Page 38 of 41 FirstFirst ... 283435363738394041 LastLast
Results 556 to 570 of 612

Thread: News

  1. #556
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    che l'adattamento in anime di Steins;Gate 0 andrà in onda ad aprile non è una novità ma oggi è stato aperto il sito ed ha un countdown a forma di divergence meter che scadrà lunedì

    http://steinsgate0-anime.com/

    probabilmente da lunedì saranno disponibili altre informazioni o probabilmente la PV della serie.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #557
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Due news una meglio dell'altra! Sono contento di questa partnership di Netflix, che tra le altre cose è stato il motivo (insieme a VVVVID) che mi ha fatto riprendere a vedere gli anime
    Steins;Gate 0
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  3. #558
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    ieri sono andato a vedermi fate stay night al cinema... che dire, estremamente condensato
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  4. #559
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    ieri sono andato a vedermi fate stay night al cinema... che dire, estremamente condensato
    io non l'ho ancora visto e penso di non vederlo prima che escono tutti e tre i film quindi mi sa che aspetterò fino al 2019 almeno lol. ma appunto tieni conto che sarà una trilogia di film ed il primo è di due ore quindi circa 6 puntate di un anime classico.

    inoltre HF nella visual novel ha molti spiegoni del background lore e backstory rispetto alle altre route, sinceramente non so se nel film che è un prodotto stand alone ne hanno tenuto conto o meno, questo me lo puoi dire tu
    per questo pare una delle route più lunghe ma non è cosi:

    Prologue: 676 pages, 2313 lines and 26246 words.
    Fate: 9530 pages, 28056 lines and 299080 words.
    UBW: 7221 pages, 22154 lines and 219495 words.
    HF: 9206 pages, 37508 lines and 275774 words.
    Last edited by McLove.; 18th February 2018 at 09:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #560
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    btw sono stato via una settimana
    ieri è uscita una notizia che a molti interesserà e riguarda SAO
    è stata annunciata la nuova stagione anime ancora in Tba ma se l'hanno annunciata penso che in un anno al massimo uscirà

    Kazuma Miki l'editor della Light novel nonostante non abbia indicato oltre che la data il numero di puntate dell anime ha pero specificato che la prossima serie che si chiamerà appunto Sword Art Online: Alicization e coprirà TUTTO l'Alicization arc cioè dai volumi 9 al 18 delle light novels.

    quindi se si pensa che ad oggi tutte e due le serie anime hanno coperto 8 Light novels in due serie da 25 episodi l'uno e l'alicization arc ne dovrà coprire 10 di novels è iniziato il toto puntate e varie speculazioni
    - sicuramente sarà in almeno 2 cour quindi 24 o 25 puntate
    - alcuni pensano che sicuramente sarà riassunta in alcune parti, visto che l'alicization arc presenta un sacco di monologhi che poco si prestano ad una animazione.
    - i fan piu sfegatati sperano invece che sia un malloppone di 50 puntate e la cosa non deve sembrare assurda o cosa di altri tempi recentemente stanno tornando le serie in più cour e due serie recentemente hanno avuto 50 puntate come sousei no onmyouji (twin star exorcist) lo scorso anno e quest anno l'ancora in corso Black clover.

    personalmente non l'aspetto con grosso hype anzi proprio con non curanza/fregancazzo, sao mi ha rotto il cazzo dopo gun gale online che tra l'altro in animazione è stato reso molto più action laddove le novels erano più thriller/mystery e inoltre seriamente il format zoccoletta nuova ogni arco che si invaghisce di kirito ha pure stancato.
    Last edited by McLove.; 18th February 2018 at 10:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #561
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    MC, tu che sei il mio guru di anime, cosa mi guardo per primo?Fullmetal Alchemist:Brotherood (fedele al fumetto, che non ho letto) o Fullmetal Alchemist?
    Spoiler


    Spoiler

  7. #562
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    MC, tu che sei il mio guru di anime, cosa mi guardo per primo?Fullmetal Alchemist:Brotherood (fedele al fumetto, che non ho letto) o Fullmetal Alchemist?
    Fullmetal Alchemist: Brotherood

    almeno sei spanne sopra l'altro, imho la prima serie di animazione quando poi non segue più il manga diventa sempre peggio e si vede che l'hanno scritta altri.

    ma a classici come sei messo visto che chiedi di FMA? se non sbaglio hai iniziato o riniziato a vedere animazione da poco
    ti sparo un pò di serie che chiunque dovrebbe avere visto, tralascio quelle famosissime, shounen battle bla non ne vedo che mi viene l'orchite, di quelle mecha e/o scifi su sta board si è parlato un po di tutte... metto anche qualche classico che la gente non vede perche è vecchio e la graficahhh

    - Full metal panic
    - Maison Ikkoku (probabilmente uno dei migliori anime di sempre ha di tutto non inquadrabile in un genere drama, romance, comico, sol a tratti molto adulto)
    - ranma (non può mancare se non l'hai visto o letto il manga ai tempi)
    - School rumble e successive serie (l'anime piu divertente della storia dell animazione imho)
    - Welcome to Nhk (il manga finisce in modo differente)
    - basilisk
    - Lovely complex
    - Seirei no Moribito
    - the Tatami Galaxy
    - Black lagoon (poi continui con il manga che è riniziato)
    - cross game (probabilmente il miglior manga di adachi che è una versione opposta del suo classicissimo Touch, il contorno è il baseball ma non si può dire che sia uno sportivo è anche sol/drama/romance)
    - spice and wolf (poi continui con le Light novel ci sono tutte in inglese)
    - La malinconia di Haruhi Suzumiya
    - Clannad + Clannad After Story
    - Toradora (ed anche golden time, stessa autrice)
    - Higurashi
    - kimi ni todoke (devi essere un romanticone)
    - suzuka (poi continui col manga completo e da dove finisce la serie poi il manga è pure molto meglio)
    - Kara no Kyoukai (8 film della type-moon gli stessi di fate stay night e di Tukihime)
    - Monogatari series (cioe tutto partendo da bakemonogatari e poi tutto il resto se serve aiuto per l'ordine ti posto uno schemino, geniale surreale dialoghi brillanti)
    - Katanagatari (sempre di NisioisiN come monogatari series surreale e brillante 12 puntate di 50 minuti uscite una al mese per un anno sulla slot Noitamina)
    - nodame cantabile
    - maoyuu maou yuusha (finito l'anime leggi le light novel che ci sono tutte in inglese)
    - Uchuu kyodai (lunghissima 99 ep ma vale la pena ed il manga è sulla via della conclusione tra l'altro)


    se poi c'e' un genere che preferisci come, sol o sci/fi mecha o romance etc chiedi
    Last edited by McLove.; 18th February 2018 at 16:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #563
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Ho sempre guardato le serie a singhiozzo, qualcosina e poca roba. Anche fumetti, li ho letti da ragazzo e nemmeno tanti (ero troppo concentrato su quelli americani e italiani della Bonelli). Di fumetti ho letto Devilman, Goldrake, Mazinga, Arms(esiste l'anime?minchia se mi era piaciuto) E dragonball. Direi stop, forse qualcos'altro che non ricordo.
    Poi secoli di buio completo. Quando ho fatto l'abbonamento a Netflix mi ha incuriosito Attack of the Titans e da li ho cominciato a guardare quelli che trovavo li (Seven Deadly Sins, Devilman Crybaby, One Punch Man - esilarante-, il film di Gantz-O, Sword Art Online(già dal secondo mondo ha perso mordente pero' secondo me), Kuromukuro, Knights of Sidonia e per ora direi basta.
    Ah, ho letto qualche numero di Evangelion ai tempi, dici che vale la pena prendere la serie completa?Anime o Fumetto? Come genere sicuramente sci/fi/distopici sono i miei preferiti, ma mi son ritrovato ad amare pure quelli grotteschi stile One Punch Man.
    Intanto comincio a dare un'occhiata ai titoli che mi hai consigliato, grazie mille /bow

    [edit] ho scoperto che adoro guardarli in giapponese sottotitolati, quindi no problem da quel punto di vista, anzi pure meglio.
    Last edited by CrescentMoon; 18th February 2018 at 21:33.
    Spoiler


    Spoiler

  9. #564
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    insomma hai visto molto poco.

    io ti consiglio di guardare un po di tutto anche genre che non credi ti piacciano non è detto che non diventino poi i tuoi favoriti. anche perche nell animazione non ci sono confini decisamente netti prendi ad esempio le storie di rumiko takashi , la regina dei manga (lamu, maison ikkoku, ranma, inuyasha etc) : maison ikkoku non è solo una romance ma è anche un coming of age, è molto riflessiva, a volte drammatica , non forzatamente, ma è decisamente divertente per alcune demenzialità e gag

    insomma i confini sono decisamente meno definiti in generale come puo essere per telefim o serie tv per farti un altro esempio sia gurren lagan che gundam seed sono entrambi mechastories ma la via che seguono è diversa, tutte e due riescono ad essere molto drammatiche a tratti, hanno plot tewist, ma gurren lagan si prende molto meno sul serio pur essendo mecha stories sono proprio genere differente.

    è un concetto difficile da esprimere e lo puoi capire solo vedendo tot storie con curiosità che di fatto i generi dell animazione sono decisamente molto più sfumati rispetto ad altri media.

    su evangelion per nulla il manga, l'anime completo con gli ultimi episodi director's cute poi il film end of evangelion, nel thread c'e' tutto.

    cmq come sci/fi in generale di vecchietti ma ottimi, tieni conto che per macross e gundam ho fatto due thread separati.

    Steins;gate (assolutamente)
    ergo proxy
    psycho pass
    noein
    Serial Experiments Lain
    death note (lo metto tra sci fi va visto e cmq non è un sol o realistico)

    come mecha al di la dei colossi gundam e macross (cerca e guarda gli appositi thread se sei curioso)
    Tengen Toppa Gurren Lagann
    escaflowne
    eureka seven
    Aldnoah zero (di recenti come mecha stories forse uno dei migliori)


    non puoi non vedere durarara (sono 3 serie) ha qualcosa di sci/fi non eccessivamente ma è una genialata


    edit: btw ho la febbre ora mi metto a letto con il portatile e ti riscrivo in modo più ordinato, non pensavo fossi alle primissime armi, quello che secondo me non può mancare distinguendo anche tra generi e scrivendo due righe sul perché vanno visti
    Last edited by McLove.; 19th February 2018 at 00:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #565
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Escaflowne... ci pensavo qlc giorno fa, me lo devo rivedere

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  11. #566
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    che il manga di Btoom! si sta per concludere era già stato annunciato da tempo.
    Btoom è una serie manga del 2009 in cui i gamer più forti al mondo di un famosissimo fps un giorno a loro insaputa si svegliano in un isola deserta e per sopravvivere sono costretti a giocare alla versione real life di quel gioco ammazzandosi a vicenda, ne hanno anche tratto un anime nel 2012 che riguarda i primi archi del manga era prevista una seconda stagione ma i risultati fallimentari di un gioco per smartphone rilasciato lo scorso anno, ne hanno bloccato l'air, d'altronde a distanza di 5 anni se non ti chiami sattacco dei merdanti o sei una storia della portata di FMP colcazzo proprio.
    Con il 25 volume è stato indicato che il 26mo sara l'ultimo volume del manga e saranno previsti due diversi volumi che conterranno due differenti finali quindi a luglio usciranno un volume 26 contenente il light ending ed un volume 26 contenente invece il dark ending del manga. La cosa dei due finali differenti in due volumi differenti è sicuramente originale
    Last edited by McLove.; 23rd February 2018 at 03:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #567
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    Volevo solo dire che è uscito il film di no game no life (zero) ed è tipo il film anime più bello che abbia mai visto. Avevo aspettative altissime ed è andato oltre

  13. #568
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    Quote Originally Posted by seriler View Post
    Volevo solo dire che è uscito il film di no game no life (zero) ed è tipo il film anime più bello che abbia mai visto. Avevo aspettative altissime ed è andato oltre
    addirittura? la storia non è legata alla serie di ngnl, corretto? nel senso che non ci sono sora e shiro...
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  14. #569
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    L'anime copre volume 1-3 questo film copre il vol 6 ed è un prequel alle vicende della serie

  15. #570
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    Quote Originally Posted by seriler View Post
    L'anime copre volume 1-3 questo film copre il vol 6 ed è un prequel alle vicende della serie
    ottimo, allora stasera me lo guardo
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Page 38 of 41 FirstFirst ... 283435363738394041 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 134.79 Kb. compressed to 118.83 Kb. by saving 15.97 Kb. (11.84%)]