Page 32 of 41 FirstFirst ... 22282930313233343536 ... LastLast
Results 466 to 480 of 612

Thread: News

  1. #466
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Sempre parlando di netflix è stata annunciata una nuova serie di devilman da netflix giappone.
    http://www.animeclick.it/news/63273-...ga-di-go-nagai

    Ora con molte mani avanti se una delle major dell'on-line mondiale si interessa a gli anime (anche seppur con semplice intento di tornaconto economico) ed inizia a produrli potrebbe essere una buona notizia.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  2. #467
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Overlord a molti era piaciuta e me non troppo ed in patria aveva avuto abbastanza critiche per una tematica molto piu soft rispetto alle LN, cosa che in parte e' stata corretta con i due compilation film usciti nei cinema in giappone.

    alla fine del secondo film e' stata annunciata la seconda stagione, in data ancora da destinarsi ma occhio e croce sara la season estiva.
    Screenings of the second Overlord anime compilation film, Overlord: Shikkoku no Senshi (Overlord: The Dark Warrior), revealed on Saturday that the Overlord television anime series is getting a second season. The screenings are showing an announcement video to reveal the new season.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #468
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    sempre tornando a netflix che sembra una fucina atm: e' stato annunciato che presenterà in contemporanea mondiale il film di animazione di Godzilla, primo anime mai fatto sul personaggio che uscirà entro l'anno.
    inoltre non relativo ad anime ma all interesse che sta sviluppando sempre più Netflix per il mondo orientale: sta producendo tante serie tv giapponesi quelli che i Nippon chiamano Dorama ( sta per drama) alcune delle quali ispirati proprio ad anime o manga l'ultima annunciata e' la produzione di una serie tv filmata negli stessi posti dove si svolgono i fatti di Erased o Boku dake ga Inai Machi, gli attori saranno giapponesi ma verrà comunque distribuita in 190 paesi.
    Last edited by McLove.; 14th March 2017 at 00:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #469
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    come gia anticipato da bortas



    A new anime based on Go Nagai's Devilman manga will premiere as a Netflix Original Series in early spring of 2018. The anime, titled Devilman crybaby, will be available in 190 countries or territories, with nine spoken languages and 25 subtitle languages.

    Masaaki Yuasa (Ping Pong the Animation, Mind Game) is directing the anime. at his Science SARU studio. Ichiro Okouchi (Code Geass: Lelouch of the Rebellion, Valvrave the Liberator) is writing the script. Eunyoung Choi is serving as animation producer. Aniplex and Dynamic Planning are producing the project.

    In the anime's story, the protagonist Akira Fudo hears from his best friend Ryō Asuka that the demons will revive and reclaim the world from humans. As humans have no chance against the demons' power, Ryō suggests combining with a demon. Akira becomes Devilman, a being with the power of a demon and the heart of a human.

    Nagai and Yuasa will appear together at a talk show at Anime Japan on March 25. The project marks Go Nagai's 50th anniversary as a creator.

    Nagai launched the original Devilman manga in Kodansha's Weekly Shōnen Magazine in 1972. A television anime adaptation of the manga aired simultaneously that year. The anime and manga series have spawned more than a dozen different spinoffs, crossovers, and remakes since 1972, including manga, OVAs, and a 2004 live-action film.
    http://www.animenewsnetwork.com/news...etflix/.113478
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #470
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    The staff of the upcoming theatrical anime film based on Go Nagai's Mazinger Z unveiled the first visual for the film on Thursday. The tagline on the visual reads, "That could become either a god or a demon."



    The film, tentatively titled Gekijōban Mazinger Z (Mazinger Z The Movie), is commemorating the 45th anniversary of the original Mazinger Z manga and television anime series. Toei Animation is producing the project, and Toei will distribute the film.

    The film will have a stage event at the AnimeJapan 2017 event in Tokyo on March 26.
    tra 3 gg se ne saprà di piu' la tagline fa pensare ad un adattamento più fedele del manga di Nagai dove c'era molta più ambiguità sia su Mazinga che su Koji Kabuto, d'altronde lo stesso Mazinger deriva da Majin che vuol dire più o meno Demone.
    Last edited by McLove.; 23rd March 2017 at 17:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #471
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    I 2 episodi su VVVVID di Star Blazers 2202 sono il primo dei 7 film?
    Spoiler

  7. #472
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    I 2 episodi su VVVVID di Star Blazers 2202 sono il primo dei 7 film?
    per ora ho molto meno tempo ed ho mollato un po gli anime ma credo siano proprio quello che dici.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #473
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    Ho visto blame su netflix

    mi e' piaciuto un sacco!
    gratz.

  9. #474
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si e' un ottima notizia, speriamo che ne esca un buon prodotto

    su quanto dici c'e' gia qualcosa in moto sul lato netflix - animazione

    nel 2017 uscirà la mini serie di animazione di Castlevania, la produzione non e' nipponica ma e' pur sempre animazione



    http://www.animenewsnetwork.com/dail...series/.112651

    inoltre notizia di gennaio scorso: e' comparso sul portale di netflix un annuncio


    dopo l'elencazione di requisiti e competenze si parla di un generico "Anime projects", al plurale non una singola opera prodotta, quindi e' settore che interessa, e molto, a Netflix come indicavi
    Giusto per agganciarmi


  10. #475
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Spiega più roba il film di Blame che non n mila capitoli di manga

  11. #476
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Spiega più roba il film di Blame che non n mila capitoli di manga
    e pensare che ci ho capito pochissimo comunque
    gratz.

  12. #477
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    e pensare che ci ho capito pochissimo comunque

    Non c'e' niente da capire nel film
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  13. #478
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

  14. #479
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    nuovo promo per il film che uscirà per il 45mo anniversario del manga di Mazinga Z

    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #480
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Bello più lacrimuccia. Mi piacerebbe un ritorno della robottologia anni 80

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Page 32 of 41 FirstFirst ... 22282930313233343536 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.85 Kb. compressed to 109.97 Kb. by saving 15.88 Kb. (12.62%)]