Page 40 of 41 FirstFirst ... 30363738394041 LastLast
Results 586 to 600 of 612

Thread: News

  1. #586
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    nell ultima settimana sono uscite due nuove serie su netflix in esclusiva

    la prima è
    a.i.c.o. -incarnation- disponibile su netflix da venerdi scorso


    l'ho gia vista tutta , da come era partita speravo molto meglio, tutte le tematiche sviluppate su corpi artificiali clonazione etica restano molto sul superficiale, tecnicamente fatta da dio (studio Bones) , non è niente di eccezionale ma si fa vedere senza avere grosse aspettative.

    la seconda è B the beginning, disponibile su netflix dal 9 marzo



    ancora non mi so esprimere, ho visto solo la prima puntata decisamente molto poco per dare un giudizio, ma il setting e le sensazioni sono decisamente buone, leggendo dai commenti sempre da prendere con le molle, dicono che sia molto molto bella. Anche in questa il comparto tecnico è superbo visto che è di production I.G.

    entrambe su netflix tutti gli episodi, 12 per entrambe, gia disponibili ed anche doppiate in italiano
    Last edited by McLove.; 11th March 2018 at 19:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #587
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Oggi è uscito l'ultimo capitolo del manga di relife, il ch 222, manga nominato al kodansha award e su cui hanno tratto anche un live action film.
    la peculiarità del manga è che viene distribuito in digitale attraverso il sito web NHN comico ed è totalmente a colori.

    Da Relife nel 2016 hanno tratto un anime di 13 episodi che copre dal capitolo 1 al capitolo 108, quindi copre circa la meta dell' intera storia

    sinossi
    Kaizaki Arata is a 27-year-old, out-of-work man who has failed at each and every job interview he has had after quitting his last company where he only lasted three months. His life changes after he meets Yoake Ryou of the ReLife Research Institute, who offers him a drug that can change his appearance to that of a 17-years-old again. Taking the drug, he becomes a subject in a one-year experiment in which he begins his life as a high school student again.
    Il 21 marzo usciranno 4 ova che conterranno il final arc del manga e saranno trasmessi in esclusiva da Amazon prime in streaming
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #588
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    @ache avevi ragione la decima novel di ngnl è uscita dopo e sta vendendo molto bene, my fault
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #589
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    nell ultima settimana sono uscite due nuove serie su netflix in esclusiva

    la prima è
    a.i.c.o. -incarnation- disponibile su netflix da venerdi scorso


    l'ho gia vista tutta , da come era partita speravo molto meglio, tutte le tematiche sviluppate su corpi artificiali clonazione etica restano molto sul superficiale, tecnicamente fatta da dio (studio Bones) , non è niente di eccezionale ma si fa vedere senza avere grosse aspettative.

    la seconda è B the beginning, disponibile su netflix dal 9 marzo



    ancora non mi so esprimere, ho visto solo la prima puntata decisamente molto poco per dare un giudizio, ma il setting e le sensazioni sono decisamente buone, leggendo dai commenti sempre da prendere con le molle, dicono che sia molto molto bella. Anche in questa il comparto tecnico è superbo visto che è di production I.G.

    entrambe su netflix tutti gli episodi, 12 per entrambe, gia disponibili ed anche doppiate in italiano
    mi quoto cosi da non riscrivere quanto ho gia scritto B the beginning (il cui nome originale era Perfect Bones , nome poi cambiato in corso di realizzazione) è bella a me è piaciuta molto, è molto strana specie all inizio perchè sembra che sia un calderone di mille generi insieme dallo scifi, alla mitologia, al mystery con tanto di indagini su serial killer etc, ed è come se fossero due storie parallele con tematiche diverse che vengono sviluppate ma che sono cmq fortemente legate. Nonostante ci sia tutta questa carne al fuoco e le sole 12 puntate risulta piacevole e ben scritta. il finale è esaustivo sebbene lascia qualche interrogativo ed inoltre post titoli di coda da un aggancio ad una possibile (e visto il successo credo anche molto probabile) seconda serie. insomma si vede proprio che c'hanno lavorato grossi nomi
    Last edited by McLove.; 14th March 2018 at 15:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #590
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    si avevo visto farà le solito 130k a fine anno, pure il film sta vendendo bene
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  6. #591
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    attraverso i dati gia comunicati ai reseller dei Br/dvd di steins;gate 0 si sa il numero di episodi della serie.
    i dvd saranno 6 divisi per 4 episodi a dvd per un totale di 24 episodi.

    La serie tv mandata in onda sarà però composta da 23 episodi perché nell ultimo dvd si indica l presenza degli episodi 21-22-23 + un "unaired episode".

    Ancora non si sa se questo Unaired episode è un oav o uno special nella versine dvd, per intenderci, qualcosa in più staccato dalla serie o ulteriore epilogo slegato come fu l'ep 25 "Poriomania egoistica", oppure facciano la bastardata di non mandare in air l'ultimo episodio che sarà disponibile solo quando usciranno i dvd. quindi un buon mesetto dopo.
    ovviamente si spera la prima delle due.

    Ad ogni modo quindi Steins;gate 0 non ci terrà impegnati per 3 mesi, un cour, ma per 6 mesi in due cour.
    Last edited by McLove.; 15th March 2018 at 20:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #592
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    cane lui lì io ho zero hype per steins gate e ignoro perchè, o meglio forse lo so, perchè lo ritengo un anime completato. Cioè non ho la forza di rivedere la 23 e 24 rifatte
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  8. #593
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    cane lui lì io ho zero hype per steins gate e ignoro perchè, o meglio forse lo so, perchè lo ritengo un anime completato. Cioè non ho la forza di rivedere la 23 e 24 rifatte
    mah a dir la verita fosse altro magari la penserei come te ma visto che si parla di viaggi nel tempo e linee temporali e multiverso è molto meno una forzatura di quanto sembri il fatto che la storia continua della linea temporale beta cioe dove Rintaro non salva Kurisu e cosa succede li e come diventa Rintaro che deve convinere con la sacelta che ha fatto cioe di sarcificare la donna che ama pur di evitare molto peggio per chi lo circonda e per tutto il mondo (cioe uno straccio d'uomo distrutto come è facilmente intuibile).
    Anche perche sono dell idea, mia supposizione, che il true ending che sara quello che fanno vedere nell anime (come per la prima serie) sia quello che o porta in qualche modo a salvare kurisu anche in quella linea temporale oppure è quello che porta il rintaro di 33 anni a dire a se stesso nella linea beta "inganna il mondo inganna te stesso, apri lo steins;gate cambia il futuro senza cambiare il passato" ho letto ancora poco di steins:gate 0 , la visual novel intendo ma credo che sia proprio la storia che intercorre tra cosa succede a rintaro tra la decisione di non salvare Kurisu e quando poi a 33 anni richiama se stesso e si esorta a salvarla.

    secondo me sarà un grande anime, molti pensavano che anche il film fosse qualcosa di aggiunto e non necessario ed invece Load Region of Deja Vu è un altro capolavoro perche non solo molte cose sono svolte come foreshadowing che vuol dire che o era preventivato o c'hanno pensato moltissimo (vedi da chi nasce e dal suggerimento di chi nasce la persona di hooin Kyoma che viene raccontata a Rintaro, oppure come rintaro nell ep 23 dice che ha gia baciato qualcuno in passato e poi si scopre come fosse kurisu per legarlo alla linea temporale dato che le prime esperienze si fissano fortemente nei ricordi) ma perché da profondità e realismo nel senso che si la serie anime finisce con kurisu salvata e che percepisce qualcosa che sono come sogni è molto dubbiosa persino del suo rapporto con rintaro, kurisu e rintaro alla fine di steins;gate sono due sconosciuti per Kurisu: Load region of deja vu invece la rende consapevole e quindi come storia dei due praticamente chiude il cerchio, cioe è grazie a quello che la storyline della world line dello steins;gate si può dire completa. Load region of deja vu non solo è un film intelligentissimo, i dialoghi spaccano, cosi come i monologhi di kurisu ed ha una profondità immensa ed è anche molto romantico a suo modo, la gente lo critica, io penso siano coglioni, gusti oppure solo essere coglioni
    poi si c'e' molta gente che lo trova noioso perche sono tanti dialoghi ed introspezioni, ma steins;gate non è mai stato un action è sempre stato dialoghi->rifletti, su dialoghi->rifletti su dialoghi->rifletti.

    io sono dell idea che ci troveremo dinnanzi ad un altro capolavoro che non intaccherà ma al massimo accrescerà quello che è stato il primo sta a loro se farlo molto slegato o che poi si interseca nelle altre world line, io penso che non vada a cambiare la world line dello steins;gate ma che o sia qualcosa di a se stante oppure che sia qualcosa che permette appunto che rintaro arrivi nel mondo parallelo dove riesce a salvare tutto.
    Last edited by McLove.; 17th March 2018 at 15:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #594
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    è ormai in sti anni io riesco a seguire poco anime con storia più elaborata, che sarà bello ne son quasi sicuro, bisogna vedere la voglia che avro' io di seguire questo tipo di storia
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  10. #595
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Ad ogni modo la prossima season sembra una delle più importanti sulla carta dell ultimo decennio:


    Full Metal Panic! Invisible Victory
    https://www.youtube.com/watch?v=IoY2RXjESV0

    Steins;Gate 0
    https://www.youtube.com/watch?v=xgOz7832pt0

    Tokyo Ghoul:re
    https://www.youtube.com/watch?v=Yko9LI5oLSU

    Persona 5 the Animation
    https://www.youtube.com/watch?v=2WO9ciTYjGg

    Golden kamui
    https://www.youtube.com/watch?v=0yeGQ0PyXpc

    Ginga Eiyuu Densetsu
    https://www.youtube.com/watch?v=lXEm5aaWHgI

    A questi che saranno sicuramente da vedere si aggiungono poi altri che con ottima probabilità saranno ottimi titoli, ovviamente filtrati in base ai gusti come:

    Wotaku ni Koi wa Muzukashii
    https://www.youtube.com/watch?v=2XIXAeSS5n8

    Dorei-ku The Animation
    https://www.youtube.com/watch?v=QponmPeO0GU

    Amanchu! Advance
    https://www.youtube.com/watch?v=EXH7BMJJJmU

    3D Kanojo: Real Girl
    https://www.youtube.com/watch?v=CqpThLZYz0o

    Souten no Ken: Regenesis
    https://www.youtube.com/watch?v=b1R5aFDyPhw

    Devil's Line
    https://www.youtube.com/watch?v=vjUGm6E-5oo

    + la continuazione di shounenini vari come shokugeki no soma o boku no hero academy a me non piacciono ma a molti si è indubbio che vengano seguiti e piacciano.
    + le sorprese solite di ogni season su cui nessuno ci punterebbe 3 lire in anticipo ed alla fine si rivelano invece ottimi anime, uno ad esempio potrebbe essere l'omaggio ad ashita no Joe (rocky joe) che è Megalo box che probabilmente avrà un gusto vintage per chi da bambino vedeva rocky joe, l'altro potrebbe essere il remake del famosissimo Gegege no kitarou, oppure anche lo sportivo (baseball) molto particolare che sarà Gurazeni

    infine molte serie iniziate nella season invernale, se di due cour, si concluderanno proprio nella spring season

    Insomma sulla carta veramente una season come non si vedeva da anni
    Last edited by McLove.; 17th March 2018 at 16:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #596
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    è ormai in sti anni io riesco a seguire poco anime con storia più elaborata, che sarà bello ne son quasi sicuro, bisogna vedere la voglia che avro' io di seguire questo tipo di storia
    capitano momenti in cui non si vuole ragionare troppo ed altri dove ogni cosa se non c'e' qualcosa di interessante e stimolante pare tutto banale, quando attraverso una di queste "fasi" sia una o l'altra in genere smetto di vedere anime per almeno un paio di season a volte un annetto buono.

    ad ogni modo steins;gate non è un buonissimo esempio perche per cogliere tutte le chicche nella costruzione dell opera di riferimenti ed il foreshadowing, di conseguenze ed effetti che una cosa genera, una sola visione spesso non basta (e la cosa è ampliata dal fatto che spesso le prime versioni sub erano fatte decisamente di merda)
    L'ultima volta che l'ho rivisto 3 settimane fa circa (tutta serie+oav+film) ho colto alcuni particolari che nelle prime 3 volte che l'ho visto mi erano sfuggiti o su cui avevo ragionato meno. Ed io sono attentissimo quando guardo una cosa. cioe non rientra nel mio modo di fare guardare una cosa svogliatamente, preferisco fare altro se non mi ci posso "concentrare". Quindi una serie cosi non posso che definirla uno stracazzo di capolavoro. in steins gate 0 possono mettere anche solo Rintaro che caga per 20 minuti ogni puntata, sarebbe in credito per quanto già fatto prima.
    Last edited by McLove.; 17th March 2018 at 17:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #597
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    a no io guardo il che mi va e bona li, anche perchè non sarei più in grado di vedere quasi nessun anime a diritto se non qualche genere ben specifico. E alcuni generi ormai non li comincio nemmeno ed in alcuni casi pure se l'anime può essere la cosa meglio di sempre se ci sono nella storia alcuni elementi (tipo drama e romance insieme) perdo interesse istant.
    Per i miei gusti attuali preferirò tanti altri anime ben peggiori a steins gate
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  13. #598
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ma se non altro il filone drama+romance insieme e vari Ntr esasperati da spaccare il monitor cosi come il protagonista perfetto coglione balbettante sono a quanto pare molto meno di moda al momento. Ed infatti se pensi agli ultimi relife, just because! e tsuki ga rei nessuno ha drama eccessivo, ntr spietati o il protagonista che è un perfetto coglione, sta combo è veramente da non vedere più animazione. Cioe pare che quell'era ce la stiamo lasciando alle spalle.
    a me stanno iniziando a pesare invece i troppi Isekai che fanno, veramente basta, troppi e tutti uguali
    Certo le parodie come Kono Subarashii Sekai ni Shukufuku wo! oppure Net-juu no susume le vedo perché fanno ridere d'altronde li prendono per il culo, ma l'isekai "serio" ha strarotto i coglioni.
    Re:zero e basta al massimo la fine di log horizon, sperando che nonf acciano la fine di sao che per me può andarsi a fare fottere e' diventato un pseudo harem di una stupidità imbarazzante ed una ripetitività che pare scritto da un ritardato, tutti a dire che alicization sarà l'arco migliore, io ho i miei fortissimi dubbi sempre se lo vedro'
    Last edited by McLove.; 17th March 2018 at 21:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #599
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    a me pesano il giusto quelli, è la roba come Kokkoku o Hakata Tonkatsu Ramen che non riesco più a vedere, ma lo stesso Koi wa amebla ormai per me è un mattone. Ma infatti le ultime 2 season di monogatari non l'ho viste che m'aveva rotto il cazzo, come pure l'ultima di durarara ho fatto fatica a finirla
    Last edited by Acheron; 17th March 2018 at 21:09.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  15. #600
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    non ho ancora visto nessuno di quelli che indichi cmq in genere se vedo un drama eccessivo e mi spacco il cazzo sono solito spoilerarmi il finale se finisce in merda droppo un po come ho fatto con shigatsu roba per vergafanciulli depressissimi che vedono il capolavoro perche l'eroina muorehhh. almeno non mi rompo i coglioni a seguire una cosa in caso continuo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 40 of 41 FirstFirst ... 30363738394041 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.41 Kb. compressed to 106.81 Kb. by saving 15.60 Kb. (12.74%)]