Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 169

Thread: Auto segmento C - 20k budget

  1. #31
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    i fari a led? semmai le luci diurne a led che ancora qui non so obbligatorie ma ci stiamo arrivando, se ci fossero i fari a led non vedresti nulla quando piove o c'è la nebbbia.
    Eh?
    Va che BMW e Audi offrono già da mo fari full led.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #32
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Eh?
    Va che BMW e Audi offrono già da mo fari full led.
    si certo la prima è stata l'audi r8 poi ce li ha la cls della mercedes ma nel segmento c l'unica è la leon, che ha un faro full led come optional, però che io sappia la golf non lo ha quantomeno ha solo le luci diurne a meno che non vuoi comprare la gte che è un altro paio di manche ma mi risulti sia ibrida.

    ma te come sempre arrivi e cachi di cose ce non sai fuori dal contensto

  3. #33
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si certo la prima è stata l'audi r8 poi ce li ha la cls della mercedes ma nel segmento c l'unica è la leon, che ha un faro full led come optional, però che io sappia la golf non lo ha quantomeno ha solo le luci diurne a meno che non vuoi comprare la gte che è un altro paio di manche ma mi risulti sia ibrida.

    ma te come sempre arrivi e cachi di cose ce non sai fuori dal contensto
    Estre perchè ti devi arrampicare sui vetri sempre e comunque? Ammetti di aver sparato la cazzata e bon, dio santo.

    Tu hai detto:
    Quote Originally Posted by Estrema
    i fari a led? semmai le luci diurne a led che ancora qui non so obbligatorie ma ci stiamo arrivando, se ci fossero i fari a led non vedresti nulla quando piove o c'è la nebbbia.
    Che, in italiano corrente, lascia intendere che i fari full led non possono esistere perchè altrimenti non vedresti nulla quando piove o quando c'è nebbia.
    Per farti capire che è una stronzata ti ho portato l'esempio di BMW ed Audi, al che tu rispondi dicendo ehhh siii li hannoooooo però la CLS!! E anche la Leon!!!

    Quindi? Che stracazzo vuol dire? Che se metti i fari a led sulla golf non vedi con pioggia e nebbia () ma sulla leon o la CLS no?

    Le cose sono due: o non sai scrivere in italiano o hai detto una cazzata. Scegli tu. Di certo venire a dire a me che ho cagato fuori dal contesto (ma non era un vaso una volta?) è priceless

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #34
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Estre perchè ti devi arrampicare sui vetri sempre e comunque? Ammetti di aver sparato la cazzata e bon, dio santo.

    Tu hai detto:


    Che, in italiano corrente, lascia intendere che i fari full led non possono esistere perchè altrimenti non vedresti nulla quando piove o quando c'è nebbia.
    Per farti capire che è una stronzata ti ho portato l'esempio di BMW ed Audi, al che tu rispondi dicendo ehhh siii li hannoooooo però la CLS!! E anche la Leon!!!

    Quindi? Che stracazzo vuol dire? Che se metti i fari a led sulla golf non vedi con pioggia e nebbia () ma sulla leon o la CLS no?

    Le cose sono due: o non sai scrivere in italiano o hai detto una cazzata. Scegli tu. Di certo venire a dire a me che ho cagato fuori dal contesto (ma non era un vaso una volta?) è priceless
    no vuol dire che la golf non li ha che nella leon sono una cosa di nicchia che nelle macchine che montano i cosidetti full led un faro costa si e no quasi 1/4 della golf perchè te non sai sicuramente come funzionano i full led pensi di metterci una lampadina a led, ma non è cosi proprio per evitare problemi con pioggia e nebbia hanno una centeralina che abbassa i kelvin della lue emessa proprio per evitare di mandare luce troppo bianca, senza considerare che hanno bisogno di un sistema di ventilazione apposito ecc ecc come sempre parli e non sai nenache quali e quante auto montano i fari a led e quanto costano, non è che perchè macchine da 60/70k possono montarle otional vuol dire che tutte li hanno eh, nella golf li monta solo la versione ibrida per ovvi motivi di risparmio energetico......ecc ecc la marelli saran 10 anni che ha fatto i fari full led come tecnologia,dai axet se non l'hai vista ti consiglio milan real in replica ottima partita forse ti diverti di più

    edit la bmw ha le macchina e ad idrogeno da 10 anni..................

  5. #35
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Per la terza volta in tre reply consecutivi dici il contrario di quanto hai affermato in precedenza

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #36
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Per la terza volta in tre reply consecutivi dici il contrario di quanto hai affermato in precedenza
    ok hai ragione complimenti

  7. #37
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    http://www.bmwblog.com/2015/01/16/ph...-pre-facelift/

    bello il frontale, non so come interpretare il posteriore

    non me la faranno prendere, data la trazione posteriore (che personalmente adoro) ed il prezzo per una versione opzionalizzata seria... ma non si può mai dire

    per la cronaca, la Golf sta diventando la papabile, dato l'uso semi-business a cui verrà destinata
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  8. #38
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    http://www.bmwblog.com/2015/01/16/ph...-pre-facelift/

    bello il frontale, non so come interpretare il posteriore

    non me la faranno prendere, data la trazione posteriore (che personalmente adoro) ed il prezzo per una versione opzionalizzata seria... ma non si può mai dire

    per la cronaca, la Golf sta diventando la papabile, dato l'uso semi-business a cui verrà destinata
    Stessa impressione, il frontale imo è decisamente più bello della mia ma il posteriore è inguardabile. Magari è solo una questione di farci l'occhio, però la prima impressione è pesantemente negativa. Anche la designazione del modello, messa lì sostanzialmente in mezzo al portellone perchè i fari sono enormi, è molto meh.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  9. #39
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    A me piace molto sia il frontale che il posteriore, dovrei vederla dal vivo ma risulta meno "tozza" o goffa di quella prima (in assortimenti non sportivi). Poi vabbè è bmw, quindi non ci si aspettano grandi stravolgimenti stilistici.
    La golf è meh.

  10. #40
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    La Golf è un classico. Peraltro ha sto motore TGI in abbinamento all'automatico che continua a sussurrarmi "provamih"

    Si ok è squadrata, ma la qualità complessiva è molto buona.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  11. #41
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Btw magari mi son perso un pezzo ma se il budget è 20k alla serie1 non ci arrivi, a meno di prendere qualche km0 con motore di merda e zero optional :O

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #42
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Il budget si è alzato attorno ai 25k, se le prospettive continuano a seguire il trend attuale forse potrei perfino arrivare a 30k, posticipando l'acquisto verso fine anno

    Ad ogni modo la serie 1 resta un mondo a parte, ho visto delle A3 2.0 TDI full optional (sedili a parte vabbè) del 2014, usate con 20-30k km stare sulle 25k, ed hanno cmq la garanzia usato primascelta di 1 anno.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  13. #43
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    926

    Default

    questo potrebbe essere interessante da tenere d'occhio:

    http://www.gruppoacquistoibrido.it/faq-auto-metano/

  14. #44
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    tutto ok, non fosse per il fatto di doversi associare al "GAI"

    cmq gruppi d'acquisto in quel di Lombardia dovrebbero essercene penso.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  15. #45
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    926

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    tutto ok, non fosse per il fatto di doversi associare al "GAI"

    cmq gruppi d'acquisto in quel di Lombardia dovrebbero essercene penso.
    se ne trovi fammi sapere che sono anch'io in cerca

Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.40 Kb. compressed to 101.36 Kb. by saving 15.05 Kb. (12.93%)]