Page 11 of 19 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 274

Thread: consigli tablet?

  1. #151
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.241

    Default

    16 giga non espandibili

  2. #152
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    16 giga non espandibili
    questo è un limite indipendente dal prezzo cioè se vuoi la sd non è il telefono adatto
    cmq quando a natale scendera a 399 con qualche offerte diventa imbattibile come prezzo mi dispiace ma gia è stato smentito il problema della batteria, è un po come quando per smerda il moto g dicevano che come memoria usava una sd saldata nella sceda madre, motorola la temono tutti oggi perchè gli sta a tira giu i guadagni

    al lancio dell' moto g ( che ricordo costava 160 dollari) si mormorava che il guadagno per terminale non arrivasse a 10 dollari.
    Last edited by Estrema; 13th December 2014 at 02:33.

  3. #153
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    A me è arrivato da qualche giorno il nexus 9... È uno spettacolo.
    Devo rootarlo per mettere un paio di cose (in primis WhatsApp che ho scoperto che senza Sim è un dito in culo da mettere) ma lollipop è fatto veramente bene...
    Dovrò trovare una rom anche per il cell.


    Unico contro? Pesa una tonnellata.. 450g da tenere tanto in mano non è il top

  4. #154
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    perchè devi rootarlo per watsapp? funziona con il numero praticamente lo stesso acconto su 2 device diversi non può funzionare contemporaneamente, quando fai l'acesso con uno ti toglie l'altro e per attivarlo basta richiedere l'sms con il codice............a meno che non esista un qualcos'altro che li fa stare contemporaneamente attivi che io non conosco

    per metterlo non ci vuole nulla scarichi l'app la passi dentro al tablet e la installi se non va lo store di google

  5. #155
    Warrant Officer nexo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    2.682

    Default

    puoi usare whatsapp anche senza root con whatsapp 2 date

  6. #156
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.241

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    questo è un limite indipendente dal prezzo cioè se vuoi la sd non è il telefono adatto
    cmq quando a natale scendera a 399 con qualche offerte diventa imbattibile come prezzo mi dispiace ma gia è stato smentito il problema della batteria, è un po come quando per smerda il moto g dicevano che come memoria usava una sd saldata nella sceda madre, motorola la temono tutti oggi perchè gli sta a tira giu i guadagni

    al lancio dell' moto g ( che ricordo costava 160 dollari) si mormorava che il guadagno per terminale non arrivasse a 10 dollari.
    Sono tutti telefoni con lo stesso hw, uno sceglie per il prezzo, le dimensioni e le feature specifiche. Io quando guardavo cosa comprare il moto x da moto maker uk 32 giga cover in legno veniva tipo 580 euro. Cioè 160 euro più di z3c e g3 a pari caratteristiche, notifiche attive ma batteria e camera inferiori. Nel mio caso poi ero scettico anche per le dimensioni, è un po' un mattoncino, ma se uno vuole le padelle il g3 mi sembra comunque meglio in quanto a prezzo/prestazioni.
    Poi se uno vuole fare l'hipster col telefono in legno è un altro discorso, era il principale motivo per cui stavo pensando di prenderlo
    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    A me è arrivato da qualche giorno il nexus 9... È uno spettacolo.
    Devo rootarlo per mettere un paio di cose (in primis WhatsApp che ho scoperto che senza Sim è un dito in culo da mettere) ma lollipop è fatto veramente bene...
    Dovrò trovare una rom anche per il cell.


    Unico contro? Pesa una tonnellata.. 450g da tenere tanto in mano non è il top
    bhe è quanto pesano i tablet di quelle dimensioni, ipad air pesa poco di meno.

    - io infatti sto costringendo la gente con cui parlo tanto a scrivermi su telegram, non si capisce perchè non abbiano ancora client multipiatta per watsapp.

  7. #157
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perchè devi rootarlo per watsapp? funziona con il numero praticamente lo stesso acconto su 2 device diversi non può funzionare contemporaneamente, quando fai l'acesso con uno ti toglie l'altro e per attivarlo basta richiedere l'sms con il codice............a meno che non esista un qualcos'altro che li fa stare contemporaneamente attivi che io non conosco

    per metterlo non ci vuole nulla scarichi l'app la passi dentro al tablet e la installi se non va lo store di google
    Perché rootando c'è un modo per mirrorare WhatsApp su 2 device. Che è quello che cerco.
    Dal cell non lo voglio togliere

  8. #158
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    Perché rootando c'è un modo per mirrorare WhatsApp su 2 device. Che è quello che cerco.
    Dal cell non lo voglio togliere
    a ok non lo conoscevo onestamente praticamente te lo fa stare attivo contemporaneamente e i messaggi li ricevi su ttuti e 2 ?

  9. #159
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    Perché rootando c'è un modo per mirrorare WhatsApp su 2 device. Che è quello che cerco.
    Dal cell non lo voglio togliere
    occhio che da un mese a sta parte WhatsApp sta bannando sia chi usa client diversi dall originale sia chi usa whatsapp su device che non lo potrebbero usare come i tablet dato che e' solo per smartphone. Tra l'altro non sono intenzionati per nulla a supportare i tablet ne a ore ne mai.

    la rogna sarebbe che poi non puoi usarlo con quel numero di telefono nemmeno su smartphone.
    Last edited by McLove.; 13th December 2014 at 16:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #160
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    ma su tablet wifi lo puoi usare eh solo che poi non ti va uello del cell quando è attivo praticamente lo installi ti chiede di fare una verifica tramite sms ti manda un sms con un codice al numero che hai scelto e ti si avvia, quando ritorni sul cell devi rifare la stessa procedura e cosi via, io almeno sul tablet non ho mai avuto problemi facendo cosi.

  11. #161
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma su tablet wifi lo puoi usare eh solo che poi non ti va uello del cell quando è attivo praticamente lo installi ti chiede di fare una verifica tramite sms ti manda un sms con un codice al numero che hai scelto e ti si avvia, quando ritorni sul cell devi rifare la stessa procedura e cosi via, io almeno sul tablet non ho mai avuto problemi facendo cosi.
    il fatto di poterlo materialmente fare funzionare sul tablet e' un conto

    il discorso e' che non puoi usare whatsapp sui device che non siano smartphone. ora non mi chiedere cose che non so e come facciano a bannare chi usa client modificati (whatsap plus. wassup e tutti gli altri vari client moddati) e stanno bannando anche chi usa whatsapp su device non supportati, evidentemente hanno modo di risalire al device usato.

    questa la mail di risposta ad un utente che chiedeva info:
    Salve!
    WhatsApp è stato specificamente creato per gli smartphones e non è
    compatibile con i tablet o altri dispositivi diversi dagli smartphone.
    Attualmente non supportiamo questi dispositivi e non abbiamo intenzioni di farlo in futuro.

    oh poi può essere che non vi beccano etc io vi riporto solo la info.

    il problema e che e' poco diffuso ma hangouts e' anni luce rispetto a whatsapp ormai.
    Last edited by McLove.; 13th December 2014 at 16:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #162
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    occhio che da un mese a sta parte WhatsApp sta bannando sia chi usa client diversi dall originale sia chi usa whatsapp su device che non lo potrebbero usare come i tablet dato che e' solo per smartphone. Tra l'altro non sono intenzionati per nulla a supportare i tablet ne a ore ne mai.

    la rogna sarebbe che poi non puoi usarlo con quel numero di telefono nemmeno su smartphone.
    Merda... Uff me lo terrò su cell
    Però davvero non li capisco che senso ha? O stanno sviluppando un altra app per tablet o perdono un sacco di clienti per nulla

  13. #163
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    il fatto di poterlo materialmente fare funzionare sul tablet e' un conto

    il discorso e' che non puoi usare whatsapp sui device che non siano smartphone. ora non mi chiedere cose che non so e come facciano a bannare chi usa client modificati (whatsap plus. wassup e tutti gli altri vari client moddati) e stanno bannando anche chi usa whatsapp su device non supportati, evidentemente hanno modo di risalire al device usato.

    questa la mail di risposta ad un utente che chiedeva info:



    oh poi può essere che non vi beccano etc io vi riporto solo la info.

    il problema e che e' poco diffuso ma hangouts e' anni luce rispetto a whatsapp ormai.
    mm strana cosa allora perchè farmelo scaricare dal playstore?
    bhè il vantaggio di watsapp rispetto agli altri( viber wechat ecc) è che è stato il primo ad avere grande sucesso qua da noi e che è multipiattaforma ios android wp e bb os
    Last edited by Estrema; 13th December 2014 at 18:04.

  14. #164
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mm strana cosa allora perchè farmelo scaricare dal playstore?
    dal playstore con un tablet anche se con 3g quindi che per forza di cose ha anche un numero di telefono nella schedina internet non te lo fa scaricare

    infatti se prendi tutte le guide per metterlo su tablet indicano di scaricare l'apk e levare origini sconosciute o non hai modo di avere l'app sul device.

    non so se la cosa cambia su device root mai rootato nessun tablet e non so che tablet hai ma ogni tablet su cui ho visto nexus 7 2012(g3) nexus 7 2013(3g) asus memopad trasformer (3g) ed ovviamente anche ipad non puoi scaricarlo dallo store


    edit: ovviamente per i phablet tipo il Fonepad 7 che e' anche telefono la cosa cambia ad esempio un mio amico l'ha in un tablet samsung salcazzomerdapollo non ricordo cosa ma e' un device con cui puoi anche fare chiamate voice, ma non penso ci sia bisogno di specificarlo

    edit2 ha tornando a motorola annunciato oggi un altro device con un prezzo "aggressivo" e fascia bassa, cosi il comunicato, con 4g altra dimostrazione che ai top gamma non ci pensano nemmeno, il lancio a quanto pare sara' prima per il mercato indiano e poi worldwide.
    Last edited by McLove.; 13th December 2014 at 19:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #165
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    dal playstore con un tablet anche se con 3g quindi che per forza di cose ha anche un numero di telefono nella schedina internet non te lo fa scaricare

    infatti se prendi tutte le guide per metterlo su tablet indicano di scaricare l'apk e levare origini sconosciute o non hai modo di avere l'app sul device.

    non so se la cosa cambia su device root mai rootato nessun tablet e non so che tablet hai ma ogni tablet su cui ho visto nexus 7 2012(g3) nexus 7 2013(3g) asus memopad trasformer (3g) ed ovviamente anche ipad non puoi scaricarlo dallo store


    edit: ovviamente per i phablet tipo il Fonepad 7 che e' anche telefono la cosa cambia ad esempio un mio amico l'ha in un tablet samsung salcazzomerdapollo non ricordo cosa ma e' un device con cui puoi anche fare chiamate voice, ma non penso ci sia bisogno di specificarlo

    edit2 ha tornando a motorola annunciato oggi un altro device con un prezzo "aggressivo" e fascia bassa, cosi il comunicato, con 4g altra dimostrazione che ai top gamma non ci pensano nemmeno, il lancio a quanto pare sara' prima per il mercato indiano e poi worldwide.
    mmm io sapevo che facevano una veriosne dell' E del G lte bho non è che mo iniziano a fa 100 modelli come samsung eh, per il discorso tablet dunque l'ho scaricato con il lenovo a3000 è 3g ma non telefona con la rom europea cioè devi mettere su un accrocchio da un sito russo per farlo telefonare

    però adesso che ci penso lo ho sul playbook watsapp ed è solo wifi.
    Last edited by Estrema; 13th December 2014 at 19:49.

Page 11 of 19 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.42 Kb. compressed to 92.91 Kb. by saving 15.50 Kb. (14.30%)]