Page 13 of 13 FirstFirst ... 3910111213
Results 181 to 186 of 186

Thread: Nexus 6 - aspettativ.. Ahahahaha

  1. #181
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    E' che cerco uno smartphone con android che si aggiorni quando dio comanda e non lagghi. Per questo pensavo ad un nexus. Il 6 è davvero troppo grande, soprattutto considerato che non è per me.

    Niente, pare che di stock android lollipop ci sia giusto il moto g entro i 250 euro al momento; se avesse un hardware un filo migliore sarebbe perfetto ma vabbè, per quello che costa servirà allo scopo.
    il moto g costa 199 a dirla tanto il moto g 2015 ancora non è uscito. che diavolo di moto g hai visto?

  2. #182
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    perchè 199 non è entro 250?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  3. #183
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    perchè 199 non è entro 250?
    a gia letto male io..........cmq te hai un moto x a parte le funzioni a mani libere con il g ce fai le stesse cose ne piu nè meno, manco ti accorgi della differenza

    a meno che non sei di quelli che pensano ce il cell sia una consolle portatile

  4. #184
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    no è che devo consigliare un android semplice che vada pulito, senza tanti fronzoli insomma. Se ci fosse qualcosa con lo "stile" sleek del Galaxy Alpha e la semplicità di lollipop su Moto G (senza touch wiz e cose così) sarebbe l'ideale.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  5. #185
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Mio padre USA un motog 2013 e mia madre un 2014. Per entrambi primo smartphone e sono tecnologicamente abbastanza rincoglioniti ma riescono a fare tutto ciò di cui han bisogno
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  6. #186
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    guarda che in realta penso che lollipop sia piu rognoso dikitkat al primo utilizzo dal nulla, per i meno tecnologici cioè quelli che fan non ne vogliono sapere nemmeno di sforzarsi ( tipo i mie genitori) io ho risolto con i launcher semplificati dello zenfone per mia mamma, mio padre che è pure cecato gli ho comprato un huawei g6 perchè ha i caratteri impostabili su grandissimo e gli ho messo smartlauncher, e degli aggiornamenti me ne frego tanto al massimo usano meteo l'app di cucina e google maps o tomtom( pensa a mio padre dopo anni di tomtom gli ho comprato una volta un garmin è andato in crisi)

Page 13 of 13 FirstFirst ... 3910111213

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 71.64 Kb. compressed to 62.68 Kb. by saving 8.96 Kb. (12.51%)]