Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 56

Thread: 2.1.2 out

  1. #16
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    I nuovi pack di gobbi sono una comica è_é
    Ne ho beccati due oggi.

    Mi pare eccessivo...

  2. #17
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Non mi ricordo manco più come si clicca in sto gioco
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  3. #18
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    penso logghero' solo per segare 1 goblin e vedere cosa succede
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  4. #19
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default


    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  5. #20
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    dafaq

  6. #21
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    fai schifo
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  7. #22
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post

    una 1h con il dps di una 2h lol
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  8. #23
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    Drop in grift?
    Ora respecchi ice?
    Last edited by Shalee; 16th January 2015 at 04:11.
    AkA Sheldon
    Spoiler

  9. #24
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    ho visto dei monk fare 500.000.000 di danno critico col Fists of Thunder. dafuq?
    paragon 262
    AkA Sheldon
    Spoiler

  10. #25
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    cmq rettifico la build condemn fa i buchi piu che altro perche e molto semplice da fare gear wise (tutto l'akkarat con cdr per il perma champion per il 35% danni e wrath regen + la runa che ci piace) ed ha solo ed esclusivamente una fonte di danno cioe holy quindi con l'elemental damage si boostano tutte le fonti di danno. Per la surv a grift intorno al 40, oltre alla facilitazione che con sta patch ogni pg ha ricevuto circa il 20% di vita in piu, ho trovato molto efficace visto che si spamma condemn che costa 40 wrath usare almeno un affisso intorno ai 1100 vita per collera consumata che sono 50 k di vita ogni condemn usato che con la surv che da il perma akkarat permette di stare sotto a tot mobs anche a grift alti

    ah un piccolo trick molti mettono slash nel left mouse e condemn nel right ed e' una minchiata perche' in tal modo se uni uno non usi l'altro, se invece condemn si mette sulla tastiera lo si spamma da li mentre continui ad usare slash quindi la wrath regen non ne risente: non sei costretto a smettere di usare il wrath generator per usare lo spender.
    Sembra una minchiata detta cosi ma il gameplay e' molto molto piu fluido cosi come la wrath regen e non si ha alcun bisogno di altre skill che boostano la wrath come scudo abbagliante o istigazione

    tra questa build e quella roland e' sempre piu diverte la Roland, a mio avviso, per cui pero serve gear molto più specifico (Per bostare il danno del builder e per la survivability) ed anche paragon molto piu alto per compensarne le lacune (season giro con un paragon 240 off season paragon 550), mi aspettavo che rivedessero quel set nella patch proprio sotto l'aspetto survivability visto che con quel set non si puo avere il perma akkarat che bosta la surv di molto, ma il crociato non ha ricevuto alcuna modifica.
    Tra la condemn build e le altre che giocano sul perma akkarat cioe la holy shotgun (quella con la flail che raddoppia furia celeste e la si usa con la runa che da costo in wrath alla stessa rimuovendone il cd) e la phalanx build, con i problemi che porta al party nello spread dei mobs dagli aoe e costringe i meleer ad inseguirli, build che sono cmq piu' comode e cheap da relaizzare perche' ranged e quindi non necessitano un grosso boost di ehp, la prima e' la piu' efficace ed anche meno noiosa.

    nota margine ma quanti doni di ramalcoso si cagano in season post patch? ne ho droppati 5 in 2 gg in copenso di ancient droppo o armi inutili perche non hanno proc o feature particolari se non l'alto dps e reliquie di templari QQ
    Last edited by McLove.; 16th January 2015 at 15:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #26
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    ho visto dei monk fare 500.000.000 di danno critico col Fists of Thunder. dafuq?
    paragon 262
    C'è un video in cui un monk in PTR 2.1.2 critta per 5 - 9.000.000.000 con sunwuko perma-tempest rush epiphany build dual 1H.

  12. #27
    Master Chief Petty Officer Bers's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Verona
    Posts
    2.085

    Default

    io ci sono per una partitella B3rs#1194
    [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]

  13. #28
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Comunque e' un gioco di merda , ok che hanno alzato un pelo la % di drop di quegli item t3 rarizzimi ( tipo wow rimeheart ice climbers lacuni etc etc ) ma dio'antante ho dropppato tipo 5 rimeheart di cui 2 ancient e perfette ho una collezione di ice climber e lacuni che manco una baldracca da 15k a notte ha tante scarpe & bracciali , e nel mentre ho droppato 3 bacchette di numero invece

    è_é
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  14. #29
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    Greetings, nephalem!

    Season 1 is about to draw to a close, and we wanted to give players an opportunity to prepare for the start of the new season with some dates and times to plan around.

    Season 1 End Times*
    Season 1 will be ending at the following dates and times for each region:
    North America: Tuesday, February 3 @ 4:00 p.m. PST
    Europe: Wednesday, February 4 @ 4:00 p.m. CET
    Asia: Wednesday, February 4 @ 4:00 p.m. KST


    Season 2 Start Times
    Season 2 will be starting at the following dates and times for each region:
    North America: Friday, February 13 @ 6:00 p.m. PST
    Europe: Friday, February 13 @ 6:00 p.m. CET
    Asia: Friday, February 13 @ 6:00 p.m. KST
    AkA Sheldon
    Spoiler

  15. #30
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Per la new season mi farò un WD che è l'unico che mi manca da provare endgame

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.75 Kb. compressed to 100.00 Kb. by saving 15.75 Kb. (13.61%)]