Page 5 of 32 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 480

Thread: Iphone 6 - aspettative disattese?

  1. #61
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    a livello di user experience io ritengo android superiore per la semplice gestione delle app aperte e del multitasking, quella di ios mi ha sempre fatto merdissima e la ho sempre trovata macchinosa - ma ios7 non lo ho praticamente usato (mentre quello prima su ipod touch). C'è anche da dire che tra android del mio htc de merda e android del nexus 7 c'è un abisso in termini di fluidità e interfaccia, alla fine android base è molto più snello e gradevole.
    Sinceramente, mo mi danno il laptop nuovo con l'ultimo ios (si, io sono uno di quelli che aggiornava tutte le versioni di windows, ma sul mac ho ancora lion ) e le features di sinergia tra portatile e telefono mi incuriosivano. Peccato che 700 pippi non glieli do manco sotto tortura, ergo mi prenderò un lumia da 150 euro (così avrò pc fisso win, portatile mac, tablet android e cell win phone. E fuck ecosystem)
    Last edited by Hador; 11th September 2014 at 11:09.

  2. #62
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    zaider che applicazione stai usando quella di google nativa dell' n5? molti han risolto mettondo l'apk che trovi in rete della fotocamera motorola che dice sia un tantinello meglio (si dice che con lg camera pro sia ancora meglio), prova magari io non ci bado che per me le foto dal cell so più o meno tutte uguali
    no, sono un pigro di merda e non mi sbattero' mai a moddarmi un fottuto telefonino, non esiste.

    cmq su flickr seguo attivamente i fotografi con cellulari e tirano fuori cose pazzesche, non sottovalutare
    gratz.

  3. #63
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    a livello di user experience io ritengo android superiore per la semplice gestione delle app aperte e del multitasking, quella di ios mi ha sempre fatto merdissima e la ho sempre trovata macchinosa - ma ios7 non lo ho praticamente usato (mentre quello prima su ipod touch). C'è anche da dire che tra android del mio htc de merda e android del nexus 7 c'è un abisso in termini di fluidità e interfaccia, alla fine android base è molto più snello e gradevole.
    Sinceramente, mo mi danno il laptop nuovo con l'ultimo ios (si, io sono uno di quelli che aggiornava tutte le versioni di windows, ma sul mac ho ancora lion ) e le features di sinergia tra portatile e telefono mi incuriosivano. Peccato che 700 pippi non glieli do manco sotto tortura, ergo mi prenderò un lumia da 150 euro
    e perchè scegli un lumia da 150 euro, se vuoi un android stoc per qualche spicciolo in più( forse in svizzera trovi anche meglio o online9 te pigli moto g è praticamente stock perchè le app motorolo sono semplici app in più non inficiano l'interfaccia l'unica differenza è il luancher che però se ci metti quello del nexus funziona tranquillamente.

    motorola ha il launcher quello vecchio della serie nexus cosi per precisare non quello integrato con google now

  4. #64
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    no, sono un pigro di merda e non mi sbattero' mai a moddarmi un fottuto telefonino, non esiste.

    cmq su flickr seguo attivamente i fotografi con cellulari e tirano fuori cose pazzesche, non sottovalutare
    ma che devi moddare zaider basta scaricarla e inserirla nel cell e installarla, oh è android mica ios eh.

  5. #65
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    il moto g mi fa onco esteticamente
    pare un assorbente

  6. #66
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    sono un possessore di GALAXY S2.

    e sto cercando un cellulare nuovo ma al momento non mi ispira un cavolo pd.
    possibile che sia l'unico ad amare cellulari non superiori ai 4.5 pollici ?
    ho scelte limitate... praticamente o vado su moto g 2013, o z1 zompact o aspetto lo z3.... il nexus 6 sicuro sara' padellone ?

    ma un cellullare non andrebbe usato con solo 1 mano ?
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  7. #67
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    stiamo ritornando OT, per i telefonini dei poveracci dovrebbe esserci la sezione apposita non brandizzata


  8. #68
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by sim82it View Post
    stiamo ritornando OT, per i telefonini dei poveracci dovrebbe esserci la sezione apposita non brandizzata
    detto da chi ancora gira con cosa iphone 4 di 5 anni fa?

  9. #69
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    detto da chi ancora gira con cosa iphone 4 di 5 anni fa?
    Aspetto che esca un iphone sotto i 500 euro


  10. #70
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    il moto g mi fa onco esteticamente
    pare un assorbente
    a questo del'estetica non metto bocca per me la forma curva del rtro ad esempio è il motivo per cui telefonandoci molto ringrazio motorola che guarda pure all'ergonomia del cellulare

  11. #71
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by sim82it View Post
    Aspetto che esca un iphone sotto i 500 euro
    usato ne trovi quanti ne vuoi nuovo come disse una volta mosa( che è l'unico che ce capisce de iphone qui) non penso sia politica dell'azienda svendere il marchio

  12. #72
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Con l'abb aziendale avevo preso il 4 appena appena uscito... che sono, 4-5 anni? comincia a perdere seriamente colpi, appena mi scade il prossimo abb mi piglierò un qualsiasi iphone mi diano per pochi € oltre il costo abb. per il semplice motivo che chissenefrega. A me l'interfaccia piace (non aggiorno il SO da oltre 1 anno perchè il nuovo mi fa onco), è veloce, automatico e non ci devo perder tempo.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  13. #73
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Automatico, cos'è un cambio ?
    Free from Signature

  14. #74
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Era un trolling Ho sistemato.
    Torniamo it
    Il titolo denota un faziosità non consona a questo forum.
    Avrei preferito un titolo più moderato del tipo "iPhone 6 - Game Over per gli altri , must buy ever"

    Grazie

  15. #75
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    quello nuovo (di moto g) ricalca molto di piu' il moto x e l'iphone 6, almeno come sagoma frontale. Certo in 3d ha una forma diversa ma lo trovo più comodo da impugnare per via della forma convessa.
    I materiali ovviamente sono un'altra cosa che cambia.

    edit: ma la cosa che mi fa sinceramente più incazzare è che tra 1 anno uscirà già la versione S. Quindi o lo prendo con l'abbonamento/rate o niente. Conosco gente che ne prenderà almeno 2 di ogni versione cmq

    edit2:

    ma è enorme sto iphone 6 per la diagonale che ha

    http://www.phonearena.com/phones/siz...7885,8346,8898

    ma mi tengo il moto X attuale tranquillo proprio.
    Last edited by Glorifindel; 11th September 2014 at 12:10.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 5 of 32 FirstFirst 12345678915 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.77 Kb. compressed to 102.59 Kb. by saving 15.17 Kb. (12.89%)]