Page 31 of 41 FirstFirst ... 21272829303132333435 ... LastLast
Results 451 to 465 of 612

Thread: News

  1. #451
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Quando vedrai la classifica preliminare dei 100 anime migliori di tutti i tempi su NHK secondo i votanti deciderai che è l'ora di una terza quarta e anche quinta atomica sul giappone.
    Non ta la spoilero ho visto i primi 20 per ora su 4chan
    gia vista tiger and bunny primo e tra l'altro io tiger e bunny l'ho droppato a meta troppo supersentai stupido cinnico shounen. ma tra l'altro a detta di articoli la media dell eta dei votanti dell Nhk e proprio da cinni per questo sono in testa i piu moderni btw.

    ma cmq le classifiche cosi come gli incassi (kimi no na wa ha fatto uno shitload di incassi ma sicuramente non piacerà a tutti) lasciano il tempo che trovano o noi italiani come cinema capiremmo solo di cinepanettoni e checchi zalone.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #452
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Kimi no na wa e' stato proiettato in italia il 23,24,25 poi visto il successo la dynit con i cinema italiani aveva deciso di estendere ad altri due giorni la proiezione il 31 e 1 gennaio.
    visto che anche in quei due giorni il film ha incassato molto ritornerà nei cinema il 9 il 10 ed il 14 febbraio
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #453
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    yep è un capolavoro
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  4. #454
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    yep è un capolavoro
    ah finalmente l'hai visto?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #455
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ah finalmente l'hai visto?
    si ieri sera ho aspettato na versione visivamente accettabile per me
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  6. #456
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    si ieri sera ho aspettato na versione visivamente accettabile per me
    e' da piu di un mese, credo prima di natale che gira una versione a 780p e 60 fps che cmq e' arrivata su nya solo da un paio di settimane.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #457
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    It a o meglio sub Ita ancora nata di buono

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  8. #458
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.411

    Default

    non ho capito che hai scritto ma posso intuirlo
    L'ho vista sia subbato che al cinema e non è stato doppiato male ; certo se sai qualcosina di giapponese ti piacerà vederlo in lingua (vedi la confusione creata quando vengono usati linguaggi "femminili/cortesi" nel corpo maschile -watashi / ore invece che boku- )

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  9. #459
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    sempre su kimi no na wa:
    quando Shinkai diede l'incarico ai Radwimps di scrivere le canzoni per il suo film segui molto da vicino lo sviluppo ed i testi perché chiese al gruppo espressamente che "la musica ed i testi fossero composti per fare da supplemento ai dialoghi ed ai monologhi del film" virgolettato perche sono sue parole..

    motivo per cui in una versione sub e' abbastanza importante che ci siano anche i sub delle insert songs semplicemente perché sono parte integrante della storia.

    Il film il 7 aprile uscirà per il mercato statunitense nei cinema quindi I Radwimps hanno tradotto in inglese le loro canzoni per rendere più facile al pubblico usa la comprensione dei testi delle stesse, cosa tra l'altro resa anche più facile dal fatto che il leader del gruppo che ha materialmente scritto tutti i testi, ha trascorso buona parte della sua infanzia in america quindi parla fluentemente inglese

    ecco i promo delle 4 tracce di Your name in inglese


    Dato il successo del film che anche la soundtrack in Giappone e' salita in classifica al primo posto dell Oricon per molte settimane
    Last edited by McLove.; 16th February 2017 at 02:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #460
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    altra news per un film che sto aspettando di vedere con una certa impazienza cioè Koe no Katachi , animato dalla KyoAni e tratto dall omonimo e pluripremiato manga che per me e' un piccolo capolavoro.

    il sito ufficiale del film ha indicato la data di rilascio del BR e Dvd
    Koe no Katachi BD & DVD will be realeased in 17 May 2017
    quindi a partire da qualche giorno da quella data probabilmente si potrà vedere anche in occidente.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #461
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    altre info su Koe no katachi
    il film uscira in UK il 15 marzo ma
    VIZ Media Europe ha annunciato l’acquisto dei diritti di diffusione e di distribuzione per A Silent Voice, accordo che coprirà tutta l’Unione Europea con l’esclusione del Regno Unito (oltre ad includere Turchia, Russia e tutti i paesi francofoni dell’Africa). Stiamo parlando di un importante distributore europeo di anime, oltre che editore di manga con sede a Parigi. Detiene molte partnership con i canali televisivi, distributori di DVD e con gli editori di manga anche in Italia.
    quindi e' possibile che stante il traino di kimi no na wa possa anche arrivare in italia.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #462
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ci sono nuove notizie su Btooom, da tempo scondo quanto detto dallo stesso autore finirà a breve probabilmente con il prossimo volume. del manga e' stata fatta una prima serie anime che ovviamente non si conclude visto il manga gia in corso.

    ma oggi e' arrivato un altro anuncio e' uscita un app/gioco per smartphone in giappone per ios e android free to play.
    il produttore ha detto che se l'app rientrera entro le top 5 allora con ottima probabilità ci sara una seconda stagione di Btooom
    Masato Hayashi, the producer of Asobimo's Btooom! Online game app, promised at the end of the game's unveiling event on Monday that if the game ranks in the top 5 of Japan's app sales chart, the second season of the Btooom! anime will be made.
    The game is free-to-play, and is available for iOS and Android devices in Japan as of Tuesday.
    Inoue launched the series in Shinchosha's Weekly Comic Bunch magazine in 2009, and then transferred it to Monthly Comic Bunch in 2011. Shinchosha shipped the manga's 22nd compiled book volume on January 7. The manga entered its final arc in April 2014
    Kotono Watanabe directed a 12-episode anime adaptation of the series in 2012.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #463
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    io non l'ho mai letto e nemmeno visto l'anime ma ricordo che molti lo leggevano
    Il manga di fairy tail si avvia verso la conclusione.
    E' stato annunciato qualche giorno fa che quello attualmente pubblicato e' l'ultimo arc della storia.
    Last edited by McLove.; 1st March 2017 at 02:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #464
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Ma la Netflix che in anteprima mondiale mi fa uscire il film di Blame! Magari è una merda, ma se si interessano a gli anime ed iniziano a co produrli può essere l'inizio di qualcosa di interessante.

    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  15. #465
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Ma la Netflix che in anteprima mondiale mi fa uscire il film di Blame! Magari è una merda, ma se si interessano a gli anime ed iniziano a co produrli può essere l'inizio di qualcosa di interessante.

    si e' un ottima notizia, speriamo che ne esca un buon prodotto

    su quanto dici c'e' gia qualcosa in moto sul lato netflix - animazione

    nel 2017 uscirà la mini serie di animazione di Castlevania, la produzione non e' nipponica ma e' pur sempre animazione



    Producer Adi Shankar revealed a poster for Netflix's Castlevania series
    The series is slated to debut this year.

    The series will follow "the last surviving member of the disgraced Belmont clan, trying to save Eastern Europe from extinction at the hand of Vlad Dracula Tepe himself."
    Producer Adi Shankar announced in 2015 that he was working with Fred Seibert and Kevin Kolde of Frederator Studios on an animated mini-series based on Konami's Castlevania game series. In particular, the story would be based on the 1989 NES/Famicom game Castlevania III: Dracula's Curse. The game is set in 1476, and Dracula has Europe under his grip. Trevor Belmont journeys in an attempt to defeat Dracula, and enlists the sorceress Sypha Belnades, the pirate Grant Danasty, and Dracula's own half-vampire son, Alucard.
    http://www.animenewsnetwork.com/dail...series/.112651

    inoltre notizia di gennaio scorso: e' comparso sul portale di netflix un annuncio
    Netflix è alla ricerca di un regista per il nostro gruppo "International Originals" di base a Beverly Hills, California, o a Tokyo, Giappone. Il regista sarà un membro chiave del team, responsabile nell'identificare e sviluppare il progetto di un anime originale. Egli dovrà riportare direttamente al Vice Presidente del gruppo "International Originals" e guiderà un team che si occuperà di grandi progetti di animazione, di negoziazioni e di sviluppo della produzione.
    dopo l'elencazione di requisiti e competenze si parla di un generico "Anime projects", al plurale non una singola opera prodotta, quindi e' settore che interessa, e molto, a Netflix come indicavi
    Last edited by McLove.; 2nd March 2017 at 19:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 31 of 41 FirstFirst ... 21272829303132333435 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.88 Kb. compressed to 108.00 Kb. by saving 15.88 Kb. (12.82%)]