Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 50 of 50

Thread: Client Desktop whatsapp

  1. #46
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    è quello che ho fatto.. finendo per perdermi anche quando vengono organizzate le uscite venendo avvertito all'ultimo in privato

    Però una opzione che "presumo" sia facile da inserire (visto che per il singolo utente c'è) eppure non viene inserita, proprio ad indicare che lì dentro o non sanno lavorare o non vogliono migliorare l'app..
    bo credevo che ci fosse magari confondevo coi singoli utenti, chiaramente e' facile da inserire come opzione o almeno credo ma piu che altro penso che sia un discorso a monte e se ci pensi avere questa opzione sarebbe una stronzata:
    l'utente scassacazzi lo blocchi e non ricevi piu suoi messaggi, il gruppo ci sei entrato tu quando vuoi te ne esci e non ricevi piu i messaggi, se ti rompe il cazzo con troppi beep e notifiche perche' troppo attivo/pieno di spammer lo muti o levi le notifiche del gruppo, se ti rompe il cazzo il gruppo in quanto tale appunto ne esci.

    tanto se lo blocchi non ti arrivano i messaggi esattamente come quelli di un utente bloccato, quindi uscire dal gruppo o bloccarlo e' praticamente la stessa cosa.

    probabilmente da quanto ho capito tu vorresti non bloccare il gruppo, che ripeto porterebbe le stesse cose di uscirne, ma tipo freezare un gruppo, metterlo in standby in modo che sia tu a vedere i messaggi quando ti garba a te e scorrere tutti quelli mandati adal tuo ultimo accesso al gruppo.
    pero boh e' un app di messaggistica istantanea una feature del genere sarrebbe un po lontana dalla natura dell app stessa.
    Last edited by McLove.; 22nd January 2015 at 21:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #47
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    bo credevo che ci fosse magari confondevo coi singoli utenti, chiaramente e' facile da inserire come opzione o almeno credo ma piu che altro penso che sia un discorso a monte e se ci pensi avere questa opzione sarebbe una stronzata:
    l'utente scassacazzi lo blocchi, il gruppo ci sei entrato tu se ti rompe il cazzo con troppi beep e notifiche perche troppo attivo lo muti o levi le notifiche del gruppo, se ti rompe il cazzo il gruppo in quanto tale appunto ne esci.
    tanto se lo blocchi non ti arrivano i messaggi esattamente come quelli di un utente bloccato, quindi uscire dal gruppo o bloccarlo e' praticamente la stessa cosa.
    come dici tu ha senso, ma può anche essere che quel giorno tu hai bisogno di avere il cellulare sempre libero, comunque ti da fastidio quando apri whatsapp vedere 800 messaggi da leggere, magari sei a pelo con i dati (puoi bloccare la ricezione dei file ma comunque il restare collegato ti fa consumare traffico o, come nel mio caso, quel giorno hai bisogno di avere batteria full perchè sei ad una fiera e non potrai ricaricare il cell tutto il giorno.
    Blocchi solo per quel giorno il gruppo, come per il singolo.
    il singolo lo blocchi e puoi sbloccarlo tu, un gruppo se ti togli poi devi richiedere all'admin.

    Ripeto, sarebbe una stronzata immagino da fare.. ci sono 800emote che sono meno utili di questa implementazione :P

  3. #48
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Ripeto, sarebbe una stronzata immagino da fare.. ci sono 800emote che sono meno utili di questa implementazione :P
    lascia stare gli emote che fare i rebus con gli emoji quando mi manda un messaggio e' il divertimento preferito dalla mia ragazza.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #49
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    lascia stare gli emote che fare i rebus con gli emoji quando mi manda un messaggio e' il divertimento preferito dalla mia ragazza.


  5. #50
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    gia si sapeva da tempo e c'era il trick per attivare la interfaccia voip btw oggi arriva la conferma da WA stessa

    http://android.hdblog.it/2015/02/06/...-test-android/
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 4 of 4 FirstFirst 1234

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 66.67 Kb. compressed to 58.20 Kb. by saving 8.48 Kb. (12.71%)]