Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast
Results 151 to 165 of 186

Thread: Nexus 6 - aspettativ.. Ahahahaha

  1. #151
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    dai rega' siamo seri, chi cazzo sano di mente si compra un telefono gia' sapendo che o ci mette sopra una rom custom o e' una merda (con tutto cio' che ne consegue)?

    e' una pazzia
    gratz.

  2. #152
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    dai rega' siamo seri, chi cazzo sano di mente si compra un telefono gia' sapendo che o ci mette sopra una rom custom o e' una merda (con tutto cio' che ne consegue)?

    e' una pazzia
    chi non sta a guarda le cose che guardiamo noi ovvero la maggior parte dei possessori di cellulari visto che samsung da sola vende quanto apple, huawei, lg e lenovo messi insieme

  3. #153
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.152

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    dai rega' siamo seri, chi cazzo sano di mente si compra un telefono gia' sapendo che o ci mette sopra una rom custom o e' una merda (con tutto cio' che ne consegue)?

    e' una pazzia
    Che è la stessa cosa che comprarsi un portatile nuovo impaccato di merda, formattarlo e metterci su il sistema pulito. E' una pazzia? Per molti è la normalità, e lo diventerà pure per i telefoni, solo questione di tempo.
    Free from Signature

  4. #154
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    ma anche no, le rom custom (non tutte) son N volte meglio di quelle ufficiali

    uno dei motivi per cui ho scelto android a suo tempo è stata appunto la possibilità di schiaffarci sopra quel cacchio che volevo.

    quindi ho scelto il terminale in base all'hardware e poi ci ho messo la rom che meglio si adattava al mio utilizzo, ho lasciato la rom di base tipo 2 ore
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  5. #155
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by dariuz View Post
    ma anche no, le rom custom (non tutte) son N volte meglio di quelle ufficiali

    uno dei motivi per cui ho scelto android a suo tempo è stata appunto la possibilità di schiaffarci sopra quel cacchio che volevo.

    quindi ho scelto il terminale in base all'hardware e poi ci ho messo la rom che meglio si adattava al mio utilizzo, ho lasciato la rom di base tipo 2 ore
    questo secondo me era vero prima di kitkat ora le rom escono molto più buggate di prima

  6. #156
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Che è la stessa cosa che comprarsi un portatile nuovo impaccato di merda, formattarlo e metterci su il sistema pulito. E' una pazzia? Per molti è la normalità, e lo diventerà pure per i telefoni, solo questione di tempo.
    mmm non so convinto diventa sempre più una rottura di palle sbloccare i telefoni

  7. #157
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    questo secondo me era vero prima di kitkat ora le rom escono molto più buggate di prima
    in alternativa solo fare root + uninstaller e cambiare launcher (se si vuole) è come cambiare rom quasi (ma senza i bug)

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mmm non so convinto diventa sempre più una rottura di palle sbloccare i telefoni
    riavviare in recovery e installare il file .zip non mi pare sto gran sbattimento (che aumenta di poco se devi mettere la recovery a mano)
    Last edited by dariuz; 31st October 2014 at 14:31.
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  8. #158
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    E le garanzie che fine fanno in questo modo?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  9. #159
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    E le garanzie che fine fanno in questo modo?
    revert a rom originale, reset del download counter ed è di nuovo in garanzia


    [ot] mi hai fatto venire in mente di quello che gli era caduto l'iphone in acqua e per farselo cambiare in garanzia ha "candegginato" il led rosso (quello che segnala la presenza di acqua e invalida la garanzia mi pare nel jack delle cuffie) cosi nello store non ci han fatto caso [/ot]
    Last edited by dariuz; 31st October 2014 at 14:42.
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  10. #160
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by dariuz View Post
    revert a rom originale, reset del download counter ed è di nuovo in garanzia


    [ot] mi hai fatto venire in mente di quello che gli era caduto l'iphone in acqua e per farselo cambiare in garanzia ha "candegginato" il led rosso (quello che segnala la presenza di acqua e invalida la garanzia mi pare nel jack delle cuffie) cosi nello store non ci han fatto caso [/ot]
    questo se il cell non si rompe del tutto (nel senso che proprio non avvia).
    Oppure è sempre in ogni situazione possibile farlo ripartire e reinstallare tutto ?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  11. #161
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by dariuz View Post
    in alternativa solo fare root + uninstaller e cambiare launcher (se si vuole) è come cambiare rom quasi (ma senza i bug)



    riavviare in recovery e installare il file .zip non mi pare sto gran sbattimento (che aumenta di poco se devi mettere la recovery a mano)
    con kitkat adesso nella maggior parte dei device devi sbloccare il bootloader come minimo poi che telefono hai un hawei perchè ci son rimasti solo loro a installare rom senza custom recovery

  12. #162
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by dariuz View Post
    revert a rom originale, reset del download counter ed è di nuovo in garanzia


    [ot] mi hai fatto venire in mente di quello che gli era caduto l'iphone in acqua e per farselo cambiare in garanzia ha "candegginato" il led rosso (quello che segnala la presenza di acqua e invalida la garanzia mi pare nel jack delle cuffie) cosi nello store non ci han fatto caso [/ot]
    tu hai un samsung l'ho scoperto

  13. #163
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    dai rega' siamo seri, chi cazzo sano di mente si compra un telefono gia' sapendo che o ci mette sopra una rom custom o e' una merda (con tutto cio' che ne consegue)?

    e' una pazzia
    Io mi assemblo i miei PC, mi arrivano a casa vuoti senza un sistema operativo e devo installare tutto, non vedo la differenza ad ordinare un telefono e perdere un'ora ad installare una rom che mi piace e configurarla a modo.

  14. #164
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    si ma io spezzo una lancia a favore di quelli che pretendono un sistema ottimizzato già all'acquisto.

    Cioè ti do 700 euro di smartphone ma poi te lo devi customizzare tu, magari sbrandizzarlo e invalidi la garanzia. Meh...

    Ok il revert ma... alla fine voglio che funzioni pulito e senza lag, non pretendo mica chissà che.

    Infatti ormai mi sono convinto, spendo piuttosto qualche euro in più ma prendo roba abbastanza stock già di suo, o i Nexus (smartp. e tablet) o roba Motorola o prodotti Apple+ios, senza essere assolutamente fan di nessuno.

    Non ho più tempo e voglia di sbattermi dietro alle geekate da nerd
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  15. #165
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.238

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    si ma io spezzo una lancia a favore di quelli che pretendono un sistema ottimizzato già all'acquisto.

    Cioè ti do 700 euro di smartphone ma poi te lo devi customizzare tu, magari sbrandizzarlo e invalidi la garanzia. Meh...

    Ok il revert ma... alla fine voglio che funzioni pulito e senza lag, non pretendo mica chissà che.

    Infatti ormai mi sono convinto, spendo piuttosto qualche euro in più ma prendo roba abbastanza stock già di suo, o i Nexus (smartp. e tablet) o roba Motorola o prodotti Apple+ios, senza essere assolutamente fan di nessuno.

    Non ho più tempo e voglia di sbattermi dietro alle geekate da nerd
    sono d'accordo, ma il nexus e il moto x so due padelle, il moto x tra l'altro è overpriced, e l'iphone è un salasso. Avessero fatto il nexus 6 come dio comandi...

Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.48 Kb. compressed to 101.20 Kb. by saving 15.29 Kb. (13.12%)]