Page 39 of 41 FirstFirst ... 2935363738394041 LastLast
Results 571 to 585 of 612

Thread: News

  1. #571
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    una notizia per Steins;gate 0 la visual novel uscita nel 2015
    sebbene la versione in inglese è uscita per vita e ps3/ps4 ancora non si hanno info per quella per pc. molti si aspettano che sarà tradotta dopo l'air dell' anime

    fino a qualche tempo fa era disponibile la versione eng per pc attraverso patch fan made tradotta e me ne sono tenuto alla larga, invece circa 6 mesi fa, e l'ho scoperto da poco e non avevo avuto tempo per provarla, hanno fatto una cosa molto furba hanno preso gli script per la versione vita ed fatto un installer per patchare la versione pc giapponese, quindi con la traduzione ufficiale
    Tutto questo è stato fatto da un gruppo di nome Committe of Zero che nel loro sito ovviamente non vi fornisce alcun link ne alla visual novel jp, ne ai file script ma fornisce il patcher e come estrarre lo script dalla versione vita, ovviamente potete comprare la versione jp per pc o trovarla altrove e trovare lo script ufficiale eng vita in rete
    aspettando la versione ufficiale che comprerò come fatto per steins;gate è un buon modo per leggerla e dopo averla provata funziona veramente alla grande.
    Last edited by McLove.; 26th February 2018 at 23:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #572
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by seriler View Post
    L'anime copre volume 1-3 questo film copre il vol 6 ed è un prequel alle vicende della serie
    no game no life è il perfetto esempio di come spesso anche di buone serie le cose vengano fatte a cazzo di cane

    10 light novel uscite ed ancora in corso di cui l'ultima dopo 1 anno e mezzo dalla nona e che commercialmente ha venduto cosi poco da non riuscire ad entrare nemmeno nelle prime 15 posizioni
    l'anime del 2014 copre 3 novel ed a quella data cioè il 2014 erano già uscite 6 light novels , quindi materiale per fare una second season in questi 4 anni c'era eccome
    In tutto questo l'autore è stato dichiarato colpevole di plagio nel 2014 cosa che non ha fatto bene ad una seconda serie specie in giappone dove ste cose ti rovinano proprio. infatti pare che le ultime due puntate della serie anime fossero le prime due della seconda serie poi sospesa in fretta e furia per le accuse di plagio

    il film uscito l'estate scorsa per quanto a se stante copre la sesta novel e tra l'altro gli incassi non sono stati quelli che erano aspettati secondo alcune dichiarazioni si aspettavano di guadagnare il doppio, grazie al cazzo direi dopo 4 anni penso che sia normale che scenda l'hype, a quanto si leggeva era la cartina al tornasole per valutare una seconda serie su cui ad oggi ci sono dubbi. A quanto leggevo si spera che le vendite del br/dvd uscito il 23, 3 giorni fa, possa fornire altri soldi e/o dimostrazione che la serie piace (sempre piaciuto più in occidente che in jp btw) insieme ad eventuali concessioni di licenze e streaming, e dare il green light ad una seconda serie.

    insomma é un ginepraio più che una serie.
    Last edited by McLove.; 27th February 2018 at 00:10.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #573
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    la decima LN di NGNL era prevista il 24 febbraio come uscita (e ignoro se sia uscita o meno)
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  4. #574
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    la decima LN di NGNL era prevista il 24 febbraio come uscita (e ignoro se sia uscita o meno)
    25 gennaio, tutte le novel di ngnl escono il 25 è un meme della serie tutte e 9 le precedenti sono uscite il 25 del mese. se poi è stata rinviata non ne sono a conoscenza ma la data di uscita stabilita era di più di un mese fa cioè, il 25 gennaio.

    se l'hanno posticipata almeno si spiega perche nell'ultimo mese non è nemmeno stata cagata, cosa che mi è risultata strana, vedremo nella ladder di vendite della prossima settimana allora.
    Last edited by McLove.; 27th February 2018 at 01:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #575
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    è stata spostata il 24 febbraio (cosi' dice amazon e la wiki)
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  6. #576
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    è stata spostata il 24 febbraio (cosi' dice amazon e la wiki)
    ah ok

    btw non sarà questo il caso con ottima probabilità c'e' sempre da capire se la discrepanza è relativa alla data di pubblicazione o la cover date, in giappone come in usa ed in UK ed a differenza dall italia si mette una data successiva alla data di pubblicazione, per questo ad esempio i manga che escono a marzo hanno cover date di aprile etc infatti spesso quando ce' lannincuio che il manga tal dei tali finira nel numero di luglio di fatto l'ultimo numero di fatto sara sugli scaffali a giugno.
    in genere i settmanali hanno data posticipata di una settimana i mensili di un mese etc.
    imho è una pratica del cazzo ma la logica dietro questo è fare sembrare il prodotto più recente anche dopo che è uscito da tempo ed a volte la cover date è la data in cui i venditori possono restituire il manga settimanale o libro al publisher come invenduto. i manga mensili ad esempio come dicevo che escono a marzo hanno cover date di aprile: alla cover date vengono resi per essere sostituiti con quelli di aprile che avranno cover date di maggio e cosi via.
    Last edited by McLove.; 27th February 2018 at 02:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #577
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Btw tornando alla visual novel di steins; gate 0 mi sta sembrando molto bella molto più dark della prima almeno all'inizio d'altronde inzia prima del true ending di steins; gate che nell anime sono gli episodi 23/24
    spoiler per chi non ha visto al prima serie
    Spoiler


    ora sicuramente non sappiamo come verra resa anime ma probabilmente vale la stessa cosa per l'anime della prima serie: superbo ma la visual novel è ancora più bella perche tutto è più approfondito per ovvie questioni di tempo da cose banali non spiegate ad esempio il micronde telefonico nell anime non vine spiegato che mirai gadget sia mentre nella visual novel invece viene spiegato che è semplicemente un modo via sms di attivare il micronde cosi uno si scalda il cibo prima di tornare a casa cosi lo trova già caldo appena arrivato, ma anche tutte le teorie scientifiche più serie sono spiegate immensamente bene ed anche i rapporti personali sono ancora più profondi. insomma tutte cose che a patto di conoscere l'inglese rendono la visual novel ancora più bella dell anime stesso.
    ecco probabilmente sarà cosi anche per il raffronto anime e visual novel di steins;gate 0
    Last edited by McLove.; 28th February 2018 at 21:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #578
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    ok, mi tocca rivedere steins gate per rinfrescarmi la memoria...
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  9. #579
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    ok, mi tocca rivedere steins gate per rinfrescarmi la memoria...
    io me lo sono sparato tutto la settimana scorsa in 2 giorni film compreso quando avevo la febbre, ribadisco che il doppiaggio italiano è fatto da dio tranne un aspetto che cmq era difficile da rendere in italiano

    Spoiler


    Il film tra l'altro è un geniale capolavoro a molti non è piaciuto perche "parlano troppo" i monologhi e pensieri di Kurisu sono il 60% del film ma sono semplicemente superbi, inoltre ci sono tantissime chicche e riferimenti alla serie ed anzi che nella serie sono anticipati in foreshadowing
    Spoiler

    cioe se uno ha visto con attenzione la serie quel film è immensamente più bello.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #580
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ci sono novità per Psycho pass

    è stato presentato ieri un progetto di 3 film anime sotto il nome di Psycho-Pass SS (Psycho-Pass Sinners of the System)



    il primo uscirà nel 2019 a gennaio, gli altri a seguire,ancora non sono state annunciate altre successiva date.

    i tre film sono, ve li lascio in inglese che mi spacca palle tradurre

    - The first film, "Case.1 Tsumi to Bachi" (Crime and Punishment), will focus on Nobuchika Ginoza and Mika Shimotsuki.
    - The second film, "Case.2 First Guardian," will focus on Tomomi Masaoka and Teppei Sugo.
    - The third film, "Case.3 Onshuu no Kanata ni" (On the Other Side of Love and Hate), features a visual with Shinya Kōgami.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #581
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Interesting, la serie mi è piaciuta molto
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  12. #582
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Novità anche per Kabaneri, serie non eccelsa ma bene realizzata graficamente , le opinioni sula serie sono state varie a chi è piaciuta molto ad altri è sembrata nulla di che.

    ancora in data da definire uscirà il film Kōtetsujō no Kabaneri: Unato Kessen



    durante la presentazione è stato specificato che non si tratterà di uno spin off come inizialmente era sembrato, ma della continuazione della storia 6 mesi dopo la fine degli eventi dell anime.

    da ricordare che della serie anime sono usciti nel 2016 e 2017 due film al cinema; due compilation delle puntate dell anime con altre scene aggiuntive e rieditate
    Last edited by McLove.; 8th March 2018 at 14:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #583
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    il film del che di quanto faccia merda la seconda parte dell'anime? Fatemi haikyuu s4 e ace of diamond s3 invece di perder tempo, facce di cazzo che di sportivo non c'e' una sega
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  14. #584
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    il film del che di quanto faccia merda la seconda parte dell'anime? Fatemi haikyuu s4 e ace of diamond s3 invece di perder tempo, facce di cazzo che di sportivo non c'e' una sega
    si di kabaneri non ne sentiva nessuno il bisogno di un altra serie.

    più che altro mi sta molto sul cazzo la moda di fare una serie anime e poi virare verso i film al cinema, il riferimento nelle news di oggi è quanto fanno appunto per psycho pass perche mentre un anime lo vedi in contemporanea col giappone un film al cinema devono passare almeno 6 mesi/1 anno dopo che è uscito al cinema perché ci sia la raw per vederlo ed ovviamente spacca palle. il primo film di psycho pass che esce gennaio 2019 non lo vedremo in occidente prima di settembre 2019 se non vicino al 2020.
    Last edited by McLove.; 8th March 2018 at 21:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #585
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    è stato dato green light alla serie anime Seishun Buta Yarou tratta dalle light novel di Hajime Kamoshida.
    La serie è poco conosciuta in occidente ma molto popolare in giappone: ad ogni volume pubblicato la novel arriva tra i primi 10 posti per vendite.
    In giappone sono usciti 7 volumi dal 2014 al 2016 la serie è considerata ancora in corso anche se con il settimo volume la storia è pressoché completa. Alcuni pensano che prima di ottobre prossimo potrebbe anche essere pubblicato un altro volume che potrebbe anche essere con ottima probabilità l'ultimo. non dovessero pubblicarlo ad ogni modo il fatto che la storia arrivi ad una conclusione fa ben sperare in un prodotto completo e non a "metà".

    Hajime Kamoshida è famoso per la sua precedente serie di light novels Sakurasou no pet na kanojio da cui hanno tratto nel 2012 una serie di animazione e per essere stato lo scrittore del recente anime, uscito a fine del 2017, Just Because! lavoro che l'ha tenuto lontano dal completare appunto Seishun Buta Yarou
    Last edited by McLove.; 10th March 2018 at 12:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 39 of 41 FirstFirst ... 2935363738394041 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.64 Kb. compressed to 109.80 Kb. by saving 15.84 Kb. (12.61%)]