Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: @Zaider

  1. #16
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.733

    Default

    tits or gtfo

  2. #17
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Quote Originally Posted by SleepinGirl View Post
    Eh ma il bocconiano codina di paglia fa passare me come la troia pazza...


    Ammesso che tu sia reale e non il fake di qualche burlone del forum, cosa che trovo più probabile della fantomatica ex di Zaider.

    Rispondo con compassata flemma. Come farebbe il Croce.

    Avendo a disposizione una sola versione da analizzare, comprese le frignate di Zaider che asserisce che la signorina in questione gli ha fatto il vuoto intorno in sistematica vendetta, oltretutto ferocemente mirata.
    Alla luce di ciò direi, con compassata flemma, che sei una peripatetica pazza come coloritamente hai espresso.
    Chiaramente non che la cosa mi "batta" qualcosa più importante di uno 0,0000001 di frazione di cappella, ma a questo punto, se interessata, dovresti illustrarci per quale motivo non hai perso il senno ne hai assunto atteggiamenti libertino-promisqui, ma tutto ciò risulti da fantasie di un ex in vena di compassione, che ha ingigantito piccoli screzi con la sua "fu" ragazza...
    Questa versione sarebbe utile per dissetare le curiosità del pollaio generatosi intorno alla vicenda, dando una fine a questa storia che ci ha, due minuti di grado, alesato la sacca scrotale.

    Cordiali saluti
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  3. #18
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Come disse il saggio...


    KIKKIRIKIIIIIIII!!!!

  4. #19
    Enlisted
    Join Date
    Dec 2013
    Location
    Milano
    Posts
    4

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Ammesso che tu sia reale e non il fake di qualche burlone del forum, cosa che trovo più probabile della fantomatica ex di Zaider.

    Rispondo con compassata flemma. Come farebbe il Croce.

    Avendo a disposizione una sola versione da analizzare, comprese le frignate di Zaider che asserisce che la signorina in questione gli ha fatto il vuoto intorno in sistematica vendetta, oltretutto ferocemente mirata.
    Alla luce di ciò direi, con compassata flemma, che sei una peripatetica pazza come coloritamente hai espresso.
    Chiaramente non che la cosa mi "batta" qualcosa più importante di uno 0,0000001 di frazione di cappella, ma a questo punto, se interessata, dovresti illustrarci per quale motivo non hai perso il senno ne hai assunto atteggiamenti libertino-promisqui, ma tutto ciò risulti da fantasie di un ex in vena di compassione, che ha ingigantito piccoli screzi con la sua "fu" ragazza...
    Questa versione sarebbe utile per dissetare le curiosità del pollaio generatosi intorno alla vicenda, dando una fine a questa storia che ci ha, due minuti di grado, alesato la sacca scrotale.

    Cordiali saluti
    Beh partiamo dal presupposto che già il fatto che ci sia una versione è sbagliato

    A te piacerebbe che qualcuno con cui hai avuto una relazione d'amore, parli male di te neanche tu fossi il male assoluto? O basta scrivere la propria versione? Cosa ti dovrei dire io? E' finito un amore, è finita l'unione di una coppia ed in questo non c'è nulla di male. Di contro ho avuto chi è andato fuori di testa, accusando me di fare terra bruciata e similari attorno a lui. Per me questa non è una versione, è la verità.

    Detto questo, ora io non posso prendermi la sacrosanta libertà di divertirmi un po', dopo tante cattiverie subite?

    Concludo caro amico che non conosco, dicendo con compassata flemma che puoi pure pensare che io sia figlia di Charles Manson ma questo non vuol dire che me ne importi qualcosa.

    Cordalissimi saluti

    Ps. Ed evito di parlare del fatto che il mio account principale su questo forum da un giorno all'altro è sparito, non mi ha più loggata. Misteri
    Last edited by SleepinGirl; 17th October 2014 at 16:11.
    Sputtanata a Gratis.

  5. #20
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    ribadisco un sano e doveroso tits or gtfo
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  6. #21
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Si ma o lo trolli come si deve oppure non capisco che senso ha....

  7. #22
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Zaider in analisi in 3...2...1...

  8. #23
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Quote Originally Posted by SleepinGirl View Post
    Beh partiamo dal presupposto che già il fatto che ci sia una versione è sbagliato

    A te piacerebbe che qualcuno con cui hai avuto una relazione d'amore, parli male di te neanche tu fossi il male assoluto? O basta scrivere la propria versione? Cosa ti dovrei dire io? E' finito un amore, è finita l'unione di una coppia ed in questo non c'è nulla di male. Di contro ho avuto chi è andato fuori di testa, accusando me di fare terra bruciata e similari attorno a lui. Per me questa non è una versione, è la verità.

    Detto questo, ora io non posso prendermi la sacrosanta libertà di divertirmi un po', dopo tante cattiverie subite?

    Concludo caro amico che non conosco, dicendo con compassata flemma che puoi pure pensare che io sia figlia di Charles Manson ma questo non vuol dire che me ne importi qualcosa.

    Cordalissimi saluti

    Ps. Ed evito di parlare del fatto che il mio account principale su questo forum da un giorno all'altro è sparito, non mi ha più loggata. Misteri
    Il fatto che ci sia una versione sola non è sbagliato è solo parziale, che ha tutto un altro senso, non si può denunciare un "presupposto" come un errore altrimenti non esiste "sospetto" ne "indegine".

    In secondo luogo non tentarmi con un'immedesimazione che io ho ben altre reazioni e sono una persona diversa da te, quindi con idee e pensieri diversi, la logica del giustificarsi, dicendo all'incirca "te come ti comporteresti" è un pelo pretenziosa, non lo puoi sapere ma cerchi comunque una impostazione standard pensando che l'empatia funzioni, con un generalismo tanto banale quanto ordinario, "come reagisci se ti infamano?" Sicuro non come te ne in livelli di calma ne di rabbia, perchè semplicemente non sono te, al limite posso provare a capirti ma è già di per se un grande sforzo.

    La terza questione è diversa, tu puoi fare tutto quello che desideri, non potrei certo impedirtelo, chiedi in modo retorico alla persona sbagliata questa cosa, visto che la questione mi è del tutto indifferente, la gioco su un semplice esercizio di stile ma è più per me che per te, anche in questo caso chiedi un mio parere sulla pura empatia, avrai diritto di divertirti? In semplice spirito di non condraddizione, che spesso si usa in filosofia aristotelica, hai tutto il diritto a farlo e quindi perchè me lo chiedi? Retorica sprecata per ribadire un concetto inutile.

    Quarta ed ultima istanza, la premessa sulla tua identità è doverosa su questo forum (conoscendone gli elementi), se sei un fake almeno sei divertente.

    Adesso "con permesso" prendo congedo dalla discussione, visto che non sono interessato a quello che c'è stato tra te e Zaider, la mia è più una questione di forma che di sostanza, lascio la parola ad altri curiosi ammesso che a loro importi qualcosa della vicenda.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  9. #24
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Qua noi proteggiamo i nostri, in particolare chi ha il nome in rosa

  10. #25
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by SleepinGirl View Post

    Detto questo, ora io non posso prendermi la sacrosanta libertà di divertirmi un po', dopo tante cattiverie subite?
    ci so altri metodi per divertirsi alle spalle di un ex ragazzo.....ti piacerebbe una bella borsa di luis vitton?

  11. #26
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Direi molto fake
    gratz.

  12. #27
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Vabbe mi avete entrambi rotto il cazzo soprattutto se poi devo pure ricevere pm della minchia. Se voglio perdere tempo gioco a d3 o cartellino hador. Dei vostri cazzo di drammi non me ne fotte un cazzo e per lo meno non additateli a me tirandomi in ballo. Sto sul cell spero di riuscire a lockarlo.
    "not even death can save you from me..."


Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 98.17 Kb. compressed to 85.28 Kb. by saving 12.88 Kb. (13.12%)]