Page 12 of 12 FirstFirst ... 289101112
Results 166 to 180 of 180

Thread: E gettiamola sta maschera!

  1. #166
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Haa ok tutto chiaro, nn seguivo le notizie da una settimana visto che ero a far turni di notte..

    Degre l'UKIP sta fregando piu voti al labour che ai conservatori da quanto mi pare..

    Poi cazzo stan dando troppo peso ad un partito che conta come il 2 di spade quando a briscola è coppe, cazzo hanno ben 1 mp in parlamento uazzz I verdi ne hanno ben 10 e I liberali 100 e qualcosa, farage se riesce a prendere 5 sedie in parlamemto stappa la birra buona.

    E 5 sedie non contano un cazzo..


    Detto cio Cameron nn uscira mai dall'uk ha troppo da perderci viato che 3/4 di cio che era pubblico è in mano ad aziende europee (nucleare trasporti e via dicendo) fa caciara pre elettorale.

  2. #167
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    2 giorni fa i giornali titolavano che cameron vuole mettere un tetto agli immigrati UK non rilasciando i -non mi ricordo come si chiamano, i codici fiscali -
    Come ho scritto, sono mosse politiche, che però pare stiano diventando sempre più supportate dai politici al governo. Questo non vuol dire che gli uk usciranno dall'europa, ma che la destra moderata inglese sta deviando verso un discorso anti immigrazione ue.
    Vero..

    Un anno fa si lamentavano della possibile invasione rumena (quando la Romania è entrata nella libera circolazione in ue)

    Del resto in periodi di crisi razzismo e populismo la fanno da padrone.

  3. #168
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    2 giorni fa i giornali titolavano che cameron vuole mettere un tetto agli immigrati UK non rilasciando i -non mi ricordo come si chiamano, i codici fiscali -
    Come ho scritto, sono mosse politiche, che però pare stiano diventando sempre più supportate dai politici al governo. Questo non vuol dire che gli uk usciranno dall'europa, ma che la destra moderata inglese sta deviando verso un discorso anti immigrazione ue.
    Ho capito, e non ti sto dicendo che non sia vero, ti sto dicendo invece che ha iniziato a pressare sull'argomento solo da quando l'UKIP ha iniziato a rubargli elettorato.

    Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    Haa ok tutto chiaro, nn seguivo le notizie da una settimana visto che ero a far turni di notte..

    Degre l'UKIP sta fregando piu voti al labour che ai conservatori da quanto mi pare..

    Poi cazzo stan dando troppo peso ad un partito che conta come il 2 di spade quando a briscola è coppe, cazzo hanno ben 1 mp in parlamento uazzz I verdi ne hanno ben 10 e I liberali 100 e qualcosa, farage se riesce a prendere 5 sedie in parlamemto stappa la birra buona.

    E 5 sedie non contano un cazzo..


    Detto cio Cameron nn uscira mai dall'uk ha troppo da perderci viato che 3/4 di cio che era pubblico è in mano ad aziende europee (nucleare trasporti e via dicendo) fa caciara pre elettorale.
    Alle Europee l'UKIP ha preso il 27.5% dei voti, i Labour son saliti, i Conservatori scesi, a chi dici che li abbia presi?
    http://www.politics.co.uk/news/2014/...pe-turns-right

    Aspetta la prossime elezioni nazionali e vediamo che succede. Il problema e' che la gente si e' rotta il cazzo dei partiti classici, specialmente gente come Cameron rimane proprio sulle palle, la maggior parte dell'elettorato, anche quelli che danno il voto al partito, lo prenderebbero a schiaffi, ed ecco che i voti vanno altrove.

    I temi sono tanti, perche' la gente non solo vuole un giro di vite sull'Europa e sull'immigrazione, ma inizia ad avere paura perche' vogliono privatizzare la sanita', e la sanita' privatizzata e' un bene solo per chi si ritrova a comandare i servizi, perche' come gli Stati Uniti insegnano, la gente muore perche' non puo' pagarsi le cure ed in media spende di piu'.

  4. #169
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    da esterno a me pare che il problema non sia dell'immigrazione, ma che stan distruggendo la middle class. (Un po' come in america.) Cioè, la gente lavora, si fa il culo, e comunque fa fatica. Questo alimenta le solite guerre tra poveri dove di solito la prima cosa che si fa è prendersela con gli immigrati che rubano il lavoro e abbassano i salari.

  5. #170
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Le europee contan poco o niente

    Nel 2009 l'ukip ha preso il 17% dei voti, piu del labour per dire...

    E alle general elections del 2010 UKIP 3.1% (e 0 mp)


    Ripeto 2 di spade quando briscola è coppe.


    Che poi farage eletto stipendiato e si vanta della.sua percentuale di assenza al parlamento europeo.

  6. #171
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    da esterno a me pare che il problema non sia dell'immigrazione, ma che stan distruggendo la middle class. (Un po' come in america.) Cioè, la gente lavora, si fa il culo, e comunque fa fatica. Questo alimenta le solite guerre tra poveri dove di solito la prima cosa che si fa è prendersela con gli immigrati che rubano il lavoro e abbassano i salari.
    Esattamente.

  7. #172
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    da esterno a me pare che il problema non sia dell'immigrazione...
    E secondo te, quando ti scrivo "I temi sono tanti, perche' la gente non solo vuole un giro di vite sull'Europa e sull'immigrazione, ma..." non e' forse inteso che l'immigrazione sia solo UNO dei problemi?

    Che poi oh, anche li, non e' che diano la colpa all'immigrato di per se, ma danno la colpa all'Europa che con le sue politiche ha dato il via ad una vera e propria invasione, te non te lo ricordi, ma io me lo ricordo di quando la gente si passava informazioni su come farsi le vacanze gratis in Inghilterra pagandosele coi benefit, ed anche con tanto di giro di vite c'e' tantissima gente che viene in UK solo ed esclusivamente per quello, tutto quel che propongono e' di fare un sistema all'Australiana dove per entrare devi avere certi requisiti e durante i primi due anni non ricevi alcun benefit.

    I problemi sulla lower class poi sono infiniti, primariamente il fatto che i council flat sono in drammatica diminuzione, i partiti privatizzano interi blocchi di edifici pubblici che vengono trasformati in appartamenti di lusso, la gente non ha piu' dove vivere, ed anche qui porta a puntare il dito all'immigrato, perche' piu' gente arriva, piu' c'e' domanda, piu' costano le case.

    Le ferrovie, privatizzate anch'esse che costano un occhio della testa, rendendo il commuting una spesa troppo alta per la lower class.

  8. #173
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    macchè invasione, la Germania è messa uguale e non sta qua a dar fuoco all'immigrato italiano o polacco.
    Il discorso è macro economico e politico. In Inghilterra, come in Germania, la maggior parte delle persone usa il proprio reddito come principale fonte di sostentamento. Dato che negli ultimi 20 anni si è passati a favorire invece chi basa il proprio income sul patrimonio, è accaduto che chi aveva grandi patrimoni è diventato sempre più ricco, e chi lavora per campare ha visto il divario tra lui e i possessori di patrimonio aumentare sempre di più. Chi aveva già oggi ha di più, chi si fa il culo per vivere spesso oggi ha meno di 15 anni fa.
    Città come londra, ma anche new york e in misura molto minore ma significativa milano, stanno sfanculando la classe media per dedicarsi ai ben più redditizi ricchi. Da un lato, dato che le produzioni chiudono e si spostano, il lavoro si concentra sempre di più nelle città (da secondario a terziario), dall'altro le città diventano sempre più costose perchè è molto più conveniente fare 10 appartamenti e venderli a 5 milioni l'uno che farne 40 da vendere a 300k.
    Se la politica facesse gli interessi della maggior parte dei cittadini e non dei pochi coi soldi le cose non starebbero così e la gente sarebbe molto meno incazzata. Dato che invece non è così, si innescano le guerra tra poveri.

    In italia la situazione è leggermente diversa perchè le famiglie hanno proprietà (siamo terzi al mondo dopo tipo australia e norvegia nella classifica della ricchezza mediana), quindi molte famiglie han fatto meno fatica del previsto, però la cosa sta cambiando velocemente anche da noi.

    Tutto questo aggravato dalle ferrovie inglesi

    Poi io sono convinto che in uk sia più facile che in italia trovare un lavoro pagato decentemente e prendersi una casa, però non è normale che le persone debbano fare i pendolari da chesterfield a londra dai.

  9. #174
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Mi piace come la settimana scorsa per te gli immigrati erano una delle cause del malessere Milanese, poi improvvisamente parli di UK ed ecco che sono tutte cazzate

  10. #175
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    io non ho mai detto che gli immigrati sono la causa del malessere, io ho detto che una gestione a cazzo di minchia dell'immigrazione che permette a gente che non lavora di stare illegalmente in italia e che permette lo sfruttamento (lavoro in nero, sottopagato) degli immigrati causa degrado nelle città e avvelena il mercato del lavoro low skilled. La mia soluzione MAI è stata quella di impedire alla gente di spostarsi e cercare lavoro, ho scritto 8 volte che io darei permessi shengen a TUTTI.

    Penso che dare più diritti ad una persona invece che ad un altra in base al luogo di nascita sia uguale a dargliene in base al colore della pelle, è razzismo nel puro senso del termine.

  11. #176
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    O, ad esempio, non penso che lasciar morire persone in mare sia un deterrente all'immigrazione, penso sia un crimine contro l'umanità.
    http://www.theguardian.com/politics/...nt-rescue-plan

  12. #177
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default


  13. #178
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    lol, quanti danni ha fatto Airport security
    So far, so good...

  14. #179
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    lol, quanti danni ha fatto Airport security


    dmax canale 52

  15. #180

Page 12 of 12 FirstFirst ... 289101112

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.04 Kb. compressed to 98.25 Kb. by saving 14.78 Kb. (13.08%)]