Results 1 to 14 of 14

Thread: Vacanze spendendo meno di poco e dove andare???

  1. #1
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Alert Vacanze spendendo meno di poco e dove andare???

    Ciao ragazzi, alla mia ragazza hanno mollato 10 giorni di vacanza a fine novembre... visto che durante l'estate non siamo riusciti si pensava di scappare via una settimana...ora dopo mille spese cazzi e mazzi soldi in tasca pochi pochi...
    Solitamente o sempre organizzato per conto mio con volo più hotel, ma ultimamente ho vsto che conviene quasi quasi prendere dei pacchetti e via...
    Stringendo... conoscete siti o aziende che propongono vacanze o pacchetti a ottimo prezzo?
    Secondo voi andando a fine novembre mi conviene prenotare ora o aspettare i primi di novembre per i veri last minute?
    Come mete escluderei il nord europa visto che farà un freddo maiale... pensavo ad una Turchia, magari Istanbul, oppure Marocco tipo Marrakesh...voi cosa ne pensate? Idee da proporre?
    Azzie mille

  2. #2
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Io ultimamento viaggio prendendo i pacchetti da un sito stile groupon, se ti interessa mandami la tua e-mail che ti invio l'invito
    Già viaggiato 3 volte, compresa la settimana di ferragosto, e 0 problemi
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  3. #3
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Obbiettivo relax, visita mete storiche, villaggio ignorante o che? se relax vattene in salento che spendi un cazzo, ti vai a vedere leuca, alberobello scendendo, lecce che negli ultimi anni la tengono proprio bene e vale la pena. non muori certo di freddo
    Last edited by nortis; 30th September 2014 at 15:36.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  4. #4
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Ad Istambul di novembre fa un bel freddino, ma cmq è vivibile, se decidi per quello io anni fa trovai un pacchetto tutto compreso volo più alberghetto per due persone a 300 euro tutto, ora ho visto che a 300 fanno fare volo e 4 giorni, ma cercherei in giro meglio, l'offerta di cui ho beneficiato era ancora attiva 4 anni fa quando volevo tornarci.

    l'hotel è questo http://www.hoteltashkonak.com/ ma non so se esiste ancora e che prezzi faccia, ci sono stato 8 anni fa, non mi stupirei che oggi costi il doppio, cmq la città è ancora molto economica sia per il vitto e l'alloggio guardando i prezzi, credo ci si voli normalmente intorno ai 250 auro a persona, salvo sconti...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  5. #5
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    se vuoi bel mare e caldo in quel periodo vai in mar rosso
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  6. #6
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    ahahaha nortis rido perchè la mia ragazza è salentina^^
    Io ho dato un occhio poco fa, ho un volo da molto vicino a casa per Istanbul a 130 euro, volo interno volendo per la Cappadocia a 30 euro, hotel carino ma pulito a 130 euro per la settimana... poi non so se in giro ti mangiano il cuore tipo Firenze Venezia o se è vivibile^^

  7. #7
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    sono appena tornato da 4 giorni a Marrakech e mi è piaciuto molto.

    Il posto è particolare, la città è abbastanza turistica ma l'ho trovata ricca di fascino.

    Se ti interessa posso sganciarti un pò di info, intanto ti segnalo il Riad dove alloggiavamo, molto carino, economico (una ventina di euro a testa a notte, in coppia, colazione inclusa. Si chiama Riad Lozra) e situato in piena Medina.

    In totale, se vuoi economizzare, te la puoi cavare con una spesa intorno ai 350euro per 3-4-5 giorni, volo incluso.

    Poi dipende molto da quanto bene ti vuoi trattare in loco (ci sono locali e ristoranti di livello estremamente elevato) e da quanto sei facilmente abbindolabile dalle centinaia di "approfittatori" dei turisti

  8. #8
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Qualche anno fa sono andata a Istanbul a novembre e ho preso 4 giorni di pioggia su 5.

  9. #9
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by Trish View Post
    ahahaha nortis rido perchè la mia ragazza è salentina^^
    Io ho dato un occhio poco fa, ho un volo da molto vicino a casa per Istanbul a 130 euro, volo interno volendo per la Cappadocia a 30 euro, hotel carino ma pulito a 130 euro per la settimana... poi non so se in giro ti mangiano il cuore tipo Firenze Venezia o se è vivibile^^
    hahahaah allora sai che ho ragione

    Istanbul è imbarazzante quanto spendi poco... una delle vacanze più economiche di sempre. Ero a dormire da una amica che stava la in erasmus, credo di aver speso 100-120€ fra mangiare e festa... Dio, quasi sempre mangiato street-food che adoro (e la ne hanno una quantità e qualità fantastica, 1€ per dei quadratozzi di pastasfoglia ripieni di carne e cipolla.. una droga.. poco più per i kebab migliori mai mangiati, spiedini e carne alla griglia di tutti i tipi, cozze crude ripiene di riso speziato vendute agli angoli delle strade etc...) ma anche l'unica volta che son stato in ristorante "fighetto" (centro città, ultimo piano di un grattacielo con vista mozzafiato etcc) credo di aver speso 12€ con primo, secondo, birra, dolce e amaro...
    Last edited by nortis; 1st October 2014 at 16:02.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  10. #10
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    https://www.airbnb.it/ prima che M5S lo assjammi
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  11. #11
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Istanbul è splendida ma non è il periodo giusto. Fa freddino e se becchi pioggia è un delirio. Ci sono stata una seconda volta a giugno e col sole è un altra città

  12. #12
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Io a novembre vado nelle langhe a mangiare tartufi

  13. #13
    Senior Chief Petty Officer
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    genova
    Posts
    1.645

    Default

    Juarez, Messico

  14. #14
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    Mar rosso. Marsa Alam se vuoi relax totale e cervello spento o Sharm se vuoi marcire fra le russe (e i loro fidanzati Spetznaz)
    Daoc
    Spoiler

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.27 Kb. compressed to 91.02 Kb. by saving 14.25 Kb. (13.54%)]