Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 102

Thread: [ Land Of Britain - Wrath of the North ]

  1. #61
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    meno carte, meno mobile, meno ue4 e più rvr (o kvk), per dio!
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  2. #62
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    rvrvrvrvrvrvrvrvrvrvr

  3. #63
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Comunque, tornando un filo seri, Jacobs ha scartato UE4 e Unity come motori perché sostiene che non siano adeguati per l'rvr open massivo.
    Voi avete invece adottato questo motore. Come mai questa scelta?
    Jacobs ha preso la strada più dura, ossia lo sviluppo di un motore proprietario, che è un mezzo suicidio in termini di investimenti (e infatti il prj è indietro come la coda del porco) ma che potrebbe effettivamente portare al risultato sperato. Credete di riuscire ad ottenerlo anche usando UE4 o la tipologia di RvR che adotterete è l'instanced?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  4. #64
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Mi auguro vivamente che pvp del 2014/15 non significhi la morte delle frontiere per il pvp inrealm, che è la più grossa merda mai esistita.
    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Cosa intendi con la prima frase?
    Sorry l'ho visto solo ora.
    Niente di diverso da quello che ho scritto e mi agganciavo alla tua frase precedente, ossia:
    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    NON stiamo cercando si fare un DAOC 2 . Il lore è " similare " ma il game sarà diverso e soprattutto aggiornato agli standard del 2014/15/16 ...
    volevo quindi capire cosa voleva dire, all'interno del concetto "game aggiornato agli standard 14/15/16", la cosa che interessa a me, (e credo a tutti gli altri W), ossia l'rvr\pvp, che declinazione assume. Perchè personalmente se, come detto, si tratterà di 'pvp open interno al reame' come in wow anzichè un territorio specifico come in daoc, skipperò di nolook. Se invece sarà un rvr di frontiera avrà tutta la mia attenzione
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  5. #65
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Sorry l'ho visto solo ora.
    Niente di diverso da quello che ho scritto e mi agganciavo alla tua frase precedente, ossia:
    volevo quindi capire cosa voleva dire, all'interno del concetto "game aggiornato agli standard 14/15/16", la cosa che interessa a me, (e credo a tutti gli altri W), ossia l'rvr\pvp, che declinazione assume. Perchè personalmente se, come detto, si tratterà di 'pvp open interno al reame' come in wow anzichè un territorio specifico come in daoc, skipperò di nolook. Se invece sarà un rvr di frontiera avrà tutta la mia attenzione
    Ciao Tunnel!
    Assolutamente territorio specifico ( Frontiera) per KvK ( RvR ). Per aggiornato intendiamo prendere quello di buono ( se lo riteniamo tale ) dagli ultimi mmorgp usciti , cambiarlo , migliorarlo e integrarlo nel miglior modo possibile . Ovviamente ci saranno novità ideate e create da noi. Se può interessarti , anche se non una novità , torneranno i " posizionali " tanto bistrattati negli ultimi anni . Potrai anche non usarli , tua libera scelta ma comporterà una diminuzione del dps .
    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Comunque, tornando un filo seri, Jacobs ha scartato UE4 e Unity come motori perché sostiene che non siano adeguati per l'rvr open massivo.
    Voi avete invece adottato questo motore. Come mai questa scelta?
    Jacobs ha preso la strada più dura, ossia lo sviluppo di un motore proprietario, che è un mezzo suicidio in termini di investimenti (e infatti il prj è indietro come la coda del porco) ma che potrebbe effettivamente portare al risultato sperato. Credete di riuscire ad ottenerlo anche usando UE4 o la tipologia di RvR che adotterete è l'instanced?
    Sei hai i finanziamenti ( e lui comunque li avrebbe avuti e quanto meno non è partito da 0 ) un motore proprietario permette di essere molto più configurabile e customizzabile . Devi avere uno staff con le palle perchè se fatto male porta ad un fail ( come dici tu).
    Noi siamo in una situazione diversa .
    Avevamo due o tre scelte tra cui non quella del motore proprietario. Dopo aver visionato , testato e valutato , si è scelto l'UE4 . Il nostro staff lo giudica molto configurabile e....." notevole" . Pensiamo possa reggere i numeri richiesti da un mmorpg ; il net code lo si può riscrivere da 0 comunque , che tu abbia un motore proprietario o meno . Di più , non programmando , non so dirti

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  6. #66
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Ciao,
    grazie mille per le risposte.
    Sui posizionali sfondi una porta aperta. Per me sono stati uno dei motivi per cui i dps melee erano interessanti, sia che li giocassi, sia che ti stessero menando.
    Un'altra cosa che ho chiesto più volte su CU sono gli stili di copertura, altro aspetto che a mio avviso è stato erroneamente abbandonato e che credo andrebbe ripreso
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  7. #67

    Default

    Scusa, però sono un po' perplesso, i primi screen mostravano uno stile grafico un po' random, cioè con cose non stilisticamente in linea tra loro, nell'ultimo video si vede un pezzetto di tunnel che sappiamo benissimo può essere fatto da una persona sola in abbastanza poco tempo, lo si vede avanti, indietro, di lato, di fianco, ma è sempre lo stesso pezzetto, con pezzi di modelli poligonali e textures riciclati dai contesti che si vedono nei primi screens...insomma, come dire....
    IvanStalio.com
    Chiudi gli occhi e tieni ben aperta la mente

  8. #68
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Stalio View Post
    Scusa, però sono un po' perplesso, i primi screen mostravano uno stile grafico un po' random, cioè con cose non stilisticamente in linea tra loro, nell'ultimo video si vede un pezzetto di tunnel che sappiamo benissimo può essere fatto da una persona sola in abbastanza poco tempo, lo si vede avanti, indietro, di lato, di fianco, ma è sempre lo stesso pezzetto, con pezzi di modelli poligonali e textures riciclati dai contesti che si vedono nei primi screens...insomma, come dire....
    considerando che ad essere ottimisti uscirà tra 2 anni minimo la risposta alla tua domanda è molto semplice
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  9. #69

    Default

    in 2 anni non mettono insieme nemmeno la creazione del personaggio -.-
    E ora se ne escono con un gioco di carte, la faccenda è imbarazzantemente improvvisata..
    IvanStalio.com
    Chiudi gli occhi e tieni ben aperta la mente

  10. #70
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Stalio View Post
    in 2 anni non mettono insieme nemmeno la creazione del personaggio -.-
    E ora se ne escono con un gioco di carte, la faccenda è imbarazzantemente improvvisata..
    Ciao ,

    Se non viene fatto vedere del materiale non è detto che non esista già ( o magari esistano , al plurale... )
    il gioco di carte sarà ( successivamente ) parte integrante del mmorgp . Ci lavora uno staff , non 2 persone .
    Il progetto viene sviluppato a settori , ognuno si occupa del proprio.
    Mi spiace che tu ritenga imbarazzante il tutto , è tua opinione lecita ; ma non è assolutamente improvvisata.


    La " politica di gestione " del mmorgp , del suo sviluppo e di cosa si farà vedere all'utenza ( quando e come ) è decisione della software house , che come detto agli albori è una Indie.

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  11. #71
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Ciao !
    Come già anticipato da qualcuno .. ecco a voi Fangold !


    " La battaglia era imminente. Stavo marciando verso il fronte quando ho incontrato uno strano Ferliath sulla strada. Mi ha chiesto se volessi rilassarmi un po’ prima di andare a combattere. Non sapevo se l’indomani sarei sopravvissuto, quindi ho accettato di buon grado. È stato così che mi sono ritrovato in braghe di tela, giocandomi anche l’ultimo calzare nella fortuna di Fangold…” Potato Killer Studios è lieta di presentare Fangold™: the eventful adventures of Land of Britain, un nuovo gioco, multi-piattaforma, di carte digitali collezionabili free-to-play per Windows®, Macintosh®, Linux®, Android® e iOS®, ambientato nel mondo di Land of Britain, l’innovativo MMORPG fantasy già presentato nei mesi scorsi.
    In Fangold il giocatore creerà il proprio mazzo di carte sfruttando le capacità dei 6 Eroi per reame e la loro capacità di controllare i 5 elementi (terra, fuoco, acqua, luce e aria). Ogni capacità potrà essere potenziata facendo accumulare esperienza al proprio, dando modo così di apprendere nuove abilità.......Prosegue QUI ! "



    Questa è un 'anticipazione , la prossima settimana sarà messa on line la pagina ufficiale del gioco di carte digitale che in futuro sarà parte integrante del Mmorgp Land of britain WotN !

    Stay tuned !

    Last edited by BlackCOSO; 12th May 2015 at 20:46.

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  12. #72
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default


  13. #73
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Se diventa un mmo da tablet ti prendo a tesate black è_é
    Last edited by -=Rho=-; 13th May 2015 at 10:19.
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  14. #74
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    la sensazione mia è che vi stiate imbarcando in un progetto troppo ampio che rischia di essere inconcludente o peggio di uscire già "vecchio" per i lunghi tempi che richiede.
    In parole povere mi sembrate i Martin dei MMPORG

  15. #75
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    No.

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.23 Kb. compressed to 109.81 Kb. by saving 15.42 Kb. (12.31%)]