Page 4 of 32 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 480

Thread: Iphone 6 - aspettative disattese?

  1. #46
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Dovrebbe produrlo Motorola sulla scia del moto x 2014, se non sbaglio.
    L'esperienza di android puro é la migliore imho. E le app moto rullano... sul moto x mi sto trovando molto bene.
    Come al solito si sente tutto e il contrario di tutto. Alcune fonti confermano LG, altre sono certe sarà Lenovo\Motorola, altre ancora vendono per sicuro HTC. Mi sa che come al soliuto l'unica conferma si avrà al lancio in ottobre
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  2. #47
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    speriamo siano o Motorola o HTC a sto giro.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  3. #48
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Io tifo Motorola
    Free from Signature

  4. #49
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Come al solito si sente tutto e il contrario di tutto. Alcune fonti confermano LG, altre sono certe sarà Lenovo\Motorola, altre ancora vendono per sicuro HTC. Mi sa che come al soliuto l'unica conferma si avrà al lancio in ottobre
    htc penso che dopo il nexus one( che io ho ho) non gli faranno fare più un cazzo di telofono quelli di google

  5. #50
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    vabbè htc è cambiata molto negli ultimi anni, dai
    Btw tifo anche io per Lenovorola
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  6. #51
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Io tifo Motorola
    mah penso motorola ( cioè lenovo) voglia rilanciare il brand e ritornare almeno tra i primi 3 produttori del mondo perciò ha più interesse a vendere smatphone marchiata da loro, anche se io continuo a sostenere che a oggi nelle respittevi fasce di prezzo non hanno rivali a livello qualititavo so aihmè per gli altri un passo sopra a tutti.

  7. #52
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    State contaminando questo post ...

    Era una breccia di luce in questa sezione dove di solito si parla solo di sistemi e telefoni di media qualità
    Last edited by Mosaik; 11th September 2014 at 09:41.

  8. #53
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mah penso motorola ( cioè lenovo) voglia rilanciare il brand e ritornare almeno tra i primi 3 produttori del mondo perciò ha più interesse a vendere smatphone marchiata da loro, anche se io continuo a sostenere che a oggi nelle respittevi fasce di prezzo non hanno rivali a livello qualititavo so aihmè per gli altri un passo sopra a tutti.
    C'è però da considerare che N6 sarebbe figlio della gestione marchiata mountain view più che di Lenovorola. Inoltre potrebbe anche esser una mossa intelligente per restare 'nel cuore' degli appassionati anche dopo l'acquisizione.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  9. #54
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    State contaminando questo post ...

    Era una breccia di luce in questa sezione dove di solito si parla solo di sistemi e telefoni di media qualità
    Mi sembra sia perfettamente compliant rispetto al topic
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  10. #55
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default


  11. #56
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    C'è però da considerare che N6 sarebbe figlio della gestione marchiata mountain view più che di Lenovorola. Inoltre potrebbe anche esser una mossa intelligente per restare 'nel cuore' degli appassionati anche dopo l'acquisizione.
    si la stessa gestione che ha faillato la 4.4.3 e l'ha messa in commercio quando ad esempio motorola dopo l'aggiornamento usa l'ha sospesa

  12. #57
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    cmq stavolta ha ragione mosa qui si parlava delle aspettative dell'iphone 6 che per i non meladrodidi( a cui va bene tutto basta che è apple ) sono state disattese a quanto sembra

    edit ma tunnel ha cambiato il titolo

  13. #58
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Era un trolling Ho sistemato.
    Torniamo it
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  14. #59
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    it penso di comprarmelo questo iphone.

    perche'?

    per il motivo per cui lo disprezzano tutti: la uix e' fatta bene. Io apprezzo il mio N5 ma non mi ci trovo cosi' bene quanto con un iphone, c'e' un qualcosa nella sua semplicita' di utilizzo che davvero android non riesce a darmi, purtroppo non e' un dato oggettivo, non saprei nemmeno come spiegarlo. Mi ci trovo semplicemente bene.
    Allo stesso modo ne apprezzo molto il contenuto a livello di design, e' un bell'oggetto e mi piace tenermelo sulla scrivania, ci sta bene (non posso dire lo stesso sul watch, ma spesso apple caga fuori cose con design che non colpiscono immediatamente, ma poi finiscono per diventare standard).

    L'unico meh di questo iphone e' la camera, pero' pare che il sensore sia tutto nuovo con pixel piu' grandi (ma non ciccioni tipo l'm8 che ha aberrazioni cromatiche a gogo in piena luce solare) ed una gestione elettronica fatta bene.
    Inoltre non apprezzo la distinzione della camera (con e senza stabilizzatore) in base al modello di iphone, questa e' veramente una cosa contro quella che e' sempre stata la politica apple.
    In compenso aspetto di vedere i test, ma come sw la cam apple e' veramente fatta bene (pure editing e gestione gallery) quindi e' davvero in grado di sostituirmi una point and shoot, cosa che il mio n5 non riesce a fare per tutta una serie di motivi (tra cui la qualita' delle foto assolutamente imbarazzante, specialmente in low light conditions).
    gratz.

  15. #60
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    zaider che applicazione stai usando quella di google nativa dell' n5? molti han risolto mettondo l'apk che trovi in rete della fotocamera motorola che dice sia un tantinello meglio (si dice che con lg camera pro sia ancora meglio), prova magari io non ci bado che per me le foto dal cell so più o meno tutte uguali

Page 4 of 32 FirstFirst 1234567814 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.99 Kb. compressed to 108.79 Kb. by saving 15.20 Kb. (12.26%)]