Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 46

Thread: Come back to Camelot!

  1. #31
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Astrapalda, Fellazia, Imenia, Loffa

    A mia moglie proposi pure Luthien e Galadriel, stava per tirarmi dietro il monitor del pc...

    P.S.
    Please no Aurora.. dopo gli anni di Martina ora pare la nuova fissa dei new genitorZ

    P.P.S.
    Se rinnovo vi trovo su hib?
    Si chiamerà Arianna e sì, mi trovi sempre su hib.. loggo a orari un po' infami come al solito.. alla più puttana mandami un sms

    Quote Originally Posted by Bilu View Post
    ma dai, gratz oro

    quasi quasi rinnovo pure io. anzi ho perso tutto dovrei crearmi un account nuovo -.-
    grazie Biluzzo bello "vederti" ogni tanto

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  2. #32
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by nexo View Post
    Basta rinnovare, abilita la sottoscrizione e poi cancellarla. A me è rimasta la validità dei 13 giorni con data di scadenza +13gg appunto, senza altri addebiti.
    Sì però la CC se la mantiene memorizzata, se provi a rifare subscription ti suggerisce quella che hai già usato, c'è modo di cancellarla? (non mi va di lasciarla lì)
    Attivato i 13 g gratis, sto per riloggare dopo X anni in questo momento
    O_O quale Ywain devo selezionare?

    Edit: per la CC basta eliminarla entrando su Origin (cioè sull'account EA).
    Last edited by Tanek; 31st October 2014 at 21:00.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  3. #33
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    ti scende la lacrima sicuramente dopo X anni....ti passa la voglia dopo X ore
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  4. #34
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Sì tra l'altro devo risettarmi tutto e riscaricarmi la UI...

    Su che server faccio il transfer da Deira? Consigli? (giusto per spostare il pg su un server dove ci siete voi)

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  5. #35
    Petty Officer 2nd Class Bionico's Avatar
    Join Date
    Nov 2005
    Posts
    516

    Default

    se sono su ywain ne puoi scegliere uno qualsiasi da 1 a 10..tanto sono clusterizzati. L'unica cosa che cambia è che potrai prendere la casa solo nel tuo server di appartenenza, ma tanto possono venire comunque tutti a comprare da te, indipendentemente dal server.

  6. #36
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Bionico View Post
    se sono su ywain ne puoi scegliere uno qualsiasi da 1 a 10..tanto sono clusterizzati. L'unica cosa che cambia è che potrai prendere la casa solo nel tuo server di appartenenza, ma tanto possono venire comunque tutti a comprare da te, indipendentemente dal server.
    Ok grazie mille

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  7. #37
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    dio mi prende la fregola.... ma poi loggo sono solo e mi rompo il cazzo...

    com'è la vita nei vari cv? non so molvik sarà il solito puttanaio, cathal?

  8. #38
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    stavo expando il bg con un paio di persone l'altro giorno e mi dicevano che vita c'è soprattutto a molvik, cv molto meno e thid quasi 0

  9. #39
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    peccato.... un tempo almeno avevi gente a thid, molvik e cv...

  10. #40
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    thid c'è qualcuno che ha il pg sgravato per lamerare ogni tanto.. tipo il classico BD templato che vive a thid... Molvik è l'inferno in terra.. c'è sempre della gran rissa

    CV dipende.. va a ondate.. ci sono stati dei periodi che loggavi a CV e giocavi con la mano nelle mutande da tanto era figo.. poi becchi il periodo sbagliato e fa cacare.. ma in linea di massima 1-2 gruppi "seri" a CV ci sono sempre.. devi avere fortuna che almeno uno sia nel tuo reame e tu ci giochi assieme


    l'RvR normale al 50.. beh.. il gioco è cambiato.. NF è TROPPO GRANDE.. di pr ne fai a cariole se stai loggato.. è solo questione di tempo.. però a dispetto di quanto dicono tutti, se esci con un gruppo da 8, anche pug, trovi gente tutto sommato in gamba.. ormai chi cerca l'8 è gente mediamente capace..


    Poi ci sono anche gli scarsi eh.. l'altra sera, dopo 3 rel imbarazzanti, il bardo fa "eh.. scusate.. ma non avevo mai giocato il bardo e ne ho rollato uno per vedere com'era.."



    comunque a parte gli episodi demenziali, a me continua a piacere un tot.. l'unico dispiacere è che ho poco tempo...

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  11. #41
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    btw.. l'herald fa sempre merda.. ma almeno è tornato a funzionare il sito di etilader

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  12. #42
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    si quel cazzo di BD a thid mi ha fatto penare ieri

    che tu sappia vi serve qualcosa di particolare in gilda? è qualche giorno che giro x i bg nei 3 reami ma non trovo ita QQ

    se c'è gente al 50 mi rollo quello che serve...

  13. #43
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    Il bd.. mmm ma cì sta ancora quell'arci scarso?

    io avessi tempo... che palle... s'invecchia

    cv cazzo ho il mitico arcere full sniper che mi diverte come un pazzo... senza contare gli ennemila pg 49 lasciati li apposta... su hib ho sicuro la casa andata... Orella succhiacappella mi ci hai mica dato un occhio?

  14. #44
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    ma cosa vuoi che ci dia un occhio.. non so nemmeno dove cazzo ce l'hai la casa
    e poi se non ho capito male, adesso la casa dura finchè hai l'account attivo (e si rinnova gratis).. quando l'account non è attivo la casa va in repossession..
    per la gilda.. guarda, gioco poco anche io attualmente.. puggo con chi trovo.. la cosa migliore comunque è rollare il pg che ti piace giocare.. tanto per dire.. è totalmente inutile rollare un bardo se poi ti fa schifo giocarci.. o un druido..

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  15. #45
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    vecchio di merda avevam0 la casa accanto...

    io un rollo ho una banshee finita e il menta mana finito (pg che è strafigo da giocare) non mi rollo altor... certo se gioco in single non lo metterei in mana ma lo speccherei luce.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.88 Kb. compressed to 109.66 Kb. by saving 15.21 Kb. (12.18%)]