Page 2 of 19 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 274

Thread: consigli tablet?

  1. #16
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Novara
    Posts
    906

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma ovvio che si anche se dubito che te vorrai vedere un mkv 1080p bd rip in uno schermo che va da 4 a 10 pollici
    Mhl e passa la paura
    Volete sapere perche il problema è l Euro?
    Leggete e diffondete
    http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1

  2. #17
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    Mhl e passa la paura
    mhl? ce l'ha rimasto solo samsung ormai.

  3. #18
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    mmm mi sa che attendo anche io sto nexus9 per valutare se sostituire il fido ipad mini. Ho momentaneamente desistito dal prendere lo Shield Tablet per via del form factor un po' troppo wide, anche se non è ancora detta l'ultima... cmq penso che Android oramai sia maturo a sufficienza. Soprattutto permette di installare cose che con ios ci si sogna ahimè (app di terze parti non dallo store).
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  4. #19
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    mmm mi sa che attendo anche io sto nexus9 per valutare se sostituire il fido ipad mini. Ho momentaneamente desistito dal prendere lo Shield Tablet per via del form factor un po' troppo wide, anche se non è ancora detta l'ultima... cmq penso che Android oramai sia maturo a sufficienza. Soprattutto permette di installare cose che con ios ci si sogna ahimè (app di terze parti non dallo store).
    mo attento arriva barbie e ti dice che cè il jailbreak

  5. #20
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    lo so che c'è ma a quanto pare la roba che ci devo installare io non va nemmeno col jailbreak... o almeno, ancora non l'hanno resa disponibile per ios, neppure jailbreakando
    mentre su android c'è e funge.

    edit:

    ah no, sembrerebbe (notizia proprio di oggi 1 ottobre) che hanno rilasciato una beta per ios 7+... quasi quasi lo provo prima però devo jailbreakare per la prima volta su Android si tratta di togliere una spunta...
    Last edited by Glorifindel; 1st October 2014 at 23:17.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  6. #21
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Novara
    Posts
    906

    Default consigli tablet?

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mhl? ce l'ha rimasto solo samsung ormai.
    Fondamentale per me, regge i 2k ,mi pare ,sul 10.5 tanta potenza è inutile ,la trasmissione wireless non so se da passare i full hd
    Volete sapere perche il problema è l Euro?
    Leggete e diffondete
    http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1

  7. #22
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    Fondamentale per me, regge i 2k ,mi pare ,sul 10.5 tanta potenza è inutile ,la trasmissione wireless non so se da passare i full hd
    passa anche in miracast o dlna se non hai una wifi dal 15/18 ma poi scusa te i film li tieni nel tablet per vederli nella tv? non è meglio fare come le persone normali e usare una chiavetta?
    Last edited by Estrema; 2nd October 2014 at 01:01.

  8. #23
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Novara
    Posts
    906

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    passa anche in miracast o dlna se non hai una wifi dal 15/18 ma poi scusa te i film li tieni nel tablet per vederli nella tv? non è meglio fare come le persone normali e usare una chiavetta?
    Dipende io generalmente uso quelli non rippati da 25-30 gb la tv fatica a riprodurli,720p e 1080p la maggior parte vanno ma ogni tanto qualcuno non lo riproduce (qualche codec sballato) con tab vlc mhl e fine
    Volete sapere perche il problema è l Euro?
    Leggete e diffondete
    http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1

  9. #24
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    Dipende io generalmente uso quelli non rippati da 25-30 gb la tv fatica a riprodurli,720p e 1080p la maggior parte vanno ma ogni tanto qualcuno non lo riproduce (qualche codec sballato) con tab vlc mhl e fine
    a ok prenditi un cavolo di lettore dvd lg da 30 euro e ti legge tutto e fai prima

    considera che io con il bp720 della lg pagato 90 euroleggo pure gli mkv 3d senza problemi dal pc con il dlna ne ho provate diverse di soluzioni dal wd tv ad un minipc android a un pc collegato alla tv alla fine con lettore bluray ho risolto con il miglior compromesso estetico niente fili cavi cavoli in giro, avevo pure io pensato di usare il playbook che ha l'uscita hdmi ma la batteria dura giusto un film e se lo tieni a corrente rischi di bruciare l'ingresso usb( si è stato progettato a cazzo di cane)

  10. #25
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Novara
    Posts
    906

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    a ok prenditi un cavolo di lettore dvd lg da 30 euro e ti legge tutto e fai prima

    considera che io con il bp720 della lg pagato 90 euroleggo pure gli mkv 3d senza problemi dal pc con il dlna ne ho provate diverse di soluzioni dal wd tv ad un minipc android a un pc collegato alla tv alla fine con lettore bluray ho risolto con il miglior compromesso estetico niente fili cavi cavoli in giro, avevo pure io pensato di usare il playbook che ha l'uscita hdmi ma la batteria dura giusto un film e se lo tieni a corrente rischi di bruciare l'ingresso usb( si è stato progettato a cazzo di cane)
    Eh ma non mi serve solo per quello, diciamo che se uno si vuole vedere film sulla tv puo anche usare tab s senza perderne in qualità
    Last edited by KratosITA; 2nd October 2014 at 14:49.
    Volete sapere perche il problema è l Euro?
    Leggete e diffondete
    http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1

  11. #26
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    Eh ma non mi serve solo per quello, diciamo che se uno si vuole vedere film sulla tv puo anche usare tab s senza perderne in qualità
    che il tablet non ti serva per quello mi va bene, solo che l'mhl ora penso ce l'han rimasto solo i samsung è una tecnologia più votata al risparmio che altro con una presa usb ci fai tutti e 2 hdmi e usb, adesso spingono su altro tipo miracast wifi direct ecc.

    io avevo un telefono addirittura con l'uscita hdmi ( naturalmente era un motorola ) ma ormai non e fanno più perchè non la ritengono ( suppongo) conveniente o hanno interesse ad implementare altro, anche se effettivamente è la cosa più compatibile che ce sta in giro anche televisori di 7/8 anni fa hanno un semplice ingresso hdmi

  12. #27
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    uppo questo post, tablet intorno ai 250-300 max, 8-9 pollici, con memoria espandibile con l'sd, ci devo leggere, e fare 2-3 cazzate, non ho bisogno della sim.
    grazie
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  13. #28
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Con sd c'è solo android su quei prezzi. 16:10 o 4:3 é uguale?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  14. #29
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    bho conta ci leggo fumetti principalmente, e ci giocherei a 2-3 cazzate sul letto, non ci vedo nulla se non in caso qualche video su youtube
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  15. #30
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    e allora il budget è alto con la meta ti prendi un asus da 8 pollici e buona notte o anche lg pad da 8.3 che è sceso di prezzo

Page 2 of 19 FirstFirst 12345612 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.26 Kb. compressed to 97.05 Kb. by saving 15.21 Kb. (13.55%)]