Page 28 of 41 FirstFirst ... 1824252627282930313238 ... LastLast
Results 406 to 420 of 612

Thread: News

  1. #406
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    The Anthem of the Heart (Kokosake or Kokoro ga Sakebitagatterun Da.) anime film has earned more than 1 billion yen as of Sunday, after 44 days in the Japanese box office. The film earned 1,015,293,050 yen (about US$8.43 million) and sold 744,901 tickets by Sunday according to its distribution company. The film reunites staff members from the anohana and Toradora! anime. Tatsuyuki Nagai (A Certain Scientific Railgun, Waiting in the Summer) again directed the film at the studio A-1 Pictures. Mari Okada (M3 the dark metal, Hana-Saku Iroha, Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans) wrote the script, and Masayoshi Tanaka (Highschool of the Dead, Joshiraku) designed the characters. Like the anohana anime, the story of the new film is set in Chichibu.

    Interessante
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  2. #407
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Interessante
    be lo scorso anno quando era in produzione si diceva che sarebbe stato un grosso successo, forte dell hype della storia di Mari Okada, che cmq ne sta azzeccando uno di fila all altro suo hanasaku Iroha, suo Nagi no asukara, suo Anohana. In effetti il botteghino gli sta dando ragione quasi 8 milioni di euro in 44 giorni sono un botto.
    Anche per questo c'e' curiosità per il suo nuovo Gundam che cmq non e' la sua prima storia mecha ha gia fatto aquarion evol, con kawamori alla regia (kawamori fa merda come regista e' un sentire comune diffuso) che stando alle interviste le ha stravolto la storia ed infatti si e' incazzata, e confermo che era unammerda di anime, e poi ha fatto M3: Sono Kuroki Hagane, senza arte ne parte a tratti carino ed a tratti no,probabilmente prima che uscisse A/Z era la migliore mecha series degli ultimi anni vista la moria del genere, che poi c'erano si dei mecha ma la storia era un mezzo horror fantasy
    Ovviamente un franchise storico come gundam e' tutto differente perché non ti puoi lasciare prendere troppo la mano da alcuni canoni che devi rispettare.
    Last edited by McLove.; 2nd November 2015 at 12:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #408
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    trailer di Gundam Origins 3 Akatsuki no Hoki (l'alba della ribellione) in uscita a primavera

    Last edited by McLove.; 2nd November 2015 at 13:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #409
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    un buon numero li ho letti, la maggior parte no, mo mi ci metto
    a distanza di 2 settimane la notizia e' arrivata anche in italia metto un link della news in italiano più che altro perché i manga che animeclick ha in database, non sono cmq tutti, sono dei link per vedere appunto più dettagli sul singolo manga

    http://www.animeclick.it/news/48518-...piu-istruttivi
    Last edited by McLove.; 2nd November 2015 at 21:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #410
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    The official website for Wagnaria!!3 (Working!!!), the third anime season based on Karino Takatsu's Working!! manga, revealed on Friday that the show's 14th and final episode will premiere on December 26.
    working o wagnaria ha dato luce a 3 serie di anime, che coprono tutto il seinen manga terminato in giappone lo scorso anno con 13 volumi, tutte da 13 episodi tranne l'ultima serie che ne ha 14 il cui ultimo episodio di 1 ora andra' in onda il 26 dicembre

    non ho visto la terza stagione aspetto che finisca ma le prime due, imho sono da vedere.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #411
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    io son a corto di roba da leggere, considerando che leggo principalmente sportivi e slice of life, dei cazzotti me ne sbatto anzi tranne vedere come finisce op e nnt ne fo a meno.
    io sto leggendo RRR, ma iniziato da poco, per ora mi piace. Non so in che categoria mettertelo però (seinen-sportivo-cazzotti), ma se non lo conosci dacci un occhio.
    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    a distanza di 2 settimane la notizia e' arrivata anche in italia metto un link della news in italiano più che altro perché i manga che animeclick ha in database, non sono cmq tutti, sono dei link per vedere appunto più dettagli sul singolo manga

    http://www.animeclick.it/news/48518-...piu-istruttivi
    me ne ero segnati 4-5, nessuno dei quali ha gli scan completi

  7. #412
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Comunque sto trend atroce di fare serie da 12/13 episodi che non sono per niente autoconclusive, nel senso manco un cliffhanger ma proprio storia troncata a metà, ha veramente rotto il cazzo.
    Ho finito ieri Overlord, decisamente godibile ma troncato così.. dai cristo che senso ha?

    Capisco le motivazioni che ci stanno dietro, ma dal punto di vista dello spettatore è una merdata assoluta. E' un po' come decidere di girare la compagnia dell'anello senza le due torri e il signore del re. Si fottano i giapponesi di merda.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #413
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    ma è normale protacchia, negli ultimi anni molte serie servono per boostare l'originale, in ogni caso il bd sta vendendo 10k (che di sti tempi è tanto), e la LN ha almeno fatto x3 sulle vendite.
    La serie la è piaciuta, se ne fottono se poi qua devi moccolare dio per trovare le LN a modo, il suo in giappone l'ha fatto. SE mai faranno una s2 è tutto da vedere
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  9. #414
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Comunque sto trend atroce di fare serie da 12/13 episodi che non sono per niente autoconclusive, nel senso manco un cliffhanger ma proprio storia troncata a metà, ha veramente rotto il cazzo.
    Ho finito ieri Overlord, decisamente godibile ma troncato così.. dai cristo che senso ha?

    Capisco le motivazioni che ci stanno dietro, ma dal punto di vista dello spettatore è una merdata assoluta. E' un po' come decidere di girare la compagnia dell'anello senza le due torri e il signore del re. Si fottano i giapponesi di merda.
    sono adattamenti di un altra opera, gli anime originali iniziano e finiscono, gli adattamenti ne adattano un parte non c'e' nulla di strano ed e' sempre stato cosi, non solo negli ultimi anni come indica ache con cui pero concordo con il resto che dice, ma da sempre era così anche 10,15 e 20 anni fa
    il problema attuale e' che di anime originali, non legati ad altro media ne escono circa 2/3/4 a season su 40/50 adattati da manga e Ln.

    Qualche anno fa, inoltre, c'era un problema differente cioè quello dei finali alternativi sulle opere ancora in corso prassi molto molto piu presente di ora, alternate ending che spesso erano una merda e fatti nemmeno dagli autori originali vedi elfen lied, fma come classici, ma anche di recenti vedi Kaichou wa Maid-Sama, Ao no Exorcist perfino tokyo ghoul se vogliamo

    semmai il problema e' aggravato dal fatto che ora gli studi di produzione vanno sempre più verso lo standard di 12/13 ep a stagione, un cour, anche se fai serie di più episodi ad esempio 25 ne fai 12 e poi una season di pausa e poi altro cour, hai anche meno screen time per fare archi narrativi completi ma come leggerai sotto non avrebbe cambiato un cazzo per overlord.
    il fare serie da 12 o 13 episodi mantiene la qualita' alta della serie visivamente perché lo studio e' impegnato per meno tempo ed in più permette di valutare come rende (come $) ed anche apportare correzioni ad esempio, la prima serie di terraformars che e' di 13 ep non ha reso tantissimo quindi per la seconda, che sara in air nella season primaverile, si e' di fatto cambiato la maggior parte dello staff.

    sull esempio di lotr non sono d'accordo nel senso che mica li hai visti tutti di fila hai visto la compagnia dell anello il secondo e' uscito l'anno dopo ed in ogni caso si parla con le dovute differenze in un caso di un progetto pluriennale su un opera finita nell altro invece di opere ancora in corso e non si sa per quanto tempo e senza un progetto di conversione completo.

    inoltre nello specifico su overlord che per me e' una cazzata colossale, si nota tantissimo che e' scritto da un dilettante sul web, non tutti sono kawahara o One, ed estremamente overrated, se preso dalla curiosita' ci sono le sinossi di tutto quanto succede fino all ultima novel uscita (altro che come 10 anni fa che spesso l'anime era l'unico modo per conoscere una storia se il manga non era importato in ita o in usa, e dove si fermava lanime ti fermavi anche tu niente manga scan niente traduzioni delle Ln) tranquillo che fino alla nona Novel, l'ultima uscita, l'anime copre fino alla terza novel, non succede un emerito cazzo come main plot, si alla 9 novel non ha ancora incontrato nessun altro vecchio player, quindi anche fosse durato 50 episodi sarebbe finito esattamente come questo, ovviamente con altri archi autoconclusivi in mezzo, ma con un cazzo di niente successo nel main plot.
    Last edited by McLove.; 7th November 2015 at 14:06.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #415
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    dopo secoli che ce l'avevo li... ho cominciato a vedere saki devo dire di non capirci davvero un cazzo

    -edit- fortunatamente ci sono N spiegazioni di tutti i termini e di tutte le mosse
    Last edited by Vindicare; 9th November 2015 at 22:01.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  11. #416
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    The official website for the anime films based on the late author Project Itoh's writing announced on Friday that a new studio called "Geno Studio" will complete the Genocidal Organ film. The announcement noted that director and writer Shukou Murase as well as "other main staff members" will continue to work on the project at Geno Studio.

    Fuji TV producer Kōji Yamamoto (Eden of the East, anohana, Guilty Crown producer, Empire of Corpses screenwriter) established the new studio. The studio is a 100% subsidiary company of the anime production company Twin Engine, and Yamamoto will formally complete the company's registration process by mid-November. Yamamoto served as the producer for Fuji TV's late night programming block Noitamina for many years before going independent and establishing Twin Engine in 2014.

    The announcement stated that the staff hopes to release the film by the end of 2016, but added that there is no specific time period to announce yet.

    Noitamina also began streaming an announcement video on Friday to confirm that the work is still continuing. The video ends with the message "'Project' won't stop."



    The studio Manglobe, which was originally animating the film, filed for bankruptcy in September and formally began its bankruptcy proceedings with the Tokyo District Court on November 4. 237 parties are claiming 544.5 million yen (about US$4.43 million) in debt from the studio.

    The official website for the film then announced on October 1 that the film had been delayed, and it began offering refunds for pre-ordered tickets on October 23.

    Genocidal Organ was originally slated to open in October, but the release order of the three Project Itoh films was shuffled in July so that The Empire of Corpses would open in October and Genocidal Organ would open in November. The Empire of Corpses opened on October 2 in Japan, and Harmony opened on Friday.
    ..
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #417
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    The cover of the December issue of Shueisha's Miracle Jump magazine is revealing on November 17 that Hiroya Oku's Gantz manga is inspiring a "full 3DCG" anime film in 2016.

    Miracle Jump's November issue had revealed last month that Oku and Keita Iizuka (Blue Gralia) will launch the GANTZ:G (previously titled G-GANTZ) manga in the December issue. The first chapter will include an opening color page. The description on the announcement last month stated, "A shocking work with a fresh, new take on a new 'GANTZ' world!"

    Oku launched the original Gantz manga in Young Jump in 2000, and he ended the manga in 2013. Shueisha published the 37th and final volume in Japan in August 2013. The original manga followed a young Tokyo man named KEI who is reanimated after a deadly subway accident. KEI and other resurrected people go on violent, seemingly endless missions at the behest of an unseen host.

    The manga inspired a television anime series animated by Gonzo (and released by ADV Films in North America) and two live-action films (released by NEW PEOPLE Entertainment). Dark Horse Comics released the final English volume of the manga in North America in October.
    ...
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #418
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Notizia borderline per i lettori di manga. chiaramente sta a voi farne l'uso che volete io posto a solo scopo informativo

    Come molti sapranno o come molti non sapranno il piu grosso sito di manga di tutti i tempi era Mangatraders, che a giugno del 2014 subi un attacco hacker e mandarono a troia tutto (giravano voci di hw distrutto, proprietario che voleva mollare parte dello staff che voleva riniziare per dare lo stesso via torrent, notizie poi smentite di tutto il materiale di anni ed anni di manga perso etc) poi si sono perse le notizie per un anno intero.
    La scorsa settimana controllando ho visto che ha riaperto i battenti. ora mi direte be per leggere i manga online ci sono 314 siti e si e' vero ma mangatraders da qualche feature in piu', specie se volete conservare i manga per rileggerli o semplicemente tenerli e leggerli poi come e dove volete anche a prescindere da app e pc.

    - la prima e' che appunto, oltre a vederle online gli scan di manga amatoriali non licenziati online permette anche di scaricare i manga in formato zip, non solo i singoli chapter ma una volta che i singoli chapter formano un volume si possono scaricare i volumi interi direttamente
    - la seconda e' che per ogni manga in db che si ricerca, a differenza di molti altri siti, da una schermata in cui riassume non solo il sinossi del manga ma indica anche se il manga e' completo in giappone ed ha anche lo status delle scan, nel senso che indica se un manga continua ad essere scanalato da un gruppo o se in hiatus o se droppato dato che molto spesso i gruppi mollano un manga a volte viene preso da altri etc., in questo bakaupdates che cmq non ha ne scan ne provvede link e piu' completo indicando quando e data di ogni release di chapter per valutare la frequenza in cui fanno release e link del gruppo scan, ma è comunque buona cosa se da mangatraders c'e' ongoing il gruppo che fa scan è ancora attivo su quel progettoe non è stato droppato.
    - la terza e' un database molto grosso ovviamente le serie mainstream le hanno tutti ma manga piu vecchi o manga meno famosi spesso si deve andare tra mangahere mangafox batoto etc siti che conoscete tutti a trovare chi ha cosa, sinceramente li aggiungendo i manga tra i preferiti li ho trovati tutti eccetto uno e credo per motivi di licenza.
    - la quarta e' , in comune con alcuni, non tutti i siti di manga online, cioe' che registrandosi si può fare la lista dei manga che si seguono , poi andando tra le opzioni dell account si può anche ricevere una mail nel momento in cui un nuovo chapter di un manga seguito è stato rilasciato quindi evitare del tutto di andare a controllare se e' uscito questo o quel capitolo cosa che e' abbastanza comoda specie se si segue un buon numero di manga evita del tutto di andare a fare il check

    insomma e' tornato come era quello di prima dato che da 10 e passa anni ben prima del boom del "read online con 314 pubblicità" era praticamente IL sito per i mangascan e permetteva di avere un unico punto di riferimento rispetto a fare il check per ogni gruppo di scan, ora e' anche meglio di prima.

    poi se scaricate materiale licenziato ovviamente sono cazzi vobis, esattamente come vi vedete le serie usa sottotitolate non licenziate, siccome so che molti di voi seguono con siti del genere, be mangratraders è decisamente una soluzione più comoda e con più features ovviamente a chi servono.
    Last edited by McLove.; 22nd November 2015 at 23:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #419
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    nuove notizie per Gundam Thunderbolt
    La serie sarà composta da 4 episodi, con il primo che sarà disponibile dal prossimo 25 dicembre, distribuito a partire dalla mezzanotte giapponese attraverso la piattaforma EST (Electronic Sell Through), che consente, a pagamento, sia lo streaming che il download del filmato. Il primo episodio avrà la durata di 18 minuti, e verrà proposto insieme ad un documentario di 10 minuti intitolato “Ichinen Sensou ni Idonda Mono-tachi ~ Documentary of Thunderbolt #1" (Those Who Challenged the One-Year War ~Documentary of Thunderbolt~ #1). Il costo è stato fissato a 500 yen per il download e 250 per lo streaming. La lista dei siti attraverso i quali il servizio sarà proposto sarà diffusa in seguito.
    Si tratta della prima volta che Sunrise ricorre a questo sistema di distribuzione, ma la società giapponese ha affermato che potrebbe utilizzarlo per altre serie in futuro.
    Non vi è una trama annunciata ma la storia narrata dovrebbe ricalcare il primo arco narrativo del manga contenuto nei primi tre/quattro volumi, e dunque concentrarsi sugli scontri fra le forze della Confraternita di Mua e la Divisione Living Dead che presidia il settore Gundam Thunderbolt, l'ampia zona dello spazio in cui orbitano le immense rovine del complesso di Isole Spaziali di quello che un tempo era Side 4 (Mua). I protagonisti principali sono due piloti di grandi capacità la cui vita è stata stravolta dalla guerra: Daryl Lorenz, sergente delle forze del Principato, eroe di guerra che nel suo corpo porta le cicatrici degli inferni che ha attraversato ed Io Flemming, che ancora paga i peccati di suo padre. Due uomini a cui vengono affidate macchine potenti e terribili. Due uomini destinati a uccidersi.
    in effetti mi sembrava strano che con Gundam Iron blooded orphans che e' di 25 ep la sunrise facesse un altra serie di gundam contemporanea al massimo mi aspettavo che Iron bloded si interrompresse per un cour , quello invernale, per riprendere in quello primaverile ed il prossimo cour trovasse spazio Gundam thinderbolt

    ci sta cmq visto il poco materiale atm thunderbolt ha 6 volumi

    la cosa di 4 ep soli un pò mi spiace perché se da un lato Gundam blood orphans non mi sta deludendo anzi forse è il miglior gundam e mecha anime da 10 anni a questa parte Gundam thunderbolt e' veramente una gran bella serie di cui sto leggendo in manga con piacere, d'altronde il Moonlight mile di Ohtagaki stesso autore di G-thunderbolt, e' un capolavoro.

    Thunderbolt è una serie adulta, cruda con personaggi ottimamente caratterizzati anche in piccoli particolari come la rinite o la fame nervosa, personaggi umani, ed umani bastardi come i suoi protagonisti la divisione soprannominata living dead di zeon sopravvissuti del settore per lo più menomati e storpiati dalla guerra con Darly il loro asso sniper, menomato anche lui in entrambe le gambe, che ascolta musica rock mentre combatte e Flaming dall' altro asso della federazione, poco affezionato alla causa federale e molto più al suo jazz per completare il solito dualismo di un gundam che si rispetti

    insomma staremo a vedere intanto un piccolo promo
    Last edited by McLove.; 23rd November 2015 at 01:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #420
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    con la divisione in 4 season uno non si rende conto di quante serie escano in un anno ecco tutte le serie del 2015 in ordine alfabetico
    non rientrano le serie iniziate nel 2014 e concluse nel 2015 mentre le serie in piu' cour se inziato nel 2015 si.
    il totale? 178 serie in un anno


    Absolute Duo
    Ace of Diamond: Second Season
    Actually, I Am...
    Aikatsu! season 4
    Aldnoah.Zero season 2
    Anti-Magic Academy: The 35th Test Platoon
    Aoharu x Machinegun
    Aquarion Logos
    Aria the Scarlet Ammo Double A
    Assassination Classroom
    The Asterisk War: The Academy City on the Water
    Attack on Titan: Junior High
    Baby Steps season 2
    Battle Spirits Burning Soul
    Beautiful Bones: Sakurako's Investigation
    Bikini Warriors
    Blood Blockade Battlefront
    Brave Beats
    Cardfight!! Vanguard G GIRS Crisis
    Castle Town Dandelion
    Chaos Dragon
    Charlotte
    Chivalry of a Failed Knight
    Classroom Crisis
    Comet Lucifer
    Concrete Revolutio
    Cute High Earth Defense Club LOVE!
    Dance with Devils
    Danchigai
    DD Fist of the North Star II
    Death Parade
    Diabolik Lovers More, Blood
    The Disappearance of Nagato Yuki-chan
    Doamaiger D
    Dog Days''
    Dragon Ball Super
    Duel Masters VS R
    Durarara!!x2 Shou
    Durarara!! x2 The Second Arc
    The Eden of Grisaia
    Etotama
    Fafner EXODUS
    Fafner EXODUS season 2
    Fate/kaleid liner Prisma Illya 2wei Herz!
    Fate/stay night: Unlimited Blade Works season 2
    The File of Young Kindaichi Returns season 2
    Fist of the North Star: Strawberry Flavor
    Food Wars! Shokugeki no Soma
    Future Card Buddyfight 100
    Gangsta.
    Garo: Crimson Moon
    Gatchaman Crowds insight
    GATE
    Ghost in the Shell: Arise Alternative Architecture
    Gintama season 4
    Go! Princess Precure
    God Eater
    Gourmet Girl Graffiti
    Gunslinger Stratos: The Animation
    Hacka Doll the Animation
    Haikyu!! Second Season
    Heavy Object
    Hello!! KINMOZA
    The Heroic Legend of Arslan
    High School DxD BorN
    Himouto! Umaruchan
    I Can't Understand What My Husband is Saying: 2nd Thread
    The IDOLM@STER Cinderella Girls
    The IDOLM@STER Cinderella Girls season 2
    Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon?
    Is the order a rabbit?? season 2
    Isuca
    Jewelpet: Magical Change
    JK Meshi!
    Jojo's Bizarre Adventure: Stardust Crusaders Egypt Arc
    Junjou Romantica 3
    K: Return of Kings
    Kagewani
    Kamisama Hajimemashita season 2
    Kami-sama Minarai: Himitsu no Cocotama
    KanColle
    Knights of Sidonia: Battle for Planet Nine
    Komori-san Can't Decline
    Kowabon
    Kuroko's Basketball season 3
    Kyoufu! Zombie Neko
    Kyoukai no Rinne
    Lance N' Masques
    Lovely Muuuuuuuuco!
    Lupin the Third (2015)
    Magical Girl Lyrical Nanoha ViVid
    Magical Somera-chan
    Makura no Danshi
    Maria the Virgin Witch
    Mikagura School Suite
    Military!
    Million Doll
    Miss Monochrome - The Animation- 2
    Miss Monochrome - The Animation- 3
    Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans
    Monster Musume
    Mr. Osomatsu
    My Love Story!!
    My Teen Romantic Comedy SNAFU TOO!
    My Wife is the Student Council President
    Mysterious Joker season 2
    Nisekoi:
    Non Non Biyori Repeat
    Noragami Aragoto
    One-Punch Man
    Onsen Yousei Hakone-chan
    Overlord
    Owarimonogatari
    Peeping Life TV Season 1
    The Perfect Insider
    Plastic Memories
    Pokémon XY & Z
    PriPara
    Prison School
    Punch Line
    Rainy Cocoa
    Rainy Cocoa, Welcome to Rainy Color
    Rampo Kitan: Game of Laplace
    Re-Kan!
    Rokka: Braves of the Six Flowers
    Rolling Girls
    Saekano: How to Raise a Boring Girlfriend
    Saint Seiya: Soul of Gold
    School-Live!
    Seiyu's Life!
    Sengoku Musou
    Senki Zesshou Symphogear GX
    Seraph of the End: Vampire Reign
    Seraph of the End: Battle in Nagoya
    SHIMONETA: A Boring World Where the Concept of Dirty Jokes Doesn't Exist
    Shomin Sample
    Shounen Hollywood - Holly Stage for 50
    Show By Rock!!
    Sky Wizards Academy
    Snow White with the Red Hair
    Sound! Euphonium
    STARMYU
    Takamiya Nasuno Desu!
    Tantei Kageki Milky Holmes TD
    Tantei Team KZ Jiken Note
    Teekyuu season 4
    Teekyuu season 5
    Teekyuu season 6
    Tesagure! Bukatsu-mono: Spin-off Puru Purun Sharumu to Asobou
    The Testament of Sister New Devil
    The Testament of Sister New Devil BURST
    To Love Ru: Darkness season 2
    Tokyo Ghoul √A
    Triage X
    Tsukimonogatari
    Ultimate Otaku Teacher
    Unlimited Fafnir
    Urawa no Usagi-chan
    Ushio & Tora
    Utano☆Princesama Revolutions
    Utawarerumono: The False Faces
    Valkyrie Drive -Mermaid-
    Vampire Holmes
    Venus Project: Climax
    Wagnaria!!3
    Wakako-zake
    Wish Upon the Pleiades
    Wooser's Hand-to-Mouth Life: Phantasmagoric Arc
    World Break: Aria of Curse for a Holy Swordsman
    World Trigger: Toubousha Hen
    Yamada-kun and the Seven Witches
    Yatterman Night
    Young Black Jack
    Yu-Gi-Oh! Duel Monsters Battle City Hen
    Yurikuma Arashi
    Yuruyuri San Hai!
    Ninja Slayer
    Hetalia The World Twinkle

    E' ovvio, quindi, che in un mercato cosi saturo si debba scremare la roba dozzinale per trovare qualcosa che valga veramente la pena vedere. Si e' parlato tante volte su ste pagine di come il mercato sia saturo e come, a differenza di anni fa, il numero di serie sia aumentato esponenzialmente e questa lista ne e' appunto la riprova.
    Esattamente come 10 o 20 anni fa i capolavori di un anno si contano sulle dita di una mano ed una ventina o trentina di serie, in relazione all'annata, che vale la pena vedere alcune senza grosse pretese ci sono sempre. si può dire che e' aumentata solo la merda.
    Last edited by McLove.; 2nd December 2015 at 19:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 28 of 41 FirstFirst ... 1824252627282930313238 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 137.42 Kb. compressed to 121.54 Kb. by saving 15.89 Kb. (11.56%)]