Page 3 of 19 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 274

Thread: consigli tablet?

  1. #31
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  2. #32
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    l'importante è che abbian l'sd, ce l'han solo samsung quella?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  3. #33
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    io considerate che da quando ho smesso di gestire la parte telefonia dell'azienda e il server di rim, me ne sono altamente battuto il cazzo di tutto e non so una sega di nulla, il budget è quello ma se spendo meno tanto meglio
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  4. #34
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    + che altro ho visto il g3 e non mi dispiace, un link dove è disponibile per comprarlo? mica so quanto saran in caso i tempi di attesa di amazon...
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  5. #35
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    tutti i tablet che ti ho linkato hanno la sd fino a 128gb. Sono rispettivamente i due migliori tab sui 329 euro lato android per farci quello che ci devi fare tu, fino ai 9"

    Puoi risparmiare ulteriormente con cose tipo il tab pro ma non ho idea delle prestazioni a medio-lungo termine.

    Per leggere i manga, pare che lo schermo amoled del Samsung tab s 8.4 sia molto bello, ricco di colori ed il nero è assoluto. Anche l'angolo di visuale è molto buono.

    Lo shield tablet invece è il top nel gaming, tanto che puoi collegarlo al tv e usarci il suo pad wireless come accessorio extra.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  6. #36
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    ora controllo tutto grazie mille, lo shield non serve, ci gioco a 2 cazzate tipo tower defense e finita li
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  7. #37
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Allora vai in uno store qualsiasi e tocca con mano il Tab S 8.4. Io sono andato al MW a provarlo ed effettivamente i colori sono molto vividi. Una volta calibrato un minimo, non c'è storia con la maggior parte degli ips degli altri tablet.

    Su youtube fan vedere proprio la differenza leggendoci dei fumetti Marvel; sul tubo lo vedi solo se hai un monitor h-ips con il 92% dei colori coperti tipo il mio, se no ovviamente te ne rendi conto solo dal vivo.

    Una volta che l'hai provato puoi decidere se comprarlo o meno dove costa il minimo.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  8. #38
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    in ogni caso oltre amazon conoscete dei posti dove vale la pena guardare per eventuali prezzi e/o offerte?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  9. #39
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    samsung e' il male .

    dammi un po di tempo e ti rispondo meglio btw approfitta di sto fine settimana che quasi tutte le catene fanno sconti per il black friday



    edit: finalmente ho avuto 10 min di tempo


    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e allora il budget è alto con la meta ti prendi un asus da 8 pollici e buona notte o anche lg pad da 8.3 che è sceso di prezzo

    il prezzo che hai preventivato per quello che ci devi fare e' troppo alto, al di la di evitare samsung come lammerda perché e' lammerda.

    ecco queste indicate da estrema sono buone alternative

    inoltre ache della scheda sd su un tablet nn te ne fai niente per android esiste questa cosa che costa 5/8 euro e c'e' per ogni dispositivo (io l'ho per il nexus 7 ad esempio)

    http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_nos...B%20Host%20OTG

    praticamente e' il cavetto con cui colleghi direttamente la pennina usb al tablet, con questo cavo anche con un 16 giga vai alla grandissima. dovresti lo stesso caricare la roba sul tablet no? lo fai con usb e perdi anche 1/10 del tempo che via wifi e non hai la rottura di palle di collegare il tablet al pc. Se se fuori casa e per tempo e ti devi portare piu roba ti porti una/due chiavette da 16 giga.


    Sto cavo e' il motivo per cui ben pochi tablet android hanno una scheda micro sd, perche' di fatto non serve (e se vuoi gli attacchi anche gli hdd esterni che ormai tutti usano come storage) tieni conto che android non e' apple che non ha un file manager se non lo cracki, vedi la chiavetta copi i file dove vuoi li vedi sul tablet.

    Se devi leggerci solo i manga che sono tra l'altro in bianco e nero (ma io ci leggo anche i comics usa eh) anche un nexus 7 prima generazione va da dio e' quello che uso io da 2 anni proprio per leggerci fumetti e manga e lo trovi in rete ormai per meno di 100 euro.

    http://store.orange.com/it/google-ne...IT&from=kelkoo

    se per te lo spazio di storage SUL tablet e' importante allora cerca un nexus 7 prima generazione da 32 + cavetto

    se poi vuoi un tablet anche per altro, la passo con i tempi con ottimo Hw allora personalmente io ti consiglio di spendere una 50/70ina di euro in piu' e prenderti ad esempio un nexus 9

    https://play.google.com/store/device...6gb_wifi&hl=it


    , un signor tablet sotto ogni aspetto altro che la robaccia samsung ma che vale TUTTO il suo prezzo 380 euro.
    Non ha scheda micro sd, come tutti ormai,ma come ti dicevo sinceramente te ne fotti perche non serve quello che vuoi accessibile documenti/foto/salcazzi si mette su cloud perche e troppo comodo, e con 16 giga ci metti 2 serie tv o anime complete ed una ventina di manga completi eh.

    Per farti un esempio koe no kitachi completo come manga e' 270 mb cancelli ed importi via chiavetta e gg. non ti focalizzare sulla micro sd perche e' una cosa che non importa infatti ormai nessuno la considera nei tablet e' l'ultima cosa che ti deve interessare.
    Last edited by McLove.; 28th November 2014 at 21:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #40
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    io sto facendo un pensiero per natale al nexus 9.
    fatto da htc con speaker frontale... con nvidia tegra k1 come cpu


    vabbhe che io lo prenderei al 99% per hearthstone lol

  11. #41
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    poi ora ci son le chiavette duo con usb e micro usb a parte qulli base base tutti i tablet hanno al funzione usb on the go cosi puoi anche eliminare il cavetto ti porti dietro la chiavetta e la usi sia su pc che su tablet o anche cellulare ( androdi naturalmente)

    io ho preso questa ed è molto comoda

    http://www.amazon.it/TDK-32GB-Memori...words=tdk+2in1

  12. #42
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    io per la roba uso google drive, cmq, in caso lg g3 8,4 ha anche la memoria sd (ho una sd da 128 giga mi gira il cazzo non usarla ahahahah)
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  13. #43
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    poi ora ci son le chiavette duo con usb e micro usb a parte qulli base base tutti i tablet hanno al funzione usb on the go cosi puoi anche eliminare il cavetto ti porti dietro la chiavetta e la usi sia su pc che su tablet o anche cellulare ( androdi naturalmente)

    io ho preso questa ed è molto comoda

    http://www.amazon.it/TDK-32GB-Memori...words=tdk+2in1
    ma infatti io parlavo del cavetto perche costa nulla e ad esempio ora come ora una chiavetta 16 giga della sandisk te la tirano in faccia al careffour a 5 euro quindi con niente
    E' chiaro che una chiavetta con micro usb/usb integrata e' molto piu' comoda.

    ma il problema e' che su android ormai che la memoria on board e come minimo 16 giga (prima quando erano 2 o 4 giga erano cazzi) ergo avere o meno la micro sd interessa nulla visto che la roba la metti con una semplice chiavetta.

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    io per la roba uso google drive, cmq, in caso lg g3 8,4 ha anche la memoria sd (ho una sd da 128 giga mi gira il cazzo non usarla ahahahah)
    la memoria che hai e' serie 10 quindi veloce oppure no?

    inoltre devi considerare una cosa come storage non importa (e tu mettereseti le scan come storage) ma se il tablet che prendi non avrà lollipop (android 5.0) una cosa e' la memoria on board un altra e quella micros sd che significa che le applicazioni non puoi metterele su scheda se non lo rooti, distinzione che c'e' con il 4.4 e' che verrà eliminata appunto con lollipop. i nexus avranno tutti lollipop gli altri non so.


    io ti dico la mia o vai su un nexus 7 prima generazione e spendi 100 euro compresa chiavetta o meno se prendi solo il cavetto tanto altro non ti serve e cmq lo usi anche per il web vederci serie e tante altre cose. Oppure se vuoi un tablet che può servirti per altre mille cose oltre che i manga ma al passo coi tempi ,rispetto a spenderne 300 per un samsung (lammerda) 8,4 aggiungi qualcosa in piu' e ti prendi un signor nexus 9

    per intenderci ache samsung e' come la trust per i pc, lammerda!

    io sceglierei una delle due soluzioni o il risparmio ed i soldi risparmiati vanno in booze & prostitutes (cit.) oppure compro un ottimo tablet aggiungendo qualcosa in piu di quanto preventivato ma oltre ai manga ci faccio molto altro.
    Last edited by McLove.; 28th November 2014 at 22:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #44
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    cmq ache veramente non andare a buttare soldi per quello che ti serve va benissno anche un tablet da massimo 200 euro, come ha detto MC se proprio vuoi fare na spesona prenditi il nexus 9

    se poi vuoi utilizzare la sd che hai te pigli un aggeggio del genere

    http://www.amazon.it/sistemi-Android...+per+cellulare
    Last edited by Estrema; 28th November 2014 at 22:17.

  15. #45
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    si cmq è serie 10 che me l'han regalata al lavoro

    edit: la risoluzione schermo quanto dev'essere? mica l'ho capito, cmq si oltre leggerci ci farei ben poco (no io i fumetti non li leggo cmq, giusto i manga e poco altro)

    Cmq volevo giusto un qualcosa di più grande dei 7 pollici, ma contate io di telefono ho un s4 aziendale, e me ne fotto (non spenderei mai na lira per il telefono) però leggere vorrei leggere a modo
    Last edited by Acheron; 29th November 2014 at 01:57.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 3 of 19 FirstFirst 123456713 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.33 Kb. compressed to 100.05 Kb. by saving 15.27 Kb. (13.24%)]