Page 4 of 26 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 382

Thread: [solita domanda] smartphone max 200e?

  1. #46
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Aggiungo la mia richiesta per il rompipalle di mio zio.
    Max 200 euro circa non sono gli smartphone che cerco io e quindi non ne so praticamente niente.
    Al di la del motoG, ma un galaxy S3 nero? come hardware mi sembra migliore (ovviamente per gli aggiornamenti android sarebbe probabilmente indietro... ma tanto mio zio non sa neanche come si fanno).

    L'importante è che sia più piccolo dell'S4 che lui ritiene enorme..
    l's3? ma se non andava nemmeno al primo avvio

  2. #47
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Parlo di S3 NEO, non la versione vecchia.

    Entrambi quad core (motorola 1.2, S3 1.4)
    Peso simile (motorola 143, s3 132)
    Batteria simile (2070 il motorola, 2100 l's3)
    Il motorola ha l'LTE, ma non è richiesto per la mia esigenza.
    Schermi entrambi HD (il motorola è IPS dovrebbe vedersi meglio credo)... 4.5 il motoG e 4.8 il samsung.

    Quello in cui noto differenza è lo spazio di archiviazione (8gb contro 16gb)...ma di questi valori quanti sono effettivamente utilizzabili?
    Il kitkat dovrebbero avere entrambi il 4.4
    Il prezzo li ho visti entrambi sui 200 euro...

    Perché è preferibile il motorola?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #48
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.147

    Default

    Perchè non è Samsung
    Free from Signature

  4. #49
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    ma secondo te samsung fa telefoni cosi cosi da 700 euro cosa dovrebbe metterci per 200 euro?

    detto questo sul moto g almeno la versione non lte cioè quella senza sd esterna i gb disponibili all'accensione erano intorno ai 5gb, considera che con kitkat la sd esterna viene sfruttata in maniera diversa rispetto a prima e molte app non te le fa più spostare.

  5. #50
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma secondo te samsung fa telefoni cosi cosi da 700 euro cosa dovrebbe metterci per 200 euro?

    detto questo sul moto g almeno la versione non lte cioè quella senza sd esterna i gb disponibili all'accensione erano intorno ai 5gb, considera che con kitkat la sd esterna viene sfruttata in maniera diversa rispetto a prima e molte app non te le fa più spostare.
    seeeeeeeeeeee spostare le app...a me (anzi a quel rompicose di mio zio) serve un cell "deposito" dove tenere milioni di foto e poter usare i social...ecco il perché dei 200 euro.

    Il motoG non l'ho mai visto... ho usato per 10 min l's3 non era malaccio...boh..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #51
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    seeeeeeeeeeee spostare le app...a me (anzi a quel rompicose di mio zio) serve un cell "deposito" dove tenere milioni di foto e poter usare i social...ecco il perché dei 200 euro.

    Il motoG non l'ho mai visto... ho usato per 10 min l's3 non era malaccio...boh..
    Dei problemi dei Samsung se ne discute ogni volta che vien fuori una discussione sui telefoni, il problema coso e' il bloatware che ti ruba un monte di memoria ed alla lunga tende a rallentarti il telefono.

    Se proprio ti piace il Samsung preparati ad installargli una custom rom.

    Oggettivamente al momento il miglior telefono riconosciuto come rapporto qualita'/prezzo e' il Moto G.

    Un post cosi' sarebbe da mettere in sticky almeno evitiamo di riscriverlo ogni volta...

  7. #52
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    intendiamoci bene eh samsung non ha nulla a che vedere con android, bastoi pensare che è l'unico( se non ricordo male) che ha di se sviluppato la vecchia videochiamata su rete 3g per i suoi telefoni, insommma si samsung ha dele idee carine e probabilmente anche più tecnologice di altri ma vanifica tutto con la sua pesante personalizzazione che spesso fa risultare buoni telefoni robba da cestino.

  8. #53
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    oh ho visto il samsung alpha e mi è parso fichizzimo.

  9. #54
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    oh ho visto il samsung alpha e mi è parso fichizzimo.
    giusto giusto per l'uscita di iphone 6

  10. #55
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    alla fine penso che farò l'hipsterata della vita e quando sono in uk mi prendo un moto x tipo in bambù o mogano, ste cose così.

  11. #56
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    alla fine penso che farò l'hipsterata della vita e quando sono in uk mi prendo un moto x tipo in bambù o mogano, ste cose così.
    guarda dagli ultimi rumor il moto x 2014 sara disponibile in europa con motomaker dall'ingilterra, bisogna vedere quanto costerebbe farselo spedire in italia visto che penso si potra acquistare, salvo accordi strani di tech-data( che è il distributore per l'europa)

    detto questo quello in legno fa schifo santa la pazienza

    ps so 499 euro per il prezzo in italia non so in uk.

  12. #57
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    guarda dagli ultimi rumor il moto x 2014 sara disponibile in europa con motomaker dall'ingilterra, bisogna vedere quanto costerebbe farselo spedire in italia visto che penso si potra acquistare, salvo accordi strani di tech-data( che è il distributore per l'europa)

    detto questo quello in legno fa schifo santa la pazienza

    ps so 499 euro per il prezzo in italia non so in uk.
    £419 sul sito ufficiale, immagino che si trovera' a qualcosa di meno probabilmente su Amazon o altrove.

    https://www.motorola.co.uk/motomaker?pid=FLEXR2

  13. #58
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    £419 sul sito ufficiale, immagino che si trovera' a qualcosa di meno probabilmente su Amazon o altrove.

    https://www.motorola.co.uk/motomaker?pid=FLEXR2
    si ma il motomaker funziona solo dal sito semmai ufficiale, sempre che lo mettano dal lancio in uk.

    ok ce sta a qunato vedo, maledetti cinesi che non lo mettono in italia

    edit mmm c'è qualcosa che non mi torna hanno annunciato 499 euro per l'italia sarebbero circa 40 euro in meno che in uk.......non ci credo mai
    Last edited by Estrema; 29th September 2014 at 17:31.

  14. #59
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Se ho capito bene :

    Moto G modello vecchio ---> http://www.eprice.it/smartphone-MOTOROLA/d-5304901

    Moto G modello nuovo ---> http://www.eprice.it/smartphone-MOTOROLA/d-5591674


    Le telecamere fanno schifo pure su quello nuovo però... e mi domandavo : non usando LTE va bene anche il modello vecchio?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  15. #60
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ieri un amico mi ha mostrato un Huawei comprato a 100€ trovato in uno dei classici centri (non ricordo se MW o Euronics)..

    ho sentito sempre parlare bene del prodotto che è cinese ma con parti tedesche da quanto mi han detto...

Page 4 of 26 FirstFirst 1234567814 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.48 Kb. compressed to 97.56 Kb. by saving 14.92 Kb. (13.27%)]