Page 14 of 41 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast
Results 196 to 210 of 612

Thread: News

  1. #196
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    E' stato annunciato oggi che il popolare Manga One Punch man che ha venduto più di 5 milioni di copie dei 7 tankobon usciti ha ottenuto il Green light per un adattamento in anime.

    Bortas l'aveva gia' evidenziato tra i manga di cui avrebbe avuto il piacere di vedere una conversione anime (ed ha fatto ambo con Koe no kitachi)

    Si presume che possa già uscire nella season estiva, al più tardi in quella autunnale. L'autore ONE fa parte dello staff dell'anime per rendere un adattamento quanto più fedele al manga stesso.

    Come demografico e' un seinen, come genere e' action/commedy/demenziale
    Tratta di un eroe, Saitama, che dopo anni ed anni di allenamento senza sosta, al punto da perdere tutti i capelli, diventa semplicemente il piu' forte del mondo cosi forte che gli basta un solo pugno, da qui il titolo dell opera, per ammazzare chiunque. Ma questa sua sproporzionata forza è proprio il motivo che fa nascere in lui la frustrazione e la noia di essere eccessivamente superiore ad ogni malvivente e mostro.

    Last edited by McLove.; 7th March 2015 at 14:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #197
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    Ladies and Gentlemen, Majin Saber. The one who will end Fate.



    http://zakitakubu.com/2015/03/07/typ...w-majin-saber/
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  3. #198
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    Ladies and Gentlemen, Majin Saber. The one who will end Fate.



    http://zakitakubu.com/2015/03/07/typ...w-majin-saber/
    ma non ho capito la notizia a cosa si riferisce della type moon? nuova novel o vn non mi pare siano in uscita ste news arrivano ben prima del concept dei chars

    se non sbaglio Kadokawa Shoten‘s Comptiq da cui è tratta l'immagine è una rivista di videogame puo essere sia un nuovo char del vecchio picchiaduro di Fate stay night?

    o l'alternativa e' che sia un char di Fate/Grand Order che e un gioco che e' in uscita per ios/android.
    Last edited by McLove.; 7th March 2015 at 21:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #199
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    non ne ho proprio idea
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  5. #200
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    confermata la second season di Haikyu!! per fall 2015, nel frattempo usciranno 2 compilation film che copriranno gli eventi della prima season.

    inoltre annunciata una second season per succhiacazzi no testament il mezzo shounen/action mezzo hentai tutta merda, ancora non e' stato specificato quando se per la season estiva o quella autunnale, potevano risparmiarselo pure eh

    infine Kouji Seo (sukuza, kimi no iru machi, Fuuka) ha annunciato che il suo manga Half and Half finira' il 9 maggio

    il manga e' molto breve anche perche la storia si svolge tutta nell arco di una settimana.
    Fino ad ora sono circa 12 i capitoli rilasciati (sulla trentina di pagine l'uno) ed e' stato il manga di debutto di Seo nel 1996 come one shot story, nel 2012 l'ha ripreso e serializzato facendo un volume per poi mollarlo nuovamente fino allo scorso luglio dopo un periodo di Hiatus

    La storia di Half & Half riguarda un ragazzo e una ragazza: Shinichi Nagakawa e Yuuki Sanata. Scontratisi mentre attraversano una strada i due vengono travolti da un camion e muoiono sul colpo. Una voce però gli rivela che ai due verrà riservata una seconda chance: avranno sette giorni per decidere chi dei due potrà continuare a vivere. Durante questo periodo non si potranno allontanare né mentirsi e l'uno proverà le sensazioni e i sentimenti dell'altra e viceversa...
    fa molto death parade, tra l'altro per chi legge fuuka i camion sono un suo pallino dal lontano 1996: Kouji Seo run over ppl since '96.


    infine ecco il trailer del secondo film di Gundam Origins Artesia's sorrow


    doppiato in eng fa discretamente merda ma non ho trovato quello originale
    Last edited by McLove.; 19th March 2015 at 16:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #201
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Era importante una seconda stagione di testament se ne sentiva proprio il bisogno.




    And many more lol

  7. #202
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Era importante una seconda stagione di testament se ne sentiva proprio il bisogno.
    iddiorazzacanina, ma ci sono 2k cose meglio che servirebbe n'altra season. cazzo.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  8. #203
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    ngnl anyone? o magari una terza stagione per spice and wolf
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  9. #204
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Era importante una seconda stagione di testament se ne sentiva proprio il bisogno.
    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    iddiorazzacanina, ma ci sono 2k cose meglio che servirebbe n'altra season. cazzo.
    boh non me lo spiego sapevo che le novel hanno un determinato seguito ma boh chissa se i dvd hanno venduto abbastanza o magari il progetto era gia fare due season da 12 cosa che preferiscono fare per ora piu che un unica season da 2 cour.

    Cmq si non si spiega proprio.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #205
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    a proposito di serie di cui non si sentiva il bisogno : per festeggiare (meh) i 10 anni di Aquarion a luglio uscira una terza serie dello stesso dal nome Aquarion Logos

    Il primo anime Sousei no Aquarion del 2005 era una mezza ciofeca andato in tv anche in italia su Mtv.
    il secondo anime Aquarion EVOL (dove evol sta sia per evolution che per love scritto al contrario) del 2012 una via di mezzo tra il sequel, perche' ambientato 12mila anni dopo il primo, ed il remake perché ha praticamente tantissimi punti in comune sia per i personaggi che ricalcano quelli della serie originale (babbe che tutta l'opera parla di reincarnazioni) che con la storia originale era decisamente una mezza merda.

    se il trend continua ad essere questo possiamo immaginarci come sara la terza serie...

    nel frattempo roba ottima come continuare FMP o finire haruhi le novel di fatto sono finite e' in uscita da tempo un altra ma che non dovrebbe cambiare il finale della 11ma novel dovrebbero essere side stories ci si attacca al cazzo con aquarion.
    Per quanto si leggono speculazioni che la serie spin off della satelight (non piu kyoani) di Yuki nagato che esce ora a primavera sia una sorta di cartina al tornasole per vedere quanto il pubblico sia ancora legato ad Haruhi, e tra l'altro ho curiosita' di vedere chi doppiera haruhi, ora che Aya hirano e' tornata a doppiare con Kisejuu (doppia migi)
    Last edited by McLove.; 21st March 2015 at 14:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #206
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Cmq ad assassination classroom da 2 episodi continuano a pubblicizzare ninja slayer taroccandolo col nome sonic ninja e andandolo pure a vedere premier al cinema alle hawaii lol




    And many more lol

  12. #207
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Cmq ad assassination classroom da 2 episodi continuano a pubblicizzare ninja slayer taroccandolo col nome sonic ninja e andandolo pure a vedere premier al cinema alle hawaii lol
    boh ninja slayer sara o un capolavoro o una minchiata colossale.



    devo dire che lo stile di disegni molto particolare non mi piace moltissimo ma si vedra' esce il 16 aprile c'e' poco meno di un mese
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #208
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Mi piace molto il main che è sputato dalla copertina di shinobi con pure la sciarpina rossa lunga
    Che poi l'hanno cmq fatta degli americani la novel se non sbaglio non è giappa

    Figata il main lo voicia (cit.) quello che faceva yuan kafai in tales of symphonia 1 e 2, una delle voci che preferisco in assoluto in tutto l'universo tales, molto bene.
    E la main la doppia senjougahara
    Last edited by Arthu; 21st March 2015 at 15:36.




    And many more lol

  14. #209
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Mi piace molto il main che è sputato dalla copertina di shinobi con pure la sciarpina rossa lunga
    Che poi l'hanno cmq fatta degli americani la novel se non sbaglio non è giappa
    ma non si sa, nel senso che le novel sono state pubblicate via twitter in giapponese da Honda Yu and Sugi Leika dopo una presunta autorizzazione degli autori Bradley Bond and Philip Morzez, poi l'enterbrain ha acquistato i diritti ed ha iniziato a pbblicare le novel in cartaceo e ne sono uscite 8 ad oggi.

    a quanto pare pero tutto il discorso degli autori americani e' solo una bufala non ci sono traccie di sti autori ma nulla di nulla ed a quanto pare la storia di autori americani tradotta in giapponese serviva solo per pubblicizzare l'opera e creare l'illusione di un develope piu' elaborato della canonica Light novel iniziata a farsi un nome attraverso il web (a mo di sword art online), quindi sembra che i nomi americani non siano altro che i pen name dei due presunti "traduttori" giappi che sono invece anche gli autori.

    insomma non si sa.
    Last edited by McLove.; 21st March 2015 at 15:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #210
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma non si sa, nel senso che le novel sono state pubblicate via twitter in giapponese da Honda Yu and Sugi Leika dopo una presunta autorizzazione degli autori Bradley Bond and Philip Morzez, poi l'enterbrain ha acquistato i diritti ed ha iniziato a pbblicare le novel in cartaceo e ne sono uscite 8 ad oggi.

    a quanto pare pero tutto il discorso degli autori americani e' solo una bufala non ci sono traccie dis ti autori ed a quanto pare serviva solo epr pubblicizzare l'opera e creare l'illusione di un develope piu' elaborato, e che quindi i nomi americani non sianoaltro che i pen name dei due "presunti traduttori" che sono anche gli autori.

    insomma non si sa.
    Si pure (ci son ripassato adesso) sulla pagina wiki ci sono questi presunti tre autori usa




    And many more lol

Page 14 of 41 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.04 Kb. compressed to 107.26 Kb. by saving 15.78 Kb. (12.83%)]