Page 36 of 41 FirstFirst ... 26323334353637383940 ... LastLast
Results 526 to 540 of 612

Thread: News

  1. #526
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Kekkai sensen, la prima non era male ma non mi era piaciuto troppo l'assenza di una storia unica , il manga è così tra l'altro, se non quella molto debole per anime. Cmq lo guarderò.
    Aspetto la tua lista e sono curioso come è scum wish se è la sofferenza ntr che penso oppure qualcosa di nuovo.

    -Tapatalk-
    sorry Kuzu no honkai io l'ho droppato dopo 5 minuti della 1, stessa cosa per koi to uso, o tutta la roba del genere, ho smesso di vederli tutti quelli li, piuttosto shounen di merda davvero
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  2. #527
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    Shingeki no Bahamut: Virgin Soul, Isekai Shokudou (sol sul nulla), Sagrada Reset (potrebbe garbarti come potrebbe farti stramerda), Inuyashiki (a me poi in fondo non è dispiaciuto), Shoujo Shuumatsu Ryokou, Hoozuki no Reitetsu 2nd Season, Houseki no Kuni (underrated di anno scorso), Mahou Tsukai no Yome (che finisce sta season qua). Altra roba un saprei, è pieno di sol a caso, e molta roba "impegnata" io non l'ho manco iniziata a sto giro
    ok grazie
    di inuyashiki ho letto il manga tra l'latro lo scorso anno quindi l'ho bello fresco in mente, che non mi era dispiaciuto ma nemmeno piaciuto quindi lo salto.
    alcuni titoli li avevo gia adocchiati come Houseki no Kuni , Mahou Tsukai no Yome (a sto punto aspetto che finisce) e sagrada reset di cui leggevo commenti contrastanti dalla bella serie ed anche riflessiva alla minchiata, come si legge di ogni serie tra l'altro

    edit scum wish o come dici Kuzu no honkai da un lato lo voglio vedere ma dall altro voglio capire se è la sofferenza ntr random + motivi del cazzo che fanno derimere i coglioni come pare dai promo e senza spoilerarmi la madonna non lo capisco, quindi rimando e rimando.
    leggevo di tsuki ga rei che è un sol e senza mille pippe boh magari gli do un occhio
    non vedo sol da quando ho faticato per finire di vedere sakura quest.. mamma che due coglioni gia non ho visto molto nell ultimo anno, ma di sol tranne comici e/o demenziali (come neet-juu o gamers imho due perle proprio per la demenza eh) mi sono tenuto alla larga pensa che nonostante abbia adorato la prima serie di saekano (geniale per molti tratti con il parallellismo storia che sviluppano loro storia e tutte le volte che non si capisce se sfondano la quarta parete o sono dialoghi della storia) ho la seconda ma non ho proprio voglia di vederla.
    Last edited by McLove.; 27th January 2018 at 21:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #528
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    New game s2, Sakura Quest, Blend S, Konohana Kitan (questi all'inizio so tutti sol) Princess Principal (si come no in realtà, ma io so uno che guarda la uno di quasi tutto poi in caso saluta te non so come tu fai), Mahoujin Guru Guru (2017), Aho Girl (comedy), Shoukoku no Altair (molto arslan senki). Altre cose al momento non mi vengono in mente, qualcosa mi saro' dimenticato, e a vedere pure la roba delle season scorse
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  4. #529
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Tsuki ga kirei è il miglior romance degli ultimi bho 5 anni, ma giusto perchè è una fottuta storia che ha un inizio uno svolgimento ed una cazzo di fine, senza si ma forse co cu chi. (ed infatti me l'ero dimenticato) Poi puo' garbare la storia o meno, pero' ha una cazzo di conclusione.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  5. #530
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    perfetto grazie mi hai dato uns acco di hint e mi hai evitato di scremare da livechart.me delle scorse season
    grazie ancora.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #531
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    a io gli shounenini non ne ho mensionato nessuno, giusto Boku no hero ci potrebbe essere, gli altri son quasi tutti jobber, neet-ju non mi è dispiaciuto e gamer mi è rimasto abbastanza neutro (mi sta sul cazzo il main sorry), io i sol dove non succede nulla li potrei vedere all'infinito, basta che non ci siano char del cazzo.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  7. #532
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    ma io so uno che guarda la uno di quasi tutto poi in caso saluta te non so come tu fai
    eh io mi documento prima perche do sempre 3 o 4 puntate, moti anime che poi ho adorato volevo droparli alla prima, quindi a meno che non mi faccia proprio merda qualche puntata la do, ma in genere lo capisco dalla sinossi quelli che proprio non mi piacciono come gusti.
    il problema è che se poi è un anime di un cour dopo 3 o 4 puntate poi ne mancano solo 6 o 8 che tolte le sigle e next episode preview sono poco piu di due orette e siccome sono curioso dico babbee finiamola di vedere anche se non mi piace.

    sugli shounen se hanno anche altro li guardo con piacere anche se non sportivi, pero qualcosa d'altro del "next match a livello superiore" dovono averlo , bella trama al di la delle legnate, una romance o un buon concept di base etc qualunque cosa che faccia da buon filo conduttore. non cerco la cosa impegnata infatti guardo di tutto sarò strano io ma ad esempio ma roba come dragon ball e kenshiro insomma i battle manga mi hanno sempre fatto cagare
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #533
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    il sito della kadokawa ha messo nella lista delle prossime uscite l'undicesimo volume di Log horizon per marzo 2018. Il decimo volume era uscito nel 2015 e prima che l'autore Mamare Touno fosse condannato i primi del 2016 a 10 mesi di reclusione per evasione fiscale, pena poi sospesa per 3 anni condizionata alla ripetizione di quanto dovuto e buona condotta.

    Come si sa in giappone sono molto rigidi quindi il fatto che non erano tate rilasciate altre novel faceva presupporre che la kadokawa non volesse più pubblicare lavori dell autore, ma la notizia di oggi invece conferma il contrario e quindi la storia di Log Horizon continuerà
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #534
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    log horizon ammetto che non mi ricordo un cazzo della storia, sono passati troppi anni...
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  10. #535
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Liog Horizon me l'ero proprio perso... devo rimediare
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  11. #536
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Liog Horizon me l'ero proprio perso... devo rimediare
    log horizon è a tratti veramente geniale. recuperalo perche merita tantissimo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #537
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    se mi fanno la s3 sborro (e ho speranza giusto perchè la fan su nhk)
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  13. #538
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    log horizon è a tratti veramente geniale. recuperalo perche merita tantissimo
    Provvederò, mi sistemo seguendo i tuoi consigli su fate e poi parto con log horizon, adoro questo tipo di anime! Grazie Mc!
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  14. #539
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    se mi fanno la s3 sborro (e ho speranza giusto perchè la fan su nhk)
    sbaglio o tu eri proprio frocio per La OP dei man with a mission?

    database database! just living in a database wow wow wow ohh



    per la terza season a meno che non le fanno uscire a valanga (ha gia scritto 11 che esce a marzo, e pure la 12 e 13 per questo penso che abbia avuto cazzi con la kadokawa che visto che era un truffatore non gli pubblicava più un cazzo) si deve aspettare si deve aspettare.... buta kamisama (trad: divinità maiale) hanno gia animato tutti i volumi usciti, 5 volumi ogni serie non hanno che cazzo animare -.-

    edit tra l'altro credo che sia praticamente l'unico caso in cui due season diverse della stessa serie abbia tenuto la stessa opening anche perché era troppo azzeccata.
    Last edited by McLove.; 30th January 2018 at 21:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #540
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    bho io sapevo che c'aveva già un tot di materiale pronto, solo che poi ha dovuto fa il fenomeno e fare evasione fiscale IN GIAPPONE. se scopava un paio di 6th grader era meglio
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 36 of 41 FirstFirst ... 26323334353637383940 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.18 Kb. compressed to 107.58 Kb. by saving 15.59 Kb. (12.66%)]