Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 186

Thread: Nexus 6 - aspettativ.. Ahahahaha

  1. #46
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    è già così ma non è silver. Hanno un progetto per android cheap, e uno per le versioni pure google. Le due cose sono distinte e vanno avanti in parallelo.
    L'X pare che in italia lo vendano a tipo 600 euro -_-

  2. #47
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    Cmq pensando che e' un 6 pollici a 569 euro 32 gb LTE e con caratteristiche HW al top di ANDROID, siamo cmq bassi rispetto ai prezzi di lancio dei rivali.
    E' vero anche che NEXUS non e' APPLE e sinceramente superando determinate cifre diventa moolto meno allettante come smartphone.
    Il Note cmq secondo me sta sopra, anche se mi sta sulle balle Samsung in generale, ma la serie Note sono capaci a farla.
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  3. #48
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    questa volta?
    imho prima o poi tornano. Purtroppo il progettista demente ha fatto il pluviale attaccato al terrazzino del soggiorno a tutti quanti
    a turno ci vengono a visitare essendo case nuove ed aspettandosi chissà che dentro (io ovviamente sono indietrerrimo con l'arredamento perchè vivo molto spartan mode e mi spupazzo tutto in tecnolo... no ok, sul mutuo )

    Cmq sono gli itineranti dei circhi pd... succede sempre e solo quando ci sono loro. Next step, inferriate + cam.

    tornando it: voglio quel tablet... solo che dopo l'avventura avuta con il mini senza 3g, mi sa che farò l'estremo sacrificio e butterò i 150 e rotti euro in più per l'LTE. Almeno se se lo fottono stavolta non devo aspettare che i dumbs capiscano come bypassare il mio secur code per poi connettersi ad una cazzo di wifi con cui sgamarli
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  4. #49
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    è già così ma non è silver. Hanno un progetto per android cheap, e uno per le versioni pure google. Le due cose sono distinte e vanno avanti in parallelo.
    L'X pare che in italia lo vendano a tipo 600 euro -_-
    no guarda che il progetto era di fornire diversi modelli non quelli di motorola, se lo vendono a 600 euro nn lo so mi aspetto di tutto in italia però

    http://www.amazon.it/Motorola-Smartp...eywords=moto+x

    http://www.amazon.it/Motorola-Moto-X...eywords=moto+x

    da ricordare che motorola non ha la garanzia del paese ( almeno fino a dora era cosi) perciò do lo compri lo compri, sempre quella europea hai.

  5. #50
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    Cmq pensando che e' un 6 pollici a 569 euro 32 gb LTE e con caratteristiche HW al top di ANDROID, siamo cmq bassi rispetto ai prezzi di lancio dei rivali.
    E' vero anche che NEXUS non e' APPLE e sinceramente superando determinate cifre diventa moolto meno allettante come smartphone.
    Il Note cmq secondo me sta sopra, anche se mi sta sulle balle Samsung in generale, ma la serie Note sono capaci a farla.
    no vabbè dai su perfavore se parliamo di utilità forse si( ma non so che ci fate con il telefono onestamente) per il resto è un samsung eh perciò vedesi un reset ogni 6 mesi se non vuoi che vada stile un pentium 1 con su supra win vista
    Last edited by Estrema; 16th October 2014 at 17:04.

  6. #51
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    imho prima o poi tornano. Purtroppo il progettista demente ha fatto il pluviale attaccato al terrazzino del soggiorno a tutti quanti
    a turno ci vengono a visitare essendo case nuove ed aspettandosi chissà che dentro (io ovviamente sono indietrerrimo con l'arredamento perchè vivo molto spartan mode e mi spupazzo tutto in tecnolo... no ok, sul mutuo )

    Cmq sono gli itineranti dei circhi pd... succede sempre e solo quando ci sono loro. Next step, inferriate + cam.

    tornando it: voglio quel tablet... solo che dopo l'avventura avuta con il mini senza 3g, mi sa che farò l'estremo sacrificio e butterò i 150 e rotti euro in più per l'LTE. Almeno se se lo fottono stavolta non devo aspettare che i dumbs capiscano come bypassare il mio secur code per poi connettersi ad una cazzo di wifi con cui sgamarli
    ma dove abiti? Cmq 150 euro per LTE fan proprio male....
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no guarda che il progetto era di fornire diversi modelli non quelli di motorola, se lo vendono a 600 euro nn lo so mi aspetto di tutto in italia però

    http://www.amazon.it/Motorola-Smartp...eywords=moto+x

    http://www.amazon.it/Motorola-Moto-X...eywords=moto+x

    da ricordare che motorola non ha la garanzia del paese ( almeno fino a dora era cosi) perciò do lo compri lo compri, sempre quella europea hai.
    non hai capito, hanno un progetto per far vendere telefoni economici con android stock dai vari producer (che è il nuovo progetto silver) e in parallelo c'è il progetto pure google, pure qualcosa non ricordo, che vendono modelli di produttori terzi con andoid stock. Lo han fatto con M7 e 8 htc, e mo dovrebbero farlo con l'S5 pure.

  7. #52
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    http://www.tomshw.it/cont/news/googl...o/59915/1.html

    I prezzi sono 649 e 699.
    Un po' altini.
    E senza MicroSD.

    Stavolta, almeno al lancio, sono un po' fuori mercato.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  8. #53
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    yes... visto anche io 649 sono troppi... pero' forse ci saranno offerte etc piu spinte rispetto a quando veniva venduto sopratutto dallo store google.
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  9. #54
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma dove abiti? Cmq 150 euro per LTE fan proprio male....non hai capito, hanno un progetto per far vendere telefoni economici con android stock dai vari producer (che è il nuovo progetto silver) e in parallelo c'è il progetto pure google, pure qualcosa non ricordo, che vendono modelli di produttori terzi con andoid stock. Lo han fatto con M7 e 8 htc, e mo dovrebbero farlo con l'S5 pure.
    no i play edition ci son sempre stati ma solo per alcuni mercati alla fine era rimasto solo il moto x e il moto g, si chiamano edizioni google play da sempre eh, volevano proprio togliere la linea nexus, e puntare solo su questo poi però son tornati nei loro passi ed han tirato fuorri sto nexus 6 casualmente lo ha fatto motorola.

    per la questione paesi emergenti c'è da un pezzo la questione google a basso costo, esiste appunto un nokia con android proprio per sta cosa si chiama nokia x ne abbiam parlato pure qua qualche tempo fa.

    io penso ce alla fine restera solo lenovo a fare telefoni android quasi stock perchè penso gli altri non glie ne frega nulla anche perchè la distribuzione di questi telefoni è sempre stata a cura di google non delle varie case prodruttrici praticamente si acquistavano tramite play store.

    http://nokia.hdblog.it/schede-tecniche/nokia-x_i2581/

  10. #55
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    yes... visto anche io 649 sono troppi... pero' forse ci saranno offerte etc piu spinte rispetto a quando veniva venduto sopratutto dallo store google.
    quando arriverà a 499 lo comprerò.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  11. #56
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    quando arriverà a 499 lo comprerò.
    quando arrivera a quel prezzo ne sara uscito un altro meglio guarda che n4 ancora lo trovi a 299 perchè google di solito( vediamo a sto giro) togli i prodotti dallo store quando ne esce uno nuovo perciò trovi solo cose acquistate in stock.

    non è samsung s5 che esce a 700 euro e dopo 6 mesi sta a 400 a oggi dopo un anno il nexus 5 costa 349 euro al massimo trovi promozioni a 299 se ti dice culo.

  12. #57
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no i play edition ci son sempre stati ma solo per alcuni mercati alla fine era rimasto solo il moto x e il moto g, si chiamano edizioni google play da sempre eh, volevano proprio togliere la linea nexus, e puntare solo su questo poi però son tornati nei loro passi ed han tirato fuorri sto nexus 6 casualmente lo ha fatto motorola.

    per la questione paesi emergenti c'è da un pezzo la questione google a basso costo, esiste appunto un nokia con android proprio per sta cosa si chiama nokia x ne abbiam parlato pure qua qualche tempo fa.

    io penso ce alla fine restera solo lenovo a fare telefoni android quasi stock perchè penso gli altri non glie ne frega nulla anche perchè la distribuzione di questi telefoni è sempre stata a cura di google non delle varie case prodruttrici praticamente si acquistavano tramite play store.

    http://nokia.hdblog.it/schede-tecniche/nokia-x_i2581/
    estre te facevo un guru di cellullari e invece non sai un cazzo
    il nokia x con google non centra una sega, in quanto usano base andoid open source senza i servizi google.
    Il progetto andoid base cheap si chiama android one
    android silver doveva affiancare nexus, poi han deciso di fare one, poi si è detto che silver era diventato one, poi si è detto che invece continuavano ad essere cose diverse, l'ultima news è che han fermato tutto perchè non sanno se sia una stronzata o meno.
    nel mentre le play edition acquista nuovi partner, in particolare si stanno espandendo a samsung - quindi il discorso solo lenovo per ora non regge. (E comunque i moto hanno software motorola, anche se usano il launcher stock.)

    Detto ciò io ancora non ho deciso se prendere il nexus 5 o il moto x

  13. #58
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    estre te facevo un guru di cellullari e invece non sai un cazzo
    il nokia x con google non centra una sega, in quanto usano base andoid open source senza i servizi google.
    Il progetto andoid base cheap si chiama android one
    android silver doveva affiancare nexus, poi han deciso di fare one, poi si è detto che silver era diventato one, poi si è detto che invece continuavano ad essere cose diverse, l'ultima news è che han fermato tutto perchè non sanno se sia una stronzata o meno.
    nel mentre le play edition acquista nuovi partner, in particolare si stanno espandendo a samsung - quindi il discorso solo lenovo per ora non regge. (E comunque i moto hanno software motorola, anche se usano il launcher stock.)

    Detto ciò io ancora non ho deciso se prendere il nexus 5 o il moto x
    io sapevo che il nokia x era il nokia per i mercati emergenti con android appunto e non con microsoft, tu ora mi dici che google ha pensto ad una linea per mercati emergenti? non lo sapevo vedi si impara sempre qualcosa.

    no guareda c'era gia il samsung s4 sul play edition il problema è che a quanto ne so io er solo per il mercato americano, e poi qualche tempo fa avevano tolto tutti i modelli dal mercato lasciando 2 motorola, e cmq sono android stock eh hanno qualche applicazione motorola che non ha normalmente android tipo la galleria fotografica che motorola usa la sua, il launcher su quelli 2013 non era quello nuovo ma bensi quello vecchio per intenderci quello che ha nexus 4 tant'è che io ci ho messo il launcher now da me sui motorola.

    io ho nexus 5 moto x e moto g e moto E ti dico ce è uguale uniche differenze sono, il trasmetti schermo che su motorola è bloccato perchè usano il loro software e le applicazioni motorola in più che sono connect per interfacciare il cellulare con il pc e chrome migrate che serve a a passare le impostazioni da un cell all'altro assist che praticamente in automatico attiva alcune opzioni a seconda se sei a casa in macchina dormi ecc, allert che serve a settare alcuni numeri di emergenza e con un pulsante ti invia sms chiamate e posizione gps e poi per il moto x controllo mani libere.

    il resto è pari pari preciso il software che mettono sui nexus, è un accordo commerciale stipulato tra lenovo e google per i cellulari a amrchio motorola, sui lenovo abbiamo tutt'altra musica interfaccia propietaria insomma come il resto dei costruttori ognuno fa quello che vuole.

    sui 2014 invece il launcher dovrebbero aver messo quello di now o google experience launcher come diavolo lo chiamano ora. dammi retta i motorola a quei prezi so dei must have in assoluto forse l'x nuovo costa un pelino troppo 50 euro di meno erano meglio

    io ti posso dire che tra n5 e moto x 2013 nell'uso quotidiano non c'era differenza forse i più pignoli nei giochi potevano trova qualche differenza in fondo l'x ha solo 2 core per le funzioni software, prima della 4.4.3 la fotocamera dei nexus aveva problemi di rumore sulle foto scattate ma qui io nno fo testo ne capisco poco per me andavano bene tutte due, perciò penso che quello nuovo sia sicuramente meglio del n5 a livello di prestazioni pure( che però lasciano il tempo che trovano) quello che ha di meglio motorola in assoluto è la parte telefonica ricezione qualita audio potenza del suono pulito chiaro questo ancora purtroppo per gli altri motorola è innarrivabile cioè io prendo in punti con il g dove nexus dava assenza campo e gli sta dietro solo l'huawei ma gioca in casa in italia troppo facile.

    a ultimo se ti interessa questione aggiornamenti ufficiali nexus da 18 mesi perciò conta da quanto è uscito n5 motorola non ha mai specificato nulla l'x prima versione sara aggiornato ad android 5 e se non erro è uscito a settembre 2012
    Last edited by Estrema; 16th October 2014 at 20:38.

  14. #59
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    moto x in uk viene 540 euro con back legno, da 16 giga non espandibile. Fosse costato 450 lo avrei già preso, così sono un po' in difficoltà - considerando che non è un mostro di batteria e fotocamera. Cioè se l'unica cosa che mi da in più rispetto al nexus è 0.uncazzo di processore, i materiali che comunque sticazzi in quanto il nexus mi piace, e tutte le funzioni vocali che non userò MMMMMMMMAI - mi riesce difficile giustificarne l'acquisto (se non per lo sfizio di farmelo col maker ed essere l'unico che lo ha in italia, proprio da cojone )

  15. #60
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    moto x in uk viene 540 euro con back legno, da 16 giga non espandibile. Fosse costato 450 lo avrei già preso, così sono un po' in difficoltà - considerando che non è un mostro di batteria e fotocamera. Cioè se l'unica cosa che mi da in più rispetto al nexus è 0.uncazzo di processore, i materiali che comunque sticazzi in quanto il nexus mi piace, e tutte le funzioni vocali che non userò MMMMMMMMAI - mi riesce difficile giustificarne l'acquisto (se non per lo sfizio di farmelo col maker ed essere l'unico che lo ha in italia, proprio da cojone )
    io è il motivo per cui non uso moto x le funzioni vocali non le usavo, cmq la batteria penso duri più di n5 eh hanno un ottima implemntazione i motorola. certo il maker è un plus sfizioso ma non pensavo costasse 50 euro in più onestamente vai di n5 tranquillo anche se qui in italia nello store han finito i 32 gb non so da te

    io cmq prenderei uno italiano o spagnolo con il firmware eu e non uk perchè ho visto che gli aggiornamenti minori quelli uk li saltano spesso
    Last edited by Estrema; 16th October 2014 at 20:48.

Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.71 Kb. compressed to 112.29 Kb. by saving 15.41 Kb. (12.07%)]