Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast
Results 106 to 120 of 152

Thread: Aldonah zero second cour (spoiler and speculation)

  1. #106
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    chiedevo perche c'e' uno che scrive su animesuki vorrebbe che slaine faccia la fine di makoto, cioe quello che dico io su wayne dalla fine del first cour.

    btw tu sei uno sfigato perche parli non solo di anime ma anche di manga, con me.




    And many more lol

  2. #107
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    tempo di aggiornare le quote?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  3. #108
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    tempo di aggiornare le quote?
    mah sinceramente non so potrebbe anche esserci la trovata buonista di non ammazzare nessuno

    chiaramente Lemrina va yandere (o nei confronti del porco o di true hime o di entrambi) o suicidal ed e' l'unica che può lasciarci la pelle anche dalla prossima.
    asseylum si deve vedere se resta dove e' facendo finta di essere ancora amne hime, affronta a viso aperto il porco o infine scappa con marducazz (il conte intendo), facendo cosi incazzare lo psicolabile di Slaine (l'ho gia detto che spero muoia come makoto di schooldays dopo essere stato usato come un dakimakura da un conte sordonegro?)
    Cose che si sapranno cmq gia' la prossima, penso.
    Last edited by McLove.; 3rd March 2015 at 00:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #109
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    se non more nessuno mi hanno rotto il cazzo.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  5. #110
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    se non more nessuno mi hanno rotto il cazzo.
    babbe se muore solo Slaine come makoto+sfondato come dakimakura da un segaiolo e' già gran cosa.

    la piu grossa paura, senso lato ovviamente, perche me ne fotto, e' che visto il successo della serie che e' molto elevato per essere una mecha series non legata ad una franchigia presistente (leggasi gundam) anche per i millemila progetti in piu come i manga i radio shows settimanali, e come e' testimonianza le gigantografie delle pubblicita' nelle stazioni ,decidano all ultimo come fu per code geass cioe' allungare la salsa, a cazzo, per farci un altra season, il nome lo trovano facile Aldnoah.prime o simliare

    Io ho sempre queste aspettative quando una storia originale supera le aspettative esattamente come in C.geass che le ultime due puntate furono posticipate di 4 mesi per avere il tempo di rifarle totalmente da capo e dare il cliffhanger per la seconda serie che non era stata preventivata, le ultime due nella versione originale dovevano chiudere la serie ma alla sunrise piacque la gallina dalle uova d'oro, ed in effetti code geas ai tempi parve la cosa più bella mai fatta dopo anni di nulla come mecha series.
    Ma che fu la cosa che rese CG da ottima serie a terribad per me, so che molti non la pensano cosi ma de gustibus
    Tra l'altro a dirla tutta il progetto quando decisero di allungare la prima season era per altre 2 season da 24 ep, ma per calo di ascolti, molti commenti indicavano anche per lo svoltare sull'evangelion-like filosofico della "fine del mondohh e diventiamo tutti una cosa sola cosi potremo comprenderci" trope che nelle mecha series ha rotto i coglioni, infilarono poi le due season successive in una sola e da li nascono le puntate di mezza second season che paiono le comiche con charlie chaplin montate a speed x3 con la musichetta fatta col piano a parte.
    Last edited by McLove.; 3rd March 2015 at 00:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #111
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Io fossi in te questo post su code geass lo rifarei perchè non son sicuro si sia ancora capito bene come la pensi.
    Detto questo sono un po' preoccupato per l'occhio di inaho ma spero non ci si valvravizzi ammazzando tutti main e lasciando la terra in eredità alla donna come dice la bionda di jurassic park




    And many more lol

  7. #112
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Io fossi in te questo post su code geass lo rifarei perchè non son sicuro si sia ancora capito bene come la pensi.
    Detto questo sono un po' preoccupato per l'occhio di inaho ma spero non ci si valvravizzi ammazzando tutti main e lasciando la terra in eredità alla donna come dice la bionda di jurassic park
    no aspetto qualche altro mese per ridirlo.
    valvravizzarlo speriamo di no sarebbe lammerda.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #113
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no aspetto qualche altro mese per ridirlo.
    valvravizzarlo speriamo di no sarebbe lammerda.
    Cross ange si è abb valvraiveizzato




    And many more lol

  9. #114
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Cross ange si è abb valvraiveizzato
    si ma tu la devi smettere di spoilerarmi cross ange, che mi vedro di fila appena finito sempre se tu non mi dici che ci sono troppe che se la leccano che non mi piace. ora mi sto rivedendo maison Ikkoku e le sue 98 puntate mentre mi domando perché anime cosi siano 30 anni che non ne facciano piu'.

    Cmq anche cross ange e' sunrise , quindi ci sta che si valvraveizzi magari tra qualche serie si dira' sunriseizzato

    a proposito di cross hai fatto il tuo dovere vedendo cross game?
    Last edited by McLove.; 3rd March 2015 at 04:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #115
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si ma tu la devi smettere di spoilerarmi cross ange, che mi vedro di fila appena finito sempre se tu non mi dici che ci sono troppe che se la leccano che non mi piace. ora mi sto rivedendo maison Ikkoku e le sue 98 puntate mentre mi domando perché anime cosi siano 30 anni che non ne facciano piu'.

    Cmq anche cross ange e' sunrise , quindi ci sta che si valvraveizzi magari tra qualche serie si dira' sunriseizzato

    a proposito di cross hai fatto il tuo dovere vedendo cross game?
    Non l'ho ancora cominciato mai avuto tempo




    And many more lol

  11. #116
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    A me il personaggio di Lemrina piace, anche se è comparsa praticamente dal nulla.. forse è stato fatto work as intended per rendere meglio la sensazione di essere sempre stata oscurata dalla sorella e infatti di lei non si è mai saputo un cazzo e non è mai importata un cazzo.. mi piacerebbe un futuro felice per lei, sarei triste se finisse suicidal ma mi rendo conto che è davvero impossibile a questo punto della storia. Sono altresì certo che non sarà lei a segare Slaine ma l’idea di un finale dove lo fragga e poi si suicida, mi alletta, nonostante tutto quello che ho appena scritto
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  12. #117
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    A me il personaggio di Lemrina piace, anche se è comparsa praticamente dal nulla.. forse è stato fatto work as intended per rendere meglio la sensazione di essere sempre stata oscurata dalla sorella e infatti di lei non si è mai saputo un cazzo e non è mai importata un cazzo.. mi piacerebbe un futuro felice per lei, sarei triste se finisse suicidal ma mi rendo conto che è davvero impossibile a questo punto della storia. Sono altresì certo che non sarà lei a segare Slaine ma l’idea di un finale dove lo fragga e poi si suicida, mi alletta, nonostante tutto quello che ho appena scritto
    ma sinceramente a sto punto della storia non so cosa succedera' probabilmente la prossima dara tot risposte.
    slaine ha tanti fans (molti ritardati) quindi al di la della mia voglia di vederlo morto, vedo sempre piu improbabile il fatto che venga fraggato


    sul fatto del personaggio comparso dal nulla, alla fine del first cour il plot del second era gia bello che finito o quasi, al di la di shirobako che dicono essere molto fedele con le tempistiche di produzione ci vogliono circa 3 mesi a puntata indicativamente se non ci sono problemi per produzione( animatori chiave e coloro che disegnano la perti intermendie, colori editing etc) e post produzione ( audio, effetti sonori, applicazione di effetti gc, ed infine doppiaggio) ovviamente per iniziare a lavorare ad una puntata lo script della storia deve essere già scritto e poi va fatto lo storyboard poi si entra in fase di produzione
    chiaramente lo studio lavora a piu puntate contemporaneamente a scaletta anche in relazine allo staff ed il budget che ha, quindi la puntata piu vicina all air sara quella piu vicina ad essere completata per rispettare le scadenze.

    Ovviamente hanno tempo di cambiare le ultime ad inizio di una season se ci stanno come tempistica, ma siccome Lemrina compare da subito nel second Cour e' praticamente certo che quando andava in air la fine del primo cour gia stessero lavorando all secondo cour inoltrato quindi lo script era gia bello che fatto.
    che possano fare delle modifiche ad una serie in corso e' vero ma tirare fuori un personaggio dal nulla no, perche' di fatto pero' devono avere il tempo per farle ste modifiche o se hanno bisogno di tanto tempo si va all esempio di CodeGeass interrotto per 4 mesi per dare tempo allo studio di rifare ex novo le ultime due puntate.
    Last edited by McLove.; 4th March 2015 at 18:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #118
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Senza lemrina non so come poteva funzionare tutta la storia tra l'altro.Anche perchè gia dalle PV si sapeva che la hime era fake




    And many more lol

  14. #119
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    la voglio assolutamente vedere in versione full yandere di terzo livello
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  15. #120
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    la voglio assolutamente vedere in versione full yandere di terzo livello


    il PV come al solito non mostra un cazzo, 4 mecha e gg

    invece il titolo fa ben sperare: fortune's fool / beyond the dream.
    siccome siete capre Fortune's fool è una frase celeberrima di Shakespeare che tradotta alla buona in italiano si renderebbe "zimbello della sorte"
    E' la frase che pronuncia Romeo, che prcedentmenete incazzato ed in enrgage per la morte di Mercuzio per vendetta ammazza Tebaldo, quando si rende conto di quello che ha fatto quasi ad assolversi si definisce come Fortune's fool, quasi dimenticandosi che la morte di Tebaldo è il risultato e frutto della sua volonta' e comportamento non della sorte.
    La frase è celebre proprio perché sta ad indicare che spesso quando le conseguenze delle azioni portano ad eventi catastrofici si tende a pensare che siano frutto di "cattiva sorte" e non del nostro comportamento e volontà precedenti, una sorta di spirito di conservazione per non sentirsi colpevoli ma che rende evidente la incoerenza.

    Ovviamente io spero che si riferisca al fatto che True hime o wheel hime o true hime in sidecar con wheel hime (per andare in due in carrozzella serve il casco?) si incazzano come bisce con Ntr-slaine per il suo comportamento.
    C'e' da dire che i giappi non li vedo molto svegli a comprendere il significato di Shakespeare (beh Anno capi' Pirandello si puo' sperare) e forse tutta sta speculazione non serve ad un emerito cazzo ed hanno appiccicato il primo nome in inglese ad effetto come fanno nei ritornelli delle canzoni jpop
    Last edited by McLove.; 7th March 2015 at 00:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.14 Kb. compressed to 108.37 Kb. by saving 15.77 Kb. (12.71%)]