Page 7 of 41 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 612

Thread: News

  1. #91
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    è uscita la raw di già teoricamente (almeno su onemanga, penso sia l'ultima) cmq bene vediamo come sarà.
    l'ultimo chap che numero e'?

    io ho letto solo i primi chap il resto li metto nel tablet appena finisce.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #92
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    62
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  3. #93
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    62
    danke allora mi manca di scaricare l'ultimo dato che ho fino al 61
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #94
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    per la season invernale e' stato annunciato l'anime del manga Kekkai Sensen (in eng Blood Blockade Battlefront) di Yasuhiro Nightow , autore di Trigun

    nato come oneshot , la storia ha ottenuto prima una mnserie di 3 numeri e poi una serie regolare di cui ne sono usciti 9 volumi

    la storia e incentrata sulla lotta tra i protagonisti (una ragazza, un licantropo ed una mummia) Vs una setta di vampiri.

    dovrebbe essere molto splatter a quanto leggevo non ho mai letto il manga, personalmente a sentimento ed in qualita' di action/shounen non gli do 3 lire ma l'autore con Trigun aveva avuto alcuni spunti e personaggi interessanti, quindi si sa mai.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #95
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    non una notizia ma l'aggiornamento di un sito che ritengo moto utile

    e' online la v2 di live chart
    e' un sito che fa vedere le release delle stagioni in corso o passate ed anche future (abbastanza aggiornato) che un quadro riassuntivo della season completo di sinossi, produzione, la fonte (qualora da manga o light novel) numero di episodi totali, numero di episodi gia' usciti, countdown al prossimo Air dell episodio etc.

    presenta anche una serie di link come l'home page ufficiale dell'anime, il link a myanime list, ad anidb , ed anche altri qualora disponibili come i servizi di simulcast (chrunchyroll etc)
    chiaramente ha le tag sia per le trasmissioni televisive sia per i film, ova o speciali .

    la nuova versione che e raggiungibile dal vecchio, ha url differente, quindi si devono aggiornare i bookmark, oltre alla feature di filtrarli per genere, cosa presente anche nella vecchia, da uno stile grafico migliorato oltre alla possibilita' di ordinare le release in base al primo episodio uscito o metterle in ordine sin base al prossimo episodio che andra' in onda, settare il proprio fuso orario, infine presenta anche i leftover cioe' quelle serie di cour superiore ad una season (in genere + di 12 ep) , quindi che continuano dalla stagione precedente.

    https://v2.livechart.me/fall-2014

    personalmente lo trovo molto comodo non solo per consultare le stagioni passate e future ma sopratutto per vedere cosa e quando esce senza dovermelo ricordare o piuttosto che andare a sfogliare tutte le release di nya.
    Last edited by McLove.; 19th November 2014 at 20:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #96
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    io il giorno che imparo a settare l'auto dl sarò una persona meglio. Ma mi ha sempre fatto una fatica immane
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  7. #97
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Nexon Korea ha presentato Ghost in the Shell: First Connection Online
    Fps online per pc ambientato nell' universo di Ghost in the shell
    ancora non si hanno date di rilascio, si parlava entro il 2014 ma e stato posticipato, ne se sara disponibile per il mercato occidentale.

    Last edited by McLove.; 20th November 2014 at 17:23.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #98
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    facessero più rpg a modo per dio
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  9. #99
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Annunciata la seconda serie di shingeki per meta 2016 dopo che a partire da questa estate usciranno i due film recap sulla prima serie.

    il manga di Hitsugi no Chaika, che ha all attivo due serie di cui una in corso termina il prossimo mese, personalmente ho la prima serie ma non l'ho visto.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #100
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Annunciata la seconda serie di shingeki per meta 2016 dopo che a partire da questa estate usciranno i due film recap sulla prima serie.

    il manga di Hitsugi no Chaika, che ha all attivo due serie di cui una in corso termina il prossimo mese, personalmente ho la prima serie ma non l'ho visto.
    si ho letto, si snk, anche se gli ultimi capitoli del manga (anzi da abbastanza capitoli), per quanto mi riguarda, sono stati alquanto meh

    Chaika è come ce ne sono tanti altri.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  11. #101
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Sono stati annunciati ieri un paio di progetti per Kyokai no kanata, la light novel che aveva vinto il premio della kyoani nel 2011 e di cui lo scorso anno era stats trasmessa la serie tv

    Sono in produzione due film per la serie della Kyoani il primo Kyokai no Kanata Kako-hen ( il passato) sara' nei cinema il 14 marzo, e narrera'la storia gia affontata dalla serie tv ma affrontata da una diversa prospettiva (quella di Mirai Kuriyama)

    il secondo film invece sara nei cinema il 25 aprile si chiamera' Kyokai no Kanata Mirai-hen (Il futuro) invece narra di eventi successivi di un anno alla serie tv, quindi storia inedita.


    ieri e' stata annunciata la serie di Yamada-kun to 7-nin no Majo, manga che conta 14 volumi in giappone e che vende decisamente bene di cui hanno gia trasmesso alcuni oav , andra' in onda in primavera. Non e' un capolavoro ma e' abbastanza divertente commedia, con romance e gender bender dato che i protagonisti si scambiano il corpo con un bacio.
    Last edited by McLove.; 1st December 2014 at 11:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #102
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    sarà contento arthu col gender bender, essendo un sudicio
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  13. #103
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    sarà contento arthu col gender bender, essendo un sudicio
    Se si scambiano il corpo sticazzi, dove sono i futa?




    And many more lol

  14. #104
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Btw Yamada Kun e' questo





    questo invece il promo della terza stagione di kuroko


    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #105
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Kuroko si fotta, c'e' la prima partita che verrà fatta che sarà la meglio vista fin'ora, e poi la finale che sarà lammerda.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 7 of 41 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.35 Kb. compressed to 96.96 Kb. by saving 15.39 Kb. (13.70%)]