Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 72

Thread: Capitan America 3 - Civil War

  1. #46
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    si vabbè sarà la prima parte della nuova fase e tutto quello che ve pare, ma è proprio la struttura del film che è fatta a cazzo de cane. Non approfondiscono NULLA, ma proprio niente...è tutto basato su quello che succede nei film precedenti e ci sono semplicemente troppe cose non dette ma che invece avrebbero dovuto essere sottolineate e sviluppate meglio per dare un senso a due ore di film.

  2. #47
    Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Catania
    Posts
    694

    Default

    Noto anche io, ora dicono stiano cambiando i titoli della fase tre. Ma non è autoconclusivo, palesemente è sospeso a metà. Ho solo il timore che non la concludono come dovrebbero o "riuniscano tutti per una causa più grande".
    Però ripeto, c'è il raft, c'è IM che non si fida e che sembra 'invasato' nel fare rispettare quei patti, gli accordi che non si sa chi li abbia redatti, ci sono tutti gli elementi chiave che nelle ultime fasi sono fondamentali, nel fumetti. Se tanto mi da tanto...
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

  3. #48
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    insomma una cagata pazzesca....

    che palle.

    Quanto a Infinity War???

    Se mi rovinano Thanos e non mi infilano Adam Warlock li inculo con il sabbione!

  4. #49
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    madonna chemmerda. TERRIBILE.
    non c'è UNA sola cosa fatta a modo, involuzione pazzesca.
    ma soprattutto

    Spoiler

  5. #50
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.032

    Default

    come film d'azione non mi è dispiaciuto, gli effetti sul grande schermo meritano.
    come trama parere personale, ma non ci siamo, è tutto raffazzonato senza un minimo di criterio.
    un film da vedere senza la pretesa che abbia a che vedere con la storia a cui fa riferimento.

  6. #51
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    E' la copia di avengers 2 , azione ok , trama meh , battute duh .

    Non mi aspettavo diversamente sinceramente
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  7. #52
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    lammmmmmmerda.
    Spoiler

  8. #53
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Bello, a parte qualche stonatura.
    Considerate che deve essere fruibile anche per chi Civil War fumetto non l'ha mai letto, gli hanno dato un titolo familiare per gli affezionati Marvel ma potevano chiamarlo anche " l'amico mio te non lo tocchi" o qualcosa di simile senza problemi.
    Diamine è un universo Marvel diverso da quello dei fumetti, in questo universo QuickSilver è MORTO ( sigh) e poi come avrebbero mai potuto riprodurre la civil War originale con scontri tra 50+ supereroi?
    il cambio di fazione di Spidey, la morte di alcuni, l'entrata in scena di The Punisher, gli F4 divisi etc etc un po' troppa roba per un film solo.
    La cosa che mi ha fatto incazzare è stata far pronunciare quella frase, la frase che è il simbolo dell'integrità di Cap e chiave di tutta la Civil War a SHARON CARTER -.-
    Last edited by Bakaras; 10th May 2016 at 09:48.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  9. #54
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    ma al di la di civil war che nessuno si aspetta il fumetto su grande schermo. ormai lo sappiamo che non è così e non lo sarà mai. è proprio il film che manca di quel poco di profondità necessaria per evitare che il tutto non sia visto come uno stupido pretesto per tirarsi 20 minuti di botte in un contorno inutile di due ore.

    lagggente s'è messa le mani nei capelli per batman vs superman quando hanno buttato lì l'esistenza di altri esseri umani con poteri senza approfondire un minimo...bè qui hanno fatto esattamente la stessa cosa. Tony stark che improvvisamente annuncia di aver trovato un ragazzino che ferma automobili a 60km/h con le mani e che salta tra i palazzi con una tutina ridicola...e che si presenta a casa sua convincendolo a combattere non contro omini qualsiasi ma contro capitan america. E bona finita lì...il tutto si risolve con uno scambio di battute ridicole mentre si tirano aereoplani addosso.

    gli spunti per intavolare qualcosa di originale li avevano e non serviva cercarli nei fumetti ma dallo stesso MCU che hanno creato con film e serie tv...e invece hanno semplicemente fatto copia incolla della trama di Age of ultron che in quel caso poteva pure starmi bene essendo un film sugli avengers, ma che in un film su un personaggio specifico non funziona perché mi aspetto un minimo di approfondimento su QUEL personaggio. Doveva essere Captain America 3 ed invece è diventato un Avengers: Civil war.

  10. #55
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Ma più che altro non c'é un'incongruenza temporale con la scena post credit dove trovavano l'amico di cap?

    Per il resto il film é gradevole uno va lì per vedersi cartellare iron man e cap ed é quello che trova

  11. #56
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default






    Spoiler

  12. #57
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    A me e' garbato, ovviamente e' molto sottoscala rispetto al fumetto, nel fumetto hai tipo settordici milioni di personaggi, ma i toni sono quelli.

    L'unica cosa che mi ha dato noia e' il fatto che han tolto la frase qua sopra a Cap, doveva dirla lui, e' l'essenza del suo personaggio, ma il resto fila una meraviglia.

  13. #58
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    Be si sapeva già da quasi subito che era diverso dal fumetto eh

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  14. #59
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    ma infatti chi ha scritto che fa merda perché è diverso dal fumetto?

  15. #60
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    A me sinceramente e' piaciuto... non lo guardo da Marvel Fanboy e sinceramente partivo senza pregiudizi

    alla fine ha fatto bene quello che doveva fare, cioe' chiudere una fase 2 dei film marvel ed aprire la fase 3 introducendo nuovi personaggi come Black Panther (piaciuto molto) e Spiderman, e nuove location come Wakanda e il Raft.

    Sinceramente anche approfondire personaggi come Winter Soldier, Scarlet Witch, Falcon e gli stessi Capitan America e Iron Man secondo me e' stato fatto bene..

    Alla fine a me personalmente vedere Steve e Tony arrivare a mani in faccia e' dispiaciuto parecchio... (si sapeva eh ma lo hanno fatto molto bene in termini di fattore emotivo)


    Poi ragazzi ovvio che non si puo' paragonare al fumetto per svariati motivi (in primis Mr. Fantastic che non esiste praticamente purtroppo in sto' universo :/)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.29 Kb. compressed to 103.04 Kb. by saving 15.25 Kb. (12.89%)]