Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast
Results 151 to 165 of 180

Thread: E gettiamola sta maschera!

  1. #151
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    invece che far rispettare legge e senso civico, gli diamo un autobus apposta per loro. Geni.
    con un costo triplo rispetto a mettere un poliziotto sull'autobus esistere 24/7 fra l'altro... Vuoi mai si riesca a far rispettare qualche legge a caso
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  2. #152
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by hador View Post
    meanwhile, in ticino, nuove multe contro il littering. Da 500 a 10000 franchi a chi butta spazzatura a terra
    quindi se un italiano inciampa gli fanno il multone?

  3. #153
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    quindi se un italiano inciampa gli fanno il multone?
    http://www.cdt.ch/ticino/cronaca/117...i-sull-a2.html

  4. #154
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default


    Bioparco .... una notizia intera per dire che niente è successo... oh mio dio.... dei... NAPOLETANI in Ticino. SORVEGLIAMOLIHHH!

  5. #155
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Bioparco .... una notizia intera per dire che niente è successo... oh mio dio.... dei... NAPOLETANI in Ticino. SORVEGLIAMOLIHHH!
    altro che sorvegliamoli, non è successo niente perchè gli hanno evitato di fermarsi alle aree di sosta, ahahah

  6. #156
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    altro che sorvegliamoli, non è successo niente perchè gli hanno evitato di fermarsi alle aree di sosta, ahahah
    Ma davvero? Al di la dell'episodio, secondo me stanno cominciando a dar di matto, a livello di popolazione, se va avanti cosi' s'aggrano l'Europa intera.

  7. #157
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    bho ora in uk in confronto gli svizzeri mi paiono europei modello

  8. #158
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    bho ora in uk in confronto gli svizzeri mi paiono europei modello

    esplica?

    io trovo gli inglesi molto socievoli ed educati


    o ti riferisci alla politica dove fanno pompinissimi all'UKIP per un seggio (su 73846783289)?

  9. #159
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ma davvero? Al di la dell'episodio, secondo me stanno cominciando a dar di matto, a livello di popolazione, se va avanti cosi' s'aggrano l'Europa intera.
    tifosi del napoli in trasferta..uhmm io dico che hanno fatto bene a sorvegliarli, cazzo na volta tanto che qualcuno se ne fotte del "socially" correct e tratta la gente come deve essere trattata ci scandalizziamo?

  10. #160
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    esplica?

    io trovo gli inglesi molto socievoli ed educati


    o ti riferisci alla politica dove fanno pompinissimi all'UKIP per un seggio (su 73846783289)?
    nevermind
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  11. #161
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    esplica?

    io trovo gli inglesi molto socievoli ed educati


    o ti riferisci alla politica dove fanno pompinissimi all'UKIP per un seggio (su 73846783289)?
    non ho mai sentito uno svizzero dire "voi europei" "volo in europa" "ah è vero che voi in europa avete l'euro" etc.
    E come ha linkato il buon alka: http://www.huffingtonpost.co.uk/2014...n_6026550.html

    socievolezza ed educazione non c'entrano, anche gli svizzeri sono educati (socievoli direi a tratti )

    - o poi sia chiaro, a me stan simpatici tutti, mi fa solo spaccare quando qualcuno parla dell'europa come se fosse una entità unica e lontana e non un insieme di nazioni a 1 ora di aereo (se non di treno) da loro, delle quali fan parte.
    Last edited by Hador; 26th October 2014 at 23:29.

  12. #162
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    non ho mai sentito uno svizzero dire "voi europei" "volo in europa" "ah è vero che voi in europa avete l'euro" etc.
    E come ha linkato il buon alka: http://www.huffingtonpost.co.uk/2014...n_6026550.html

    socievolezza ed educazione non c'entrano, anche gli svizzeri sono educati (socievoli direi a tratti )

    - o poi sia chiaro, a me stan simpatici tutti, mi fa solo spaccare quando qualcuno parla dell'europa come se fosse una entità unica e lontana e non un insieme di nazioni a 1 ora di aereo (se non di treno) da loro, delle quali fan parte.

    C'hanno una cosa in comune in Svizzera e in UK: sono isolati. Da una parte c'hanno le montagne, dall'altra il mare.
    Montanari e isolani. Eccoti il filo conduttore tra due popolazioni che normalmente non c'entrano nulla tra di loro.

    Creano una marea di problemi, se UK piglia e se ne va dall'unione la situazione è seria. Si certo si fa piu' male l'UK a mollare l'Europa,
    come del resto si fa male la Svizzera in questo istante con ste cazzo di votazioni popolare di sta gran minchia.

    Una volta (fino al 2006 credo) pensavo che la democrazia diretta fosse una gran cosa: è una cagata fotonica perchè si puo' manipolare in maniera facilissima sulla stupidità dellaggente.

    Mi sbagliavo, al punto che sto diventando antidemocratico, la popolazione non deve e non puo' prendere decisioni complesse, è un marasma di gente, la popolazione, fanculo, alla popolazione. Il montanaro con le capre non deve decidere su cosa è meglio per l'economia, non ci puo' arrivare...

  13. #163
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    a me continuano a far meno paura gli svizzeri. Gli svizzeri pensano solo al loro interesse - le votazioni sul ripristino dei tetti agli stranieri la han votata perchè pensavano fosse nel loro interesse, ma le istituzioni hanno sempre e stan sempre più dicendo che una interruzione del bilaterali sarebbe un grande svantaggio per la svizzera.
    Se si arriverà al punto di dover scegliere se mantenere o interrompere i bilaterali io sono abbastanza sicuro che gli svizzeri voteranno di mantenerli, perchè han troppa paura di rischiare di rompere il loro giocattolino (la loro economia).
    In uk invece il discorso è MOLTO più politico e a guidarlo è cameron, non un pirla qualsiasi come il capo dell'UDC. Anche se penso che difficilmente il referendum passerà in uk.

  14. #164
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    In uk invece il discorso è MOLTO più politico e a guidarlo è cameron, non un pirla qualsiasi come il capo dell'UDC. Anche se penso che difficilmente il referendum passerà in uk.
    Guarda che se Cameron sta tornando a pressare sul referendum e' solo perche' sta perdendo voti all'UKIP...

  15. #165
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    2 giorni fa i giornali titolavano che cameron vuole mettere un tetto agli immigrati UK non rilasciando i -non mi ricordo come si chiamano, i codici fiscali -
    Come ho scritto, sono mosse politiche, che però pare stiano diventando sempre più supportate dai politici al governo. Questo non vuol dire che gli uk usciranno dall'europa, ma che la destra moderata inglese sta deviando verso un discorso anti immigrazione ue.

Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.13 Kb. compressed to 99.91 Kb. by saving 15.22 Kb. (13.22%)]