Page 4 of 41 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 612

Thread: News

  1. #46
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    come sopra, i gusti fan tutto, io ti darei una serie di SoL interminabili, o ti direi di guardare Saki, e magari ti farei un altro torto orribile
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  2. #47
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    infatti vista l'enorme diversita' di generi e poi all interno degli stessi cambiano moltissimo, consigliare non ha senso alcuno. l'unica e' provare poi sta a me che ad esempio odio gli action fini a se stessi e gli shounen da combattimento (narutamene onepiceame vario) non avvicinarmi ad una serie cosi o dropparla appena mi rompo il cazzo, vedasi rettousei

    ti consiglio un Hyouka o Bokura wa minna kawaisou o un Amagi brilliant Park e magari mi vieni a cercare per sputarmi.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #48
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    L'unico che posso trovare per sputargli è Acheron, che lo vedo tipo 2 volte a settimana, già Arrtu sta troppo lontano.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  4. #49
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Finito naruto. (5 minuti fa)




    And many more lol

  5. #50
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Finito naruto. (5 minuti fa)
    Poteva finire 15 anni fa. Non ne sentiremo la mancanza.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #51
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Poteva finire 15 anni fa. Non ne sentiremo la mancanza.
    Vabbè c'è gente che quando è iniziato naruto aveva 15 o 16 anni (tipo me), chiaro che col passare del tempo son cresciuto e mi è venuto a onco ma è stato un grande shounen, uno dei migliori in assoluto.
    Quindi gli do il rispetto che si è guadagnato nel corso degli anni.Fino ai primi 70 80 episodi dello shippuden è stato cmq un prodotto di grande qualità per quel che doveva fare.
    Quindi edita e scrivi non ne sentirò.(lol)
    Poteva finire 2 anni fa quello si

    Spoiler
    Last edited by Arthu; 6th November 2014 at 14:27.




    And many more lol

  7. #52
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    boh non mi e' mai piaciuto, i gusti di cui sopra

    ma ti diro molti idolatrano ad esempio ken shiro, oddio figa l'ambientazione post apocalittica ma a me le serie etc di arti marziali/ninja/combattimenti/salcazzo forse perché ho fatto arti marziali da quando avevo 10 anni, non mi hanno mai interessato piu di tanto.
    leggere un manga o vedere anime di combattimenti quando di fatto erano la mia routine ogni giorno in palestra, non ha mai attirato la mia attenzione nemmeno da piccolo e mi hanno sempre fatto merda.

    in compenso vedo tanta altra roba che per molti e' merda eh, sia chiaro quindi alla fine tutto si compensa.
    Last edited by McLove.; 6th November 2014 at 14:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #53
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    boh non mi e' mai piaciuto, i gusti di cui sopra.
    Quando è arrivato in italia avevi 75 anni, ti saresti messo a guardare dragonball a 25?

    Per capirsi io non vedo un episodio di naruto o one piece o chicchessia da boh 2 anni almeno... ormai si legge sta roba giusto per vedere come va a finire, un po' come i disgraziati che han comprato 75 volumi di one piece e pensano a quante troie potevano aver fottuto con quei soldi




    And many more lol

  9. #54
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    E poi veder sukare i sakuristi su 4chan gia vale i 15 anni di attesa O_O




    And many more lol

  10. #55
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    i sakuristi su 4chan
    chi sono i sakuristi?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #56
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Credo che fossero quelli che volevano il personaggio di Sakura innamorata nel finale di Naruto, invece come da classica tradizione Shonen il finale è il solito pizza &fichi tutti contenti, tutti felici, tutti ammore e le cose sono andate come dovevano andare.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  12. #57
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Credo che fossero quelli che volevano il personaggio di Sakura innamorata nel finale di Naruto, invece come da classica tradizione Shonen il finale è il solito pizza &fichi tutti contenti, tutti felici, tutti ammore e le cose sono andate come dovevano andare.
    Si sa il plot shounen action piu o meno perde pezzi per strada (che siano maestri mentori amici etc chi non deve morire non muore mai) ma le coppie standard arrivan sempre tutte in fondo, per questo gli ultimi 2 anni sono stati odiosi, tutta l'umanità sapeva che finiva cosi è stato solo un allungare il brodo imbarazzante.




    And many more lol

  13. #58
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    non ho capito
    il manga e' finito ma ora non c'e' il film che continua da dove e' finito il manga e poi la miniserie manga che continua da dove e' finito il film? in buona sostanza non e' finto un emerito cazzo no?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #59
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    il film è
    Spoiler


    poi cmq io son contento, iniziai a vederlo/leggerlo, che avevo bho 17/18 anni, e di manga all'epoca avevo giusto letto forse slam dunk e visto qualcosa di one piece (non contando i cartoni e la roba che passava su mtv)
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  15. #60
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non ho capito
    il manga e' finito ma ora non c'e' il film che continua da dove e' finito il manga e poi la miniserie manga che continua da dove e' finito il film? in buona sostanza non e' finto un emerito cazzo no?
    Chiaramente il botto commerciale è stato gigantesco, credo che parti dell'opera di Kishimoto non siano nemmeno più sua ma cedute e ingabbiate in contratti di marketing decennali, alla fine come Shonen ha anche avuto le sue parti originali, poi si è dragonballizzato ed è iniziata l'escalation a chi ce lo aveva più grosso e duro, tra gli shonen per me resiste di più Oda con onepiece, anche se alla fine gli Ark sono molto simili, il manga si tiene sempre al limite e gioca con molte trovate originali dove non sempre il più forte o quello col potere più figo devono vincere.

    Per la roba di botte hai mai provato il seinen "Shamo", suppongo di si, ma se non hai fatto è molto interessante e crudo, non ho mai saputo se ne han fatto una versione Anime ma penso proprio di no.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


Page 4 of 41 FirstFirst 1234567814 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.70 Kb. compressed to 104.09 Kb. by saving 15.61 Kb. (13.04%)]