Page 2 of 32 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 480

Thread: Iphone 6 - aspettative disattese?

  1. #16
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.662

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    ma soprattutto pare che non abbiano toccato la batteria
    ma no, c'era scritto che dura un botto di piu', specialmente il 6 plus
    gratz.

  2. #17
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    ma soprattutto pare che non abbiano toccato la batteria
    ad esempio la motorola nel nuovo moto x ha introdotto( cosa che in alcuni vecchi lettori mp3 gia esisteva) la possibilità di ricaricare in 15 minuti la batteria che poi ti garantisce 8 ore di autonomia, la chiamano quick charge e dovrebe essere un brevetto qualcomm

  3. #18
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.707

    Default

    Grazie al cazzo che iphone è fluido rispetto ad un samsung. L'os è sviluppato per lui e devono mantenere pochissimi device.
    Sinceramente sui nexus con rom stock non vedo né impuntantamenti né "lag" (odio usare il termine lag al di fuori del networking, ma era per dare l'idea ).
    Poi ovviamente su un Galaxy Nexus la 4.4.4 qualche impuntamento se ci installi uno zibilione di app lo vedi, ma accade la stessa cosa con S3 con IOS7 (e infatti non lo installi diretto ma solo gigionando).

    Cmq non mi sembrano dei market killer e la scelta di buttare fuori un 5.5 dopo che hanno rotto il cazzo per una vita, sia da apple che i fanboy, sugli android 'mattonella' mi fa giusto ridere.

    Sui prezzi non discuto troppo. Sono folli ma cmq lo prendono tutti con il piano abbonamento
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  4. #19
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    io trovo assurdo spendere 700 € x un telefono, che sia eppol, android o salcazzo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  5. #20
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.707

    Default

    Cmq next business phone Note 4 (anche se samsung mi sta sul cazzo è un business tool da paura), pvt phone nexus 6 (se non sarà una gigamerda, altrimenti mi4)
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  6. #21
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Ma basta sti iphone lol ne esce uno ogni 6 mesi, possibile che ci sia gente così cogliona che continua a comprarli.

  7. #22
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.662

    Default

    a dubai prezzo ufficiale e' 520 euri per il 6 e 600 per il 6 plus
    gratz.

  8. #23
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Cmq next business phone Note 4 (anche se samsung mi sta sul cazzo è un business tool da paura), pvt phone nexus 6 (se non sarà una gigamerda, altrimenti mi4)
    io fossi inte darei un occhiata all'accoppiata moto hint+moto x+1

  9. #24
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.147

    Default

    520€ già è più ragionevole, per il telefono è sempre un botto ma almeno è in linea con il resto dei divice offrendo un'alternativa.
    Free from Signature

  10. #25
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    io trovo assurdo spendere 700 € x un telefono, che sia eppol, android o salcazzo
    *
    So far, so good...

  11. #26
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    ma son l'unico che se ne fotte delle tech spec e sceglie apple perche' la uix e' veramente ottima?
    Siamo in un forum di nerd è ovvio che qui conti di piu' i numerini che non l'usabilità

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    a dubai prezzo ufficiale e' 520 euri per il 6 e 600 per il 6 plus
    Quando torni in Italia con il mio nuovo iPhone?

    Il prezzo di un prodotto non lo fa Apple , Motorola , Samsung o Amazon lo fa il mercato e finchè il mercato reputa giusta questo politica di prezzo hanno ragione loro. Non c'e' altro da dire

    Un quadro è sempre una tela con un po' di colore , ma se lo faccio io vale meno del costo delle materie prime se lo Picasso vale n milioni di $ e non è pirla la gente che si compra un Picasso è il valore di mercato che decide il prezzo
    Last edited by Mosaik; 10th September 2014 at 09:47.

  12. #27
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post

    Il prezzo di un prodotto non lo fa Apple , Motorola , Samsung o Amazon lo fa il mercato e finchè il mercato reputa giusta questo politica di prezzo hanno ragione loro. Non c'e' altro da dire
    su questo non sono d'accordo, mi dispiace perchè se prendi un nexus 5 potevano tranquillamente allinearlo al mercato ovvero 700 euro ( come s4 o z1 o iphone) invece google ha deciso di venderlo alla metà

  13. #28
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Vabbe Google e Amazon sono un discorso a parte perchè non vogliono fare margini sui device ma sui servizi

    Chi fa soldi con l'HW invece esce sempre a prezzi bomba , Apple è solo piu' brava degli altri a riuscire a vedere tutto l'anno i suo device allo stesso prezzo...


    BTW il Galaxy Note 4 costa 799 euro

  14. #29
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.662

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Siamo in un forum di nerd è ovvio che qui conti di piu' i numerini che non l'usabilità



    Quando torni in Italia con il mio nuovo iPhone?

    Il prezzo di un prodotto non lo fa Apple , Motorola , Samsung o Amazon lo fa il mercato e finchè il mercato reputa giusta questo politica di prezzo hanno ragione loro. Non c'e' altro da dire

    Un quadro è sempre una tela con un po' di colore , ma se lo faccio io vale meno del costo delle materie prime se lo Picasso vale n milioni di $ e non è pirla la gente che si compra un Picasso è il valore di mercato che decide il prezzo
    bella domanda: ma io posso portare in italia un iphone impacchettato se qualcuno me lo chiede? o e' contrabbando?
    gratz.

  15. #30
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Se ti fermano in teoria ci devi pagare l'IVA sopra ma non ho problemi puoi anche spacchettarmelo poi la scatola la spedisci a parte

Page 2 of 32 FirstFirst 12345612 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.24 Kb. compressed to 102.97 Kb. by saving 15.27 Kb. (12.91%)]