Page 23 of 26 FirstFirst ... 131920212223242526 LastLast
Results 331 to 345 of 382

Thread: [solita domanda] smartphone max 200e?

  1. #331
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    non serve rootarlo molte app si spostano tranne quelle di sistema dipende da come è stata fatta l'app se ha i permessi o no, però con lollipop non so se han cambiato aspetta Mc che sicuramente lo sa. cmq fidati che con 5 e passa gb liberi non te se intasa nulla tanto foto musica ecc va tutta nella sd a meno che non hai una marea di giochi che allora il discorso cambia.
    non credo conoscendomi..
    cmq aspetto le news di Mc su Lollipop e appena esco di casa farò il giretto per negozi per toccarlo almeno

  2. #332
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    non serve rootarlo molte app si spostano tranne quelle di sistema dipende da come è stata fatta l'app se ha i permessi o no, però con lollipop non so se han cambiato aspetta Mc che sicuramente lo sa. cmq fidati che con 5 e passa gb liberi non te se intasa nulla tanto foto musica ecc va tutta nella sd a meno che non hai una marea di giochi che allora il discorso cambia.
    la modifica fatte alla api da google con kitkat dava delle restrizioni sulla sd card che di fatto non potevano scrivere al di fuori della loro cartella e tante altre limitazioni che rendevano la sd solo ed esclusivamente uno storage per file, tutto questo e' stato rimosso con lollipop per cui si torna al concetto che la sd e esattamente una partizione della memoria del telefono, ergo nuovamente sd capienti e veloci tornano ad essere utili come se fosse la memoria interna
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #333
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    la modifica fatte alla api da google con kitkat dava delle restrizioni sulla sd card che di fatto non potevano scrivere al di fuori della loro cartella e tante altre limitazioni che rendevano la sd solo ed esclusivamente uno storage per file, tutto questo e' stato rimosso con lollipop per cui si torna al concetto che la sd e esattamente una partizione della memoria del telefono, ergo nuovamente sd capienti e veloci tornano ad essere utili come se fosse la memoria interna
    ma se compro il cell questa settimana, devo fare io un aggiornamento, devo inserire lollipop io, va in automatico o mi conviene aspettare un po' che sarà in automatico dentro le nuove produzioni?

  4. #334
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ma se compro il cell questa settimana, devo fare io un aggiornamento, devo inserire lollipop io, va in automatico o mi conviene aspettare un po' che sarà in automatico dentro le nuove produzioni?
    guarda fa tutto lui attacchi la wifi gli dici ok e va tutto in automatico devi solo aspettare che finisce.

  5. #335
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    se non fosse bianco......
    io lo volevo bianco e ce l'ho nero :\
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  6. #336
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    io lo volevo bianco e ce l'ho nero :\
    facciamo cambio... eheh
    cmq a poco sopra avrei trovato su un altro sito con buone recensioni.

  7. #337
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    qui da me lo hanno all'unieuro a 179 euro in offerta

  8. #338
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    proverò

  9. #339
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    facciamo cambio... eheh
    cmq a poco sopra avrei trovato su un altro sito con buone recensioni.
    too late.
    tutti i miei smartphone hanno la tendenza a cadere e rovinarsi irrimediabilmente entro la prima settimana di vita.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  10. #340
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    scoperto ora che ha la dual sim.... potrebbe essere un punto in più a favore..
    purtroppo alcuni siti non mettono la dotazione all'interno della scatola e ho letto in giro che a volte c'è solo il cavo usb..

    poi leggevo del discorso LTE che però ovviamente non so nulla.. che in teoria dovrebbe uscire una versione LTE del 2014 che altrimenti c'è nel 2013 (che sarebbe più piccolo inoltre... e ammetto che dovrei abituarmi ad un cel così grande..)

  11. #341
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    purtroppo alcuni siti non mettono la dotazione all'interno della scatola e ho letto in giro che a volte c'è solo il cavo usb..
    nessun mortola ti da più del cavo usb e' una cosa della casa non dei siti.
    Moto X, moto G, moto E, a meno che non siano venduti da provider telefonici che aggiungono altro (cuffiette, presa a muro, caricabatteria da auto e salcazzi), hanno una scatola piccolissima infatti con solo il cavo usb
    Sta poi a te comprare quello che ti serve ed un adattatore usb/rete elettrica se non l'hai da altro smartphone per caricarlo.

    Che poi la cosa ha una sua logica dato che il 90% dei negozianti di negozi fisici non online (e non parlo per sentito dire ma ho un paio di amici che ci lavorano e me l'hanno confermato) rimuove la dotazione di eventuali accessori degli smart e se la vende a parte, mantenendo invariato il prezzo, oltretutto.

    edit: la cosa mi e' stata spiegata cosi: un commerciante su uno smartphone ha ad esempio un utile di 30 euro, apre la scatola rimuove gli auricolari, li mette in una confezione di plastica con il cartoncino e sull espositore e li rivende a 15 euro.
    morale ci fa il 50% dell utile in piu. chiaramente le cifre sono indicative ovviamente. Ma e' pratica di ogni negozio e centro commerciale.
    Last edited by McLove.; 2nd March 2015 at 22:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #342
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.236

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Che poi la cosa ha una sua logica dato che il 90% dei negozianti di negozi fisici non online (e non parlo per sentito dire ma ho un paio di amici che ci lavorano e me l'hanno confermato) rimuove la dotazione di eventuali accessori degli smart e se la vende a parte, mantenendo invariato il prezzo, oltretutto.

    edit: la cosa mi e' stata spiegata cosi: un commerciante su uno smartphone ha ad esempio un utile di 30 euro, apre la scatola rimuove gli auricolari, li mette in una confezione di plastica con il cartoncino e sull espositore e li rivende a 15 euro.
    morale ci fa il 50% dell utile in piu. chiaramente le cifre sono indicative ovviamente. Ma e' pratica di ogni negozio e centro commerciale.
    non faccio commenti

  13. #343
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    sta uscendo a giorni il moto E 2015 ce costera sui 150 euro che ha lte schermo da 4.5 ma con rislozione minore del moto g doppia fotocamera ma senza flash, cosi tanto per da 2 info ma io penso che lte attualmente serve a una sega ne riparliamo magari tra 2 o 3 anni qaando e se potenziaranno la rete in tuta italia.

  14. #344
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    non faccio commenti
    Cioè?

    è ovviamente una porcheria ma è pratica molto diffusa e la cosa piu assurda e' che non solo venga fatta dal negozietto ma sopratutto dalle grosse catene nei centri commerciali.

    -Tapatalk-
    Last edited by McLove.; 2nd March 2015 at 22:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #345
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ok per l'info sull'LTE (non sapevo manco cazzo fosse, mi sono andato a leggere due info al volo).

    sul discorso caricabatt... non pensavo ad accessori strani, ma quando si dice "cavo usb" si intende anche l'adattatore tra usb e presa di corrente o nemmeno quella?

Page 23 of 26 FirstFirst ... 131920212223242526 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.77 Kb. compressed to 98.61 Kb. by saving 15.16 Kb. (13.32%)]