Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 42

Thread: Rogue

  1. #1
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default Rogue

    https://store.marvelheroes.com/wssto...hero-pack.html

    strasciato no look anche perche il costume anni 90 merita ed inoltre costerebbe 600 splinter

    da come ne parlano i dev sara il pg con il gameplay più particolare di tutto il gioco con il potere di rubare negli hub ad altri pg o iin game ai boss i poteri da usare.

    questo concept mi sembra totalmente geniale.
    Last edited by McLove.; 21st August 2014 at 14:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #2
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Daje a striscià!
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  3. #3
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Tornato a casa dalle vacanze da 15 minuti e giá partiti altri 13 euri :/
    spamm is life.

  4. #4
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ecco un po di info da altri siti dato che il datamine sul forum di mh e' proibito

    la sinergia di rogue sara life on hit e spirit on hit l'ammontare ancora non si sa

    sono state trovate almeno 66 skilll che rogue puo prendere da altri eroi/villain

    fare una build sara qualcosa di assurdo ed anche come gear up perche' fara' ogni tipo di danno in relazione alle skill che ruba ergo si potrenno rubare skill con tpo di dannosimile o variare il tipo di danno

    qua alcune





    signature



    ultimate (presa dal crossover second coming )




    domani ci sara uno streaming di ryolnir su Rogue, quindi inizieranno a girare i video e le abilita' sta settimana sara sul server test.
    Last edited by McLove.; 25th August 2014 at 02:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #5
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    hanno strimmato ora. incredibile.
    non ho idea di come faranno a bilanciarla, ma il lavoro fatto è monstre. si può buildare in milioni di combinazioni.
    i tree sono marvelous physique (roba varia ms marvel like, prettamente melee), steal from friends e steal from foes. pare funzioni lo steal anche sui raid bosses O_____o
    la sig è una combo di magneto, psylocke, bishop e storm. la ulti è spaventosa, in pratica usa in combo sei o sette signature moves...angelo, wolverine, magneto, psylocke, gambit, iceman e nightcrawler

    il tocco di classe è che quando assorbe i poteri assume anche visivamente i connotati di chi ha assorbito: se steala wolverine le crescono gli artigli, colosso diventa di metallo, cyke occhi rossi, etc. un lavoro impressive.
    Spoiler

  6. #6
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    visto anche io probabilmente e' il char piu ambizioso della storia degli hns... tutti intendo




    non si possono avere piu di 3 poteri dello stesso genere ad esempio non puoi avere piu di 3 passive o piu di 3 colpi aoe etc. questo evitera cmq build estreme con mille aoe o con tot passive

    il lavoro grafico e poi mostruoso si leva il guanto quando fotte un potere e lo fa anche in gloves off l'abilita in cui si incazza e si toglie in guanti per menare proprio attentissimi ai particolari

    fantastico
    Last edited by McLove.; 26th August 2014 at 02:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #7
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    sembra veramente divertente da giocare, l'unica cosa che mi da un pò fastidio è il floating costante, non lo sopporto molto

  8. #8
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    sembra veramente divertente da giocare, l'unica cosa che mi da un pò fastidio è il floating costante, non lo sopporto molto

    babbe ci sta rogue ha sempre volato/fluttuato esattamente come storm
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #9
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    si è na cosa mia non relativa al pg in sè. Tra l'altro prevedo whine fortissimi per i giocatori di emma visto che rogue quando assorbe la skin di colosso mantiene il costume visibile...

  10. #10
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    si è na cosa mia non relativa al pg in sè. Tra l'altro prevedo whine fortissimi per i giocatori di emma visto che rogue quando assorbe la skin di colosso mantiene il costume visibile...
    ma sta cosa dei costumi la stanno cambiando prima non avevano la tech per farla ora invece si. ad esempio jean con il revamp quando va in phenix form gli spuntano solo le ali di fuoco in modo che il costume sia visibile.

    la cosa serve anche a loro perche nessuna jean in phoenix form comparava il costume per vederlo negli hub e basta.

    per emma e un po differente perche dipende dal disegnatore alcuni le lasciano il vestito addosso altri invece la rendono di diamante senza nulla addosso quando si trasforma, chiaramente a loro interessa di piu vendere i costumi quindi troveranno una soluzione.


    tra l'altro il revamp di jean sembra che farà paura resta la distinzione tra phenix form e jean form per cui in forma normale gli attacchi sono mental mentre in phoenix sono energy ma quasi ogni skill e' usabile in entrambe le forme ed ha effetti differenti, ieri ryolnir diceva che in relazione alla forma e come avere due pg differenti

    ieri si faceva l'esempio di telekinetic throw: in jean form jean prende un pezzo di terreno e lo scaglia in linea retta a colpire tutti i nemici davanti a lei, in phoenix form invece il pezzo di terreno prende la forma di una piccola fenice ed esplode quindi uno e' un attacco in linea l'altro e' un aoe: il danno e' identico quello che cambia e l'utilita della spell: lungo raggio in linea a tutto cio che hai davanti corto raggio con aoe all impatto.


    qua vedi sia il cambio di spell che come il costume in phoenix form sia visibilissimo



    sara possibile anche avere build hybrid che fanno danno mental ed energy (stanno itemizzando bene per lo split damage tutti gli unici avranno un revamp e la cosa mi fa piacere visto che su jean ho un gear set mental, quello con cui giocavo datoc he la phenix form era troppo noiosa, ed uno energy) basate sul toggle della phoenix form
    Last edited by McLove.; 26th August 2014 at 15:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #11
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Nella serie animata che noi tutti amiamo perché vedevamo quando eravamo piccirilli... nel fumetto persi i poteri di Carol non l'ha mica + fatto.

    Ma non capisco...lo steal semplicemente è l'equivalente di un talento no? Oppure è un buff che ottiene usando un abilitá su un bersaglio e mantiene finché non cambia?(diciamo stile pet di emma)
    spamm is life.

  12. #12
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    lo steal assorbe una skill predeterminata da ogni hero/villain/mob assimilato a boss del gioco. Ad esempio se tocchi cyclops assorbi il ricochet blast, se assorbi doc. ock. assorbi una passiva che aumenta INT e crit rating.

  13. #13
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Ma allora nei due rami amici/nemici che diavolo di talenti ha se le skill le ottiene via steal?
    Potenzia steal 1 , potenzia steal 2 e cosí via?
    spamm is life.

  14. #14
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post

    Ma non capisco...lo steal semplicemente è l'equivalente di un talento no? Oppure è un buff che ottiene usando un abilitá su un bersaglio e mantiene finché non cambia?(diciamo stile pet di emma)
    no e' una skill

    hai 6 skill di fotti potere nel ramo steal for friend e 6 skill di fotti potere nello steal for foe.

    metti quella skill in barra e punti il mouse su un pg, la usi lei si toglie i guanti tocca il soggetto e quella skill in barra diventa la skill di quell eroe: ad esempio se lo fai su cyke prendi richochet (il rimbalzino), colossus la metal skin etc

    anche nello skill tree troverai ricochet e non piu steal from friend 1

    fino a che non decidi di levare quella skill anche se respecchi al posto di steal from friend 1 avrai ricochet.

    se nello skill tree la tocchi col tasto destro e la rimuovi ti troverai nuovamente steal from friend 1 e potrai rubarne un altra al suo posto.

    tieni conto che hai due limiti:

    - i punti skill: perche la skill che assorbi scala con i punti che gli hai messo se metti 1 in steal from friend e prendi rico da cyke avrai i danno di rico di livello 1 (6 skill di steal from friend maxate sono gia 120 punti eh po hai anche quelle from foes)

    - il limite per tipo i skill : l non puoi avre piu di 3 skill dello stesso genere con la stessa tag (danno ad area, passive, target singolo etc)

    a cui se ne aggiunge il terzo eventuale

    per il gearin up: ogni skill che assorbi ha un suo tipo di danno (phys, energy, mental) quindi sta a te fare una build che non splitti troppo il danno o gearare per danno neutro (con il gimparsi che il gear di damage ratin neutro in genere ne da molto molto meno di quello specifico) o per il nuovo leg ed artis..... prendere una skill mental se hai rating basso mentre hai il phys alto alla fine e' nerfarsi.

    con questi limiti e tenendo conto che hai 16x punti sei tenuto a fare delle scelte

    sul discorso floating.

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Nella serie animata che noi tutti amiamo perché vedevamo quando eravamo piccirilli... nel fumetto persi i poteri di Carol non l'ha mica + fatto.
    la rogue del gioco e chiaramente quella che ha ancora i poteri di ms marvel visto che il primo ramo e' quello poteri di ms marvel, poi si li ha persi in xtreme x man per poi prendere i poteri di sunfire che le permettevano ugualmente di volare nella sua miniserie, poi perderli nuovamente ma prendere l'abilita del volo ogni volta che rubava un potere che le permetteva di farlo (tipo magneto ma molti altri) ma /cares

    devono cmq fermarsi ad un periodo anche wolverine ha perso l'adamantio per un botto di tempo ma nel gioco ha la passiva dello scheletro di adamantio

    io il cartone non l'ho mai visto era banalissimo e disegnato di merda peggio dei superamici degli anni 80
    leggevo i fumetti dato che gli xmen al periodo del cartone erano quelli di claremont/jim lee con il ritorno del vecchio team e la formazione del blue e gold team, nei new mutants, che da li a poco divenne x-force, arrivo cable e poi shatterstar e ci fu la morte di doug: Guardare quel cartone era praticamente come vedere partite di promozione quando puoi vedere la champions league l'ho sempre ritenuta merda pura al 100%
    Last edited by McLove.; 26th August 2014 at 16:23.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #15
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no e' una skill
    io il cartone non l'ho mai visto era banalissimo e disegnato di merda peggio dei superamici degli anni 80 leggevo, i fumetti gli xmen al perido del cartene erano quelli di claremont/jim lee con il ritorno del vecchio tema e del blue e gold team, nei new mutants che da li a poco divenne x-force arrivo cable e poi shatterstar e ci fu la morte di doug: Guardare quel cartone era praticamente come vedere partite di promozione quando puoi vedere la champions league.
    Ma dipende dall'etá che avevi quando c'era quel cartone! Agli occhi del bimbo tutto è bello e sbrilluccicoso e il bimbo interiore che è dentro a tanti di quelli che giocano a MH ha ancora gli occhi pieni di quel cartone !
    (che poi se non erro sei pure + giovane di me quindi giá da piccolo facevi il somelier della fantasia )
    spamm is life.

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.56 Kb. compressed to 102.14 Kb. by saving 15.42 Kb. (13.12%)]