Page 15 of 41 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast
Results 211 to 225 of 612

Thread: News

  1. #211
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Si pure (ci son ripassato adesso) sulla pagina wiki ci sono questi presunti tre autori usa
    be occhio e croce mi pare piu plausibile il trick di fare sembrare le novel aMMericane per dare hype o novita' su semplici web stories pubblicate sul web "mica sono romanzi scritti da due nessuno sono romanzi ammericani che noi traduciamo eh, mica cocks" (che poi cmq uno che le ha pubblicate le ha trovate) che il fatto che autori americani danno il diritto di tradurla in giappo, dell opera Usa non se ne sa piu un cazzo e che poi quella in giappo invece viene pubblicata e blibleri, e poi questi due scompaiano del tutto, dico 8 novel di successo in giappo, 3 manga, un anime e nemmeno c'e' traccia della tua esistenza??
    pero' bo non si sa, magari si sapra piu in la o anche mai.
    Last edited by McLove.; 21st March 2015 at 15:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #212
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be occhio e croce mi pare piu plausibile il trick di fare sembrare le novel aMMericane per dare hype o novita' su semplici web stories (che poi cmq uno che le ha pubblicate le ha trovate) che il fatto che autori americani danno il diritto di tradurla in giappo e che poi quella in giappo viene pubblicata e blibleri, e poi questi due scompaiano del tutto, dico 8 novel di successo un anime e nemmeno c'e' traccia della tua esistenza??
    pero' bo non si sa, magari si sapra piu i la o anche mai.
    Si pare un po' una cosa da wikileaks effettivamente.Che poi la storia sia molto alla punisher ammerigana con la vendetta etc il finto autore usa per sembrare piu marvel ci sta benissimo




    And many more lol

  3. #213
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    Aquarion era quell'anime andato su MTV, giusto? ho ricordi molto vaghi... ricordo solo che era una merdata di storia e che c'erano i protagonisti che gemevano di piacere(?) quando si.. ehm... connettevano?
    Detto ciò spero sempre in una terza season di S&W
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  4. #214
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    Aquarion era quell'anime andato su MTV, giusto? ho ricordi molto vaghi... ricordo solo che era una merdata di storia e che c'erano i protagonisti che gemevano di piacere(?) quando si.. ehm... connettevano?
    Detto ciò spero sempre in una terza season di S&W
    Aquarion lammerda, la seconda serie ti giuro che non ho capito se e' piu di merda o meno di merda, questo pero ti lascia capire.


    su spice and wolf be considerando che le novel di spice and wolf sono 17 e che se non sbaglio arrivano alla 5 (saltando la 4à tra l'altro) nella seconda piu' che una terza season ce ne vorrebbero almeno altre 2, tterza e quarta.
    Le novel sono finite nel 2011 la vedo difficile come cosa ma si sa mai.

    l'unica per sapere come finisce la storia e' leggere le novel in eng (1-8 ci sono licenziate dalla yen press, nt e' tuo amico) le altre sono traduzioni fan made ma di buona qualita'.

    se vuoi sapere come finisce apri lo spoiler:

    Spoiler
    Last edited by McLove.; 24th March 2015 at 16:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #215
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    dio santo meno male che hai messo lo spoiler nello spoiler ahah! ero sovrappensiero e l'ho aperto per errore ahah!
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  6. #216
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    continuando la storia di serie di cui viene annunciato un sequel non "necessario":

    The final episode of the Kan Colle television anime aired on Tokyo MX on Thursday and announced that the series will get a sequel. The announcement does not specify whether the sequel will be a new television anime, film, or some other kind of work.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #217
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    continuando la storia di serie di cui viene annunciato un sequel non "necessario":
    Qui è necessario e come se poi non lo vedi è un altro discorso, è il seguito della cosa che forse venderà di piu nell'anno insieme a fate
    E' necessario per le logiche di mercato se non altro.PErchè tutti si aspettano un'altra season anche perchè ha un lore infinito kancolle, che piaccia o no è un altro paio di maniche




    And many more lol

  8. #218
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Qui è necessario e come se poi non lo vedi è un altro discorso, è il seguito della cosa che forse venderà di piu nell'anno insieme a fate
    E' necessario per le logiche di mercato se non altro.PErchè tutti si aspettano un'altra season anche perchè ha un lore infinito kancolle, che piaccia o no è un altro paio di maniche
    be e' ovvio che per me e' esattamente come aquarion e succhiacazzi no testament, non piacendomi/seguendo la prima serie, per quanto posso capirne facilmente il perche'.

    su kancolle ha anche un altro motivo oltre l'hype che sta succedendo in giappone, a fine agosto esce il gioco KanColle Kai

    In March 2014, financial analyst Fukuda Sōichirō of Citigroup Global Markets Japan made the prediction in a stock investor report that the PS Vita game would ship 500,000 copies, and expects that a profit of 1 billion yen be made.
    1 miliardo di yen sono 7,5 milioni di euro circa, mica cazzi.

    Questo più una second season o film che sia e' un grosso boost.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #219
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Steins;Gate 0


    Text: November 2010, in the Beta world line
    Text: This is the story after Rintaro Okabe was not able to save "her" on July 28.
    Text: The "him" of this time didn't know that a system called "AMADEUS" would lead the world into a state where conspiracy once again runs rampant.
    Text: Yes, "she" is still there...

    The story take place in the beta world line, where Okabe could not save his precious person, Kurisu, on July 28, and ended up returning alone. However, the trailer for the game notes that Okabe does not know that Kurisu is in fact still there.
    e' una nuova visual novel ancora non e' stata annunciata ne la data di rilascio ne la piattaforma, la prima fu rilasciata inzialmente per xbox e poi l'anno dopo portata su PC, PlayStation Portable, PlayStation 3, PlayStation Vita e recentemente su ios ed android.

    qua una visual art dei char


    ma la news piu importante e' che An anime adaptation of Steins;Gate 0 has also been green-lit.


    ancora nessuna info sulla novel Steins;Gate -The Committee of Antimatter- che doveva svolgersi 6 anni dopo gli eventi della Vn/anime, era stata annunciata per l'agosto del 2014 rinviata poi al 16 gennaio 2015 e cancellata del per "various circumstances" poche settimane prima del rilascio, gia ordinata dalla liberie e prenotata dai fans.

    molti avevano supposto che tale novel fosse stata prima ritardata e poi bloccata per l'annuncio di altre iniziative relative a steins;gate, ma non so come questo sequel/storia parallela possa entrarci, vedremo.
    Last edited by McLove.; 29th March 2015 at 08:10.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #220
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    beh, tutto quello che riguarda Steins/Gate è cosa buona e giusta... noto con piacere che mayuri ha le tette più grosse, feyris è ancora più ritardata, suzuha sempre più tomboy e daru sta lavorando per diventare un culturista (ha tralasciato però i polpacci)

    ottimo ottimo
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  11. #221
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    beh, tutto quello che riguarda Steins/Gate è cosa buona e giusta... noto con piacere che mayuri ha le tette più grosse, feyris è ancora più ritardata, suzuha sempre più tomboy e daru sta lavorando per diventare un culturista (ha tralasciato però i polpacci)

    ottimo ottimo
    be hanno solo annunciato gioco+ anime si vedra la tempistica, sinceramente visto lannuncio vago non penso prima di winter o addirittura sprin 2016
    ma bada che non e' un sequel, anzi con ottima probabilita' e' un prequel, tanto con i viaggi nel tempo non ha differenza, ma e' una storia dove in una linea parallela Okabe non riesca a salvare kurisu ma lei cmq e' ancora in quel piano temporale cmq, probabilmente avra trovato lei un modo per non morire.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #222
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    sìsì ho visto il video, vediamo cosa ne salta fuori
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  13. #223
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    5pb. in release rage dopo steins;gate 0 eccone un altra

    un adattamento in anime di Chaos;Child ha avuto il green lit green-lit.

    Il gioco e' il quarto science-adventure game di Chiyomaru Shikura dopo Chaos;HEAd, Steins;Gate, e Robotics;Notes tutti poi adattati in anime.



    In the psycho-suspense story, after a magnitude-7.8 earthquake hits Tokyo's Shibuya ward on November 6, 2009, a black fire spreads and causes mass panic on the day of the earthquake. The sudden disaster that becomes known as the "Shibuya Earthquake" kills 3,851 people and injures 30,927 more.

    The game is set in a reconstructed Shibuya district in October 2015. A string of mysterious deaths occurs in Shibuya amidst the reconstruction. People begin to take notice as the strange events start on the same day that chaos broke out in Shibuya with a certain incident five years earlier. The events are called the "Return of the New Generation Madness."
    Last edited by McLove.; 31st March 2015 at 02:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #224
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    The May issue of Kodansha's Monthly Shonen Magazine is announcing on Monday that a second season of the Noragami television anime has been green-lit. The new season will reunite the staff and cast from the first season based on Adachitoka's manga
    il primo anime e' andato in onda lo scorso anno, 12 ep piu 2 oad e la storia copre dal primo al 4 volume del manga dei 12 rilasciati (il 13mo tankobon esce a meta aprile) il manga e disponibile in Ita nele fumetterie e sulk versante scan si e praticamente in pari con il giappone.
    io non ho ancora vista la prima serie ne letto il manga, che ha un grande successo in giappone e da quanto leggevo attraverso commenti la prima serie ha un sacco di estimatori.
    Last edited by McLove.; 31st March 2015 at 17:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #225
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    il primo anime e' andato in onda lo scorso anno, 12 ep piu 2 oad e la storia copre dal primo al 4 volume del manga dei 12 rilasciati (il 13mo tankobon esce a meta aprile) il manga e disponibile in Ita nele fumetterie e sulk versante scan si e praticamente in pari con il giappone.
    io non ho ancora vista la prima serie ne letto il manga, che ha un grande successo in giappone e da quanto leggevo attraverso commenti la prima serie ha un sacco di estimatori.
    Tipo me




    And many more lol

Page 15 of 41 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.09 Kb. compressed to 110.17 Kb. by saving 15.92 Kb. (12.63%)]