Page 5 of 41 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 612

Thread: News

  1. #61
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Io credo se si vuole trovare un punto di rottura in naruto sia dopo la battaglia con Pain.Da li in poi ha iniziato la discesa verso l'abisso e la guerra galattica è diventata una gazzarra di rasen shuriken con dentro tutto quel che capitava, poteri mai visti prima e alla fine l'energia sferica




    And many more lol

  2. #62
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post

    Per la roba di botte hai mai provato il seinen "Shamo", suppongo di si, ma se non hai fatto è molto interessante e crudo, non ho mai saputo se ne han fatto una versione Anime ma penso proprio di no.
    Si ai tempi l'avevo letto ma sono proprio le cose di botte che proprio non mi garbano. Toh nonostante le botte uno molto più cazzaro come history strongest disciple kenichi l'ho retto, il resto mi annoia molto presto. Per farti un esempio ne riconosco il valore e siamo una spanna sopra sti shonen ma mi sono rotto il mazzo presto anche di ken. Dopo ashita no Joe il nulla proprio. Forse visto che da ragazzino facevo arti marziali pure leggere di mazzate mi stancava e non mi ha mai interessato.



    - Tapatalk -
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #63
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    si vabbè ma non si può paragonare shamo, che è una roba seria e parla di violenza più che di botte, con una minchiata ecchi quale history strongest disciple kenichi. Uno simile al secondo è aiki, ma stiamo proprio parlando di kubrick vs vanzina.

  4. #64
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Si ai tempi l'avevo letto ma sono proprio le cose di botte che proprio non mi garbano. Toh nonostante le botte uno molto più cazzaro come history strongest disciple kenichi l'ho retto, il resto mi annoia molto presto. Per farti un esempio ne riconosco il valore e siamo una spanna sopra sti shonen ma mi sono rotto il mazzo presto anche di ken. Dopo ashita no Joe il nulla proprio. Forse visto che da ragazzino facevo arti marziali pure leggere di mazzate mi stancava e non mi ha mai interessato.



    - Tapatalk -
    in generale anche a me quelli di botte non piacciono molto specialmente se c'è una certa escalation.

    Sul genere comedy botte uno di quelli che mi è più piaciuto di sempre e fu pubblicato anche in italiano era questo: (se non lo hai mai letto dacci un occhio)
    Name:  Noritaka1.jpg
Views: 96
Size:  40,1 KB
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  5. #65
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    si vabbè ma non si può paragonare shamo, che è una roba seria e parla di violenza più che di botte, con una minchiata ecchi quale history strongest disciple kenichi. Uno simile al secondo è aiki, ma stiamo proprio parlando di kubrick vs vanzina.
    Ma non li ha paragonati nessuno. Lo stai facendo solo tu. C'è un "non nonostante le botte" grosso quanto una casa, quindi preferisco una merda demenziale ad uno shamo perché mi fa più ridere il secondo.

    - Tapatalk -
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #66
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Doppio



    - Tapatalk -
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #67
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Io resto dell idea che sulle botte the breaker sia un gran prodotto.




    And many more lol

  8. #68
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Io resto dell idea che sulle botte the breaker sia un gran prodotto.
    Ha un solo difetto che non lo lancerà nell'olimpo degli anime o almeno non in una buona produzione, è coreano.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  9. #69
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Ha un solo difetto che non lo lancerà nell'olimpo degli anime o almeno non in una buona produzione, è coreano.
    Per ora da quel che so il tizio che lo fa ha detto che non voleva un anime, varia roba koreana (freezing in primis) ha avuto anime, ma credo solo perchè le donne erano tutte tettone enormi nude e c'era gore.




    And many more lol

  10. #70
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Alcuni coreani ce la fanno perchè sfondano in jappolandia, per tanti motivi, uno di quelli è le tette, altri anche se fanno buoni prodotti ma magari "tirano" meno sono invisibili.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  11. #71
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Alcuni coreani ce la fanno perchè sfondano in jappolandia, per tanti motivi, uno di quelli è le tette, altri anche se fanno buoni prodotti ma magari "tirano" meno sono invisibili.
    Il manga di the breaker vende molto ovunque (non per nulla è pure "hot" su ogni sito di scan esistente) pero' per ora non c'è volontà alcuna da parte dell'autore, forse vorrà prima finire (e credo si sia abbastanza lontani da finire i veri cattivi non si è ancora capito bene chi siano una specie di nwo che sta nel castello della ravensburger




    And many more lol

  12. #72
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Be negli anni passati come manga coreani ha venduto molto bene Kurokami (in occidente Black God) i due autori coreani non capivano una minchia di giapponese ed avevano un team per la traduzione in giappo.
    il manga e' stato fatto proprio per il mercato nippon, quindi non era un manga coreano importato in giappone. Visto il successo la sunrise ha fatto anche una serie di Anime.

    In un hdd ho sia la serie (che non copre tutto il manga che era ancora in corso ai tempi) che il manga completo ma non l'ho ancora visto ne l'anime ne letto il manga quindi non so darvi un vero giudizio sul valore


    Tornando alle news oggi tra il manga di Ao haru ride che si avvicina alla conclusione e mille news sulla fine di Naruto una l'ho trovata piu interessante e cioe' l'annuncio di un nuovo anime della aniplex per il 2015 in data da destinarsi.

    Si chiama Plastic Memories ambientato in un futuro dove gli androidi ricalcano alla perfezione la vita umana, anche al punto da avere persino sentimenti, ma hanno una vita di servizio di solo 9 anni oltre la quale vengono distrutti.
    La storia si incentra sui rapporti tra un impiegato della azienda produttrice di questi androidi ed un androide ormai prossimo alla distruzione.

    Ancora non si e' capito di fatto il genere se drama o romance o altro e, sebbene la storia non sembri niente di nuovo e sembri riecheggiare varie serie anche datate (Chobits, Mahoromatic) fa pensare un pizzico a blade runner (con le dovute differenze eh non mi mangiate la faccia) e fa pensare subito ad Eve no jikan, la parte della notizia che mi e' saltata subito all'occhio e' che la sceneggiatura e' affidata a Naotaka Hayashi gia' sceneggiatore di Robotics;Notes e sopratutto di Steins;Gate.
    Last edited by McLove.; 7th November 2014 at 14:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #73
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    In pratica plastic memories è bladerunner pero' senza harrison ford?




    And many more lol

  14. #74
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Una notizia a cavallo tra anime e videogames


    la Sekai project ha fatto un Crowdfunding per raggiungere la cifra di US$140,00 per portare la visual novel Clannad sulla piattaforma steam totalmente localizzata in eng e con le voci originali.

    in meno di 24 ore si sono ottenuti i fondi e quindi tra qualche mese sara disponibile la Visual novel della Key.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #75
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    finalmente ad una settimana di distanza si sono degnati di tradurre in ita l'intervista ad Anno di cui parlavo la settimana scorsa, ve la riporto qua se a qualcuno dovesse interessare.

    L'Agenzia France Presse ha intervistato colui che, forse un po' troppo enfaticamente, dopo il ritiro di Hayao Miyazaki, viene definito come "il nuovo re degli anime" del Giappone, anche se il cinema d'animazione giapponese più che di re e regine avrebbe bisogno di nuove idee ed orizzonti, cosa di cui lo stesso Anno è ben consapevole, considerando alcune amare parole pronunciate dal palco del festival:

    "L’industria dell’animazione Giapponese è in un vicolo cieco, e sarà dura uscirne a meno che non si riescano a realizzare degli anime tralasciando l’aspetto commerciale… e potrebbe comunque essere troppo tardi."
    Nell'intervista alla France Presse, il regista ha parlato della sua creazione più nota, il progetto Evangelion, e del legame fra quest'opera con la Guerra Fredda ed il pericolo dell'Olocausto Nucleare che ha percorso tutta la seconda metà dello scorso secolo.

    "Durante il 20° secolo ho avuto l'autentico timore che se la guerra fosse scoppiata il mondo sarebbe stato distrutto. La paura della Guerra Fredda era la paura della guerra nucleare. Evangelion è stato realizzato in quei giorni. Nel mezzo dell'Armageddon... Ci si chiedeva cosa sarebbe successo dopo? Molti anime giapponesi parlavano di cosa sarebbe accaduto dopo la distruzione del mondo."
    Sui molteplici riferimenti religiosi presenti nel progetto Anno ha aggiunto:

    "... il Giappone è un paese in cui spesso avvengono delle gravi catastrofi naturali. C'è una forte sensazione che esista una divinità da qualche parte, li fuori."
    Ad una domanda su un eventuale adattamento live action di Evangelion, tema che da alcuni anni era passato in secondo piano ma che è stato riproposto sulla scia del successo economico e tecnologico di Pacific Rim, il regista si è mostrato scettico:

    "Evangelion è stato concepito come un'opera di animazione, personalmente non credo potrebbe funzionare come live. Dovrebbero rifarlo totalmente, sarebbe qualcosa di molto diverso."
    Anno non ha mancato, ancora una volta, di esprimere il suo profondo rispetto per Miyazaki, con il quale ha collaborato più volte esaltandone l'opera sia come filmaker sia il ruolo nello sviluppo dell'animazione nipponica.
    Stimolato da una domanda sul rapporto fra Miyazaki e Walt Disney, Anno ha colto l'occasione per riaffermare la profonda differenza dell'animazione nipponica rispetto a quella americana: mentre quest'ultima è indirizzata quasi esclusivamente ad un pubblico di bambini, l'animazione giapponese è rivolta ad un più largo spettro di pubblico e riesce ad esprimere al proprio interno sfaccettature più ampie.

    "L'animazione giapponese non è realizzata solo per bambini."
    Per quanto riguarda il futuro di Evangelion ed in particolare il quarto lungometraggio, neppure durante il Festival Anno ha voluto dare una data precisa:

    "Certamente (vi) sto facendo aspettare. Ma consideriamo, Evangelion: 1.0 è stato presentato nel 2007, 2.0 nel 2009 ed Evangelion 3.0 nel 2012, sono passati dai due ai tre anni fra una pellicola e l'altra. Non sarebbe bello presentarlo entro i prossimi quattro anni? O meglio sei? No, sto scherzando. Mi sforzerò di fare il possibile."
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 5 of 41 FirstFirst 12345678915 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.23 Kb. compressed to 108.59 Kb. by saving 15.64 Kb. (12.59%)]