Page 9 of 41 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 612

Thread: News

  1. #121
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    62 capitoli sono divisi circa in 3-4 parti principali, ne prendereanno una e ci faranno un film, perchè devono fare tutta la storia in un film? Mica è detto.

    Edit: faranno la prima parte quando sono pischelli moccolosi, se poi va bene tra un anno fanno il secondo poi il terzo film, farci una serie può anche venire un troiaio.
    In effetti possono anche fare più film ed in base al successo farne altri o anche una serie. Per quanto come successo é abbastanza indiscusso continua a vincere premi l'ultimo il kono manga ga sugoi

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #122
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Comunque vada speriamo che facciano un prodotto valido e rispettoso del fumetto, un anime con questo prodotto era nella mia wishlist.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  3. #123
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    il fatto è per rendere il tutto servono ALMENO 3 film, secondo me ovviamente
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  4. #124
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    il fatto è per rendere il tutto servono ALMENO 3 film, secondo me ovviamente
    io non ho letto tutto il manga l'avevo iniziato e poi hanno annunciato l'anime ed ho preferito interromperlo per leggerlo dopo l'anime, quindi non so effettivamente.

    di fatto pero ormai cinema e serie tv sono intrecciate fanno film e poi continuano con serie tv o viceversa alla fin fine il fatto che facciano un film se non completo non preclude che ne facciano altri o facciano una serie tv per continuarla
    Chiaramente dipende dalle vendite/botteghino ma come dicevo ieri visto il numero di premi che ha vinto koe no kitachi alla fine penso che sia l'ultimo dei problemi

    il problema e' se racchiudono tutta la storia in un unico film d'animazione che in genere non dura piu' di 1 ora cioe' 3 puntate di una serie tv ed allora sarebbe un peccato su una storia di 62 chapters
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #125
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post

    il problema e' se racchiudono tutta la storia in un unico film d'animazione che in genere non dura piu' di 1 ora cioe' 3 puntate di una serie tv ed allora sarebbe un peccato su una storia di 62 chapters
    io intendevo questo esattamente
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  6. #126
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    io intendevo questo esattamente
    ma sai a logica non penso che gli convenga proprio come marketing, un film che non copre tutta la storia sprona molto di piu' a comprare i tankobon per vedere come finisce di quanto faccia una storia stringata ma completa, inoltre gli apre la possibilita di fare altri progetti per continuarla/concluderla

    probabilme che faranno solo un arco narrativo perché lo screen time e' poco.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #127
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    annunciata seconda stagione di Haikyuu
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #128
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    http://animatorexpo.com/untilyoucometome/

    anteprima di rebuild of evangelion 4.0?

    -edit- se volete ho pure recuperato una recente intervista al creatore di SnK... enjoy

    http://mangabrog.wordpress.com/2014/...and-stand-out/
    Last edited by Vindicare; 25th December 2014 at 00:45.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  9. #129
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    5pb. ( Chaos;head, Steins;Gate, Robotics;Notes) e' al lavoro di una nuova visual novel di cui maggiori dettagli verranno dati domani al secondo giorno del winter comiket.
    dall immagine postata su twitter e dalla affermazione di Chiyomaru Shikura: The monumental and greatest work in text adventure game history... I'm sure you all know what I'm talking about, right?


    a molti sembra che il riferimento sia ad un remake di Yu-NO una delle piu apprezzate visual novel di tutti i tempi considerata ancora oggi un masterpiece, uscita nel 1996, non solo per la storia e per i riferimenti alla religione filosofia, ma anche a spiegoni di fisica e matematica ma anche perche' usava un sistema di realta parallele con piccole divergenze in cui il giocatore poteva spostarsi per cambiare gli eventi appena successi o quelli futuri grazie ad un sistema denominato A.D.M.S. cioe "Auto Diverge Mapping System" che permetteva di visualizzare i punti in cui la realta' si sdoppiava/divergeva a mo di albero.

    come vedete i parallellismi con Steins;Gate sono parecchi.


    va da se che se ci mette mani 5pb. sara' con ottima probabilita' molto bella e che come e' successo per quasi tutte le Vn della stessa potrebbe a seguito del successo anche uscirne un anime.

    ma a giorni se ne saprà di pu'
    Last edited by McLove.; 28th December 2014 at 21:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #130
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    lista (di una parte?) anime in programma per spring 2015.. sicuramente NON vedrò quello schifo di Nisekoi.

    https://livechart.me/spring
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  11. #131
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    il 2014 passera' come anno in cui molti manga di lunghissimo corso ed alcuni non di cosi lungo corso, ma affermati, sono terminati

    Oh mia dea, rozen maiden, naruto sono solo alcuni di quelli terminati a cui si aggiungono quelli che sono stati conclusi per rinascere in altra testata come tokyo ghoul e Kuroko no basket.

    ma al giapponese a cui viene chiesto quale manga terminato nel 2014 e' stato il migliore?

    la classifica e' questa:

    1 Sui Ishida - Tokyo Ghoul
    2 Masashi Kishimoto - Naruto
    3 Yokusaru Shibata - 81diver
    4 Mayumi Muroyama - Asari-chan
    5 Peach-Pit - Rozen Maiden
    6 Chikako Mitsuhashi - Chiisana Koi no Monogatari
    7 Kosuke Fujishima - Oh, Mia dea!
    8 Hiroshi Sakurazaka, Ryōsuke Takeuchi, Takeshi Obata - All You Need Is Kill
    9 Shinji Mizushima - Abu-san
    10 Yu Koyama - Azumi
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #132
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #133
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Alla fine Scarlett Johansson ha firmato

    Entertainment news source Variety reported on Monday that Scarlett Johansson has signed on to star in Dreamworks' adaptation of Ghost in the Shell. Deadline reported in October that the actress was offered the role, but she was still undecided at the time.

    The film has not yet been greenlit for production, but Variety notes that Johansson's involvement should make production more likely.

    Deadline noted previously that Rupert Sanders (Snow White and the Huntsman) would direct the proposed Ghost in the Shell film off a script by William Wheeler (Hoax, The Reluctant Fundamentalist). Avi Arad (formerly of Marvel Studios as well as of the Spider-Man and X-Men movie franchises), Seaside Entertainment's Steven Paul, and Mark Sourian (The Ring Two) are producing.

    Variety reported in 2008 that Universal and Sony also negotiated for the rights, which the Production I.G anime studio was pitching for the manga's original publisher Kodansha. What turned the dealmaking in Dreamworks' favor was co-founder Steven Spielberg's enthusiasm for the project. The entertainment trade newspaper quotes the acclaimed director and producer: "Ghost in the Shell is one of my favorite stories. It's a genre that has arrived, and we enthusiastically welcome it to Dreamworks."
    boh perplessissimo
    Vedere Kusanagi caucasica gia mi fa cadere le palle a terra, poi conoscendo gli americani per Batou prenderanno un The Rock di questi e gli mettono una parrucca albina e coglioni sotto terra, poi prenderanno un immancabile Shia Labeouf per Togusa ed i coglioni arrivano in cina.
    Last edited by McLove.; 5th January 2015 at 23:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #134
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.717

    Default

    dai lei li nn ha mica dei tratti nippo evidenti (come quasi tutta la fumettistica e animazione nippo). Cmq ci sta pure prendere dei big di hollywood per trainare il film
    Spoiler

  15. #135
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    non ho idea di come faranno a infilare 62 capitoli in un'ora e mezzo
    l'ho letto tutto alla fine, anche se mi ero ripromesso di leggerlo dopo avere visto il film

    Che dire gran bel manga anche perché non scade mai nel banale come sarebbe stato ad esempio una maggiore disinvoltura nel loro rapporto sentimentale dopo quanto successo.
    Sulla fine si perde un pelo credo che l'autrice non avesse più nulla da dire, autrice molto brava nelle parti drama ,anche troppo crudo a volte, ma molto meno in quelle piu' leggere forse per voglia di non scadere nel già visto o nel banale appunto.

    una dolcezza ed un angoscia disarmante: per me e' un seinen mancato anche perché la tematica e' bella che tosta ed anche gli avvenimenti non solo la premessa di uno dei protagonisti con un handycap: ok che sono culture differenti ma un manga per un ragazzino che cosi espressamente
    Spoiler


    e' decisamente troppo crudo per essere considerato shounen come demografico.

    un manga anche difficile materialmente da fare perché se un personaggio e' sordo muto al di la dei gesti, alcuni spiegati nello stesso manga altri no ,come la conversazione che i due hanno al ponte
    Spoiler

    riesce cmq a fare trapelare l'impaccio ed imbarazzo dei due e non intendo l'imbarazzo giappominchialeso ma l'imbarazzo dei precedenti e dei rimorsi di quanto successo anni prima, questo grazie al fatto che quasi mai indica cosa pensa shoko, shoko "non parla" con quello che pensa nemmeno al lettore, non so se l'avete notato.

    Andiamo al film ora che l'ho letto tutto: io penso che ci stia tutto in un film a patto che sia piu di 1 ora e mezza, se da un lato molti film di animazione non arrivano o superano di poco l'ora altri come hanamonogatari durano 1h e 55 minuti.

    molte parti si possono saltare ( la parte di shoya con gli amici intendo le prove di coraggio e la vicenda delle scarpe, la nonna che da sola prende 3 capitoli) altre si possono comprimere (tipo i capitoli monografici sui vari personaggi quando succede quello che succede dopo i fuochi d'artificio ) volendo alcuni atti di bullismo che subisce prima shoko e poi lui si possono saltare: in un opera come un film ne basta anche solo uno o due per rendere l'idea, gli altri li dici a voce con una voce narrante del protagonista.

    di contro se invece fanno più film di un ora ( o film + serie) allora si probabilmente il primo riguardera' quando sono cinni e finirà quando si rincontrano dopo anni flm che darebbe un hype della madonna ma che preso a se stante sarebbe un mattone nello stomaco solo la parte da cinni.

    Volendo , sempre in caso di piu film pero' possono anche ampliarlo un poco ad esempio dando molto piu' spazio a Shoko o addirittura fare in modo piu' esaustivo il time leap di 2 anni che c'e tra il cap 61 (fine liceo) il 62 ( la festa dei 20 anni), cioe la parte relativa all universita'.

    cosi ad occhio se fosse stata una serie anche 12 episodi un cour sarebbero stati troppi per tutta la storia se non si voleva ampliarla o mettere filler imho in 9/10 ep ci sta tutto perche sono si 62 chapt ma da 20 pagine l'uno tranne i primi 2 , e' un manga decisamente breve

    cmq merita tutti i premi vinti, la critica e l'eco che ha avuto nella scena e non solo.
    Last edited by McLove.; 8th January 2015 at 03:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 9 of 41 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.82 Kb. compressed to 112.87 Kb. by saving 15.95 Kb. (12.38%)]