Page 22 of 41 FirstFirst ... 1218192021222324252632 ... LastLast
Results 316 to 330 of 612

Thread: News

  1. #316
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    è esattamente quello che sto facendo
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  2. #317
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    è esattamente quello che sto facendo
    mi sa che lo stiamo facendo in molti, visto il numero di peer su serie non piu nuovissime, ho gia scaricato circa 40 giga di roba, di fatto pero il tracker va molto lento cosa che non mi spiego.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #318
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    han dato la colpa ai simulcast quando in realtà si erano rotti il cazzo gia da un bel po di tempo subbando solo le 4 minchiate che gli portavano click e basta
    Brely, Brely everywhere

  4. #319
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by seriler View Post
    han dato la colpa ai simulcast quando in realtà si erano rotti il cazzo gia da un bel po di tempo subbando solo le 4 minchiate che gli portavano click e basta
    Che molti gruppi di fossero rotti il cazzo è indubbio ma li il problema li dipende dal fatto che ogni season ci sono 2 o 3 serie da prendere ed il resto e la solita solfa o merda. ma se prendi i simulcast dynit, yamato e ci aggiungi la miriade di crunchy di serie ”libere” nuove ne rimangono 4/5 da dividersi per il numero di fabsub che ci sono. Inoltre la cosa che rompe sono i cosiddetti latecast cioè serie che il gruppo fabsub ha iniziato a subbare e poi viene messa in stream da uno dei tre e la devi interrompere . perché ripeto la sunrise madhouse no lo vanno a prendere Cry dei fate, la yamato si.
    La colpa è solo dei simulcast accompagnata al fatto che i subber italiani non si sono mai sentiti come in USA pirati ma diffusori di cultura e ld opere. In USA se ne fottono licenza simulcast non importa anzi gli horrible rilasciano con un typeset differente video e sub di crunchy manco subbano nulla

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #320
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    a chi dovesse interessare nanodesu ha finito ieri la traduzione della seconda novel di Amagi briliant park
    https://amaburithetranslation.wordpress.com/

    oltre ad alcune differenze con l'anime dalla prossima novel cioe' la terza, che stando alle loro tempistiche vogliono dire 2 o 3 mesi, la storia continua oltre l'anime.
    Di amaburi sono state rilasciate al momento in giappone 5 novels e vendono decisamente bene, ovviamente non si sa se verranno mai trasposte in anime.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #321
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    ma qualcosa di tradotto per NGNL?

    ah oggi ho scoperto Gakkou Gurashi! ... inutile dire che l'ho adorato.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  7. #322
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    ma qualcosa di tradotto per NGNL?
    licenziato in usa da yen press difficilmente trovi qualcosa in rete puoi comprarli da amazon 5 euro per kindle 15 cartaceo sno usciti i primi due volumi l'ultimo il 21 luglio.
    dovrebbe essere trimestrale almeno fino a riprendere la settima ed ultima novel uscita in giappone luglio scorso, l'autore da due anni ne rilascia solo una l'anno.

    sulle novel se sono licenziate non le trovi puoi trovare sinossi, riassunti su siti e forums o al massimo se sono state tradotte tutte prima della licenza le trovi le traduzioni magari non piu nel sito che le traduceva (bakatsuki, nanodesu, guhehe etc), ma se ancora in corso, vengono droppate, la cosa e' ovvia non e' come l'animazione se ci pensi.
    Last edited by McLove.; 20th September 2015 at 22:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #323
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    L’anime che novel copre?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  9. #324
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    L’anime che novel copre?
    copre dalla 1 alla 3 ma l'anime ha un alternate ending che non c'e' nelle novels.

    di ngnl in giappone sono uscite 7 light novels, l'ultima il 24 luglio scorso.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #325
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    che palle, mi tocca spendere soldi... vabbè dai, per NGNL lo faccio volentieri
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  11. #326
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    http://www.animeclick.it/news/47791-...-roma-web-fest

    3 delle serie piu attese questa season sono state prese da dynit in simulcast: one punch man, owarimonogatari e la seconda serie di norogami. in piu altre 5 serie in simulcast completano il pacchetto di questa season
    inutile chiederci poi perche molti fansub chiudano se vogliono restare nel limbo della non legalita ma senza rischi.

    da notare che oltre ai simulcast poi dynit ogni season annuncia anche serie più vecchiotte di cui cura i sub, questa season risalta the tatami galaxy che e' un capolavoro tratto dal libro omonimo di Tomihiko Morimi l'autore di kaiba e di Uchoten kazoku che dovreste avere visto se siete su questa sezione (hanno vinto troppi premi per passare insosservate) e dovreste vedere anche the tatami galaxy.
    Last edited by McLove.; 28th September 2015 at 15:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #327
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    manglobe ha dichiarato bancarotta

    questi i lavoti fatti
    Trip Trek (Original net animation, 2003)
    Samurai Champloo (Television series, 2004)
    Sengoku BASARA (Game, movie part, 2005)
    Ergo Proxy (Television series, 2006)
    Michiko to Hatchin (Television series, 2008)
    The Sacred Blacksmith (Television series, 2009)
    House of Five Leaves (Television series, 2010)
    Dante's Inferno: An Animated Epic "Limbo" (Direct-to-DVD, 2010)
    The World God Only Knows (Television series, 2010)
    Deadman Wonderland (Television series, 2011)
    The World God Only Knows II (Television series, 2011)
    Mashiroiro Symphony (Television series, 2011)
    Hayate the Combat Butler! Heaven is a Place on Earth (Theatrical film, 2011)
    Hayate the Combat Butler! Can't Take My Eyes Off You (Television series, 2012)[2]
    Shinken Zemi Kōkō Kōza (Direct-to-DVD, 2012)[3]
    Zettai Karen Children: The Unlimited (Television series, 2013)
    Karneval (Television series, 2013)
    Hayate the Combat Butler! Cuties (Television series, 2013)
    The World God Only Knows - Megami Hen (Television series, 2013)
    Samurai Flamenco (Television series, 2013)
    Gangsta. (Television series, 2015)
    Genocidal Organ (Theatrical film, 2015)
    speriamo che il film che esce a novembre e che dovrebbe essere un capolavoro del trio di romanzi del project itoh non abbia ripercussioni

    Last edited by McLove.; 1st October 2015 at 00:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #328
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Cosi imparano a fare il goddess arc a minchia.




    And many more lol

  14. #329
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Cvd e' stato rinviato

    The official website for the three film adaptations of late author Project Itoh's novels announced on Friday that the Genocidal Organ film, which was slated to open on November 13, has been delayed. The Harmony film, which was slated to open on December 4, will now open on November 13.

    Genocidal Organ is being animated at studio Manglobe, which filed for bankruptcy on Tuesday.

    Genocidal Organ was originally slated to open in October, but the release order of the three Project Itoh films was shuffled so that The Empire of Corpses would open in October and Genocidal Organ would open in November. The Empire of Corpses opens on Friday in Japan.

    Each Project Itoh novel film adaptation will be from a different director and studio. Shukou Murase (Witch Hunter Robin, Gangsta., Ergo Proxy) will direct Genocidal Organ at Manglobe (The Unlimited - Hyōbu Kyōsuke, House of Five Leaves), Takashi Nakamura (Fantastic Children) and Michael Arias (Tekkonkinkreet) will direct Harmony at Studio 4°C (Berserk: The Golden Age Arc I - The Egg of the King, Tweeny Witches), while Ryoutarou Makihara will direct The Empire of Corpses at WIT STUDIO (Attack on Titan, Hōzuki no Reitetsu).
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #330
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ieri ho visto il film di psycho pass, tecnicamente e' superbo la storia e' un more of the same ma si lascia vedere, la cosa che "stona" e' che di fatto non conclude la storia come si pensava infatti e' molto probabile che la franchigia continui, anche dato il successo e cash che ha fatto , il film ha guadagnato uno sproposito al botteghino presumibile secondo me una third season o alternativamente altro film.
    Spoiler


    cambiando argomento e tornando alle news

    oggi e' arrivata una notizia su monogatari series di cui tra un paio di ore andra in air l'anime owarimonogatari (che coprirà la novel 15 e 16) lasciando cosi ancora da animare la 17 Owarimonogatari (Vol. 3) e la diciottesima ed ultima novel Zoku-Owarimonogatari che probabilmente usciranno in altra season o in un film.
    ancora nn si sa il numero di episodi completo ma si presuppone 12 per questo si parla delle prime due novel, chiaramente se dovesse essere invece un anime in due cour probabilmente coprirà la fine della storia ma e' una speculazione che nn ha avuto alcun riscontro , e' molto piu' probabile che la storia finisca appunto in altra season o al cinema.
    inoltre con l'air del primo episodio di owarimonogatari ci sara' un annuncio

    Ed a proposito di film e monogatari series oggi e' arrivata un altra notizia: a breve saranno in prevendita i biglietti per il film di kizumonogatari, cosa che lascia presagire un suo air intorno a gennaio secondo i rumors e forse questo sara' l'annuncio

    Kizumonogatari ( letteralmente: la storia della ragazza deflorata) e' la terza novel di nisiosin all interno delle monogatari series che non e' mai stata animata, pur essendo la terza novel e' di fatto il prequel che narra gli avvenimenti si riferiscono al momento in cui Koyomi incontra la vampira Shinobu e viene da lei morso diventando anche lui un vampiro, da li iniziano gli eventi della sua anormale vita ed appunto Monogatari.

    il fatto che alcuni siti di riferimento lo chiamino "kizumonogatari 1" fa pensare che non si tratti di un solo film ma di almeno due film come capita spesso in giappone trasmessi nei cinema non molto distanti l'uno dall'altro.

    chiaramente uscendo a gennaio nei cinema noi ci scordiamo di vederlo prima di primavera prossima quando uscirà in dvd/br.


    EDIT, alla fine i film di kizunomonogatari sono 3 come annunciato alla fine della prima puntata di owarimonogatari.

    The first episode of the Owarimonogatari television anime ended on Sunday with an announcement that the Kizumonogatari anime project will be split into three films. The first film, Kizumonogatari I Tekketsu-hen (Blood and Iron), will open on January 8, and advance tickets will go on sale on October 9 with a bonus clear file folder (pictured below) at participating theaters. The films Kizumonogatari II Nekketsu-hen (Passionate Blood) and Kizumonogatari III Reiketsu-hen (Cold Blood) will then follow.
    qua il trailer del primo film
    Last edited by McLove.; 3rd October 2015 at 19:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 22 of 41 FirstFirst ... 1218192021222324252632 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.94 Kb. compressed to 106.26 Kb. by saving 15.68 Kb. (12.86%)]