Page 6 of 41 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 612

Thread: News

  1. #76
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quindi ha fatto il fenomeno e non ha detto un cazzo di utile, come negli ultimi mille anni insomma




    And many more lol

  2. #77
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    è vegetariano Anno che t'aspetti (forse pure vegano.)
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  3. #78
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #79
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    La notizia è vecchia, ma volevo una vostra impressione visto che avete tempo e guardate tante serie, l'Anime di Coppelion uscito l'anno scorso qualcuno lo ha visto? Merita oppure fa onco?
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  5. #80
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    La notizia è vecchia, ma volevo una vostra impressione visto che avete tempo e guardate tante serie, l'Anime di Coppelion uscito l'anno scorso qualcuno lo ha visto? Merita oppure fa onco?
    e' un anime che ha una storia travagliata tratto dal manga doveva uscire nel 2010 ma fu rinviato perche era appena successo il disastro di fukushima (e' ambientato in una tokyo distrutta da un disastro nucleare) e la produzione ha preferito posticiparlo, io devo ancora vederlo, ho desistito da alcune recensioni decisamente critiche che mi hanno fatto perdere la voglia perché sembra che siamo davanti al solito caso di bel manga anime fatto alla cazzo per quanto mi ripropongo sempre di vederlo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #81
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Si conoscevo la storia dell'Anime che doveva uscire, lo aspettavo al tempo che appunto avevo tempo, il manga apparte alcune forzature è un bel prodotto e mi è piaciuto molto, ma non ho avuto recensioni esaustive sull'anime e come ho spiegato a più riprese non posso "purtroppo" perdere troppo tempo a guardare serie ciofeca.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  7. #82
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Coppelion eh...tecnicamente ben fatto l'anime, ambientazione post apocalittica molto ben resa, storia interessantissima fino all'episodio circa 8.Cioè anzi volendo la storia è sempre interessante, pero' si fissano poi su una cosa secondo me in maniera sbagliata il che rende la vicenda un po' troppo ripetitiva e pallosa.
    Pero' il lato tech è reso molto bene.
    Il manga ormai è al capitolo boh 250 raw?Ma le traduzioni sono indietro come cosa, ormai è un full steampunk con roba assurda in mezzo par di vedere warhammer 40k con i chaos




    And many more lol

  8. #83
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Oggi leggevo un report/intervista della conferenza stampa della Dynit a Lucca ed ho scoperto una cosa che non sapevo che mi ha lasciato abbastanza stupito.

    Su molti anime ,perche' venga concessa la licenza ergo sia possibile fare una versione doppiata ed in home video, spesso e' necessario che chi chiedela la licenza presenti un accordo per la trasmissione della serie in tv. Il produttore, spesso, vuole anche questo perché la sua serie abbia visibilita'

    Ad esempio Fate/stay night per ora lo fanno in simulcast perché per avere la licenza e' necessaria una trasmissione televisiva, ergo stanno monitorando il simulcast ovviamente per vedere che tipo di mercato puo avere ed ancheper vedere se si fa avanti qualche tv per la sua trasmissione: solo allora sara possibile ottenere la licenza dalla Typemoon.

    Ma lo stesso discorso vale per tokyo ghoul o per sailor moon cristals ma anche bleach (questi gli esempi fatti in conferenza stampa) ergo molte serie non possono venire licenziate in italia perché le tv non sono interessate ad una loro trasmissione ergo la dynit (o altro licenziatario) non può garantire in sede di accordo per la licenza un passaggio televisivo che per molte serie per ottenere la licenza e' obbligatorio.


    Quindi alla fin fine lo scarso interesse delle tv e' un cane che si morde la coda e che castra anche le case editrici.
    Last edited by McLove.; 11th November 2014 at 21:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #84
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    koe no katachi finisce col prossimo numero
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  10. #85
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    koe no katachi finisce col prossimo numero
    Mi piacerebbe vedere una versione animata
    Se da un lato non hanno piu che fare promozione con un anime, recentemente fanno anime anche di roba finita
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #86
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    si solitamente riboostano le vendite del manga, bisogno vedere se interessa a qualcuno
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  12. #87
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    breve ci sara un annuncio su Shonen sunday per quanto riguarda Rinne il manga ancora in corso, con all attivo ben 22 tankobon, di Rumiko Takahashi, la cosiddetta regna dei manga, autrice di Lamu' , Maison ikkoku e Ranma .

    A quanto sembra, visto che da qualche settimana e' stato preso il dominio anime-rinne.jp , sara' con ottima probabilita' l'annuncio della trasposizione in anime della storia.

    Io non ho mai letto nulla di Rinne, tra l'altro il lavoro precedente a Rinne di Rumiko Takahashi cioe' Inuyasha mi faceva cagare, ma roba come lamu' , Maison ikkoku e Ranma, sue prime e precedenti opere le ho adorate.
    Vediamo che ne esce fuori.

    Nel frattempo, come altra news, Oregairu serie decisamente brillante vince ancora premi per le light novel ed a sto giro ha vinto l'edizione 2014 del Kono Light Novel ga Sugoi!

    La seconda serie di Oregairu o Yahari Ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru (la mia commedia romantica e' tutta sbagliata, come immaginavo) e' imminente per la prossima season.


    infine il crossover tra Shingeki no Kyojin e Marvel comics e' diventato realta' (lol)
    esce in giappone con i dialoghi in lingua inglese e con un opuscolo a parte per a traduzione in giapponese.

    Last edited by McLove.; 14th November 2014 at 18:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #88
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    CVD green light all'anime di Rinne

    http://www.animenewsnetwork.com/news...-spring/.81078
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #89
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    koe no katachi finisce col prossimo numero
    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Mi piacerebbe vedere una versione animata
    Se da un lato non hanno piu che fare promozione con un anime, recentemente fanno anime anche di roba finita
    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    si solitamente riboostano le vendite del manga, bisogno vedere se interessa a qualcuno

    The cover page of the final chapter of Yoshitoki Ōima's A Silent Voice (Koe no Katachi) in this year's 51st issue of Kodansha's Weekly Shōnen Magazine is listing that the manga has an anime that is currently in the planning stages. The final chapter will be published on Wednesday.

    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #90
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    The cover page of the final chapter of Yoshitoki Ōima's A Silent Voice (Koe no Katachi) in this year's 51st issue of Kodansha's Weekly Shōnen Magazine is listing that the manga has an anime that is currently in the planning stages. The final chapter will be published on Wednesday.

    è uscita la raw di già teoricamente (almeno su onemanga, penso sia l'ultima) cmq bene vediamo come sarà.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 6 of 41 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.58 Kb. compressed to 102.06 Kb. by saving 15.52 Kb. (13.20%)]