Page 3 of 13 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 183

Thread: Modi di far soldi in internet

  1. #31
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    non basta una vpn del cazzo a random? Non mi pare scienza missilistica. Ma parlo per sentito dire.
    non è una questione di accesso ma di riscossione delle vincite, è un po come se te dovessi far rientrare il denaro dall'estero senza dichiararlo questo per le room che hanno un dominio estero invece se volessi aprirne una italia devi avere la concessione dell'aaams sennò è illegale con tutto quello che ne consegue.

  2. #32
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Non basta un vpn perché la room richiede dati anagrafici e fiscali per il prelievo con tanto di scansione dei documenti ed eventuale firma del contratto. Alcune room poi chiedono anche la scansione di una prova di residenza come una bolletta pagata. Senza contare che sei sempre a rischio sgamo con conseguente chiusura dell'account e tutti i problemi che ne derivano.

  3. #33
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq non è un modo di far soldi su internet giocare a poker c'è caso che li perdi e anche tanti
    Si e no.
    Se sei più bravo della media degli avversari che affronti, statisticamente dovresti vincere.
    Ma la varianza del gioco è alta e ci possono volere milioni di mani per far valere la tua bravura.

    Ed ora il mercato italiano è semi-morto, non inizierei mai ora a giocare dovendo imparare da 0.

  4. #34
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Altro metodo: selling scripts in Second Life.

  5. #35
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Bucare pc e ricattare le persone
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  6. #36
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    .

    Stiamo sul legale magari va.

  7. #37
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Questo non è mai stato il forum dei paladini della giustizia e frignare su chi infrange l'eula fa ridere. Un conto è evadere le tasse, un conto è non rispettare un contratto unilaterale stipulato da un produttore di giochi online
    Io chi conosco che faceva soldi con bot su scommesse o giocando a poker li faceva sempre non usando le piattaforme legali in italia, ma è un mondo del quale non me ne è mai fregato un cazzo quindi non saprei dire se erano casi isolati o è la norma.
    No.

    Un conto e' rispettare le regole, un altro e' non rispettarle.

    Le regole le rispetti sempre, non solo quando ti fa comodo. Non e' che siccome qui non c'e' niente di illegale allora e' meglio, stai comunque violando un contratto, e cosi' facendo stai inflazionando un gioco e rovinando la mia esperienza.

    Per te non e' niente? A me causi un danno. Ma posso ben capire che a te non possa fottertene niente, perche' alla fine e' una ragazzata, mica stai violando la legge.

    Ipocrita.

  8. #38
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Ebay,
    amazon,
    novelle su Android.


    Stavo facendo i conti con un amico scrittore che mettere il libro su Android forse forse fa guadagnare di piu' che sperare di pubblicarlo con gli editori di mmerda che ci stanno attorno.

    Quando abbiamo una bella lista comincio a scrivere idee di business combinandole tra loro... perchè si, perchè è tempo.

  9. #39
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    E certo, comodo pubblicare un libro, dammi un paio di sere che ne scrivo uno, non c'avevo proprio pensato.

    Ma siete seri?

  10. #40
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    E certo, comodo pubblicare un libro, dammi un paio di sere che ne scrivo uno, non c'avevo proprio pensato.

    Ma siete seri?
    ma sai proprio questo non e' tanto pretestuoso, chiaramente ci vuole culo e devi saper scrivere ma in giappone glis crittori online che fanno romanzi per smartphone ancora prima che si parlasse di android ci sono da tempo, spesso e' roba dimmerda nemmeno ci fanno soldi perche chiaramente l'utile e' in base a quanti le acquistano pagata la commissione del portale, ma qualcuno ne esce con il colpaccio, certo la c'e' una mania per gli scrittori, si legge tanto e di tutto.

    Chiaramente siamo ad un caso limite eh piu unico che raro Reki Kawahara pubblico online sia accell world che SAO nel 2002, tali novel vennero notate nel 2008 ed accel world vinse il dengeki bunko nel 2008 stesso e da li l'autore inizio a pubblicare in cartaceo per sword art online si parla di 14 milioni di copie in tutto il mondo

    ovviamente pero' non e' che uno si sveglia la mattina e dice toh quanto scrivo un libro cosi ci faccio 4 soldi.
    Last edited by McLove.; 4th January 2015 at 22:16.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #41
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    No.

    Un conto e' rispettare le regole, un altro e' non rispettarle.

    Le regole le rispetti sempre, non solo quando ti fa comodo. Non e' che siccome qui non c'e' niente di illegale allora e' meglio, stai comunque violando un contratto, e cosi' facendo stai inflazionando un gioco e rovinando la mia esperienza.

    Per te non e' niente? A me causi un danno. Ma posso ben capire che a te non possa fottertene niente, perche' alla fine e' una ragazzata, mica stai violando la legge.

    Ipocrita.
    Questa è una berlusconata, "tutti sono sporchi, allora anche io posso esser sporco". Ma no, non si possono fare assoluti e no, attraversare col rosso, scaricare un mp3, non pagare le tasse e ammazzare qualcuno non sono la stessa cosa. Se secondo te lo sono, prego iddio che tu non abbia mai attraversato la strada col rosso. Questa è filosofia da liceo, logica del primo ordine.

    Questo livello di rifiuto di relativismo non ce l'ha neanche il papa, complimenti power
    Last edited by Hador; 4th January 2015 at 22:58.

  12. #42
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ovviamente pero' non e' che uno si sveglia la mattina e dice toh quanto scrivo un libro cosi ci faccio 4 soldi.
    Ma e' appunto quello che dico, se gia' scrivi e cerchi la maniera di essere pubblicato, la pubblicazione digitale e' il posto dove andare, pero' appunto non e' che sia la genialata dell'anno o l'idea per fare soldi online, la storia la devi scrivere.

    Lo stesso vale ad esempio per altra roba similare, i gruppi che iniziano a rilasciare album su Spotify o iTunes, o i fumetti che sono anni che vengono pubblicati online, e poi la gente ci fa i soldi attorno, prendi ad esempio Inman di Oatmeal, che vende le tavole, ma si torna li, non e' che uno che ti dice che a pubblicare fumetti online ci fai i soldi e te pubblichi un fumetto il giorno dopo...
    Last edited by powerdegre; 4th January 2015 at 23:09.

  13. #43
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Questa è una berlusconata, "tutti sono sporchi, allora anche io posso esser sporco". Ma no, non si possono fare assoluti e no, attraversare col rosso, scaricare un mp3, non pagare le tasse e ammazzare qualcuno non sono la stessa cosa. Se secondo te lo sono, prego iddio che tu non abbia mai attraversato la strada col rosso. Questa è filosofia da liceo, logica del primo ordine.

    Questo livello di rifiuto di relativismo non ce l'ha neanche il papa, complimenti power
    "tutti sono sporchi, allora anche io posso esser sporco" e' un concetto che hai espresso te, io no, nemmeno per sbaglio.

    Io ti ho detto che, laddove tu fai tanto il paladino della giustizia su News, mi fa schifo vedere come invece, laddove invece c'e' da mettersi i soldi nelle tue tasche, ecco che improvvisamente tutto diventa accettabile.

    A metter su due bot te ti metti dei soldi in tasca, a me rovini l'economia del gioco. Non sara' evadere le tasse, ma per il tuo comodo stai rovinando il gioco a me.

    Vuoi un parallelo? I vari coglioni che usavano radar su DAOC, ma visto e considerato il tuo ragionamento, ovvero che non sia niente di illegale e paragonabile ad evadere le tasse, facile che usassi radar pure te.

    Ipocrita.

  14. #44
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    tutto il discorso è basato sull'assunto che qua ci sia gente che fa il paladino della giustizia su news, quando a me pare che l'unico giustizialista che vorrebbe denunciare tutti gli italiani in UK non iscritti all'aire sia tu eh
    Questo è il forum dei relativisti, me in primis, basta leggersi i topic sulle tasse. Se poi pretendere che il proprio presidente del consiglio non vada a troie e non evada le tasse è "fare il paladino su news" allora abbiamo concetti diversi di essere paladini su news.

    Fermo restando che a me di bot, poker, scommesse, roba varia fotte meno di 0, i soldi li faccio lavorando e sono talmente pigro che non ho mai manco venduto nulla su diablo 3 perchè mi pesava il culo chiedere l'authenticator Wow poi, non ho mai manco installato il client

  15. #45
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    E certo, comodo pubblicare un libro, dammi un paio di sere che ne scrivo uno, non c'avevo proprio pensato.

    Ma siete seri?
    E' chiaro che ci vuole un buon libro e che ci vuole un buon autore, se no pubblichi robaccia e non la tira giu' nessuno, ci mettono 1 stella di rating e viene lasciato li.
    Tuttavia se piglia su, paga, perchè uno ci sta tanto a leggersi un libro, il banner con la pubblicità passa tante volte per utente e ti fa tante impressioni.

    Comunque, sullo stesso modello:
    Se metti due grida su Itunes o su Spotify non te le tira giu' nessuno. Se fai video di merda su Youtube potresti attirare dei gran haters e in quel caso i soldi magari li fai . Va beh, ma ci vuole del talento a far consistentemente dei video di merda pero' .
    Last edited by Alkabar; 4th January 2015 at 23:29.

Page 3 of 13 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.49 Kb. compressed to 98.36 Kb. by saving 15.13 Kb. (13.33%)]