Page 12 of 19 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 274

Thread: consigli tablet?

  1. #166
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.238

    Default

    bhe ne hai già 3 di top di gamma fuori quanti cazzo ne devono fare
    Probabilmente cmq sarà il nuovo E con lte.

    watsapp sul nexus wifi non lo fa scaricare

  2. #167
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    bhe ne hai già 3 di top di gamma fuori quanti cazzo ne devono fare
    Probabilmente cmq sarà il nuovo E con lte.

    watsapp sul nexus wifi non lo fa scaricare
    scusami ma ne ha 1 perchè il moto x a 250 euro non è un top di gamma non lo era nemmeno quando usci a essere onesti, il nexus fa compagnia a se non è motorola loro lo han solo aasemblato

  3. #168
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.238

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    scusami ma ne ha 1 perchè il moto x a 250 euro non è un top di gamma non lo era nemmeno quando usci a essere onesti, il nexus fa compagnia a se non è motorola loro lo han solo aasemblato
    moto x e droid turbo, se non consideri il nexus che però si incastra nella loro linea (che è nata sotto google-motorola - cioè farà discorso a se ma si sono fatti tutto in casa).
    Ad ogni modo sticazzi, anche se sul segmento morti di fame ora ci sono un sacco di prodotti cinesi ma anche est europei validi.

  4. #169
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    babbe il nexus e' nexus lo producono ma lo vende e ci fa utile google (allora il nexus 9 e' un prodotto htc ed il 7 era asus?) il droid turbo e' solo per alcuni mercati mercato usa ed in brasile sotto nome maxx ancora nn si sa se verrà commerciato world wide

    hanno di fatto 3 device moto E entry level, moto g 2014 entry/mid level, moto x 2014 top gamma per motorola, ma prezzo contenuto ripeto costa 430 euro ad oggi, dopo natale lo si prende meno di 400

    tutto diverso da quello che vuoi fare intendere, cioe vuoi far passare motorola che ha risalito la china con device a basso costo manco fossero cinesi ma con prestazioni elevate come se fosse la casa che sforna device top, a volte mi chiedo se trolli se per spirito di contraddizione non guardi la realtà dei fatti o cosa altro.
    Last edited by McLove.; 13th December 2014 at 22:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #170
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    moto x e droid turbo, se non consideri il nexus che però si incastra nella loro linea (che è nata sotto google-motorola - cioè farà discorso a se ma si sono fatti tutto in casa).
    Ad ogni modo sticazzi, anche se sul segmento morti di fame ora ci sono un sacco di prodotti cinesi ma anche est europei validi.
    il droid è per il mercato usa c'è uan linea apposita che qui non viene venduta direttamente

    il droid è un vero top di gamma come intendono samsung sony htc e compagnia non il moto x che costa a lancio quasi 250 euro di meno

    capiamoci bene queste so le specifiche del droid turbo che se fosse importato o venduto qui costerebbe come un s5 al lacio ovvero sui 700 euro o cmq li vicino

    http://www.motorola.com/us/droid-turbo-pdp.html

    il moto x per quanto secondo me è alto come prezzo di lancio costa 499 euro normale qualcosa in più se lo prendi con configurazione motomaker

    allora visto che stiamo a piluccare co i prezzi costera il moto x 539 in francia gia disponibile all'acquisto 499 in olanda gia disponibile all'acquisto 420 sterline in inghilterra gia disponibile all'acquisto 529 in germania gia disponibile all'acquisto, in italia non è ancora disponibile in spagna costa 499 euro, altri store non ho guardato, naturlmante prezzi senza configurazione e 16 gb dai vari siti motorola
    Last edited by Estrema; 13th December 2014 at 23:12.

  6. #171
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    raga non fatemi leggere 12 pagine di quelli che saranno flame e cazzate su dispositivi di cui non interessa a nessuno mi sapete consigliare un tablet con prezzo <= 100€? non deve averci niente salvo poterci giocare alle strunzate che vanno tanto di moda tra i 50enni di oggi.

    sul sito unieuro ci sono asus memopad, samsung galaxy tab 3, mediacom smartpad 10, asus phonepad

  7. #172
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    raga non fatemi leggere 12 pagine di quelli che saranno flame e cazzate su dispositivi di cui non interessa a nessuno mi sapete consigliare un tablet con prezzo <= 100€? non deve averci niente salvo poterci giocare alle strunzate che vanno tanto di moda tra i 50enni di oggi.

    sul sito unieuro ci sono asus memopad, samsung galaxy tab 3, mediacom smartpad 10, asus phonepad
    asus se trovi il memopad da 16 gb però perchè quello da 8 ha solo 4 gb liberi perciò poca memoria e alcuni giochi non te li fa spostare nell'sd specialmente se ha òa 4.4.2 il samsung è il tab 3 lite occhio eh che ha un processore del caiser, il resto mediacom io non te li consiglio, il phonepad è il memopad con la funzione telefonica praticamente

  8. #173
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    vabbè il processore sticazzi non penso che possa essere peggiore di quello di un ipad prima generazione.

  9. #174
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    quelli che ha detto estrema rientrano nel budget

    se vuoi una seconda opzione chiaramente piu costosa

    il miglior rapporto prezzo qualita con 100 euro di sconto sul listino l'ha questo

    http://www.amazon.it/Asus-TF103CG-1B...s=asus+memopad

    10 pollici e non 7, 3g+wifi (tablet solo con wifi per i miei gusti ha poco senso), 16 giga+ memoria espandibile fino ad altri 64 giga via ssd ed avrà lollipop ergo la sfrutterai tutta ( chi rimane a 4.4.2 o 4.4.4 non ha pieno accesso alla ssd morale le app le istalli solo sulla memoria interna ed a quel punto avere ssd serve a molto meno), e' compatibile con skygo (ufficiale si intende e non e' samsung!) e' un ottimo entry level che non ha nulla da invidiare a molti che costano il doppio atm.

    l'ho regalato ad una amica 1 mese fa (preso da amazon costava 190 lol ora costa 17 euro in piu) che ne doveva fare un utilizzo casalingo internet/skygo/facebook/giochini della minchia e con l'otg ci mette pure le serie tv quando va nella casa al mare, dove non ha wifi per questo il 3g, e ne e' entusiasta.

    chiaramente se e' fuori budget amen ma se magari il regalo lo fate in due questo vale molto piu del doppio di quelli indicati da estrema che ovviamente costano la meta.
    Last edited by McLove.; 16th December 2014 at 20:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #175
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.705

    Default

    bello questo me lo metto da parte. Io un tablet lo prenderei praticamente solo per HS a sto punto. Altrimenti punterei a roba più sborona

  11. #176
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Grazie ma non vale proprio la pena spenderci piu di un centone sopra. E' per una signora praticamente analfabeta di tecnologia se non per qualche gioco tipo plants vs. zombies, candy crush e tutte le altre robe che vanno di moda ora.

  12. #177
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    Ma sti Kindle??? Ovviamente per un uso semplice tipo web etc... Stavo pensando di regalarne uno alla mia ragazza...
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  13. #178
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    I tablet kindle hanno accesso solo allo store di amazon, che e' piuttosto scarno.
    Niente play store, niente google apps.
    Hanno piu senso in USA secondo me dove ci sono un sacco di servizi legati ad Amazon Prime, tipo i film in streaming.

  14. #179
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    regalo per mio padre che NON CAPISCE UN CAZZO..
    nel pc sballa sempre persino i preferiti che mia madre (che capisce poco) gli bestemmia dietro ogni volta..
    al cel sballa icone ecc..
    Una persona altamente incapace quindi :P
    però per lavoro (essendo rappresentante) avrebbe comodità nell'inserire le foto dei prodotti sul tablet e mostrarle ai clienti, inoltre viaggiando l'avere Skygo sarebbe comodo quando è in albergo senza dover acquistare le partite quando viaggia.
    Quindi un monitor decente (grande ma che non renda il tablet troppo pesante), facile da usare, una batteria decente e che non abbia solo il wifi.
    Costo limitato visto appunto l'uso minimo che si deve fare.


    parlando con estre mi ha consigliato:
    7 pollici piu economi un semplice asus fonepad

    http://www.amazon.it/Asus-FE170CG-1B...s=asus+fonepad

    8 pollici ci so i memopad sempre dell'asus i tab 4 della smsung( se gli altri non so compatibili con skygo) e il lenovo a8

    http://www.amazon.it/Lenovo-A8-50-Ta...ords=lenovo+a8


    http://www.amazon.it/Samsung-Galaxy-...msung+tab+4+3g

    http://www.amazon.it/Asus-ME581CL-1D...s+memopad+8+3g

    10 pollici asus memopad da 10 3g che ha un buon rapporto prezzo/qualità

    http://www.amazon.it/Asus-TF103CG-1B...+memopad+10+3g

    altro non saprei ce dire onestamente ci sarebbe il nexus 7 lte però ripeto per me 7 è picolo li siamo indicativamente sui 200 euro

    i suoi dubbi erano su SkyGo e lui consiglia prettamente sopra gli 8 per il discorso book fotografico (estre consiglia il memopad10).


    Domando anche ad altri...

  15. #180
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    regalo per mio padre che NON CAPISCE UN CAZZO..
    nel pc sballa sempre persino i preferiti che mia madre (che capisce poco) gli bestemmia dietro ogni volta..
    al cel sballa icone ecc..
    Una persona altamente incapace quindi :P
    però per lavoro (essendo rappresentante) avrebbe comodità nell'inserire le foto dei prodotti sul tablet e mostrarle ai clienti, inoltre viaggiando l'avere Skygo sarebbe comodo quando è in albergo senza dover acquistare le partite quando viaggia.
    Quindi un monitor decente (grande ma che non renda il tablet troppo pesante), facile da usare, una batteria decente e che non abbia solo il wifi.
    Costo limitato visto appunto l'uso minimo che si deve fare.


    parlando con estre mi ha consigliato:



    i suoi dubbi erano su SkyGo e lui consiglia prettamente sopra gli 8 per il discorso book fotografico (estre consiglia il memopad10).


    Domando anche ad altri...
    sky go non va su tutti i tablet/smarphone android, in italia purtroppo e' cosi, poi si puoi installarlo piratato ma a volte funziona a volte no.

    come tablet per sky go devi andare su apple , samsung (merda) o da settembre su alcuni modelli asus, quello che ho indicato a razj, Il trasformer pad sopra, e' ufficialmente supportato da sky ed e' stato annunciato ieri che sara supportato anche il tf103c a giorni, cioe' lo stesso modello non 3g ma solo wifi.
    Ed e' cmq 10 pollici.

    di fatto molti lo chiamano memopad 10 come lo chiama estrema (il link che mette pero e quello del trasformer) ma al di la del codice del prodotto che e' tf103cg (o tf103c solo wifi) il vero nome e' Asus trasformer perche e' predisposto per attaccagli la tastiera e diventare un simil laptop. non parlo per sentito dire come dicevo ne ho regalato uno qualche tempo fa e me ne e' arrivato un altro oggi che regalo per natale e c'e' proprio scritto trasformer nella scatola cosi come puoi notare anche dal sito ufficiale.
    http://www.asus.com/it/Tablets_Mobil...r_Pad_TF103CG/

    il memopad 10 e' un altro prodotto il codice inizia con ME come ME302KL oppure ME110A etc etc

    anche amazon sbaglia a chiamarlo memopad 10 ma di fatto il codice del prodotto e' quello tf103cg dove tf sta per trasformer


    http://www.amazon.it/Asus-TF103CG-1B...s=asus+memopad
    Last edited by McLove.; 23rd December 2014 at 22:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 12 of 19 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.25 Kb. compressed to 103.16 Kb. by saving 15.08 Kb. (12.76%)]