Page 8 of 41 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 612

Thread: News

  1. #106
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    qui http://myanimelist.net/forum/?topicid=1316739 la classifica annuale (anno fiscale) di manga e ln
    sicuramente i primi 30 (ma chiunque abbia un manga che vende almeno 500k copie annue) di fame non more
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  2. #107
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    qui http://myanimelist.net/forum/?topicid=1316739 la classifica annuale (anno fiscale) di manga e ln
    sicuramente i primi 30 (ma chiunque abbia un manga che vende almeno 500k copie annue) di fame non more
    leggevo poco fa i dati di raffronto tra il 2013 ed il 2014 e la cosa che mi e' balzata subito agli occhi e' come SnK abbia venduto -26,7% (-4.265.433 copie) rispetto allo scorso anno perdere il 30% in un anno e' tanto

    la stessa sorte e' capitata a Op che e' primo come vendite ma in forte calo, ha venduto -34,5% (-6.265.642 copie) rispetto lo scorso anno.

    invece alcune serie hanno fatto il colpaccio di vendite, sara l'effetto anime

    Haikyuu!! - +303% (+6.227.498 copie)
    Tokyo Ghoul - +317% (+5.279.855 copie)
    Terra Formars - +19,2% (+692.627 copie)
    Ao Haru ride - +97,8% (+2.060.423 copie)
    Nisekoi - +148% (+2.279.955 copie)
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #108
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Op è normale, che cmq non ha + allargato la fanbase, leggevo che nel 2011 le copie del primo volume vendute in giappone stavano intorno ai 700k, ora son 3 milioni circa (che è il numero praticamente dei lettori), e ogni anno ormai ha pochissime persone che comprano vecchi volume, ma fa praticamente 10 milioni solo con le copie uscite durante l'anno e 1 milione e spicci con le copie vecchie
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  4. #109
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    e' stato rilasciato oggi il primo video di ben 10 minuti di preview di Space Battleship Yamato 2199: Star-Voyaging Ark il film che a breve, il 6 dicembre, uscirà e concluderà la serie della corazzata spaziale.



    se non conoscete, .almeno come nome , Il manga e la serie capolavoro di Leiji Matsumoto (una fa le sue tante opere capolavro Capt Harlock) vivete in un altro pianeta o siete molto piccoli di eta'.

    Magari qualcuno la consocerà sotto il nome Star Blazers nome datogli nell adattamento Usa, parziale e con qualche cambio con la solita occidentalizzazione dei nomi e delle situazioni, nome che arrivo anche in italia in qualche edizione, ne arrivarono più di una.

    Questo film in particolare chiude il progetto del remake pedissequamente fedele al manga fatto nel 2012 con 7 film trasmessi ai cinema, poi messi in commercio via dvd e BR ed infine trasmessi in tv divisi in 26 episodi
    Serie che trovate subbata sia in eng che in ita: in italia ancora non sono stati licenziati per quanto sembra che a breve lo saranno ergo recapitate i torrent se ita al più presto. Si aspettava a Lucca l'annuncio della licenza ma non e' arrivato.

    E' una serie da vedere sia per chi ricorda la serie originale sia per chi non sa di cosa stiamo parlando ed infine per chi ha adorato harlock con cui condivide l'autore (e molte tematiche) e Galaxy express 999


    edit: messo il video giusto.
    Last edited by McLove.; 3rd December 2014 at 16:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #110
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e' stato rilasciato oggi il primo video di ben 10 minuti di preview di Space Battleship Yamato 2199: Star-Voyaging Ark il film che a breve uscira e concludera la serie di della corazzata spaziale.



    se non conoscete Il manga e la serie capolavoro di Leiji Matsumoto (una fa le sue tante opere Capt Harlock) vivete in un altro pianeta o siete molto piccoli.

    questo film in particolare chiude il progetto di remake pedissequamente fedele al manga fatto nel 2012 con 7 film trasmessi ai cinema, poi messi in commercio e poi finalmente trasmessi in tv in 26 episodi (che trovate subbati sia in eg che in ita ed in italia ancora non sono stati licenziati)

    e una serie da vedere sia per chi ricorda la serie originale sia per chi non sa di cosa stiamo parlando.
    Chi non lo sa do cazzo era?




    And many more lol

  6. #111
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ah bo pero se si conosce goldrake ed harlock non conoscere yamato (o starblazer) dai

    E' un po come conoscere Prowler e Fear of the dark degli irons e non conoscere hallowed be thy name...
    Last edited by McLove.; 3rd December 2014 at 16:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #112
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ah bo pero se si conosce goldrake ed harlock non conoscere yamato (o starblazer) dai

    E' un po come conoscere Prowler e Fear of the dark degli irons e non conoscere hallowed be thy name...
    Vabbè ieri da bonolis parte smoke on the water e una tizia tra deep purple e led zeppelin = led. E bonolis se ne è andato.
    Poi è tornato c'era back in black ac/dc - dire straits = dire straits.
    O_O




    And many more lol

  8. #113
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.717

    Default

    Epicooooooooooo! Viste e riviste le serie e i film... grazie Mc vedo di trovarla asap!

    edit: nn si trova... elpppmiiiiii
    Last edited by holysmoke; 3rd December 2014 at 18:21.
    Spoiler

  9. #114
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Bowling ball fansub. Sono anche bravi

    - Tapatalk -
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #115
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.717

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Bowling ball fansub. Sono anche bravi

    - Tapatalk -
    grazie Mc è proprio il sito che ho trovato e ho quasi finito il recupero
    Spoiler

  11. #116
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Oggi e' uscita la notizia che specifica che il progetto anime di Koe no kitachi non sara una serie ma un film in proiezione ai cinema, sinceramente mi spiace tempi piu lunghi per vederlo e meno screen time.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #117
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Al cinema si può fare, certo c'è da contrarlo parecchio ma se fatto valido forse anche meglio.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  13. #118
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    non ho idea di come faranno a infilare 62 capitoli in un'ora e mezzo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  14. #119
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    62 capitoli sono divisi circa in 3-4 parti principali, ne prendereanno una e ci faranno un film, perchè devono fare tutta la storia in un film? Mica è detto.

    Edit: faranno la prima parte quando sono pischelli moccolosi, se poi va bene tra un anno fanno il secondo poi il terzo film, farci una serie può anche venire un troiaio.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  15. #120
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    dipende come vorranno farlo, una serie sono 4 ore circa è (da 12 togliendo sigle ed eventuali recap-anticipazioni)
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 8 of 41 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.37 Kb. compressed to 111.35 Kb. by saving 16.02 Kb. (12.58%)]