Page 2 of 13 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 183

Thread: Modi di far soldi in internet

  1. #16
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    ho conosciuto un tizio che sta per partire a fare un giro in asia di tot mesi e si manterrà facendo qualche lavoretto di SEO, indicizzazione, social marketing ogni tanto. Tutto ovviamente con contatti nati e cresciuti sul web.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  2. #17
    Lieutenant Commander HaWk's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    nowhere
    Posts
    5.096

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Per il botting selvaggio.

    Camwhoring m'importa assai.
    Cosa c'è di unethical nel botting selvaggio?

  3. #18
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    ho conosciuto un tizio che sta per partire a fare un giro in asia di tot mesi e si manterrà facendo qualche lavoretto di SEO, indicizzazione, social marketing ogni tanto. Tutto ovviamente con contatti nati e cresciuti sul web.
    si vabbè avrà trovato chi spende per ste cose e difficilmente sarà gente italiana.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  4. #19
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Cosa c'è di unethical nel botting selvaggio?
    ma tecnicamente che tutti quelli che lo fanno/faranno privatamente guadagnano rigorosamente in nero visto che per guadagnare devono violare un contratto sottoscritto con la sh quindi tutto questo guadagno è sporco, credo che s'intendesse questo.

  5. #20
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ma tecnicamente che tutti quelli che lo fanno/faranno privatamente guadagnano rigorosamente in nero visto che per guadagnare devono violare un contratto sottoscritto con la sh quindi tutto questo guadagno è sporco, credo che s'intendesse questo.
    questo vale per qualsiasi cosa qua dentro, a cominciare dai famosi giocatori di poker online

  6. #21
    Axelfolie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviglio
    Posts
    4.047

    Default

    Pure gestire un sito di "aste" tipo Prezzipazzi.com credo sia abbastanza remunerativo!

  7. #22
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    questo vale per qualsiasi cosa qua dentro, a cominciare dai famosi giocatori di poker online
    le vincite dei giochi e lotterie sono tassate con ritenuta alla fonte a titolo d'imposta che significa aliquota fissa e sostanzialmente anonimato per il sostituito visto che con la corresponsione delle somme dovute da parte del sostituto (poker room) c'è il completo adempimento dell'obbligazione tributaria. Ora non mi sono mai interessato a fondo anche perché nessuno ne capisce veramente nulla ma credo che debba valere pure per il poker online considerando che è esattamente così che funziona sulle poker room: partecipi al gioco pagando una quota d'ingresso che comprende anche il compenso alla poker room (rake), che poi teoricamente dovrebbe esserne versata parte a titolo d'imposta allo stato.

    se poi invece intendevi non etico nel senso morale allora ti do pure ragione

  8. #23
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    le vincite dei giochi e lotterie sono tassate con ritenuta alla fonte a titolo d'imposta che significa aliquota fissa e sostanzialmente anonimato per il sostituito visto che con la corresponsione delle somme dovute da parte del sostituto (poker room) c'è il completo adempimento dell'obbligazione tributaria. Ora non mi sono mai interessato a fondo anche perché nessuno ne capisce veramente nulla ma credo che debba valere pure per il poker online considerando che è esattamente così che funziona sulle poker room: partecipi al gioco pagando una quota d'ingresso che comprende anche il compenso alla poker room (rake), che poi teoricamente dovrebbe esserne versata parte a titolo d'imposta allo stato.
    *, se si parla del post 2009 e delle room .it.
    Son soldi puliti, tassati alla fonte.

    Un altro modo di far soldi è il forex trading.
    Io mi son scritto un bot (nel trading è consentito usarli) seguendo una strategia base trovata online. Lo sto testando, perché non son tanto sicuro che sia una strategia vincente

  9. #24
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Cosa c'è di unethical nel botting selvaggio?
    Che per partecipare ad un gioco devi creare un conto, ove accetti termini e condizioni che ti vietano l'utilizzo di un bot, tant'e' che se ti beccano a bottare ti chiudono il conto; insomma, di fatto bottando stai violando un contratto, e mi fa ridere che venga anche solo proposto sul forum dei paladini della giustizia. Ma si torna li, siam tutti finocchi col culo degli altri.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ma tecnicamente che tutti quelli che lo fanno/faranno privatamente guadagnano rigorosamente in nero visto che per guadagnare devono violare un contratto sottoscritto con la sh quindi tutto questo guadagno è sporco, credo che s'intendesse questo.
    No. Vedi sopra.

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    le vincite dei giochi e lotterie sono tassate con ritenuta alla fonte a titolo d'imposta che significa aliquota fissa e sostanzialmente anonimato per il sostituito visto che con la corresponsione delle somme dovute da parte del sostituto (poker room) c'è il completo adempimento dell'obbligazione tributaria. Ora non mi sono mai interessato a fondo anche perché nessuno ne capisce veramente nulla ma credo che debba valere pure per il poker online considerando che è esattamente così che funziona sulle poker room: partecipi al gioco pagando una quota d'ingresso che comprende anche il compenso alla poker room (rake), che poi teoricamente dovrebbe esserne versata parte a titolo d'imposta allo stato.

    se poi invece intendevi non etico nel senso morale allora ti do pure ragione
    Che c'e' di amorale nel poker?

  10. #25
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Questo non è mai stato il forum dei paladini della giustizia e frignare su chi infrange l'eula fa ridere. Un conto è evadere le tasse, un conto è non rispettare un contratto unilaterale stipulato da un produttore di giochi online
    Io chi conosco che faceva soldi con bot su scommesse o giocando a poker li faceva sempre non usando le piattaforme legali in italia, ma è un mondo del quale non me ne è mai fregato un cazzo quindi non saprei dire se erano casi isolati o è la norma.

  11. #26
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Di amorale non ci sarebbe nulla se tutti giocassero sapendo quello che fanno ed in modo professionale e distaccato... il problema è che c'è molta (la maggiorparte) gente che gioca e butta soldi in modo patologico senza nessuna cognizione, ed il "grinder" non fa altro che sfruttare i problemi di queste persone. Diciamo che, benché richieda un grande impegno sia imprenditoriale, sia intellettuale, non è certo una attività che accresce il benessere "sociale", anzi.

    Poi oh, mi interessa il giusto... ho grindato per anni ed ero ben contento di sfruttare i poveracci clueless, e se avessi voglia continuerei a farlo pure ora

    @hador le piatte non legali in italia si riferiscono al periodo pre-2009 e cioè prima che venisse istituito il monopolio nazionale sul poker online. PErò parlare di illegalità è fuorviante perché semplicemente era una materia non regolata. Adesso è impossibile giocare su room che non abbiano licenza AAMS o comunque molto difficile e richiede magheggi non alla portata di tutti, con tutti i rischi annessi.
    Last edited by Razj; 4th January 2015 at 14:03.

  12. #27
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Questo non è mai stato il forum dei paladini della giustizia e frignare su chi infrange l'eula fa ridere. Un conto è evadere le tasse, un conto è non rispettare un contratto unilaterale stipulato da un produttore di giochi online
    Io chi conosco che faceva soldi con bot su scommesse o giocando a poker li faceva sempre non usando le piattaforme legali in italia, ma è un mondo del quale non me ne è mai fregato un cazzo quindi non saprei dire se erano casi isolati o è la norma.
    anche perchè nelle piattaforme legali italiane non puoi usare i bot, se poi ti registri a quelle simpatiche che aprono oggi e tra una settimana chiudono, e non per l'acesso dall'italia ma in generale, è un altro discorso, in italia il poker è controllato dallo stato rubare in una room dell'aams è come rubare un pacco di gratta e vinci per capirci, non ti fan la romanzina o ti chiudono l'acconto.

  13. #28
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    anche perchè nelle piattaforme legali italiane non puoi usare i bot, se poi ti registri a quelle simpatiche che aprono oggi e tra una settimana chiudono, e non per l'acesso dall'italia ma in generale, è un altro discorso, in italia il poker è controllato dallo stato rubare in una room dell'aams è come rubare un pacco di gratta e vinci per capirci, non ti fan la romanzina o ti chiudono l'acconto.
    Il botting è vietato su tutti i siti di poker, non solo su quelli italiani.

  14. #29
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Il botting è vietato su tutti i siti di poker, non solo su quelli italiani.
    io non parlavo se è vietato o no parlavo se è possibile farlo tecnicamente o no che è diverso.

    cmq non è un modo di far soldi su internet giocare a poker c'è caso che li perdi e anche tanti
    Last edited by Estrema; 4th January 2015 at 14:21.

  15. #30
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    @hador le piatte non legali in italia si riferiscono al periodo pre-2009 e cioè prima che venisse istituito il monopolio nazionale sul poker online. PErò parlare di illegalità è fuorviante perché semplicemente era una materia non regolata. Adesso è impossibile giocare su room che non abbiano licenza AAMS o comunque molto difficile e richiede magheggi non alla portata di tutti, con tutti i rischi annessi.
    non basta una vpn del cazzo a random? Non mi pare scienza missilistica. Ma parlo per sentito dire.

Page 2 of 13 FirstFirst 12345612 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.68 Kb. compressed to 102.36 Kb. by saving 15.32 Kb. (13.02%)]