Page 5 of 26 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 382

Thread: [solita domanda] smartphone max 200e?

  1. #61
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ieri un amico mi ha mostrato un Huawei comprato a 100€ trovato in uno dei classici centri (non ricordo se MW o Euronics)..

    ho sentito sempre parlare bene del prodotto che è cinese ma con parti tedesche da quanto mi han detto...
    Di quella fascia hanno tutti 1 gb (max 4gb) di rom... installi 3 cose e sono full...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #62
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ieri un amico mi ha mostrato un Huawei comprato a 100€ trovato in uno dei classici centri (non ricordo se MW o Euronics)..

    ho sentito sempre parlare bene del prodotto che è cinese ma con parti tedesche da quanto mi han detto...
    con parti tedesche non lo so ma mi sembra strano è il made in china per eccellenza huawweii ma è un azienda molto grande che sta da anni nel settore telecomunicazioni preticamente il 50% dei ponti radiomobili italiani è huaweii, quelli nuovi lte tutti.

    ah huawei son circa 2 anni che è entrata nel mercato mondiale con i cellulari facendo una lina di produzione propria oggi è il terzo produttore di telefoni al mondo, perciò è vero che costan mediamente meno degli altri ma tanto merda non fanno, anzi ti diro io ne ho avuti 4 adesso ho il p7 costo 299 euro miglior telefono per materiali in circolazione siamo a livelli di apple come accuratezza nell'assemblaggio, poi pecca in prestazioni pure perchè si fanno i proessori in casa e non so a livelli dei qualcom
    Last edited by Estrema; 29th September 2014 at 20:14.

  3. #63
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Di quella fascia hanno tutti 1 gb (max 4gb) di rom... installi 3 cose e sono full...
    gli huawei hanno la 4.3 perciò puoi far diventare la sd memoria principale del cellulare vedesi nella memoria interna i gb occupi solo quella dedicata al sistema operativo e ai suoi aggiornamenti, questo non si può fare con kitkat se non con il root e non con tutte le applicazioni.

    per quanto riguarda il moto g ci sono 3 versioni

    motog 2013 senza sd fotocamera 5mpx
    motog 2013 lte con sd fotocamera 5mpx
    motog 20014 con sd 5 pollici fotocamera 8 mpx

    costo dipende dalle offerte ce trovi ma il più nuovo sta a 199 euro.

  4. #64
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    il tipo ha sempre mille app..
    domanderò se davvero si riempie subito...

  5. #65
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Se ho capito bene :
    Moto G modello vecchio ---> http://www.eprice.it/smartphone-MOTOROLA/d-5304901
    Moto G modello nuovo ---> http://www.eprice.it/smartphone-MOTOROLA/d-5591674
    no quelli che linki sono tutti e due modello vecchio dato che hanno display a 4,5 e fotocamera a 5 megapixel

    il moto g nuovo (2014) ha display da 5 pollici e fotocamera da 8 megapixel

    inoltre il 2014 ha la sd card fino a 32 giga cosa che il vecchio non ha (la sd card invece c'era nel moto g vecchio solo in versione Lte)

    http://www.hdblog.it/compara/2729-2524.html

    i 50 euro in piu sono per la fotocamera più potente, il display piu' grande (che rende il telefono piu grande) e la micro sd fino a 32 giga.


    edit: ah visto che ti aveva risposto estre my bad
    Last edited by McLove.; 30th September 2014 at 05:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #66
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Impossibile Mc. Sul sito linkato segnalano "espandibile con microSD" sul modello più costoso e non sull'altro.
    Quindi qualcosa non torna...

    EDIT: aggiungo che il 2014 mi sembra un po' introvabile sui classici siti di riferimento. Sarà anche buono ma in negozio ce lo devo trovare...
    Last edited by Sylent; 30th September 2014 at 09:47.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #67
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Impossibile Mc. Sul sito linkato segnalano "espandibile con microSD" sul modello più costoso e non sull'altro.
    Quindi qualcosa non torna...

    EDIT: aggiungo che il 2014 mi sembra un po' introvabile sui classici siti di riferimento. Sarà anche buono ma in negozio ce lo devo trovare...
    di solito ce l'ha euronics almeno per l'altro è stata esclusiva loro al lancio detto questo rispieghiamo


    della versione 2013 ci sono 2 modelli uno con sd e uno senza quello con sd a in più anche lte l'altro non ha lte queste son le differenze.

    il 2014 cambia anche lo schermo che da 4.5 passa a 5 la posizione delle capsule auricolari e altoparlanti ( che passano davanti) e la fotocamera che passa da 5 a 8 mpx, il costo al lancio del 2014 dovrebbe essere di 199 euro su amazon ci sta di sicuro, in negozi fisici qui a perugia lo hanno alla mediaworld import germania ( sul sito forse non ci sta )

    questo è quello nuovo

    http://www.amazon.it/Motorola-Genera...ds=moto+g+2014

  8. #68
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Comunque non mi avete risposto su Nokia QQ
    So far, so good...

  9. #69
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    c'è solo straniero su amazon oppure uno italiano (non ben definito) ma a 250 euro... boh...
    Comunque penso che il modello 2013 sia perfetto.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #70
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    c'è solo straniero su amazon oppure uno italiano (non ben definito) ma a 250 euro... boh...
    Comunque penso che il modello 2013 sia perfetto.
    prendi lte cosi hai la sicurezza di avere l'sd ti ricordo che all'accensione i gb liberi son circa 5

  11. #71
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Impossibile Mc. Sul sito linkato segnalano "espandibile con microSD" sul modello più costoso e non sull'altro.
    Quindi qualcosa non torna...

    EDIT: aggiungo che il 2014 mi sembra un po' introvabile sui classici siti di riferimento. Sarà anche buono ma in negozio ce lo devo trovare...
    perche quello piu costoso di quelli che linki e' lte ma sono tutti e due modello vecchio

    non e' impossbible sei tu che sbagli e non conosci le differenze tra i modelli del 2013 e del 2014 ti e' stato scritto piu volte

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    motog 2013 lte con sd fotocamera 5mpx
    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    inoltre il 2014 ha la sd card fino a 32 giga cosa che il vecchio non ha (la sd card invece c'era nel moto g vecchio solo in versione Lte)
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    della versione 2013 ci sono 2 modelli uno con sd e uno senza quello con sd ha in più anche lte
    i
    sono tutti e due modello vecchio tutti e due 4,5 di display tutti e due 5 megapixel di camera, ma uno e 3g (no sd) ed uno lte (con slot scheda sd)

    nessuno dei due e' il modello nuovo che ha invece 5 pollici display 8 megapixel e sd anche nel modello 3g (tra l'altro il modello 2014 e' sempre dual sim)

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    c'è solo straniero su amazon oppure uno italiano (non ben definito) ma a 250 euro... boh...
    Comunque penso che il modello 2013 sia perfetto.
    il fatto che sia straniero non cambia nulla hai la garanzia europea da 24 mesi motorola per cui in caso di problemi te lo accettano in un centro assistenza motorola in italia o dovunque sei.
    Last edited by McLove.; 30th September 2014 at 18:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #72
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    sylent vuoi un consiglio domani vai in un negozio e comprati un huawei g6 cosi hai 8mpx la sd e androdi 4.3 che ti fa usare al sd come memoria di massa l'interfaccia stile iphone e non ce pensi più a sto moto g che lo vedo ti sta fa impazzire

    http://www.huaweidevice.it/device/huawei-ascend-g6-4g

  13. #73
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e non ce pensi più a sto moto g che lo vedo ti sta fa impazzire
    ahahha in effetti lo vedo confusissimo tra l'altro se non da fastidio e sembra troppo grande il display da 5 pollici non ha senso comprare il 2013 imho

    certo che la motorola non ha aiutato a dare lo stesso nome per uno smart nuovo uscito, d'altro canto c'e' da considerare che ha molto poco di differente (dsplay, camera, altoparlanti) e probabilmente si appoggiano sul nome già conosciuto
    Last edited by McLove.; 30th September 2014 at 20:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #74
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default Consiglio

    Vorrei comprare uno smartphone per mia moglie. Sto puntando al moto g ma oggi sul volantino di Mediaworld c'è S3 Neo a 199 cz (cocozze). Per quale motivo non dovrei correre a prenderlo?

  15. #75
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Vorrei comprare uno smartphone per mia moglie. Sto puntando al moto g ma oggi sul volantino di Mediaworld c'è S3 Neo a 199 cz (cocozze). Per quale motivo non dovrei correre a prenderlo?
    dipende cosa vuoi da uno smatphone se cerchi l le custodie dai cinesi allora prendi samsnug se cerchi qualcosa che non si imballi dopo 4 applicazioni vai su altro unico punto a favore di samsung è la fotocamera, ma se è indisppensabile e non ti interessano gli aggiornamenti allora potrebbe anche andare bene, e cmq alle mogli gli si regalo gli iphone non gli android

Page 5 of 26 FirstFirst 12345678915 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.54 Kb. compressed to 103.06 Kb. by saving 15.48 Kb. (13.06%)]