Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 32

Thread: Manga Reader & Stuff

  1. #16
    Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Latveria
    Posts
    2.060

    Default

    Qui funziona per bene: grazie per il link, Mc.
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

    They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

    Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

    ~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

  2. #17
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    niente non funziona, vabbè amen continuerò a guardarli online

  3. #18
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Dr.Doomed View Post
    Qui funziona per bene: grazie per il link, Mc.
    Prego, contento che ti sia utile

    A chi interessasse questa e' la versione che uso io e non ha nessun problema, l'ho appena uppata su mediafire, di pomeriggio non ero a casa e non potevo.

    http://www.mediafire.com/download/81...8.4.0-win64.7z

    Anche Acheron aveva problemi con l'ultima build del sito, se ricordo bene proprio con l'updater ... gli stessi problemi di Razj , con questa che gli ho passato via mail gli funziona.

    Ah dimenticavo, se non vi apre mediafire e' il vostro Isp che lo blocca insieme agli altri siti di file sharing , cambiate i dns.
    Last edited by McLove.; 18th November 2014 at 22:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #19
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    l'ultima sul sito è buggata in ogni caso, se scaricate quella di Simo va
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  5. #20
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    una altra feature molto comoda e' che una volta che un manga ancora in corso e' aggiunto ai favoriti si puo selezionare l'opzione di cercare nuovi chap all avvio del programma, in questo modo non si deve piu andare a fare il check dei siti di manga online ma appena un chap nuovo e' disponibile compare il menu per scaricarlo
    si questo lo fanno anche le varie app android varie... Per chi è pigro come me, ripeto, manga rock. Brainless, trovi TUTTO e funziona alla grande.

  6. #21
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    si questo lo fanno anche le varie app android varie... Per chi è pigro come me, ripeto, manga rock. Brainless, trovi TUTTO e funziona alla grande.
    vabbe per ora devi cagarmela in ogni post, ma se ti diverti cosi, ognuno ha i suoi hobby (tra l'altro non l'ho notato solo io, anzi me l'hanno fatto notare )

    insisti su utilizzi completamente differenti ti ci voglio vedere con manga rock a scaricare 4,5 giga di manga cioè quello che ho scaricato l'ultimo mese (che sono solo 4 manga completi e 3 ongoing di cui uno di 20 capitoli, cioe' shigatsu, mica tutta sta bibblioteca di un manga cafe) e tra l'altro tenerteli nel tablet di turno.

    Al di la del fatto che oltre ai difetti che elencavo sopra (ogni capitolo non scarica tutte le pagine, le pagine doppie ne scarica 1, il wiever e' penoso per android non c'e' meglio di comicat, il ridimensionamento ogni pagina etc), manga rock non va su tutti i dispositivi android e non parlo di dispositivi datati eh, non e' piu supportata perché hanno fatto manga rock 2 solo per iphone/ipad, infatti se non l'hai installata e la cerchi sullo store non la trova nemmeno, devi andare nel sito a scaricare l'apk e dai commenti del blog stesso a molti nemmeno funziona piu' con le madonne di chi aveva comprato la versione full.

    ha una compatibilita' penosa, a me personalmente crashava un tot oltre ai frequenti "downloading error" non solo sugli smart (non solo miei ma anche della mia ragazza) ma sul nexus 7 cioe' android puro, ma basta leggere i commenti dal playstore.

    poi e' chiaro per leggerti un chap una volta a settimana o al mese va benissimo quella come ogni altra app, ma per quei 5 minuti una tantum e' anche meglio sito + chrome anche da smartphone/tablet eh, ma se vuoi scaricare tot manga ste app lasciamole perdere.
    Last edited by McLove.; 19th November 2014 at 00:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #22
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    sei tu che scrivi nelle sezioni che frequento, quanto postavi il peni su sport era perfetto
    Il fatto è che fai sti interventi dove mischi opinione personale e fatti sbagliati.
    Se mi dici che tu preferisci un programma più completo da usare desktop va benissimo, se mi dici che non si riesce a scaricare tanta roba su una app random è una minchiata, dato che lo faccio abitualmente...

  8. #23
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    sei tu che scrivi nelle sezioni che frequento, quanto postavi il peni su sport era perfetto
    Il fatto è che fai sti interventi dove mischi opinione personale e fatti sbagliati.
    Se mi dici che tu preferisci un programma più completo da usare desktop va benissimo, se mi dici che non si riesce a scaricare tanta roba su una app random è una minchiata, dato che lo faccio abitualmente...
    babbe glissando le provocazioni, non attacca hador, mi ha fatto ridere che, come mi hanno indicato, non avevo notato come dopo quasi ogni mio post ci sei tu che provochi, scrivi che dico stronzate e critichi, forse perché vuoi che ti risponda a tono per farmi saltare l'account?

    la mia opinione e' che per scaricare manga e' piu comodo sto programmino, tanto comodo , e molto piu' delle alternative da tutti conosciute, che ho fatto un thread per indicarlo ad altri utenti che non lo conoscevano, comodità che non e' opinione solo mia visto che anche altri utenti di sta board lo stanno usando (degre, dr.doomed, ache) come hanno loro stessi indicato ed hanno indicato che e' comoda o utile , anche per loro.

    la mia opinione e 'che scaricare tanta roba su un app che crasha e che non scarica tutte le pagine e' scomoda, la mia opinione e' che preferisco anche averli su pc e metterli dove voglio e/o conservarli. il fatto che li legga su un tablet e' incidentale e per mia comodita', leggere sullo schermo del pc lo trovo stancante e snervante se ho la possibilità di farlo altrove, in alternativa ripeto chrome+ sito online va benone e /cares di sto programmino.


    i fatti sono che in un thread che tratta di un programma per desktop porti un alternativa per moble che per te e ' valida ed anche piu' comoda (tua opinione) opinione valida tanto quanto quella della gente nello stesso store indica come faccia pena la stessa app, ed ovviamente ci sono anche commenti positivi ad onore del vero, ed io che l'ho provata tempo fa e l'ho trovata incommensurabilmente piu' scomoda ed instabile (opinione mia) per scaricare manga in generale sia via desktop che per mobile.

    questo per riassumere opinioni personali e fatti "sbagliati" che indichi perché non voglio pensare che le mie siano opinioni ed i tuoi invece siano fatti , o sbaglio?
    Last edited by McLove.; 19th November 2014 at 01:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #24
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    nulla da obiettare ripeto, ho risposto solo a cose che secondo me sono inesatte. Se uno preferisce in un modo o in un altro son gusti, ma da come la avevi posta in alcuni reply pareva che questa fosse l'unica via possibile.
    Io sono passato ad avere giga di zip sul pc a cestinar tutto e usare solo i siti

    ps. si comunque, io passo le mie giornate a tramare contro di te

  10. #25
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Prego, contento che ti sia utile

    A chi interessasse questa e' la versione che uso io e non ha nessun problema, l'ho appena uppata su mediafire, di pomeriggio non ero a casa e non potevo.

    http://www.mediafire.com/download/81...8.4.0-win64.7z

    Anche Acheron aveva problemi con l'ultima build del sito, se ricordo bene proprio con l'updater ... gli stessi problemi di Razj , con questa che gli ho passato via mail gli funziona.

    Ah dimenticavo, se non vi apre mediafire e' il vostro Isp che lo blocca insieme agli altri siti di file sharing , cambiate i dns.

    questa funziona perfettamente grazie, tra l'altro ha anche icone diverse nella UI rispetto alle altre...

  11. #26
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    questa funziona perfettamente grazie, tra l'altro ha anche icone diverse nella UI rispetto alle altre...
    figurati, spero ti sia utile.

    mi raccomando i manga ongoing aggiungili ai favoriti in modo che ti aggiorni e faccia il check sui nuovi capitoli usciti
    Last edited by McLove.; 19th November 2014 at 17:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #27
    Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    447

    Default

    Io uso questo, che ha tutte le feature citate, interfaccia gradevole.
    http://www.manga-watcher.com/ lo uso da anni mi ci trovo bene.
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

  13. #28
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    devo dare ste info ad ache a sto punto le scrivo qua molti gia le conosceranno ma magari a qualcuno serve

    come fare avendo per esempio 150 cartelle di chap di manga fare 150 zip singoli? e per chi vuole poi rinominarli tutti insieme?

    innanzi tutto serve winrar ed e' molto comodo integrarlo nella shell quindi andiamo nelle opzioni e clicckiamo il segno di spunta in integrate "into the shell" e per comodita' anche in cascaded context



    questo lo dobbiamo fare solo una volta per impostare il menu contestuale in modo che sia molto più comodo selezionare le cartelle con il click destro e comprimerle.

    ora potete chiudere winrar e usarlo dal menu contestuale quindi andiamo direttamente dove abbiamo i chap dei manga.



    Come fare per comprimere tot cartelle lasciandole ognuna singola e non in un unico archivio? la cosa e' banale la fa winrar ma non lo fa winzip per questo usiamo winrar anche se vogliamo di fatto "zippare"

    Andiamo nella cartella dove dentro abbiamo le cartelle dei singoli capitoli del manga, li selezioniamo tutti click destro e nel menu contestuale di winrar clicckiamo "add to archieve"

    comprimiamoli in zip per compatibilità, molti reader preferiscono lo zip al rar

    quindi nella finestra che compare (general) sotto "archieve format" selezioniamo zip.


    poi ci spostiamo nella tab "files" e mettiamo il segno di sputa sotto archieve in "put each files in separate archieve"




    A questo punto si da l'ok ed avremo tanti zip quante sono le cartelle selezionate, ripeto, cosa molto comoda al posto di farlo una alla volta per ogni capitolo specie se si tratta di centinaia e centinaia di capitoli di un manga zipparli singolarmente e' da manicomio.

    infine se ci serve un altro formato come il .cbr (comicboook reader che non sono altro che file zip rinominati), formato di CdisplayEx (reader , il migliore, da pc) e che legge Comicat (penso legga anche zip e rar cmq) ci aiuta la buona vecchia finestra di Dos:

    shift + click destro nella cartella dove abbiamo gli zip, nel menu contestuale compare sta volta anche un altra voce che e' "apri finestra di comando qui"

    a quel punto basta scrivere semplicemente: ren *.zip *.cbr

    A tutti i file zip gli viene rinominata l'estensione, anche qui sarebbe da folli andare a rinominare l'estensione una per volta per centinaia di capitoli di un manga.



    Con il minore intervento abbiamo zippato tot cartelle di manga scan in zip e poi file .cbr



    ripeto per molti sono cose banali ed ovvie per altri magari no.
    Last edited by McLove.; 7th December 2014 at 22:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #29
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    su mac/linux. Terminale, andate nella cartella che contiene le altre cartelle,
    for i in *; do zip -r "$i.zip" "$i"; done
    gg magia

  15. #30
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    su mac/linux. Terminale, andate nella cartella che contiene le altre cartelle,
    for i in *; do zip -r "$i.zip" "$i"; done
    gg magia
    credo che ci sia una stringa di comandi anche per win anzi se la trovi/fai cosi si fa un file batch da mettere della cartella e "magia" e ben accetta.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.27 Kb. compressed to 104.77 Kb. by saving 15.50 Kb. (12.89%)]