Page 26 of 26 FirstFirst ... 162223242526
Results 376 to 382 of 382

Thread: [solita domanda] smartphone max 200e?

  1. #376
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    lte c'e' in italia da una vita e' il 4g diciamo

    la batteria ti si deve stabilizzare leggi altri thread, btw 2 ore di schermo acceso ed il 15% in meno e ti pare tanto?
    sono smartphone non gameboy eh.
    Last edited by McLove.; 12th March 2015 at 01:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #377
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    vabbè... avevo capito male io..
    forse avevo mal interpretato il fatto che il 2013 aveva LTE ma che non valeva la pena...

    cmq il cell mi serviva.. non avrei potuto aspettare altri mesi.

  3. #378
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.143

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    che solo 2 ore che ci "gioco" con la impostazioni e scaricando qualche app e soprattutto il nuovo SO e mi ha già tirato via 15% ...
    Ma vaffanculo

    Quando hai finito di aggiornare e scaricare le app di base fai la procedura indicata qui per la batteria

    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=111602&page=2

    che già ti sta dando ottimi segnali cmq, 2 ore e 15% è un consumo bassissimo.
    Free from Signature

  4. #379
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    ma perchè postate sta procedura da fare su telefoni nuovi? ancora dovra fare almeno 4 o 5 ricariche prima che la batteria si asssesti

  5. #380
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    la batteria ho visto essere indicata come 2070mAh. nella scatola ho trovato un caricabatt da 0,5Ah mentre tutti gli altri caricabatt che ho in casa sono da almeno 1.0 (1.35 quello del tablet)..
    assurda sta cosa.. mi sa che andrò sul carica del samsung di mia madre che è almeno 1.2

    devo leggermi con calma il manuale perchè devo intanto capire come inserire le suonerie.
    non c'è il classico "gestione cartelle" come in altri cell dove potevi entrare e portare i file audio in modo che il cell li considerasse suonerie.. chepalle

  6. #381
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    ma non so il lollipop ma sulla liste delle suonerie in cima dopo silenzioso o prima ci dovrebbe essere scegli e ti apre il gestione risorse.

    no ho detto na cazzata quello è sull'huawei, guarda fa na cosa mellen intnato scaricati es file explorer che il motorola se non ricordo male non ha un file manager cosi se vuoi impostare una suoneria ti dice di scegliere dall'elenco di default o tramite ricerca di filemanager..sempe che con lollipop non han cambiato

    per il caricabatterie motorola consigli un massimo di 1.5A ma vabbè penso non gli romap il cacchio uno da 2
    Last edited by Estrema; 12th March 2015 at 11:13.

  7. #382
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma non so il lollipop ma sulla liste delle suonerie in cima dopo silenzioso o prima ci dovrebbe essere scegli e ti apre il gestione risorse.

    no ho detto na cazzata quello è sull'huawei, guarda fa na cosa mellen intnato scaricati es file explorer che il motorola se non ricordo male non ha un file manager cosi se vuoi impostare una suoneria ti dice di scegliere dall'elenco di default o tramite ricerca di filemanager..sempe che con lollipop non han cambiato

    per il caricabatterie motorola consigli un massimo di 1.5A ma vabbè penso non gli romap il cacchio uno da 2
    da 2 non lo avrei cmq. max 1,35 del tablet.
    credo userò quello da 1,2 così son tranquillo (e ha il cavo di una lunghezza ideale).

    per il file manager tnk

Page 26 of 26 FirstFirst ... 162223242526

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 73.57 Kb. compressed to 63.90 Kb. by saving 9.66 Kb. (13.14%)]