Page 9 of 32 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 480

Thread: Iphone 6 - aspettative disattese?

  1. #121
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.705

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    me lo ricordo questo video.

    In effetti è un ottimo esempio

  2. #122
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.240

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Lo smartwatch è figherrimo, altroché
    Quel che mi preoccupa è l'avere un qualcosa di sempre connesso al polso, a livello di implicazioni per la salute. Oltre alla durata della batteria dell'iPhone
    non vedo l'ora di avere uno schermo di notifiche al polso che funziona solo se giro anche col cellulare e che devo ricaricare ogni sera. Cazzo io voglio i jetpack non sta merda.

  3. #123
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Io due settimane fa sono caduto in Po con il 4s in tasca e ho comprato il galaxy 5 e mi fa onco rispetto a apple

  4. #124
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.705

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Io due settimane fa sono caduto in Po con il 4s in tasca e ho comprato il galaxy 5 e mi fa onco rispetto a apple
    E certo tu hai preso un Samsung. Lo hai guardato il thread prima di fare sta minchiata ?

  5. #125
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Io due settimane fa sono caduto in Po con il 4s in tasca e ho comprato il galaxy 5 e mi fa onco rispetto a apple
    e perchè non ti sei preso un 5s?

  6. #126
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.711

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    E certo tu hai preso un Samsung. Lo hai guardato il thread prima di fare sta minchiata ?
    Con metà soldi prendeva un moto x e viveva contento, ma perchè chiedere quando puoi comrpare a caso attratto dal marchio?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  7. #127
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.665

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Io due settimane fa sono caduto in Po con il 4s in tasca e ho comprato il galaxy 5 e mi fa onco rispetto a apple
    considerato che hanno gia' annunciato il 6 perche' il 5 e' stato un fail clamoroso non mi pare la migliore delle idee

    samsung merda
    gratz.

  8. #128
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    A me il watch non dispiace, tenete conto che nn porto l'orologio da boh saranno tipo 20 anni.

    Come linea ha il suo perchè, se fosse rotondo imho nn reggerebbe il paragone con un orologio classico, così invece è qualcosa di diverso però con le casse in metallo e i quadranti intercambiabili diventa l'evoluzione "classy" del tipico orologio digitale pieno di info inutili (*) tanto caro ai nerd. Inzomma perfetto per il target medio apple (premesso ho mezza apple in casa e per ora mi pento solo dell'imac).

    Poi le funzionalità sono abbastanza ridicole, che cazzo mi frega di vedere le mail su uno schermetto così quando ho un iphone 5/6 in tasca? me le guardo li no?
    Il problema principale cmq è la batteria, se davvero durerà un giorno (son voci eh) lasciamo stare. D'altra parte, a voler trollare, anche un orologio meccanico va ricaricato (e sincronizzato) una volta al giorno.

    (*) esclusi: navigatori solitari, alpinisti estremi, bear grill.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  9. #129
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    un orologio meccanico va ricaricato e sincornizzato una volta al giorno in che senso? io ho diversi orologi automatici che li metto e via e chi li ricarica mai( si ricaricano da soli) e chi li rimette mai( a parte se cambia l'ora legale/solare) stessa cosa per quelli al quarzo, non ho capito sta cosa spiegamela perfavore

  10. #130
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    non vedo l'ora di avere uno schermo di notifiche al polso che funziona solo se giro anche col cellulare e che devo ricaricare ogni sera. Cazzo io voglio i jetpack non sta merda.
    Se sti aggeggi vendono il jatpack lo invento io per lasciare questo pianeta.

  11. #131
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    un orologio meccanico va ricaricato e sincornizzato una volta al giorno in che senso? io ho diversi orologi automatici che li metto e via e chi li ricarica mai( si ricaricano da soli) e chi li rimette mai( a parte se cambia l'ora legale/solare) stessa cosa per quelli al quarzo, non ho capito sta cosa spiegamela perfavore
    Per meccanico intendo senza pila, credo la definizione corretta sia "meccanico manuale".

    Per esempio: http://www.memphisbellewatches.com/c...li/caimano/49/

    40 ore di carica toh, anche i rolex li fanno così (non so se tutti o alcuni).

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  12. #132
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.240

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Per meccanico intendo senza pila, credo la definizione corretta sia "meccanico manuale".

    Per esempio: http://www.memphisbellewatches.com/c...li/caimano/49/

    40 ore di carica toh, anche i rolex li fanno così (non so se tutti o alcuni).
    il senso di un meccanico manuale è il non avere batterie. Non penso sia paragonabile a qualcosa che ha una batteria che dura un giorno
    Anche perchè si ricarica tipo in 10-15 secondi...

  13. #133
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Per meccanico intendo senza pila, credo la definizione corretta sia "meccanico manuale".

    Per esempio: http://www.memphisbellewatches.com/c...li/caimano/49/

    40 ore di carica toh, anche i rolex li fanno così (non so se tutti o alcuni).
    a i meccanicic a carica, bè ci sono ancora qualcuno ma diciamo che quelli seri so automatici ( i rolex ad esempio) e gli altri buoni a batteria quasi tutti con sistema tipo citizen eco drive.

  14. #134
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    il senso di un meccanico manuale è il non avere batterie. Non penso sia paragonabile a qualcosa che ha una batteria che dura un giorno
    Anche perchè si ricarica tipo in 10-15 secondi...
    Più che altro è una questione di tradizione, una batteria per orologi dura tipo anni.

    Cmq nn l'ha detto nessuno che duri un giorno la carica eh, sono speculazioni sulla presentazione.

    @estre quelli automatici quindi si ricaricano quando muovi il polso giusto?

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  15. #135
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    si nando però se li tieni diciamo mezza giornata sul comodino c'è caso che si fermino e devi rimetterli dipende dai modelli ecc

Page 9 of 32 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.49 Kb. compressed to 111.86 Kb. by saving 15.63 Kb. (12.26%)]