Page 1 of 41 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 612

Thread: News

  1. #1
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default News

    visto che ache ha fatto i post singoli penso serva una thread per le varie notizie, lo apro io e riporto le notizie di manga ed anime più importanti o curiose delle ultime settimane.


    - green light per la seconda stagione di Nisekoi.

    - annunciato nuovo manga per Kuroko no basket dopo la fine del primo, ancora non si sa se ci sara un time leap oppure continuera' da dove finito il primo.

    - nuovo manga per tokyo ghoul dopo la fine del precedente sembra con cambio del protagonista per quanto le speculazioni indicano che kaneki tornera ad essere il protagonista del manga.

    - dopo 30 anni ci sara un anime di Lupin 3, sara ambientato tra italia e san marino e sara' trasmesso in esclusiva mondiale da RTI (mediaset) ancor prima che in giappone.

    - green light alla seconda stagione di Durarara!!

    - sembra sia in pre produzione un Live action di Ghost in a shell made in usa voci dicono che per il ruolo della protagonista sia stata scelta Scarlett Johansson

    - K Anime Project, il cui film successivo alla prima serie e' uscito nei cinema un paio di mesi fa , avrà una seconda serie anime.

    - in giappone ci sono state le audizioni per le cantanti di una nuova serie di Macross che uscirà o prossima season o quella estiva, ancora non si sa se ambientata nell' era di macross frontier o sara una nuova timeline mentre i fans sperano in un remake della primissima serie .

    - green light per la seconda stagione di Yahari ore no seishun love kome wa machigatteiru, per gli amici Hamachi una delle serie piu brillanti viste di recente.

    - a meta' novembre finisce il manga di maria-holic di cui c'erano state due stagioni di anime

    - valkyria chronicles, il gioco da cui era stato tratto un anme qualche anno fa, questo mese (11 novembre) su pc tramite steam.

    - green light per l'anime di Shokugeki no Souma, manga vendutissimo in giappone, slice of life ambientato in una scuola per cuochi. (vuoi che muoro?)

    - Go nagai ha annunciato un nuovo manga di Devilman.
    Last edited by McLove.; 3rd November 2014 at 15:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #2
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    La seconda di durarara in teoria è gia piazzata per questo winter, ma si sa che finchè non ci si arriva possono sempre cambiare idea, in compenso c'è dog days winter quindi ben venga.
    Sempre bene ricordare che mercoledi finisce Naruto (giusto per chi non lo sapesse) poi il 6 dicembre esce il film che dovrebbe in sostanza chiudere la storia (con buona pace dell'anime regno dei filler)




    And many more lol

  3. #3
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ah dimenticavo green light al film sulla terza route di fate Heaven's feel, speculazioni indicano che dopo il film sara possibile una serie come gia successo per il film di unlimited e' lattuale serie in corso.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #4
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    La seconda di durarara in teoria è gia piazzata per questo winter, ma si sa che finchè non ci si arriva possono sempre cambiare idea, in compenso c'è dog days winter quindi ben venga.
    Sempre bene ricordare che mercoledi finisce Naruto (giusto per chi non lo sapesse) poi il 6 dicembre esce il film che dovrebbe in sostanza chiudere la storia (con buona pace dell'anime regno dei filler)
    Ma mancano ancora 2 settimane alla fine di naruto
    Btw non sto più seguendo l'anime da un po' ma immagino sia indietrissimo rispetto al manga, come cazzo fanno a chiudere tutto con un film?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #5
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Death Billiards, which was part of the Anime Mirai Project in 2013, will get a TV anime to air on Nihon TV in 2015 as Death Parade. The key visual and PV were also revealed. More information will be announced later.

    Staff
    Original Work, Script, Director: Yuzuru Tachikawa
    Studio: Madhouse

    PV: http://www.youtube.com/watch?v=r0k5WPn64T0

    Source: Anime! Anime!

    Death Parade on MAL
    Read more at http://myanimelist.net/forum/?topici...sSTQ6EIWJfO.99

    uhuhuh uhuhuhuhuh uhuhuhuh uhuhuhuhuh uhuhuhuhuh.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  6. #6
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    in teoria naruto è 699
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  7. #7
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    Death Billiards, which was part of the Anime Mirai Project in 2013, will get a TV anime to air on Nihon TV in 2015 as Death Parade. The key visual and PV were also revealed. More information will be announced later.

    Staff
    Original Work, Script, Director: Yuzuru Tachikawa
    Studio: Madhouse

    PV: http://www.youtube.com/watch?v=r0k5WPn64T0

    Source: Anime! Anime!

    Death Parade on MAL
    Read more at http://myanimelist.net/forum/?topici...sSTQ6EIWJfO.99

    uhuhuh uhuhuhuhuh uhuhuhuh uhuhuhuhuh uhuhuhuhuh.
    Era quello bello con il biliardo con quei 2 shorts?penso non con quella grafica senno ci vanno falliti.
    Vabbè che se a cod hanno preso kevin spacey tutto puo' essere hahaha




    And many more lol

  8. #8
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Era quello bello con il biliardo con quei 2 shorts?penso non con quella grafica senno ci vanno falliti.
    Vabbè che se a cod hanno preso kevin spacey tutto puo' essere hahaha
    esatto
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  9. #9
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    tra 10 gg esce al cinema il nuovo film Rakuen Tsuihou (Expelled From Paradise) di Urobuchi (Puella Magi Madoka Magica, Fate/Zero, Psycho Pass, Aldonah Zero) con la collaborazione di Nitroplus (Phantom of inferno, Chaos;Head , Steins;Gate , Robotics;Notes) e La Toei Animation e con la regia di Seiji Mizushima (Fullmetal Alchemist anime, Gundam 00)

    Come ogni opera a cui ha messo mano Urobutcher c'e' ovviamente molto hype ma chiaramente visto che esce nei cinema prima di vederlo servirà aspettare l'uscita del dvd/bd


    qua il film making


    qua il promo sub eng
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #10
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    E' uscito l'ova di watamote, serie e manga decisamente brillanti dell anno sorso, che magari conoscete per il nome completo Watashi ga Motenai no wa Kangaetemo Omaera ga Warui! cioe' Dite quel che volete, ma è colpa vostra se sono una sfigata!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #11
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    l'anime era una mmerda, ed il manga ora alla lunga sta diventando davvero troppo ripetitivo.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  12. #12
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    l'anime era una mmerda, ed il manga ora alla lunga sta diventando davvero troppo ripetitivo.
    l'anime non era male

    io ne ho visto un po di puntate in inglese ma era adattato una merda in modo letterale e le battute manco si capivano, la versione italiana aveva un adattamento migliore e non mi e' dispiaciuto.

    pero siamo li e' un anime dal un lato fun e dal un lato pieno di significati e critiche alla societa' etc cosa che a te non ti garba a quanto ho capito se si va oltre il significato letterale.

    il manga mai letto.
    Last edited by McLove.; 5th November 2014 at 18:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #13
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    btw per naruto che non ho mai visto ne letto perché mi ha sempre fatto merda, notizia di qualche ora fa, faranno una miniserie dopo il film.


    This year's 50th issue of Shueisha's Weekly Shonen Jump magazine is announcing on Monday that a new, tentatively titled Naruto manga mini-series will launch next spring. The mini-series will tell "a newly budding Konoha story." Shueisha's Jump j Books imprint will also launch a series of Naruto side-story novels, starting with one about Kakashi, by Naruto movie scriptwriter and novelist Akira Higashiyama (Naruto Shippūden: Blood Prison).

    @jack24life 2月発売の子供達の話っぽいのが少ししたらあるらしいです! pic.twitter.com/huGLjlm1mv

    — soar (@shochan_death) November 5, 2014

    The mini-series is part of the larger "Naruto Shin Jidai Kaimaku Project" (Naruto's New Era Opening Project) marking the 15th anniversary of the original manga. The logo for the project features apparent silhouettes of the titular ninja character Naruto himself and a child. The franchise's website launched a "Naruto Final Countdown" page which is teasing the start of a "huge" new project on Monday.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #14
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    doppio : forum laggante gonna lag
    Last edited by McLove.; 5th November 2014 at 18:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #15
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Watamote è stato una grande delusione era partito con la premessa dell'otaku sfigata (che era una caricatura di se stessa ben oltre l'accettabile ma ok del resto bisogna fare l'allegoria del nerd facciamola), poi il manga dopo 30 capitoli diventa la stessa cosa ad libitum, e l'anime ricalca il manga nell'avere sempre le stesse situazioni che si ripetono fino alla noia con risultati imbarazzanti.NESSUNO va al mcdonald e guarda il cassiere a bocca aperta perchè non riesce a chiedergli qualcosa, neanche in giappone.




    And many more lol

Page 1 of 41 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.24 Kb. compressed to 98.90 Kb. by saving 15.34 Kb. (13.43%)]