Page 30 of 32 FirstFirst ... 2026272829303132 LastLast
Results 436 to 450 of 480

Thread: Iphone 6 - aspettative disattese?

  1. #436
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Sono anni che lavoro sia su OSX (Snow Leop, Lion, Maver) che su Win7, sempre con gli stessi programmi, e non parlo di portatili di merda ma di Workstation e MacPro\iMac super carrozzati.
    Si rallentano\impallano\crashano o van fluidi entrambi allo stesso indetico modo, basta con ste credenze popolari che Win7 si ingolfa e Osx no, la differenza la fa solo l'UTENTE.
    Free from Signature

  2. #437
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Sarà, sul mio pc del lavoro non c'è installato nulla a parte browser vari e alcuni tool.
    Ė lammerda, almeno un paio di volte al giorno diventa così lento che ci mette MINUTI a switchare app.
    Senza considerare le bellissime feature Windows come ad esempio se sbagli password al login a seconda di come gli gira puoi dover aspettare anche 10 minuti prima di riprovare
    Sul mio pc a casa ho installato pure Gesu Cristo, ha la sua bella croce, e pure con tutto il cazzo del tutto aperto viaggia come una scheggia e passo da un app all'altra in un attimo, per la cronaca, il mio pc a casa si accende piu' veloce che i 2 Mac che abbiamo a lavoro, e non e' niente di speciale, MoBo Intel ed un processore AMD che non era il top nemmeno quando l'ho comprato 4 anni fa, figurati oggi, pero' ho 8Gb di RAM :P

    Ho semmai problemi col PC a lavoro, ma li piu' che colpa del PC e' colpa di quei coglioni in IT che non me lo vogliono aggiornare, 2Gb di RAM con Windows 7 ed Avira antivirus in modalita' difesa della terra, e grazie al cazzo che se altabbo ci mette una quaresima, ho meno RAM di un telefono e 2Gb li consigliano solo per il sistema operativo a 64bit...

    Puo' essere che sia uguale per te, se le spec sono ridicole e' ovvio che l'altro funziona meglio.


    PS. per chiarirci, ti dico solo basta con queste credenze di pc cacca pupu, sono credenze da utente OSX, la verita' e' che con gli stessi soldi di un Mac ci fai un pc che al Mac gli rompe il culo; poi, se vuoi comprarti un Mac perche' fa figo, ha il design spaziale, pesa 3 grammi meno o quali che siano le tue ragioni, li sono gusti personali, i soldi sono tuoi e trovo giusto tu li spenda dove ti pare, le mie sono solo osservazioni pratiche.

    Per dirti, una volta ci mise a discutere con un collega che adora Mac, io gli ho fatto presente che preferisco il PC per il vantaggio della componentistica fai da te ed i costi ridotti, al che mi risponde che preferisce il Mac perche' gli garba il design nello studio ed ha un solo cavo che esce, in quell'ottica non ho potuto fare altro che dirgli bella scelta, perche' per i suoi requisiti e' la scelta migliore, per i miei, no.
    Last edited by powerdegre; 28th September 2014 at 03:43.

  3. #438
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Tornando al bendgate cito un articolo pubblicato sul solito hwupgrade con stralci di comunicazione apple

    "Nei nostri primi sei giorni di vendite, nove clienti ci hanno contattato per la sostituzione di un iPhone 6 Plus piegato", ha dichiarato Apple nel suo comunicato ufficiale sul caso bendgate. Nel primo week-end sono state vendute circa 10 milioni di unità dei due modelli, pertanto un fenomeno che sembrava in un primo momento enorme adesso appare fortemente ridimensionato, almeno nella portata se non nella gravità.

    "Con un uso normale, flettere permanentemente un iPhone è un'eventualità estremamente rara", continua Apple. "I nuovi iPhone integrano inserti in acciaio inox e titanio per rinforzare i punti nevralgici della scocca ed usano il vetro più resistente dell'industria". Di seguito riportiamo il comunicato per intero.

    "I nostri iPhone sono progettati, sviluppati e prodotti per essere sia belli che robusti. iPhone 6 e iPhone 6 Plus dispongono di una scocca unibody ad alta precisione costruita dalla lavorazione personalizzata di alluminio anodizzato serie 6000, temperato per ottenere una resistenza supplementare. Sono inoltre dotati di inserti in acciaio inox e titanio per rinforzare i punti nevralgici e utilizzano il vetro più resistente nell'industria degli smartphone. Abbiamo scelto con molta cura questi materiali d'alta qualità per la loro robustezza e la loro durata. Eseguiamo anche test rigorosi durante l'intero ciclo di sviluppo. iPhone 6 ed iPhone 6 Plus soddisfano o superano tutti i nostri standard qualitativi per resistere all'uso reale di tutti i giorni.

    Con un uso normale, flettere permanentemente un iPhone è un'eventualità estremamente rara e nei primi giorni di vendita solo un totale di nove clienti hanno contattato Apple per la sostituzione di un iPhone 6 Plus piegato. Come con qualsiasi prodotto Apple, se avete domande relative per favore contattate Apple."

    Apple ha anche invitato le realtà mediatiche americane all'interno delle "camere di tortura" in cui vengono condotti i test qualitativi degli iPhone e di tutti i prodotti della società, fra cui quelli citati per evitare il presentarsi di torsioni permanenti non volute. Ha trattato in maniera particolarmente completa l'argomento TheVerge, che ha pubblicato in questa pagina le foto e le descrizioni dei macchinari di test utilizzati dalla società. Dan Riccio di Apple, nei panni di "guida" durante gli inviti, conclude così: "Il punto è che se si usa una forza sufficiente per piegare un iPhone, o qualsiasi altro telefono, questo prima o poi si deformerà".
    gratz.

  4. #439
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Strano che si difendano con dati che danno loro ma che non possono essere confermati.... Tra l'altro sembra che allora sti' 9 stanno spammando dappertutto sui forum con utenze diverse e da diverse parti del mondo
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  5. #440
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    Strano che si difendano con dati che danno loro ma che non possono essere confermati.... Tra l'altro sembra che allora sti' 9 stanno spammando dappertutto sui forum con utenze diverse e da diverse parti del mondo
    mi sembrerebbe una cosa stupida su cui mentire.
    se ti vuoi parare il culo comunichi "una % minima sul totale venduto, abbastanza da ritenerlo un fatto relativamente isolato con grossa diffusione media virale, stiamo indagando"; qua invece sono andati sparati nel comunicare un numero preciso.

    potrebbe essere vero, o cmq non troppo lontano dalla realta' (come fu per il 5s)
    gratz.

  6. #441
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    I test fatti da Consumer Report hanno alla fine promosso il telefono e ricordiamoci che al tempo dell'iPhone 4 fu proprio un loro parare negativo a spingere SJ a fare una conferenza specifica.

    Quindi come ho già detto aspettiamo qualche mese e vediamo se veramente esiste questo problema o il solito "gate" che esce fuori ad ogni uscita dell'iPhone

  7. #442
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.711

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    I test fatti da Consumer Report hanno alla fine promosso il telefono e ricordiamoci che al tempo dell'iPhone 4 fu proprio un loro parare negativo a spingere SJ a fare una conferenza specifica.

    Quindi come ho già detto aspettiamo qualche mese e vediamo se veramente esiste questo problema o il solito "gate" che esce fuori ad ogni uscita dell'iPhone
    Perché "solito" con le virgolette? Quello del 4 era scandaloso e questa rischia d'esser assai peggiore se confermato.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  8. #443
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Perché per il 4 sembrava appena uscito che da campo pieno si passasse a 0 campo a seconda di come lo si impugnava. Nella pratica era stato dimostrato che c'era solo una lieve attenuazione come un po' tutti gli smartphone .

    Ho avuto sia il 4 che il 4s e non mi è mai capitato mi cadesse la linea per come avevo preso il telefono...

  9. #444
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    era cosi una bufola che nel 4s ne han montate due

    cmq sembra che le prove sul 6 plus non siano del tutto veritiere si piega se si fa leva in basso o in alto al centro del cell non dovrebbe dare nessun problema
    Last edited by Estrema; 28th September 2014 at 20:59.

  10. #445
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    era cosi una bufola che nel 4s ne han montate due

    cmq sembra che le prove sul 6 plus non siano del tutto veritiere si piega se si fa leva in basso o in alto al centro del cell non dovrebbe dare nessun problema
    io avevo letto che dipende da che lato si fa pressione, sulla parte dove c'e' la batteria (che e' lunga e rigida) il telefono e' logicamente piu' resistente, dall'altra che ci sono solo i chippini (cit) si piega da bestia
    gratz.

  11. #446
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    iOS8 cmq fa cagare, ha aggiunto qualche funzionalità utile senza dubbio (prevengo le critiche, saranno state già presenti sui telefoni dal 1970 bla bla ma non è questo il punto), ma è instabile, da un sacco di magagne con whatsapp, si freeza tutto, non è più tutto bello e fluido come era una volta

    sono molto deluso :\


    a.k.a. connit

  12. #447
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    iOS8 cmq fa cagare, ha aggiunto qualche funzionalità utile senza dubbio (prevengo le critiche, saranno state già presenti sui telefoni dal 1970 bla bla ma non è questo il punto), ma è instabile, da un sacco di magagne con whatsapp, si freeza tutto, non è più tutto bello e fluido come era una volta

    sono molto deluso :\
    che hai iphone hai perchè se lo hai messo in un 4 o un 4s forse è il caso che cambi modello basta fara i melafan con telefoni antidiluviani

  13. #448
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    che hai iphone hai perchè se lo hai messo in un 4 o un 4s forse è il caso che cambi modello basta fara i melafan con telefoni antidiluviani
    ho un 5 con un bel po' di memoria disponibile poche app, effetti grafici (quello delle icone che si muovono su sfondo per capirci) disattivati, sul 4s (mi pare il 4 non sia supportato per iOS8) non mi sarei mai azzardato.

    tra l'altro la fluidità posso capire possa essere inficiata dall'HW o da qualche conflitto con l'app o cose simili, ma per cose estetiche mi pare assurdo, vedo una foto con bordi neri e appare un rettangolino verde in alto a destra, è la carica della batteria mentre il resto (il simbolino, orario, percentuale etc) è nero su sfondo nero. boh, mai successo prima, così come il freeze del blocco tasti per cui non fa più nessuno slide per 5 minuti funzionano solo i tasti e non il touch, meh

    non ho mai provato beta ma la sensazione mi pare quella
    Last edited by Malbrouk; 29th September 2014 at 12:14.


    a.k.a. connit

  14. #449
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    ho un 5 con un bel po' di memoria disponibile poche app, effetti grafici (quello delle icone che si muovono su sfondo per capirci) disattivati, sul 4s (mi pare il 4 non sia supportato per iOS8) non mi sarei mai azzardato.

    tra l'altro la fluidità posso capire possa essere inficiata dall'HW o da qualche conflitto con l'app o cose simili, ma per cose estetiche mi pare assurdo, vedo una foto con bordi neri e appare un rettangolino verde in alto a destra, è la carica della batteria mentre il resto (il simbolino, orario, percentuale etc) è nero su sfondo nero. boh, mai successo prima, così come il freeze del blocco tasti per cui non fa più nessuno slide per 5 minuti funzionano solo i tasti e non il touch, meh

    non ho mai provato beta ma la sensazione mi pare quella
    su tre 5 e un 5s che abbiamo qua non da nessun problema se non in uno che le foto in macro venicano male scritte praticamente sgranate e sembravano fuori fuoco l'abbiam mandato in assistenza ed era un problema di una partita di fotocamere non peroprio compatibili con l'aggiornamento cambiata quella tutto funziona bene

  15. #450
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663
    gratz.

Page 30 of 32 FirstFirst ... 2026272829303132 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.76 Kb. compressed to 106.41 Kb. by saving 15.35 Kb. (12.61%)]