Page 17 of 41 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast
Results 241 to 255 of 612

Thread: News

  1. #241
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.468

    Default

    A breve dovrebbe uscire il nuovo film di Mamoru Hosoda, regista e sceneggiatore di tutte le sue opere di maggior successo, conosciuto per Summer Wars, Wolf Children e la ragazza che saltava nel tempo, questo nuovo non sembra male.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  2. #242
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    E The Breaker che finisce al capitolo 200 e gli autori han detto che non sanno nemmeno se e quando lo riprenderanno?Dopo 8 anni minacce di morte aoe.




    And many more lol

  3. #243
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    da notare come e' cambiato il mercato in meno di due season, era da tempo che volevo fare sto post ma per mancanza di tempo l'ho posticipato di un paio di settimane

    il fansub ita e' praticamente morto da quando crunchyroll mette i sub anche in italiano (fatti di qualità pessima che pare più albanese che italiano perché hanno scritturato dei subber di fansub di merda come gli opf ed i taff che erano ritenuti merda gia da chi seguiva la scena in sub ita), per inciso i sub di crunchyroll fanno pena anche in eng basta scaricare roba dagli horrible sub che altro non fanno che rippare da chruncyroll, gli horrible non sono fansubber ma ripper ed infatti uppano solo serie licenziate in simulcast, basta che legggete il diclaimer ad ogni inzio season in cui indicano che loro NON metteranno a disposizione dell utenza serie NON licenziate in usa, non subbano ma rippano da simulcast.

    In italia pochi gruppi subbano ad eccezion fatta di qualche gruppo storico, più che altro sono rimasti attivi quelli di merda anche perche' animeclick che era il portale di riferimento tratta alla stessa stregua serie licenziate e in simulcast, che sono un contratto differente btw, quindi con la stronzata del fansub moralmente legit e ciarpame vario (il fansub e' tutto illegale) quindi secondo il portale/vetrina delle release ita se si subba una serie che trasmette crunchyroll si viene additati come piratucoli e nemici dell animazione... bigottismo tutto italiano e pararsi il culo di animeclick.

    Questo pero ha smosso e di molto le case dei licenziatari italiani che devono campare cioe' Dynit e yamato video almeno per i simulcast.
    Il simulcast e' importante non solo perche da un riscontro preventivo su una serie, preventivo cioe' a doppiarla e venderla in un supporto, infatti ricordo per chi non lo sapesse che per avere la licenza per fare i dvd cioe per un vero contratto di licenza di sfruttamento economico di un opera molte serie Jap richiedono in seno al contratto un passaggio televisivo nel paese di riferimento: le televisioni ita se ne fottono ormai degli anime siamo lontani dalla anime night di mtv quindi molte serie non possono essere licenziate, questo negli scorsi anni e stato un grosso limite all importazione di moltissime serie perche poche televisioni danno uno slot ad una serie di animazione, ma il simulcast e' ovviamente diverso.

    quindi abbiamo la yamato che trasmette in simulcast ad una settimana di distanza in jap sub ita dal suo staff:

    Shokugeki no Soma
    DanMachi (Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatteiru Darou ka)
    highschool dxd born uncensored
    https://www.youtube.com/user/YamatoE...nment/featured

    vvvid cioe' dynit risponde in sta season con:

    Ninja slayer from animation
    Owari no seraph
    Arslan senki
    kekkai sensen
    Fate UBW second cour
    Kyokai no rinne
    http://www.vvvvid.it/#!show/298/fate...-blade-works-2

    ora io non ho visto nulla ancora di ongoing sta season ma praticamente eccezion fatta per qualche titolo che manca sono serie abbastanza attese nella season in corso
    da notare che sono disponibili sia su youtube che sul sito della VVVid piu formati video compreso l'hd quindi stiamo parlando di source video di qualità differente dai sitarelli da 3 lire a 480 che riuppano i fansub

    Si tratta comunque di 9 serie in simulcast, ovviamente perfettamente legali da vedere, a distanza di una settimana in sub ita fatti da team professionali e non fansubber che scrivono "se avrebbi"

    Ora e' chiaro che vvvid sopratutto campa con la pubblicita' (ad inizio anime non durante) ma nelle more di entrambe le societa' , come e' anche trapelato da alcune interviste/conferenze l'obiettivo sia fare dei canali di anime pay per view in streaming sia con nuove serie in simulcast sia aggiungendo anche serie vecchie ( vvvid ha aggiunto basilisk recentemente, yamato pandora hearts entrambe hanno annunciato che a breve amplieranno il catalogo di serie vecchie in sub o doppiate )
    Chiaramentesi parla in futuro ed ampliato il catalogo fare dei servizi analoghi esattamente come funge crunchyroll ormai da anni che per 5 dollah/mese ti da praticamente il 90% delle serie anime in simulcast in Hd ed un ora dopo la trasmissione( Il free ha una settimana di delay ed e solo a 480 se non sbaglio), in piu' per i clienti che pagano il fee le scan ufficiali della maggior parte dei manga: si molto di quello che leggete da mangafox e similari proviene dagli scanner ufficiali di "crunchyroll"

    se a molti sembra qualcosa che non possa attecchire, be si deve vedere pero alcune cifre di accessi messe in mostra da vvvid fanno pensare il contrario
    tokuyo ghoul la prima serie ha fatto 941mila accessi su vvvid, L'attacco dei giganti messo ben dopo la uscita dei dvd 648mila, death parade serie decisamente adulta e non da vergafanciulli 416mila. chiaramente molti compreso io molte di queste serie le ho seguite in eng, quindi la fetta di mercato potrebbe anche esserci.

    tutto sommato per un servizio di livello io sarei contento di pagare, ho sempre pensato che i servizi vadano pagati, ovviamente con livello intendo la bontà dell adattamento (che e cosa diversa dalla traduzione letterale cosa che fa bene ogni fansub degno) perché alcune serie eng che vedo spesso dagli horrible (che sono rip di crunchyroll che non fanno altro che speedsub di qualita' pessima) a volte hanno delle lacune che anche uno che ne capisce solo qualcosina di giappo, autodidatta come me, nota come siano totalmente sbagliate con successivi wtf che niubbi di merda: ovviamente yamato e dynit hanno gente piu professionale, si spera, del fan che subba
    Last edited by McLove.; 29th April 2015 at 19:23.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #244
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    È stato annunciato oggi il sequel di saekano. La prima serie, una delle più brillanti della scorsa season, aveva animato le prime quattro novel delle sette uscite, maruto sta scrivendo la ottava.
    The staff and cast of the anime adaptation of Fumiaki Maruto's Saenai Heroine no Sodate-kata light novel series announced at an event for the series on Sunday that a production on a sequel to the first season has been green-lit. The staff later confirmed the announcement on the official website, although the announcement does not specify the format of the anime.
    Come dice la news non si sa ancora il formato anche perché le novel disponibili sono solo 3 , quindi a meno di episodi speciali il materiale disponibile è inferiore a quello della prima season per questo si pensa che molto probabilmente sarà una serie di ova o un film , a meno che non sia imminente l'uscita della nuova novel

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #245
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Sta news e' carina . qualche giorno fa indicavo come molti editori italiani stavano pubblicandos erie in simulcast.

    bene Yamato utilizza youtube come supporto per il simulcast.
    dopo qualche settimana yamato e' riuscita ad ottenere di pubblicare highschool dxd in versine uncensiored cosa abbastanza rara dato che tutte le altre versioni sono censurate visto che e' il canale Atx in giappone ad avere la esclusiva Uncensored ed anche le altre televisioni potranno mandarla in onda a serie finita, come simulcast anche CVhruncyroll che l'ha in eng ha solo la censored

    morale tette al vento su youtube, report da piu parti o moige di merda etc video rimossi forzatamente da yt e canale youtube di yamato congelato, nel senso che per ora non possono uppare nemmeno le altre serie in simulcast.

    ora io highscholl dxd ho visto la prima serie e mi ha anche fatto cagare pero insomma c'era qualche tetta di fuori e nulla piu'. Pero' che ridere.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #246
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    The staff of the Rage of Bahamut Genesis television animeannounced at the Rage of Bahamut Genesis orchestra concert event on Wednesday that production on a second season of the anime has been green-lit.

    Io non ho visto la prima a molti è piaciuta. Per chi volesse tra l'altro è disponibile su vvvid

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #247
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    il moige deve morire
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  8. #248
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    When asked about the possibility of a third season of the Psycho-Pass anime in an interview on website Dengeki Online, series producer Akitoshi Mori replied, saying, "I am thinking that I'd like to do a future installment."
    non avendo ancora visto il film non so se e' una buona cosa o meno , nel senso che se la storia nel film si conclude allora non avrebbe senso se invece resta qualcosa aperto allora, be , ottimo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #249
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    il moige deve morire
    nel frattempo il discorso si e' risolto le puntate unc sono al di la della policy di youtube, troppe oppai al vento, quindi yamato video le pubbblica tramite dailymotion, mentre lascia gli altri simulcast su youtube
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #250
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    ormai anche il tubo sta diventando una merda... per uppare qualcosa devi fare attenzione ad N cose
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  11. #251
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    pv di gangsta, adattamento di un Seien manga di successo in uscita per la season estiva, prodotto da Manglobe



    The manga revolves around Nick and Worick, two men who take on jobs from both the mafia and the police in the town of Ergastulum, a rotten town filled with mafia, hoodlums, prostitutes, and dirty cops.
    Last edited by McLove.; 21st May 2015 at 19:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #252
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.724

    Default

    Spoiler

  13. #253
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    sembra che il manga Silver spoon di Hiromu Arakawa (full metal alchemist) da cui sonos tate tratte due serie anime ed ancora in corso, stia per terminare.

    The 13th volume of Hiromu Arakawa's Silver Spoon manga revealed on Thursday that by the manga's 14th volume, the climax of the manga's story will be "imminent."
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #254
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Oricon ha pubblicato i dati delle vendite di anime nel periodo che intercorre fra l'8 dicembre 2014 e il 7 giugno 2015 ed è comprensivo delle vendite di Blu-Ray e DVD.
    ovviamente si deve considerare che alcune serie sono terminate da molto piu tempo altre sono appena finite ed altre ancora in corso come fate (c'e' anche da dire che e' la seconda route della vn quindi godibile a se stante ma meglio se si conosce la prima e l'anime dellos tudio denn di 10 anni fa non aiuta) e kuroko: cosa che puo modificare i dati di vendita, cmq e un buon prospetto per vedere cosa ha venduto in giappone.

    1 Sword Art Online II 120.464
    2 Stand By Me Doraemon 112.475
    3 Love Live! 2nd Season 98.151
    4 Haikyuu!! 92.418
    5 Shirobako 92.234
    6 Free! Eternal Summer 89.383
    7 Mobile Suit Gundam: The Origin 80.322
    8 Tsukimonogatari 69.223
    9 Kuroko's Basketball 65.060
    10 Rakuen Tsuihō - Expelled from Paradise 61.581
    11 Mahouka Koukou no Rettousei 61.035
    12 KanColle 59.922
    13 Yuki Yuna wa Yuusha de Aru 58.961
    14 Gundam: Reconguista in G 50.325
    15 Yowamushi Pedal Grande Road 49.185
    16 Shigatsu wa kimi no Uso 44.730
    17 Aldnoah.Zero 43.331
    18 JoJo: Stardust Crusaders 43.093
    19 Amagi Brilliant Park 40.721
    20 Cross Ange: Tenshi to Ryuu no Rondo 40.045
    21 Saenai Heroine no Sodatekata 39.697
    22 Fate/stay night: Unlimited Blade Works 37.829
    23 Quando c'era Marnie 36.197
    24 Uchū Senkan Yamato 2199: Hoshi-Meguru Hakobune 35.681
    25 Yo-kai Watch 35.334
    26 Psycho-Pass 2 35.093
    27 The Seven Deadly Sins 32.762


    personalmente mi stupisce vedere psychopass 2 cosi in basso, e che sia in classifica G no reconguista, shirobako ha venduto uno sproposito, non tantissimo aldnoah ed amagi, invece considerando il genere ed il fatto che sia finita da poco saekano a mio avviso ha venduto molto bene, cosa che non mi dispiace qualora si dovessero sbrigare con la successive novel per una seconda serie.




    qua la stessa classifica per i manga piu venduti tra il 17 Novembre 2014 ed il 17 Maggio 2015, ovviamente si parla di tankobon.

    1 7,059,400 The Seven Deadly Sins
    2 7,046,066 One Piece
    3 5,231,158 Assassination Classroom
    4 5,047,725 Attack on Titan
    5 3,588,366 Haikyu!!
    6 2,640,791 Tokyo Ghoul
    7 2,459,918 Naruto
    8 2,326,507 Blue Spring Ride
    9 2,303,931 Terra Formars
    10 1,956,019 Yowamushi Pedal (Yowapeda)
    11 1,901,130 Ace of Diamond
    12 1,822,201 Fairy Tail
    13 1,774,654 Nisekoi
    14 1,712,817 Tokyo Ghoul:re
    15 1,654,498 Food Wars: Shokugeki no Soma
    16 1,536,516 Detective Conan
    17 1,494,501 Magi
    18 1,470,232 Kuroko's Basketball
    19 1,460,897 World Trigger
    20 1,425,554 Seraph of the End: Vampire Reign
    21 1,409,131 One-Punch Man
    22 1,380,603 Parasyte
    23 1,214,859 Your Lie in April
    24 1,180,388 Bleach
    25 1,156,132 Gintama
    26 1,122,671 Kingdom
    27 1,098,863 Strobe Edge
    28 1,085,942 Neon Genesis Evangelion
    29 1,060,179 March comes in like a lion
    30 1,054,186 Hozuki no Reitetsu
    Last edited by McLove.; 18th June 2015 at 18:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #255
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    la A1 pictures ha annunciato la trasposizione in anime di Boku dake ga Inai Machi , seinen manga nominato per Tezuka Osamu Cultural Prize 'Reader Award' nel 2014 e quest anno per il Manga Taisho Awards ancora ongoing in giappone fino ad ora in 5 tankobon.
    ecco un riassunto della storia.
    Satoru Fujinuma, 28enne aspirante mangaka , ha un'abilità unica: in caso di pericolo, può ritornare indietro nel tempo di qualche minuto, rivivendo l'evento e scoprire "l'anomalia", riuscendo a risolvere la catastrofe o la morte di qualcuno.
    Un giorno Satoru viene coinvolto in un incidente: nel tentativo di salvare la vittima, Satoru attiva il suo potere, trovandosi però nel 1988, quando andava alle elementari. Satoru decide quindi di sfruttare la situazione per salvare la vita di Kayo Hinadzuki, sua solitaria compagna di classe, scomparsa nel nulla in un periodo in cui un serial killer rapì e uccise tre bambine e per cui venne incriminato un suo amico.



    l'anime e' in schedule per Noitamina a gennaio, blocco che non ha bisogno di presentazioni ed ha quasi sempre portato anime di ottima qualita'.

    il manga non e' licenziato in italia ed esistono le scan eng in pari con le uscite nippon, mosso dalla curiosita' per la storia lo sto scaricando ed a chi interessa faro sapere.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 17 of 41 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 130.06 Kb. compressed to 114.26 Kb. by saving 15.81 Kb. (12.15%)]