Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 36

Thread: American Sniper

  1. #1
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default American Sniper

    Need.

    Regia di Clint fucking Eastwood.

    Spoiler

  2. #2
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Dimmi che Coming Soon vuol dire che esce domani.


    EDIT:
    Release

    On August 12, 2014, it was announced that the film would receive a limited release on December 25, 2014, before opening wide on January 16, 2015
    Last edited by powerdegre; 4th October 2014 at 03:48.

  3. #3
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    need subito

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  4. #4
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    un trailer fatto da dio? non ci credo. non spoilera nulla e tiene in tensione solo dal trailer

    need il film

  5. #5
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    ficus
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  6. #6
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Adesso, non voglio fare il sinistroide no-global, però un po' il naso me lo fa storcere l'operazione in se, poi magari il film mi piacerà come Zero Dark 30.

    Cioè è la storia di un soldato che nella sua carriera ha ucciso più di 250 persone... ed è stato ammazzato da un collega veterano che soffriva di sindrome post-traumatica. Il tutto affidato alla mano ultra-repubblicana di Eastwood, dopo l'abbandono di Spielberg. Non posso fare a meno di insospettirmi un attimo.

  7. #7
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    un ultra repubblicano che ha diretto roba destrosissima come gran torino e invictus.
    Spoiler

  8. #8
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Ma invictus è un film?

  9. #9
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Ma invictus è un film?
    no, invictus è un film *splendido*.
    per una volta puoi anche dire "ho detto una minchiata" eh, non credo ti caschi il pancreas a terra. essere prevenuti sulla sua repubblicaneità vuol dire non aver visto nulla di suo negli ultimi 15 anni.
    Spoiler

  10. #10
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Adesso, non voglio fare il sinistroide no-global, però un po' il naso me lo fa storcere l'operazione in se, poi magari il film mi piacerà come Zero Dark 30.

    Cioè è la storia di un soldato che nella sua carriera ha ucciso più di 250 persone... ed è stato ammazzato da un collega veterano che soffriva di sindrome post-traumatica. Il tutto affidato alla mano ultra-repubblicana di Eastwood, dopo l'abbandono di Spielberg. Non posso fare a meno di insospettirmi un attimo.
    Che io mi ricordi, Spielberg ha mollato piu' per un discorso di budget e perche' aveva altro in pentola, mi pare un altre sci-fi, qualcosa con dei robot/AI.

    Su Eastwood non credo ci sia niente da dire, dai, Gran Torino e' qualcosa di sublime...

  11. #11
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post

    Su Eastwood non credo ci sia niente da dire, dai, Gran Torino e' qualcosa di sublime...
    *
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  12. #12
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    no, invictus è un film *splendido*.
    per una volta puoi anche dire "ho detto una minchiata" eh, non credo ti caschi il pancreas a terra. essere prevenuti sulla sua repubblicaneità vuol dire non aver visto nulla di suo negli ultimi 15 anni.
    Invictus e Hereafter sono due dei film più involontariamente comici che abbia mai visto. Gran Torino è un gran film. Tanto mi basta per non comprare a scatola chiusa tutto quello che fa, anzi proprio il contrario, sono molto diffidente. Penso che il ragazzo sia in parabola discendente, un po' me lo fanno pensare i discorsi farneticanti contro le poltrone vuote, un po' il fatto che da film come che so, Million Dollar Baby o Mystic River o appunto Gran Torino sia passato a fare Hereafter e Invictus.

    Vabbè, d'altronde potrebbe anche essere tutta colpa di Matt Damon.

  13. #13
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    se parli di qualità possiamo discuterne, ma fa film che tutto sono tranne repubblicani.
    Spoiler

  14. #14
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Certo il tributo di CE a Mandela e' stato molto bello, pero' metterlo vicino a Gran Torino mi fa un po' rabbrividire, Invictus e' un film discreto, tutto qua

  15. #15
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Comunque bello che un film con quella trama abbia una premiere il 25 dicembre
    So far, so good...

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.01 Kb. compressed to 95.77 Kb. by saving 15.24 Kb. (13.73%)]